• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A chi lo dici; sto ripartendo per il secondo anno di ferie dall'ordine senza (auto, notizie, date, risposte, pazienza ...etc etc)

spero davvero che possano chiamare anche te... almeno partire con un'auto nuova (anche se non è la sexi) sarebbe il minimo... incrocio le dita anche per te...

Io sono a piedi dai primi di Marzo, la macchina che mi ero preso come sostituzione mi ha lasciato a piedi da 1 mese e ieri sono andato al battesimo di mia figlia facendomi dare un passaggio, senza contare il disagio di non riuscire a fare spesa la sera per la famiglia... speriamo di venirne fuori... scusate lo sfogo e sono contento per Paolo ;) uno in meno che soffre...

spero che la chiamata arrivi anche a te e che la signora Maria o la signora Simonetta possano risolvere il tuo problema.... ragazzi qui non ci si conosce di persona ma per me siete diventati quasi una famiglia... si soffre tutti insieme e si gioisce tutti insieme anche di più

salve ragazzi.oggi spengo le candeline dei 5 mese....................................telefonate ancora zero...aspettiamo fiduciosi!!ciao a tutti

salve ragazzi.oggi spengo le candeline dei 5 mese....................................telefonate ancora zero...aspettiamo fiduciosi!!ciao a tutti

Anche per si avvicina il quinto mese, se dovesse arrivare la telefonata mi troverà in ferie, senza internet, con tutta la famiglia e l'auto vecchia, colgo l'occasione per salutare tutti ed augurarvi buione vacanze

ascoltate ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORE 13.50, 10 minuti alla fine del turno di lavoro , squilla il telefonino. numero sconosciuto. il cuore a 1000 a l'ora. telefonata della sig. Maria di Hyundai.mi sono seduto... Con gentilezza mi chiede se mi disturbava con la telefonata. "Ma per nulla" le rispondo, "anzi la stavo aspettando" e mi ha sorriso dicendomi che la mia Sexi...... si...........si.........si..........è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!! al Faldo. tra 10/15 giorni sarà dal conce. un brivido un emozione una gioia è partita. cosa ho fatto non lo so ma i miei colleghi hanno capito che mi è arrivata l'auto. mi scuso con quelli che stanno ancora aspettando forse sono poco sensibile ma io ho vissuto cosi quel momento e ve l'ho raccontato. oggi visita dal conce per vedere quando sono programmate le sue ferie. comunque ragazzi ancora non ci credo. un GRAZIE GRANDE GRANDE a BARGI aveva assicurato che hcmi ci avrebbe chiamati e cosi e stato per me e lo sarà anche per voi ragazzi NON MOLLATE!

ascoltate ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORE 13.50, 10 minuti alla fine del turno di lavoro , squilla il telefonino. numero sconosciuto. il cuore a 1000 a l'ora. telefonata della sig. Maria di Hyundai.mi sono seduto... Con gentilezza mi chiede se mi disturbava con la telefonata. "Ma per nulla" le rispondo, "anzi la stavo aspettando" e mi ha sorriso dicendomi che la mia Sexi...... si...........si.........si..........è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!! al Faldo. tra 10/15 giorni sarà dal conce. un brivido un emozione una gioia è partita. cosa ho fatto non lo so ma i miei colleghi hanno capito che mi è arrivata l'auto. mi scuso con quelli che stanno ancora aspettando forse sono poco sensibile ma io ho vissuto cosi quel momento e ve l'ho raccontato. oggi visita dal conce per vedere quando sono programmate le sue ferie. comunque ragazzi ancora non ci credo. un GRAZIE GRANDE GRANDE a BARGI aveva assicurato che hcmi ci avrebbe chiamati e cosi e stato per me e lo sarà anche per voi ragazzi NON MOLLATE!

complimenti e auguri HMCI sta lavorando davvero come si deve!!!!
adesso però anche qualche 1.6 non sarebbe male ;)

ascoltate ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORE 13.50, 10 minuti alla fine del turno di lavoro , squilla il telefonino. numero sconosciuto. il cuore a 1000 a l'ora. telefonata della sig. Maria di Hyundai.mi sono seduto... Con gentilezza mi chiede se mi disturbava con la telefonata. "Ma per nulla" le rispondo, "anzi la stavo aspettando" e mi ha sorriso dicendomi che la mia Sexi...... si...........si.........si..........è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!! al Faldo ... un GRAZIE GRANDE GRANDE a BARGI aveva assicurato che hcmi ci avrebbe chiamati e cosi e stato per me e lo sarà anche per voi ragazzi NON MOLLATE!

complimenti e auguri ;)

un altro amico del forum che da triste è diventato felice;)

Auguri stefano69...pero' e' ora che consegnino qualcosa a noi vecchietti...capisco che e' un 1600 ma vedere consegne di marzo e chi e' 9 mesi che aspetta brancolare ancora nel buio un po' se permettete m fa arrabbiare( di 1600 non se ne vede traccia...visto che sono mesi e mesi che nn se ne vedono pensavo fossero i primi)...ps..non ce l'ho con gli amici del forum ovvio...anzi contento per loro...

Auguroni Stefano
Ai interpretato con esatezza tutto quello che sucederebbe a tutti noi sentedo squillare il telefono, e vedere un numero sconosciuto. Auguri di nuovo.

Eviva Simonetta Eviva Maria!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...pero' e' ora che consegnino qualcosa a noi vecchietti...capisco che e' un 1600 ma vedere consegne di marzo e chi e' 9 mesi che aspetta brancolare ancora nel buio un po' se permettete m fa arrabbiare( di 1600 non se ne vede traccia...visto che sono mesi e mesi che nn se ne vedono pensavo fossero i primi)...ps..non ce l'ho con gli amici del forum ovvio...anzi contento per loro...

Come sicuramente hai visto nei precedenti post, le 1.7 sono sempre arrivate anche se a momenti alterni mentre le consegne dei 1.6 erano e sono attualmente ancora assenti tra i componenti del forum.
Le 1.6, sicuramente hanno ricominciato a produrle con l'apertura di nosovice ma con quale percentuale rispetto ai 1.7 non si sa, molto probabilmente come comunicatomi l'11 luglio scorso dalla sig.ra Simonetta del contact center di HMCI i tempi di consegna dei 1.6 sono previsti tra fine agosto / settembre anche se vorrei essere smentito nel caso arrivassero prima.

bè... con questo messaggio fai vivere a tutti la gioia del momento che hai vissuto... ed è stato davvero un bel momento ... congratulazioni!!!!
Alessandro.

Sentito ora il mio concessionario:
1) hanno contattato un cliente con ordine 1.7 nero del 25/02/2011;
2) il mio nominativo è stato inserito a terminale con l'ordine il 05/03/2011 (e non dopo come a volte è capitato);
3) gli è stato dato il mio cellulare;
4) sono disponibile ad un cambio colore con il nero.

Quindi piano piano ci stiamo avvicinando alla data del mio ordine... se avessi ordinato il nero... vabbè...
ora aspettiamo la telefonata :flex: :weight:

Come sicuramente hai visto nei precedenti post, le 1.7 sono sempre arrivate anche se a momenti alterni mentre le consegne dei 1.6 erano e sono attualmente ancora assenti tra i componenti del forum.
Le 1.6, sicuramente hanno ricominciato a produrle con l'apertura di nosovice ma con quale percentuale rispetto ai 1.7 non si sa, molto probabilmente come comunicatomi l'11 luglio scorso dalla sig.ra Simonetta del contact center di HMCI i tempi di consegna dei 1.6 sono previsti tra fine agosto / settembre anche se vorrei essere smentito nel caso arrivassero prima.
Ma di questo ne sono sicuro..ma io mi dico xche non fare almeno prima gli ordini dell'anno scorso..sono rimasti solo i 1600 visto che i 2000 vengono fatti altrove...era questo che intendevo...pensavo che alemno noi venivamo accontentati tutto qui...questione di correttezza credo...consegnare auto ordinate 3 4 mesi dopo e noi qui ad aspettare che?esisteranno ste auto?boooooo...ma e' solo l'invidia che fa parlare alla fine ci sorrido sopra xche' e' tutta un'assurdita'

Chiameranno tutti, tranquillo.

ciao bargi scusami ma io ho ordinato la macchina a un multimarche e non ho la macchina abbinata perchè la macchina arriverà al suo fornitore che la girerà a lui...non mi chiamerà simonetta vero???è inutile attendere la chiamata???grazie per l'enorme disponibilità!!!!

