Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solitamente quando la macchina arriva al concessionario ci vogliono 2-3 giorni per l'immatricolazione, sempre se il concessionario è corretto...alcuni di noi hanno aspettato anche un mese!!!Telefonata al concessionario 1 minuto fa, delle IX35 arrivate al faldo gliene sono state assegnate 2-3, tutte motore 2.0, ordini antecedenti al mio. Mi ha riferito che di 1.7 non ne ha ancora ricevuti. Speriamo che le varie auto dei fortunati sin qui, arrivino in tempo per essere immatricolate e tutto prima del periodo di ferragosto. Qualcuno sa magari che tempistica possa volerci dall'arrivo in concessionaria alla consegna definitiva al cliente ?
I dealer, effettuano dei preordini delle vetture.
In una situazione normale i preordini rispettano la cornologia della data in base al modello/motore e allestimento ordinato.
Quando un cleinte ordina l'auto il preordine viene associato al cliente e matura l'anzianità dalla data di sottoscrizione del contratto.
I subentri invece sono ordini in essere che vengono assegnati ai clienti che acquistano l'auto subentrando appunto ad un'ordine disdetto che il conce. NON ha comunicato alla HMCI.
In usa situazione di emergenza come per la ix35 i subentri non dovrebbero esistere e i conce. dovrebbero comunicare la disdetta del cliente in modo da poter reimmettere nel circuito consegne quelle ix35 facendo dimunire l'arretrato ordini.
Per evitare che accada questo la HMCI ha deciso di gestire la situazione ordini direttamente e nel contempo effettuare le verifiche sulla sussistenza dell'ordine presso i clienti ancora in attesa.
Ripeto in un mondo perfetto questo NON dovrebbe accadere, ma purtoppo il mondo perfetto NON esiste.
Ciao a tutti, sono tristemente arrivato ai " 420" giorni di attesa!!!!!D'accordo, ho una sostitutiva da due mesi, ma adesso inizia ad essere troppo tempo che aspetto. Non riesco sinceramente a capire come mai le macchine ordinate col tettuccio continuino ad essere ritardate come produzione. Visto che ce ne sono ormai tante ordinate con questo optional, perche' non ne producono ancora????? Bargi, hai saputo qualcosa al Faldo inerente al tetto? Sembra che l'argomento 2000 sia tramontato ma ricordo a tutti che c'e' gente che aspetta ancora da piu' di un anno la sua macchina......
ore 17,50: telefonata da "mamma"! la IX35 2000 diesel -bianca - cambio autom. - tettino apribile - 184 cv (ordine 9-9-2010) è assegnata! fra 15 gg è dal concessionario LUPI di Pistoia - Alleluja e grazie a tutti!
sarebbe interessante sapere quante di queste 200 1.7 sono bianche... qui siamo tanti che aspettiamo... penso che gli ultimi ordini evasi risalgono a fine dicembre mentre di alcuni colori vengono assegnati già ordini di fine febbraio inizi marzo.... onestamente più di 2 mesi di differenza mi pare un po troppa.. la risposta cè l'ha data il caro giancarlo... la produzione è random e non strettamente cronologica... mi pare che dovrebbero cominciare a porre rimedio.... attribuendo all'italia più macchine bianche, o chiedendo se si è disponibili al cambio di colore vista l'emergenza... speriamo che sappino gestire al meglio "l'emergenza ix 35" .... perchè queste differenze nei tempi di consegna (e mi riferisco anche ai 1.6) fanno innervosire a volte purtoppo oltre modo... ciao a tutti francescoCiao a tutti,
ho appena sentito il mio concessionario(Cesenatico), mi ha detto che sono appena arrivate al Faldo 250 IX35.
Più o meno 200sono versioni 1.7 il resto 1.6.
Mi ha detto che da domani aspetta anche lui alcune di queste.
bargi, ma si sa più o meno a che mese è rimasto fermo il 1.7 bianco?
Ciao Bargi ho dato uno sguardo alla lista acquirenti e statistiche e ho visto che mancano i miei dati. come faccio ad inserirli? ancora grazie per quello che fai per noi.
Bargi visto che hai portato una ventata di notizie dall'incontro del Faldo ,avrei un paio di domande inerenti alla produzione di Nosovice e agli ordini residui dei 2.0 diesel, i 2.0 diesel sono attualmente in produzione sulla nuova linea?a che punto è HMCI con lo smaltimento ordini dei 2.0 diesel ovvero gli ordini di che mesi stanno consegnando?
grazie come sempre della tua disponibilità.Ciao
Grazie della delucidazione, quello che ancora non mi è chiaro è :
come procederà Hyundai italia quando verrà a conoscenza che il cliente originale ha disdetto a Giugno ?
può il conc. in qualche modo nascondere la cosa e comunicare solo alla consegna dell'auto il cambio di intestatario?
Scusa per l'insistenza , ma proprio non mi va giù che il conc. possa fare il bello e il cattivo tempo in queste cose, mentre a me Ha chiesto 300€ solo per modificare l'intestatario della mia vettura...Quando arriverà...
Ciao a tutti, sono tristemente arrivato ai " 420" giorni di attesa!!!!!D'accordo, ho una sostitutiva da due mesi, ma adesso inizia ad essere troppo tempo che aspetto. Non riesco sinceramente a capire come mai le macchine ordinate col tettuccio continuino ad essere ritardate come produzione. Visto che ce ne sono ormai tante ordinate con questo optional, perche' non ne producono ancora????? Bargi, hai saputo qualcosa al Faldo inerente al tetto? Sembra che l'argomento 2000 sia tramontato ma ricordo a tutti che c'e' gente che aspetta ancora da piu' di un anno la sua macchina......
In sostanza quella ix35 NON diventerà mai un Pronta Consegna.
Ragazzi sono solo 2 giorni che non mi collego e siamo tornati piu' o meno
tutti a pessimismo di una settimana fa'.
Stiamo calmi e ognuno per se' valuti la scelta migliore se aspettare oppure
acquistare un'altra auto.
Carissimi io tra due giorni andro' in vacanza in PANDA la station wagon non c'è la
fa' piu' e siamo in 4 mi sono dovuto organizzare in mancanza della sexi
aspetto fino a meta' settembr poi valutero'.
CIAO a tutti a risentirci.
questa è a mio modesto parere la strada giusta per smaltire gli arretrati!!!
forza Maria, Simonetta o chiunque tua sia ...prendi la cornetta il mio cellulare ti aspetta
pdiego77 sono al telefono con la simonetta, mi ha chiesto di riferirti che ti chiamerà solo quando NON la nominerai più per almeno 24ore consecutive.
Pensi di farcela???
Buongiorno Bargi
potresti inserire anche me nella lista acquirenti e statistiche
Nickename: sandrore
data ordine:04/03/2011
data consegna:70 giorni circa
modello:17. confort
colore :bianco
prezzo:23.650.00
sconto:1.000.00
permuta:nessuna
provincia: ancona