• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, poco fa mi ha chiamato Hyundai Italia dicendomi che è arrivata l'auto a Livorno! Mi hanno detto che stanno consegnando le 1.7 crdi e le 1.6 benzina ordinate tra dicembre e marzo in ordine sparso...io sono stato reputato uno dei fortunati in quanto parecchi l'hanno in ordine per consegna a ottobre...un colpo di fortuna insomma...speriamo che qualcun altro riceva a breve questo tipo di telefonata...sono super felice

Buongiorno a tutti
Stamattina finalmente ho ricevuto la tanto attesa telefonata direttamente da Hyundai che mi comunicava l'arrivo a Livorno della mia SEXI ...
Pensate che contemporaneamente mi era stata già assegnata una vettura sostitutiva per far fronte alle mie necessità ...
Ho comunicato io personalmente la cosa al mio concessionario ...alquanto sorpreso della notizia !!
Non sto nella pelle dopo 145 giorni di attesa ora non vedo l'ora di averla fra le mie mani ...
Auguro a tutti un mare di telefonate ...che sicuramente a breve arriveranno ...

sergio19639

Buonasera a tutti gli amici.
Oggi bellissima giornata perchè alle 14:00 mi ha contattato la S.na Maria del contact center di Hyundai Italia chiedendomi conferma dell'ordine e informandomi dell'arrivo al Faldo della mia sexi. Si scusava da parte della casa per il ritardo e mi faceva i complimenti per avere avuto pazienza. Mi ha detto, inoltre, che per la metà di agosto (ferie del conc. permettendo) potrò ritirarla. Sono emozionato e felicissimo, non vedo l'ora di guidarla!! Pazientate ancora un pò ragazzi, finalmente Hyundai sta evadendo tutti gli ordini regressi, almeno fino alla fine di marzo 2011. Un caro saluto.

complimenti e auguri a tutti e tre gli amici di Hunday Club Italia ;)

PS: vedrete che ora tutti i "dispiaceri" per l'attesa passeranno rapidamente senza lasciare traccia nell'anima :p

Mi associo all'euforia dei nuovi arrivi e, purtroppo alla tristezza che non si sente ancora gioire nessuno per il 1.6. Comunque è obbligatorio essere speranzosi e fiduciosi perchè effettivamente sembra che qualcosa si stia muovendo.

ciao a tutti:voi ce la vete fatta, ma noi che aspettiamo i 1.6 nessuna traccia! nemmeno una telefonata
dalla firma del contratto mahhhhhh......che tristezza.
cmq auguro a tutti che anno ricevuto la telefonata dell'arrivo un buon viaggio e buone vacanze.
ciao davide.

ma quando arrivi???????????? sbrigati.......

complimenti e auguri a tutti e tre gli amici di Hunday Club Italia ;)

PS: vedrete che ora tutti i "dispiaceri" per l'attesa passeranno rapidamente senza lasciare traccia nell'anima :p

Allora, ragazzi, ho sentito il mio concessionario di Pisa, il quale mi ha riferito che a giorni sarò contattato dalla HMCI per avere conferma del mio ordine. Ha aggiunto che proveranno a chiedermi di cambiare colore della mia IX35 1.7 bianca confort, visto che il 70% degli ordini delle 1.7 confort sono bianche. Non mi ha precisato se il cambio di colore (a questo punto sarebbe un colore metallizzato) mi sarà offerto allo stesso prezzo del contratto inizialmente siglato oppure mi sarà offerto comunque al prezzo di € 800,00 in più come da listino.
Mah, che dire!! forse forse, la situazione, almeno per gli ordini fine a marzo 2011 si sta per sbloccare.
Speriamo bene
Saluti
Giuseppe&pina

ahahahahaha Sergio, chissà il nostro amico della concessionaria come l'avrà presa.
Sono contentissimo per te...e come al solito, aveva ragione Bargi...si stanno muovendo le cose...
GianMarco

già secondo me ha fatto il fenomeno come sempre, comunque sono veramente contento per te... mio cognato l'ha ordinata nel nostro concessionario, il venditore però no

Vedo che oggi un pò di gente è felice......
Speriamo che nei prossimi giorni faranno felici anche un pò di noi 1600isti.............
Tanti auguri di buona sexi a tutti voi.......
ciao Peter

Vedo che oggi un pò di gente è felice......Speriamo che nei prossimi giorni faranno felici anche un pò di noi 1600isti.............Tanti auguri di buona sexi a tutti voi.......ciao Peter
Mi sa che noi andremo a settembre a meno che arrivino ottime notizie dal mitico incontro di oggi al faldo... Chissa' com'e' stato?

dai bargi sei mitico! anche se non mi rispondi mai, scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo ci porti buone notizie anche a noi supestiti 1.6

Ciao a tutti amici Hyundaisti,
Non voglio anticipare niente e lascio l'onore al ns. Bargilero che avrà tantissime cose da dirvi per questa sezione.

Sono il primo che ovviamente (per distanza) è arrivato velocemente a casa e si è collegato.

L'incontro è stato molto interessante e tante cose sono state dette... solo una cosa voglio dirvi da subito (lasciando il resto al grande Bargi):
il faldo lavorerà ininterrottamente per tutto agosto per la preparazione, verifica e carico delle IX35 arrivate (e delle altre ma con priorità per le ix) per i concessionari, indipendentemente dalle ferie dei concessionari (l'italia chiude il bandone per un mese purtroppo... ma non Hyundai!)

Presto ci saranno tante tante altre notizie.

Non voglio anticipare niente e lascio l'onore al ns. Bargilero che avrà tantissime cose da dirvi per questa sezione.

Sono il primo che ovviamente (per distanza) è arrivato velocemente a casa e si è collegato.

