• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa, ho scritto metà Gennaio nella fretta ma in realtà è esattamente il 17 Febbraio 2011.
( è da metà Gennaio che sono a piedi)
il concessionario è un multimarca di Milano.
ho letto che qualcuno ha avuto l'auto sostitutiva, io l'ho chiesta ma il conce non ne ha.
ora, chiudendo lui il 12 Agosto e riaprendo il 22 non credo di avere l'auto per le ferie. cosa posso fare?
esiste un modo per avere l'auto per Agosto?
grazie ancora

Le auto sostitutive le sta assegnando direttamente la HMCI e non i dealer e fanno parte di un loro stock.
Forse con i tempi di consegna medi (dal faldo al dealer)riuscirai ad averla per il 12/08.
Ciao

infatti, proprio grazie allo staff ho avuto notizie fresche, e ringrazio tutti ancora.
appena avrò notizie sulla consegna le posto.

anch'io sono alterato, ma credo fortemente all'impegno preso da Bargi e HMCI...il bimbo per me è ancora nel grembo di mia moglie e la mia auto per ora va bene anche se non vedo l'ora di guidare la SEXI (sono troppo innamorato)...TENIAMO DURO!!!!
Ma non e' un contestare il lavoro del Gianchi...figuriamoci...sempre detto che e' da ammirare e non mi permettero mai di dire il contrario...e' solo che quando non vedo coerenza nelle cose vado in bestia...poi passa..ma non c'e' coerenza nel sistemare situazioni di marzo quando ce ne sono aperte ancora dall'anno scorso tutto qui...pecchero' forse di egoismo perche' c'e' gente a piedi...ci saranno situazioni estreme ma altre dove chi ha venduto lo ha fatto per convenienza io macchina gia venduta ho annullato smenandoci qusi 2000 eurini visto come andavano le cose e alle porte poi vedremo se il conce mi valutera' ancora cosi l'auto dopo un anno.....chiedevo solo un po' piu di correttezza per chi ormai la sexy puo' dire che e' un ricordo dell'anno scorso...

Ma non e' un contestare il lavoro del Gianchi...figuriamoci...sempre detto che e' da ammirare e non mi permettero mai di dire il contrario...e' solo che quando non vedo coerenza nelle cose vado in bestia...poi passa..ma non c'e' coerenza nel sistemare situazioni di marzo quando ce ne sono aperte ancora dall'anno scorso tutto qui...pecchero' forse di egoismo perche' c'e' gente a piedi...ci saranno situazioni estreme ma altre dove chi ha venduto lo ha fatto per convenienza io macchina gia venduta ho annullato smenandoci qusi 2000 eurini visto come andavano le cose e alle porte poi vedremo se il conce mi valutera' ancora cosi l'auto dopo un anno.....chiedevo solo un po' piu di correttezza per chi ormai la sexy puo' dire che e' un ricordo dell'anno scorso...

ti quoto in pieno, ma penso che in questi giorni in Italia qualche cliente dei 1.6 (ovviamente non presente sul forum) la telefonata l'ha già ricevuta.

Ciao Giova, hai perfettamente ragione solo che HMCI smista quello che arriva dalla produzione di Nosovice.
Come detto più volte li si produce in random e non per data cronologica dell'ordine.
Produrre in base alla cronologia costerebbe un botte e anche per noi clienti finali.
Capisco la tua situazione e che sei allo sfinimento, ma cerca di resitere ancora un pò se ci riesci altrimenti valuta qualche alternativa in P.C.

Ps. E' difficile come cliente accettare un discorso del genere (produzione random) lo capisco perfettamente, ma posso assicurarti che dietro la produzione di una vettura ci sono molte cose che vanno valutate e calcolate.
E' un meccanismo così complesso che prima non capivo, da quando dialogo con i vertici dell'HMCI vedo tutto in maniera diversa rispetto a prima e tutto mi è più chiaro.

Ciao Giova, hai perfettamente ragione solo che HMCI smista quello che arriva dalla produzione di Nosovice.
Come detto più volte li si produce in random e non per data cronologica dell'ordine.
Produrre in base alla cronologia costerebbe un botte e anche per noi clienti finali.
Capisco la tua situazione e che sei allo sfinimento, ma cerca di resitere ancora un pò se ci riesci altrimenti valuta qualche alternativa in P.C.

proporzionalmente quanti 2.0 o 1.7 diesel vengono prodotti in confronto ai motori 1.6 benzina?

proporzionalmente quanti 2.0 o 1.7 diesel vengono prodotti in confronto ai motori 1.6 benzina?

Il tutto è proporzionabile al numero degli ordini che purtroppo (giustamente) fa parte del segreto aziendale.

Ps. E' difficile come cliente accettare un discorso del genere (produzione random) lo capisco perfettamente, ma posso assicurarti che dietro la produzione di una vettura ci sono molte cose che vanno valutate e calcolate.
E' un meccanismo così complesso che prima non capivo, da quando dialogo con i vertici dell'HMCI vedo tutto in maniera diversa rispetto a prima e tutto mi è più chiaro.
Il fatto e' che non posso nemmeno con il PC...mi rivaluta l'auto e ci perdo ancora e comunque per le ferie devo sempre metterci mano...apprezzo la tua risposta Gianchi ma ogni tanto svalvolo anche io....ehhehehe

Il fatto e' che non posso nemmeno con il PC...mi rivaluta l'auto e ci perdo ancora e comunque per le ferie devo sempre metterci mano...apprezzo la tua risposta Gianchi ma ogni tanto svalvolo anche io....ehhehehe
ammiro la tua esemplare pazienza hich dal 21 11 non è da tutti.

ieri mia ha chiamato mio conc. dicendo mi che tra una 20 di giorni gli dovrebbe arrivare una sexi 1.7,ci sto pensando di prenderla ma non mi spira più di tanto il colore - verde.Conc. ha detto che posso decidere quando gli arriva in concessionario.
Da un lato vorrei prenderla perché or mai sono passati 5 mesi, ma da un altro lato devo sborsare alte 2600 euro per un colore che non e bianco ed allestimento che facendo 5 mila chilometri a l'anno e un po esagerato.
ma vediamo tra venti giorni sto colore e poi decidiamo.

Io ero nelle tue stesse condizioni e il colore mi ha convinto (le foto che ho pubblicato sono ababstanza credibili e fedeli per farti un'idea).
Certo che 2600 euro non sono pochi ..... ma non farti condizionare..... fallo solo se sei veramente convinta, visti i km che fai la sexi ti durerà per molto tempo.

Certo Giova, ogni tanto fa bene svalvolare. :)

io ho svalvolato una volta sola Bargi e mi hai subito ripreso ;) cmq acqua passata per me lo spero anche per te.
volevo farti un'altra domanda: il mio concessionario dice che sono quattro mesi che non riceve nemmeno una IX35 di nessuna motorizzazione (ed è un concessionario ufficiale) mi devo preoccupare? gli altri a volte propongono cambi di colore...

4 mesi mi sembrano tanti se riferiti a tutte le motorizzazioni.
Il calo c'è stato dai primi di giugno al 20/07 circa per il cambio di plant.
Ma ora è tutto in crescendo

Ps. tu non hai svalvolato una sola volta, ma tutti i giorni praticamente.

scusa per il svalvolamento...cmq sono 4 mesi su tutte le motorizzazioni compresi i 2.0 se vuoi ti dico in pm chi è il concessionario

Ciao a tutti,

ho appena sentito il mio concessionario(Cesenatico), mi ha detto che sono appena arrivate al Faldo 250 IX35.

Più o meno 200sono versioni 1.7 il resto 1.6.

Mi ha detto che da domani aspetta anche lui alcune di queste.

scusa per il svalvolamento...cmq sono 4 mesi su tutte le motorizzazioni compresi i 2.0 se vuoi ti dico in pm chi è il concessionario

Evidentemente aveva smaltito gli ordini più arretrati e/o ne aveva meno rispetto alle altre conce.

io ho svalvolato una volta sola Bargi e mi hai subito ripreso ;) cmq acqua passata per me lo spero anche per te.
volevo farti un'altra domanda: il mio concessionario dice che sono quattro mesi che non riceve nemmeno una IX35 di nessuna motorizzazione (ed è un concessionario ufficiale) mi devo preoccupare? gli altri a volte propongono cambi di colore...

La mia sensazione è che quella del conce sia una risposta solo di comodo.
se non riceve auto........tutto il problema è della casa madre che non le assegna.... per cui non può farci nulla, nemmeno proporre cambi di motorizzazione o colore.....con buona pace per tutti.

Tutti i conce sembra abbiano ricevuto e assegnato delle sexi, a bocca asciutta non sembrerebeb rimasto nessuno

Ciao a tutti,

ho appena sentito il mio concessionario(Cesenatico), mi ha detto che sono appena arrivate al Faldo 250 IX35.

ah si??!! :) :)
Grazie per la segnalazione. ;)
Ma il bargi allora dice la verità!! :shock:

Ciao a tutti,

non mi illudo visto che io l'ho ordinata a marzo e invece c'e' gente che qui l'ha ordinata molto prima di me ma spero tanto che tra quei 1.6 ci sia anche la mia

certo che dice la verità!

l'unica cosa "negativa" che ancora poche 1.6benzina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso