Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se è vero che le SEXI stanno arrivando perchè la Simonetta mi ha detto che la mia arriverà ad Ottobre?
Alf NON a OTTOBRE ma ENTRO Ottobre, è il tempo massimo che si sono prefissati.
Purtroppo come ho scritto e riscritto il white è quello più gettonato e le quantità che arrivano vengono smaltite subito.
L'importante è che arrivino.
Ps. Ragazzi NON avete idea di cosa ci sia dietro una consegna delle vetture nuove, ieri abbiamo visto da vicino cose che Neanche immaginate e che documenteremo.
Controlli su controlli, incredibile.
Naturalmente appena sarà elaborato il materiale video pubblicheremo il tutto.
Ps2
L'Italia è il secondo mercato per assorbimento in Europa dopo la Germania, abbiamo visto i dati che purtroppo NON possiamo pubblicare.
Faccio gli auguri a tutti quelli che hanno ricevuto le chiamate da Simonetta, praticamente le vostre ix35 le ho viste prima io che voi.
Ciao ragazzi, sono appena rientrato 1.200 km in 2 giorni.
A/1 completamente ferma stasera.
Sono contento che il viaggio sia andato bene e che tu possa aver riabbracciato la famiglia. Mi immagino i pensieri alla vista di tutte quelle ix35 e la voglia irrefrenabile di prenderne un paio per gli amici pdiego, peter, hitch ecc ecc eheheheh...
Spero che questa esperienza ti abbia ripagato di tutti gli sforzi che tu fai qui sul forum e che, avendo incontrato il tuo contatto di persona, i vostri prossimi contatti siano sereni e proficui Alessandro
Sono contento che il viaggio sia andato bene e che tu possa aver riabbracciato la famiglia. Mi immagino i pensieri alla vista di tutte quelle ix35 e la voglia irrefrenabile di prenderne un paio per gli amici pdiego, peter, hitch ecc ecc eheheheh...
Spero che questa esperienza ti abbia ripagato di tutti gli sforzi che tu fai qui sul forum e che, avendo incontrato il tuo contatto di persona, i vostri prossimi contatti siano sereni e proficui Alessandro
... sarete comunque avvisati fino alla prima settimana di Agosto per poi ripartire dal 25/08 (periodo di chiusura di HMCI)... cliente che sarà preventivamente avvisato.
DAI CHE STAVOLTA CI SIAMO!!!!! Bargi le tue non sono promesse da marinaio,onori quella divisa azzurra che indossi tutti i giorni,(ce ne fossero di persone come tè).Sono contento che il viaggio sia andato bene e che tu possa aver riabbracciato la famiglia. Mi immagino i pensieri alla vista di tutte quelle ix35 e la voglia irrefrenabile di prenderne un paio per gli amici pdiego, peter, hitch ecc ecc eheheheh...
DAI CHE STAVOLTA CI SIAMO!!!!! Bargi le tue non sono promesse da marinaio,onori quella divisa azzurra che indossi tutti i giorni,(ce ne fossero di persone come tè).
Comunque GRAZIE anche a tutto lo staff del Hyundai Club Italia, come sono contanto di aver conosciuto Voi e tutti gli amici di questo straordinario forum. :
ciao Peter
complimenti allo staff.....ma avete guidato qualche concept?
La chiusura di HMCI dovrebbe essere dall'11/08 al 24/08 e in questo periodo si fermeranno solo le telefonate ma NON gli arrivi al Faldo.
Naturalemnete dal 25/08 telefonate a raffica per recuperare.
Le auto sosti. le stanno assegnando dando precedenza all' emergenze e alla cronologia.
Grazie bargi grazie a tutto lo staff!!!!Qundi bargi noi del 1600 avremo le telefonate ormai da fine agosto?Alf NON a OTTOBRE ma ENTRO Ottobre, è il tempo massimo che si sono prefissati.Purtroppo come ho scritto e riscritto il white è quello più gettonato e le quantità che arrivano vengono smaltite subito.L'importante è che arrivino.Tenete presente che le auto coninueranno ad arrivare (al faldo) indipendentemente dalla chiusura dei conce e sarete comunque avvisati fino alla prima settimana di Agosto per poi ripartire dal 25/08 (periodo di chiusura di HMCI).Le ix35 sono tutte in procedura di "emergenza" (come avevo detto) e gestite direttamente da HMCI su a Milano.Questo cosa significa che qualche dealer (non dovrebbe) NON potrà mai dirottare una ix35 su un'altro cliente perchè gli arrivano già assegnate da Milano al cliente che sarà preventivamente avvisato.In sostanza lo saprà prima il cliente dell'arrivo al Faldo e poi il dealer lo visualizzera sulla gestione ordini.Tutta la fase di arrivo e PDI (preparazione espedizione per la consegna) avviene in 4/5 gg. massimo.Dall'arrivo al faldo alla consegna al conce. 10/15 gg. massimo (dipende molto dalla distanza del dealer.Ps. Ragazzi NON avete idea di cosa ci sia dietro una consegna delle vetture nuove, ieri abbiamo visto da vicino cose che Neanche immaginate e che documenteremo.Controlli su controlli, incredibile.Naturalmente appena sarà elaborato il materiale video pubblicheremo il tutto.Ps2L'Italia è il secondo mercato per assorbimento in Europa dopo la Germania, abbiamo visto i dati che purtroppo NON possiamo pubblicare.Ps3Dimenticavo, nel frattempo stanno cercando di assegnare più vetture sostitutive possibili per coprire questo periodo di ferie.Faccio gli auguri a tutti quelli che hanno ricevuto le chiamate da Simonetta, praticamente le vostre ix35 le ho viste prima io che voi.
Grazie bargi grazie a tutto lo staff!!!!
Anticipo solo un breve commento poi lo farò dettagliatamente nel thd apposito.
Siamo stati trattati benissimo e non come gitanti ma da Staff tecnico.
Abbiamo provato su pista e percorsi esterni (senza alcuna limitazione) delle auto che ancora non sono in commercio e che neanche i dealer hanno mai guidato.
Beniamino la Simonetta era su a Milano impegnata a chiamare i clienti.
Grazie Peter, NON dimenticate che per noi dello staff è stato anche il primo incontro di persona.
Sinceramete c'è una perfetta sintonia ed era come se ci conoscessimo da una vita.
Abbiamo fatto una cena/briefing la sera prima dell'evento a Pisa dove abbiamo pianificato la giornata e suddiviso i vari compiti per non sembrare impacciati e poco professionali.
Ciao a tutti Voi, mi presento anche in questa sezione del forum (che è quella che seguo di più), mi chiamo Sergio e se tutto và per il verso giusto da domani sarò il felice possessore di una ix35 2.000 Crdi 136 cv 2wd confort.
Tanto piacere di conoscervi.
P.S. Un saluto in particolare al Bargi, mio collega per il suo enorme impegno in questo forum.