L'incontro è stato molto interessante e tante cose sono state dette... solo una cosa voglio dirvi da subito (lasciando il resto al grande Bargi):
il faldo lavorerà ininterrottamente per tutto agosto per la preparazione, verifica e carico delle IX35 arrivate (e delle altre ma con priorità per le ix) per i concessionari, indipendentemente dalle ferie dei concessionari (l'italia chiude il bandone per un mese purtroppo... ma non Hyundai!)

lo sapevo che sareste tornati entusiasti
e lo siamo anche noi
aspettiamo notizie eeee.......
impressioni della piacevole gita!!!

Grazie mille..anche se non mai avuto modo di parlarti faccio i complimenti anche a te....a partire da Bargi a tutti i suoi collaboratori del tempo che dedicate al forum e a noi hyundaisti...grazie di cuore...sentendo i toni del tuo post posso capire che e' stata una gran bella esperienza per voi e per papa' Bargi..spero un pochino vi sientate ripagati per quello che fate...grazie ancora

Ragazzi, poco fa mi ha chiamato Hyundai Italia dicendomi che è arrivata l'auto a Livorno! Mi hanno detto che stanno consegnando le 1.7 crdi e le 1.6 benzina ordinate tra dicembre e marzo in ordine sparso...io sono stato reputato uno dei fortunati in quanto parecchi l'hanno in ordine per consegna a ottobre...un colpo di fortuna insomma...speriamo che qualcun altro riceva a breve questo tipo di telefonata...sono super felice:shock:
Ma che grandissimo c__o ehm fortuna sono contento per te eeee.....
speriamo per tutti al piu' presto di ricevere la fatidica chiamata driiinnnnn!!!!!

Grazie mille..anche se non mai avuto modo di parlarti faccio i complimenti anche a te....a partire da Bargi a tutti i suoi collaboratori del tempo che dedicate al forum e a noi hyundaisti...grazie di cuore...sentendo i toni del tuo post posso capire che e' stata una gran bella esperienza per voi e per papa' Bargi..spero un pochino vi sientate ripagati per quello che fate...grazie ancora
:thanks:E' stata una bella soddisfazione, ti ringrazio per i complimenti che sono per tutto lo staff!

Abbiamo lavorato tutti molto per iniziare qualcosa del genere.
Presto ci saranno le prime recensioni, dobbiamo elaborare il materiale e ci vorranno dei giorni (o meglio diverse notti insonni) per farlo!
Ma ne è valsa la pena!
Non sono io a dirvi che le cose stanno cambiando ma le auto che sono sulle bisarche che sono state viste in autostrada e le telefonate che VOI riceverete PRIMA dei concessionari!

State on-line... :hiding:

per caso cè qualcuno di voi che è della provincia di milano ed intorni,
e ha preso la sexi alla hyundai a castellanza: mi farebbe piacere fare 2 chiacchere per vedere
se sono solo io lo sf....o.
visto che il mio ordine è uno dei piu vecchi.grazie!!!!!!!!

per caso cè qualcuno di voi che è della provincia di milano ed intorni,
e ha preso la sexi alla hyundai a castellanza: mi farebbe piacere fare 2 chiacchere per vedere
se sono solo io lo sf....o.
visto che il mio ordine è uno dei piu vecchi.grazie!!!!!!!!
ho capito dove l'hai presa...e' la stessa dove l'ho presa io solo che la mia e' di varese..sono 5 conce della stessa famiglia...il mio ordine e' un di un mese dopo ma la storia 1600 e' paragonabile al 2000..non se ne vedono ovunque

Buongiorno, ragazzi, un'informazione:
Per ricevere la chiamata dalla Hyundai, avete fornito il vostro numero di cell direttamente alla Casa automobilistica o tutto avviene per mezzo del concessionario e dell'ordine inoltrato?
Mi spiego: personalmente ho dato il numero del mio cellulare, all'atto della sottoscrizione del contratto di acquisto della mia ix35 avvenuto il 19.03.2011, al concessionario. Da allora, tuttavia, nessu segnale. Mi date un cenno, gentilmente sulla questione?
Saluti
Giuseppe&pina

ciao non vi preoccupate saranno quelli di hyundai a contattarvi perche' in questi
giorni hanno ritirato dai conc. tutti i nominativi dei clienti con l'ordine ancora attivo
quindi aspettiamo ancoro un po':p

infinitivamente grazie per il Vostro lavoro!!! siete i numeri 1

ciao a tutti, le ho viste, le ho viste. Oggi in autostrada, sette dico sette bisarche cariche di Sexy, due sulla Torino Piacenza direzione Torino, e cinque sulla Milano Venezia Direzione Milano che spettacolo, così tante tutte assieme mai viste!
Mi auguro che siano tutte destinate agli amici del forum.
PS colore predominante Bianco.
un sincero augurio a tutti quelli che ne entreranno in possesso:rolleyes:
NON CI POSSO CREDEREEEE tutte bianche una la voglio io
tanks!!

WOW, WOW, WOW!!! Ha chiamato Simonetta, la SEXI dovrebbe essere al Faldo!!!Speravo di poterci andare in ferie ma probabilmente ci vorranno ancora 2 o 3 settimane d'attesa...Poco male, almeno so che esiste!!! Vi farò sapere. Ciao a tutti!

ciao non vi preoccupate saranno quelli di hyundai a contattarvi perche' in questi
giorni hanno ritirato dai conc. tutti i nominativi dei clienti con l'ordine ancora attivo
quindi aspettiamo ancoro un po':p
ciao andrea.... ma è una notizia certa questa del ritiro dei nominativi con ordini attivi? e poi che ne sai del bianco?... ho notato che abbiamo ordinato la stessa macchina lo stesso giorno.... vediamo a chi arriva prima..;)..... ciao francesco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso