KnipsMacoppe
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 455
- Provincia
- Verona VR
Ragazzi, poco fa mi ha chiamato Hyundai Italia dicendomi che è arrivata l'auto a Livorno! Mi hanno detto che stanno consegnando le 1.7 crdi e le 1.6 benzina ordinate tra dicembre e marzo in ordine sparso...io sono stato reputato uno dei fortunati in quanto parecchi l'hanno in ordine per consegna a ottobre...un colpo di fortuna insomma...speriamo che qualcun altro riceva a breve questo tipo di telefonata...sono super felice
Buongiorno a tutti
Stamattina finalmente ho ricevuto la tanto attesa telefonata direttamente da Hyundai che mi comunicava l'arrivo a Livorno della mia SEXI ...
Pensate che contemporaneamente mi era stata già assegnata una vettura sostitutiva per far fronte alle mie necessità ...
Ho comunicato io personalmente la cosa al mio concessionario ...alquanto sorpreso della notizia !!
Non sto nella pelle dopo 145 giorni di attesa ora non vedo l'ora di averla fra le mie mani ...
Auguro a tutti un mare di telefonate ...che sicuramente a breve arriveranno ...
sergio19639
Buonasera a tutti gli amici.
Oggi bellissima giornata perchè alle 14:00 mi ha contattato la S.na Maria del contact center di Hyundai Italia chiedendomi conferma dell'ordine e informandomi dell'arrivo al Faldo della mia sexi. Si scusava da parte della casa per il ritardo e mi faceva i complimenti per avere avuto pazienza. Mi ha detto, inoltre, che per la metà di agosto (ferie del conc. permettendo) potrò ritirarla. Sono emozionato e felicissimo, non vedo l'ora di guidarla!! Pazientate ancora un pò ragazzi, finalmente Hyundai sta evadendo tutti gli ordini regressi, almeno fino alla fine di marzo 2011. Un caro saluto.
complimenti e auguri a tutti e tre gli amici di Hunday Club Italia
PS: vedrete che ora tutti i "dispiaceri" per l'attesa passeranno rapidamente senza lasciare traccia nell'anima