• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie a tutti dello staff e Bargilero
Speriamo nei prossimi giorni arrivino belle notizie a molti.

Riposatevi e poi da lunedì alla grande con le info dettagliate
GRAZIEEEEEEEEEEEEE

Ciao ragazzi, sono appena rientrato 1.200 km in 2 giorni.
A/1 completamente ferma stasera.

Notizie

Sul piazzale c'erano circa 100 ix35 vari colori in prevalenza Piston grey, machine silver, black e bianche.
Non abbiamo potuto fotografare tutto perchè ci il piazzale è davvero enorme e le auto erano sparse secondo dei criteri che ci hanno spiegato dettagliatamente.
In prevalenza 1.7 2.0 (gasolio) qualche 2.0 benzina (proveniente dalla produzione di zilina) e qualche 1.6.
Le ix35 stanno arrivando, pensate che appena abbiamo messo piede all'ingresso è arrivata una bisarca da Nosovice piena.
State tranquilli arrivano anche le 1.6 e 1.7 white, ormai Nosovice è partita alla grande.
Vi posto solo un paio di foto, purtroppo preso dall'euforia di stare in mezzo a tante ix35 NON ciò capito più niente.
Menomale che gli altri dello staff hanno fatto le foto che poi pubblicheremo con calma.

Ps. sono a pezzi a domani. :(

Nella prima si vede l'etichetta in dettaglio di nosovice per testimoniarvi l'avvio di produzione e nell'altro un'angolino piccolo di ix35, poi camminando camminado ne vedevo sempre di più e ho perso i lumi (poi vi posterò le foto fatte dagli altri).
Vedi l'allegato 4106Vedi l'allegato 4107
Grazie Bargi, in me è ritornata la speranza e forse anche un pò di pazienza .:))

grazie di cuore bargi, sei mitico le notizie che hai portato mi riempiono di speranza oggi pomeriggio faccio un salto dal conce. grazie milleeeeeeee ancora

scusa bargi ho dato una sbirciatina alla lista acquirenti e statistiche ed io non ci sono devo fornirti altri dati? spero che facciate presto ad elaborare il materiale raccolto per presentarcelo, siamo impazienti. comunque le notizie che hai già dato sono una "manna caduta dal cielo" . non finirò di ringraziarti

scusa bargi ho dato una sbirciatina alla lista acquirenti e statistiche ed io non ci sono devo fornirti altri dati? spero che facciate presto ad elaborare il materiale raccolto per presentarcelo, siamo impazienti. comunque le notizie che hai già dato sono una "manna caduta dal cielo" . non finirò di ringraziarti
Devi compilare la scheda.
Una cortesia ti avviso io, in questo momento sono tanto impegnato e non ho tempo per le liste.
Grazie

@TUTTI
Visto il riprendere delle consegne e per evitare di coprire le notizie importanti vi chiedo cortesemente di postare notizie attinenti alle consegne.

Tutti i post conteneti messaggi NON indispensabili saranno eliminati immediatamente.
es.
Oggi nessuna chiamata;
Ancora non mi chiamano;
Di che colore è la tua;
dove l'hai ordinata
ect. ect.

Segnalate solo le chiamate ricevute e altre notizie FONDAMENTALI sulle consegne e sulla tempistica.
DATEMI UNA MANO, se mi impegnate qui non posso fare/seguire i contatti e l'eveolversi delle consegne e la preparazione del materiale da pubblicare.

credo che avremo un mese d'agosto veramente infuocato!!!!!!!

GRAZIEEEE, Bargi. Una domanda:durante l'incontro oltre a, GIUSTAMENTE!!!, descrivere le azioni di emergenza per il recupero del pregresso entro Ottobre degli ordini fino a Marzo, si è accennato a cm verranno gestiti gli ordini da Aprile in avanti? che tempi di evasione avranno? Vorei sperare che dopo l'emergenza il tutto prosegua con dei ritmi adeguati alle richieste.Se puoi darci notizie,noi ordini giovani siamo tutt'orecchi anche se sappiamo che dovremo attendere...
Grazie ancora..

Un saluto

PS:se HMCI ti o vi inviterà a Milano fammelo sapere che ti/vi offrirò un caffè(così poco....) da parte di tutti gli amici del forum, visto che lavoro di fronte alla sede...

GRAZIEEEE, Bargi. Una domanda:durante l'incontro oltre a, GIUSTAMENTE!!!, descrivere le azioni di emergenza per il recupero del pregresso entro Ottobre degli ordini fino a Marzo, si è accennato a cm verranno gestiti gli ordini da Aprile in avanti? che tempi di evasione avranno? Vorei sperare che dopo l'emergenza il tutto prosegua con dei ritmi adeguati alle richieste.Se puoi darci notizie,noi ordini giovani siamo tutt'orecchi anche se sappiamo che dovremo attendere...
Grazie ancora..

Un saluto

PS:se HMCI ti o vi inviterà a Milano fammelo sapere che ti/vi offrirò un caffè(così poco....) da parte di tutti gli amici del forum, visto che lavoro di fronte alla sede...

Ragazzi sono stato tutta la giornata con il mio contatto!!
Praticamente l'ho massacrato di domande tra cui anche questa che mi hai appena fatto.
Purtroppo la risposta è riservata ma posso dirti che in un immediato futuro i le consegne rientreranno in tempi più ragionevoli.
Nosovice sta entrando a pieno regime e sono numeri impressionanti (come produzione) rispetto a zilina.

Per il PS
Credo che prossimamente ci andrò. ;)

prima di tutto GRAZIE bargi,volevo chiederti,leix35 che hai visto erano classic, o confort?le confort sono ancora il modello coi vetri scuri?ancora grazie!!!!!!!!!
Ciao ragazzi, sono appena rientrato 1.200 km in 2 giorni.
A/1 completamente ferma stasera.

Notizie

Sul piazzale c'erano circa 100 ix35 vari colori in prevalenza Piston grey, machine silver, black e bianche.
Non abbiamo potuto fotografare tutto perchè ci il piazzale è davvero enorme e le auto erano sparse secondo dei criteri che ci hanno spiegato dettagliatamente.
In prevalenza 1.7 2.0 (gasolio) qualche 2.0 benzina (proveniente dalla produzione di zilina) e qualche 1.6.
Le ix35 stanno arrivando, pensate che appena abbiamo messo piede all'ingresso è arrivata una bisarca da Nosovice piena.
State tranquilli arrivano anche le 1.6 e 1.7 white, ormai Nosovice è partita alla grande.
Vi posto solo un paio di foto, purtroppo preso dall'euforia di stare in mezzo a tante ix35 NON ciò capito più niente.
Menomale che gli altri dello staff hanno fatto le foto che poi pubblicheremo con calma.

Ps. sono a pezzi a domani. :(

Nella prima si vede l'etichetta in dettaglio di nosovice per testimoniarvi l'avvio di produzione e nell'altro un'angolino piccolo di ix35, poi camminando camminado ne vedevo sempre di più e ho perso i lumi (poi vi posterò le foto fatte dagli altri).
Vedi l'allegato 4106Vedi l'allegato 4107

Giusto per essere in linea con le disposizioni di bargilero vi faccio sapere che ieri ho chiamato per l'ennesima volta il conc. Mi ha detto che a luglio non hanno ricevuto vetture e non prevedono al momento altri arrivi. La macchina, molto probabilmente, me la consegneranno a settembre.
Resistiamo?!

Un saluto a tutti gli amici del forum e a bargi in particolare.
Michael

Erano sia classic che comfort e con le dotazioni dei vecchi listini.
Però ragazzi NON chiedete sempre le stesse cose mi raccomando.
LA PRODUZIONE NON SUBIRA' RIMODULAZIONI FINO ALLO SMALTIMENTO DEGLI ORDINI PRIMA DELL'11/04. ;)

Giusto per essere in linea con le disposizioni di bargilero vi faccio sapere che ieri ho chiamato per l'ennesima volta il conc. Mi ha detto che a luglio non hanno ricevuto vetture e non prevedono al momento altri arrivi. La macchina, molto probabilmente, me la consegneranno a settembre.
Resistiamo?!

Un saluto a tutti gli amici del forum e a bargi in particolare.
Michael

Ciao Michel, la mia NON è una disposizione ci macherebbe.
E' un'invito a dare risalto alle notizie più indispensabili.
Mettiamola così, entriamo anche noi in fase D'EMERGENZA. ;)

Domanda

Ieri quando eravamo nella sala riunioni al Faldo all'ingresso si è presentato un cliente che voleva notizie della sua ix35.
Era qualcuno di voi???

Bargi non so se è già stata fatta come domanda, ma le consegne andranno in ordine cronologico? Sai per caso se il contatto hyundai incaricato di chiamarci ci proporrà un cambio di colore?

Bargi non so se è già stata fatta come domanda, ma le consegne andranno in ordine cronologico? Sai per caso se il contatto hyundai incaricato di chiamarci ci proporrà un cambio di colore?

Cerco in ordine cronologico secondo i criteri spiegati più volte.

Colore/motore/allestiento/optional

Per il cambio colore proponetelo voi nei dealer e/o quando vi chiamano da HMCI.

Ciao a tutti, questa mattina sono andato in concessionario per farmi fare un preventivo. Mi è stato detto che per le ix35 versioni 2.0 2wd è inutile fare ordini perchè la tempistica è abnorme, in compenso per la 1.6 Comfort mi hanno detto fino a otto mesi di attesa!!! Sono nel dubbio perchè la macchina mi piace molto e il prezzo che mi hanno fatto è buono. Ci penso ancora un po' e poi durante le ferie decido.

Ciao a tutti, questa mattina sono andato in concessionario per farmi fare un preventivo. Mi è stato detto che per le ix35 versioni 2.0 2wd è inutile fare ordini perchè la tempistica è abnorme, in compenso per la 1.6 Comfort mi hanno detto fino a otto mesi di attesa!!! Sono nel dubbio perchè la macchina mi piace molto e il prezzo che mi hanno fatto è buono. Ci penso ancora un po' e poi durante le ferie decido.

Benvenuto,
le 2.0 non sono ordinabili.
Al momento solo le 1.6 e 1.7 con la tempistica che ti ha riferito il conce.
Ciao

grazie di cuore giancarlo... sei veramente un'amico di tutti noi... ho letto tutti i tuoi post.. nessuna domanda.... le tue informazioni sono chiarissime come sempre... grazie ancora francesco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso