pdiego77
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 487
- Provincia
- Alessandria AL
- Auto ed Allestimento
- IX35 1.6 GDI Classic - Machine Silver
Gli ordini dovrebbero, per correttezza nei confronti di tutti, essere segnalati come disdetti, ma anche i conce devo sopravvivere.....
per cui penso che spesso non li segnalino, non tanto per lucrare sull'incremento del prezzo ma semplicemente per poter contare su degli incassi certi in tempi ragionevoli.
Per quel che riguarda tuo fratello vedi l'aspetto positivo....se tutto fosse filato liscio si sarebbe beccato l'aumento di prezzo e la riduzione delle dotazioni.
così se non altro l'allestimento è più completo.
da quello che ho capito HMCI si è messa in "stato di emergenza" per evitare questi subentri e assegnare le auto in ordine cronologico...HMCI ha contattato tutte le concessionarie facendosi dare tutti i contratti ancora da evadere e HMCI chiamerà direttamente prima il cliente e poi il concessionario in seguito all'assegnazione del telaio al FALDO.
Mossa, a mio avviso più che corretta da parte di HMCI per poter smaltire senza danneggiare i clienti più "vecchi" come attesa.
N.B. da non dimenticare che tutto questo è stato reso possibile grazie allo staff di HCI e senza togliere niente agli altri moderatori alla volontà del mitico Bargilero