Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Bargi, in me è ritornata la speranza e forse anche un pò di pazienza .)Ciao ragazzi, sono appena rientrato 1.200 km in 2 giorni.
A/1 completamente ferma stasera.
Notizie
Sul piazzale c'erano circa 100 ix35 vari colori in prevalenza Piston grey, machine silver, black e bianche.
Non abbiamo potuto fotografare tutto perchè ci il piazzale è davvero enorme e le auto erano sparse secondo dei criteri che ci hanno spiegato dettagliatamente.
In prevalenza 1.7 2.0 (gasolio) qualche 2.0 benzina (proveniente dalla produzione di zilina) e qualche 1.6.
Le ix35 stanno arrivando, pensate che appena abbiamo messo piede all'ingresso è arrivata una bisarca da Nosovice piena.
State tranquilli arrivano anche le 1.6 e 1.7 white, ormai Nosovice è partita alla grande.
Vi posto solo un paio di foto, purtroppo preso dall'euforia di stare in mezzo a tante ix35 NON ciò capito più niente.
Menomale che gli altri dello staff hanno fatto le foto che poi pubblicheremo con calma.
Ps. sono a pezzi a domani.
Nella prima si vede l'etichetta in dettaglio di nosovice per testimoniarvi l'avvio di produzione e nell'altro un'angolino piccolo di ix35, poi camminando camminado ne vedevo sempre di più e ho perso i lumi (poi vi posterò le foto fatte dagli altri).
Vedi l'allegato 4106Vedi l'allegato 4107
Devi compilare la scheda.scusa bargi ho dato una sbirciatina alla lista acquirenti e statistiche ed io non ci sono devo fornirti altri dati? spero che facciate presto ad elaborare il materiale raccolto per presentarcelo, siamo impazienti. comunque le notizie che hai già dato sono una "manna caduta dal cielo" . non finirò di ringraziarti
GRAZIEEEE, Bargi. Una domanda:durante l'incontro oltre a, GIUSTAMENTE!!!, descrivere le azioni di emergenza per il recupero del pregresso entro Ottobre degli ordini fino a Marzo, si è accennato a cm verranno gestiti gli ordini da Aprile in avanti? che tempi di evasione avranno? Vorei sperare che dopo l'emergenza il tutto prosegua con dei ritmi adeguati alle richieste.Se puoi darci notizie,noi ordini giovani siamo tutt'orecchi anche se sappiamo che dovremo attendere...
Grazie ancora..
Un saluto
PS:se HMCI ti o vi inviterà a Milano fammelo sapere che ti/vi offrirò un caffè(così poco....) da parte di tutti gli amici del forum, visto che lavoro di fronte alla sede...
Ciao ragazzi, sono appena rientrato 1.200 km in 2 giorni.
A/1 completamente ferma stasera.
Notizie
Sul piazzale c'erano circa 100 ix35 vari colori in prevalenza Piston grey, machine silver, black e bianche.
Non abbiamo potuto fotografare tutto perchè ci il piazzale è davvero enorme e le auto erano sparse secondo dei criteri che ci hanno spiegato dettagliatamente.
In prevalenza 1.7 2.0 (gasolio) qualche 2.0 benzina (proveniente dalla produzione di zilina) e qualche 1.6.
Le ix35 stanno arrivando, pensate che appena abbiamo messo piede all'ingresso è arrivata una bisarca da Nosovice piena.
State tranquilli arrivano anche le 1.6 e 1.7 white, ormai Nosovice è partita alla grande.
Vi posto solo un paio di foto, purtroppo preso dall'euforia di stare in mezzo a tante ix35 NON ciò capito più niente.
Menomale che gli altri dello staff hanno fatto le foto che poi pubblicheremo con calma.
Ps. sono a pezzi a domani.
Nella prima si vede l'etichetta in dettaglio di nosovice per testimoniarvi l'avvio di produzione e nell'altro un'angolino piccolo di ix35, poi camminando camminado ne vedevo sempre di più e ho perso i lumi (poi vi posterò le foto fatte dagli altri).
Vedi l'allegato 4106Vedi l'allegato 4107
Giusto per essere in linea con le disposizioni di bargilero vi faccio sapere che ieri ho chiamato per l'ennesima volta il conc. Mi ha detto che a luglio non hanno ricevuto vetture e non prevedono al momento altri arrivi. La macchina, molto probabilmente, me la consegneranno a settembre.
Resistiamo?!
Un saluto a tutti gli amici del forum e a bargi in particolare.
Michael
Bargi non so se è già stata fatta come domanda, ma le consegne andranno in ordine cronologico? Sai per caso se il contatto hyundai incaricato di chiamarci ci proporrà un cambio di colore?
Ciao a tutti, questa mattina sono andato in concessionario per farmi fare un preventivo. Mi è stato detto che per le ix35 versioni 2.0 2wd è inutile fare ordini perchè la tempistica è abnorme, in compenso per la 1.6 Comfort mi hanno detto fino a otto mesi di attesa!!! Sono nel dubbio perchè la macchina mi piace molto e il prezzo che mi hanno fatto è buono. Ci penso ancora un po' e poi durante le ferie decido.