E' con immenso dispiacere/piacere che vi comunico di aver interrotto l'odissea che durava da troppo tempo a favore di un pronta consegna ( vedi firma ). Non era più possibile continuare il calvario di accompagnare mia moglie (al lavoro) e i bambini, da una parte all'altra, perchè nel frattempo ero rimasto a piedi da 27 Marzo, come molti di voi. Non era possibile andare in ferie (Sardegna) con la Matiz in quattro persone. E non è neanche possibile che hmci non si degni di una chiamata al cliente che doveva avere l'auto dopo 30/40 gg .Non pensavo davvero di arrivare a sei mesi di attesa, tanto e vero che quando leggevo dei senatori dei 2000 che aspettavano da un anno mi domandavo:- ma chi glielo fa fare?- sicuramente se non ci fosse stato questo splendido gruppo di amici dell' HCI avrei mollato prima. Non mi resta che ringraziarvi della compagnia, salutarvi e augurarvi buona fortuna.
Un ringraziamento particolare al grande Bargi
Ciao, Alex

Ps.: Vi farò sapere come va la Grand Picasso (se vi interessa)

ciao bargi scusami ma io ho ordinato la macchina a un multimarche e non ho la macchina abbinata perchè la macchina arriverà al suo fornitore che la girerà a lui...non mi chiamerà simonetta vero???è inutile attendere la chiamata???grazie per l'enorme disponibilità!!!!

anch'io l'ho ordinata ad un multimarca e lui mi ha detto che ha dato il mio numero alla hyundai e che sarei stato contattato e comunque mi ha detto anche che avrei dovuto attendere altri 60 giorni cioè settembre !!!! comunque non mi hanno ancora chiamato d'altronde per i fatidici 150 giorni ne mamancano ancora 35 !!!! quindi precedenza agli anziani !!!!!

Sentito ora il mio concessionario:
1) hanno contattato un cliente con ordine 1.7 nero del 25/02/2011;
2) il mio nominativo è stato inserito a terminale con l'ordine il 05/03/2011 (e non dopo come a volte è capitato);
3) gli è stato dato il mio cellulare;
4) sono disponibile ad un cambio colore con il nero.

Quindi piano piano ci stiamo avvicinando alla data del mio ordine... se avessi ordinato il nero... vabbè...
ora aspettiamo la telefonata :flex: :weight:

lo spero per te Faraone.
oggi ho fatto la solita telefonata settimanale al concessionario e chiacchierando mi ha detto che ha dato tutti i recapiti telefonici a HMCI (ma questo già lo sapevo grazie alle segnalazioni del mitico Bargilero), gli ho chiesto se qualche altro cliente (e parlo dei 1700) avesse ricevuto la telefonata ma lui mi ha risposto che ormai sono 4 mesi che HMCI non gli assegna nemmeno un telaio (di ix35) 50 ordini da evadere...mi devo preoccupare del fatto che da 4 mesi non riceve nemmeno un'assegnazione???:shock::shock::shock:

E' con immenso dispiacere/piacere che vi comunico di aver interrotto l'odissea che durava da troppo tempo a favore di un pronta consegna ( vedi firma ). Non era più possibile continuare il calvario di accompagnare mia moglie (al lavoro) e i bambini, da una parte all'altra, perchè nel frattempo ero rimasto a piedi da 27 Marzo, come molti di voi. Non era possibile andare in ferie (Sardegna) con la Matiz in quattro persone. E non è neanche possibile che hmci non si degni di una chiamata al cliente che doveva avere l'auto dopo 30/40 gg .Non pensavo davvero di arrivare a sei mesi di attesa, tanto e vero che quando leggevo dei senatori dei 2000 che aspettavano da un anno mi domandavo:- ma chi glielo fa fare?- sicuramente se non ci fosse stato questo splendido gruppo di amici dell' HCI avrei mollato prima. Non mi resta che ringraziarvi della compagnia, salutarvi e augurarvi buona fortuna.
Ciao, Alex

in bocca al lupo per la tua nuova scelta!!!

Ciao, Alex

In bocca a lupo per la scelta fatta .
e Complimenti ad HMCI . Un altro cliente perso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso