• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho visto a video che ha ordini ancora del 2010 da evadere

Non solo lui!!
Bisogna vedere che tipo di ordini.
Se ha tutti 1,7 white o 1,6 è normale che è da 4 mesi che NON ne riceve.
Ma non è l'unico dealer.

ah si??!! :) :)
Grazie per la segnalazione. ;)
Ma il bargi allora dice la verità!! :shock:
ehehhehehe...Gianchi finche svalvolo io va bene poi passa..spero proprio non lo faccia la sexy quando arriva..hehehehehe....aoooooooo una di quelle 50 e' la mia HMCI....Simonetta chiamami...Dici che devo farmi visitare?ehhehehehehe...
P.s. Ti sento bello carico non so' se lo avevi letto ma della tua visita al faldo sinceramnete mi ha fatto un gran piacere che ti abbia ripagato un pochino di tutto il tempo e l'impegno che metti in questo forum...
e chi mette in discussione cio che dici puo' solo confermare che la mamma degli imbecilli e' sempre incinta...heheheh

Scusa Bargi, mi sta venendo un dubbio; il fatto di non aver mai sollecitato(a parte 1 settimana e mezzo fa al numero verde) il mio ordine, al forum mi sono scritto tardi e cmq non compaio sulle tue liste di attesa in quanto a suo tempo non avevo capito come riempire la scheda e di conseguenza non hai potuto comunicare la mia situazione ad HMCI, non ho pressato più di tanto il concessionario se non ultimamente con delle sporadiche visite; E se tutto questo portasse , diciamo..., una superficiale attenzione al mio ordine da parte della Hyundai ?? Non so cos'altro pensare, anche se confido in quei 2.0 che hai visto al faldo con allestimento vecchio listino.

Scusa Bargi, mi sta venendo un dubbio; il fatto di non aver mai sollecitato(a parte 1 settimana e mezzo fa al numero verde) il mio ordine, al forum mi sono scritto tardi e cmq non compaio sulle tue liste di attesa in quanto a suo tempo non avevo capito come riempire la scheda e di conseguenza non hai potuto comunicare la mia situazione ad HMCI, non ho pressato più di tanto il concessionario se non ultimamente con delle sporadiche visite; E se tutto questo portasse , diciamo..., una superficiale attenzione al mio ordine da parte della Hyundai ?? Non so cos'altro pensare, anche se confido in quei 2.0 che hai visto al faldo con allestimento vecchio listino.
Il tuo grosso problema e' il tetto...penso sia per quello che ancora non e' arrivata...qui mancano solo quelle all'appello con ordini cosi vecchi..pero' e' una mia idea c'e' chi qui ne sa' piu di me e potra aiutarti

Il tuo grosso problema e' il tetto...penso sia per quello che ancora non e' arrivata...qui mancano solo quelle all'appello con ordini cosi vecchi..pero' e' una mia idea c'e' chi qui ne sa' piu di me e potra aiutarti
Si anch'io penso sia questo, ma visto l'ordine datato, e ce ne sono anche di più vecchi, non riesco a capacitarmi come possa verificarsi una tale situazione. Sappiamo tutti come è andata la situazione per Hyundai, ma un ritardo può capirsi 2,3,4 mesi al massimo dalla presunta data di consegna, ma oltrepassare di parecchio....sta cosa mi fa spazientire oltremodo...

Se vuoi dire che non sei sponsorizzato dal club ti dico solo che sei completamente fuori strada.
Non l'ho mai richiesto e mai mi sarebbe concessa una cosa del genere da HMCI.
La cosa che ho sempre richiesto è di avere notizie VERE per tutti gli iscritti.
Sicuramente sarai contattato anche tu, credo che il problema sia il solo ed esclusivamente il tetto panoramico che a quando mi è dato sapere a breve sarà superato anche questo. :)

Si anch'io penso sia questo, ma visto l'ordine datato, e ce ne sono anche di più vecchi, non riesco a capacitarmi come possa verificarsi una tale situazione. Sappiamo tutti come è andata la situazione per Hyundai, ma un ritardo può capirsi 2,3,4 mesi al massimo dalla presunta data di consegna, ma oltrepassare di parecchio....sta cosa mi fa spazientire oltremodo...

il QQ quando fù lanciato sul mercato accumulò un ritardo di 12/14 mesi per la consegna.

Trovo strano la cosa che dice il tuo concessionario. Come è possibile che sono appena arrivate e domani ne riceve già alcune?

Un caro saluto a tutti.

Trovo strano la cosa che dice il tuo concessionario. Come è possibile che sono appena arrivate e domani ne riceve già alcune?

Un caro saluto a tutti.

Perchè le 250 auto che citava l'amico sopra non arrivano di certo tutte in 1 giorno. :)

Un caro saluto a tutti.

.. Sono arrivate al FALDO, al concessionario ci vogliono almeno una decina di giorni...

il concessionario mi ha detto che di quelle arrivate al FALDO lui se ne aspetta qualcuna...il che non vuol dire che domani ne "riceve" già alcune!

Speriamo solo che arrivino al più presto per tutti!

bargi, ma si sa più o meno a che mese è rimasto fermo il 1.7 bianco?

il QQ quando fù lanciato sul mercato accumulò un ritardo di 12/14 mesi per la consegna.

aggiungo che per

Audi Q5 si aspettano 6 (sei) mesi

Audi Q3 (non ancora in consegna) primavera 2012 (ma non c'è certezza)

Range Rover evoque (non ancora in consegna) estate 2012 (stima)

Fiat Freemont febbraio 2012 (ma non c'è certezza)

Mitsubischi ASX febbraio 2012 (ma non c'è certezza)

Dacia Duster febbraio 2012

Dunque tutto il mondo è paese e hyundai non è ne meglio ne peggio degli altri;)

Ciao Bargi ho dato uno sguardo alla lista acquirenti e statistiche e ho visto che mancano i miei dati. come faccio ad inserirli? ancora grazie per quello che fai per noi.

Bargi visto che hai portato una ventata di notizie dall'incontro del Faldo ,avrei un paio di domande inerenti alla produzione di Nosovice e agli ordini residui dei 2.0 diesel, i 2.0 diesel sono attualmente in produzione sulla nuova linea?a che punto è HMCI con lo smaltimento ordini dei 2.0 diesel ovvero gli ordini di che mesi stanno consegnando?
grazie come sempre della tua disponibilità.Ciao

aggiungo che per

Audi Q5 si aspettano 6 (sei) mesi

Audi Q3 (non ancora in consegna) primavera 2012 (ma non c'è certezza)

Range Rover evoque (non ancora in consegna) estate 2012 (stima)

Fiat Freemont febbraio 2012 (ma non c'è certezza)

Mitsubischi ASX febbraio 2012 (ma non c'è certezza)

Dacia Duster febbraio 2012

Dunque tutto il mondo è paese e hyundai non è ne meglio ne peggio degli altri;)
knips un post del genere l'hai già scritto e da più persone t'è stata data la risposta "almeno le altre case automobilistiche ti dicono che se vuoi la macchina devi attendere un 7/8/9/10 mesi, con hyundai questa cosa sta avvenendo da POCHISSIMO"

ore 17,50: telefonata da "mamma"! la IX35 2000 diesel -bianca - cambio autom. - tettino apribile - 184 cv (ordine 9-9-2010) è assegnata! fra 15 gg è dal concessionario LUPI di Pistoia - Alleluja e grazie a tutti!

ore 17,50: telefonata da "mamma"! la IX35 2000 diesel -bianca - cambio autom. - tettino apribile - 184 cv (ordine 9-9-2010) è assegnata! fra 15 gg è dal concessionario LUPI di Pistoia - Alleluja e grazie a tutti!

complimenti e auguri per la splendida auto ;)

Augurissimi, questa notizia è pane per i miei denti... Comincio a crederci pure io ...:))

Telefonata al concessionario 1 minuto fa, delle IX35 arrivate al faldo gliene sono state assegnate 2-3, tutte motore 2.0, ordini antecedenti al mio. Mi ha riferito che di 1.7 non ne ha ancora ricevuti. Speriamo che le varie auto dei fortunati sin qui, arrivino in tempo per essere immatricolate e tutto prima del periodo di ferragosto. Qualcuno sa magari che tempistica possa volerci dall'arrivo in concessionaria alla consegna definitiva al cliente ?

Ciao ragazzi, su questo mio post ero molto incaz....to con tutti, ora è da tanto che ho alzato bandiera bianca e parlato con il NOSTRO MODERATORE il quale ha capito la mia situazione...
purtroppo vedo questo mio vecchio messaggio e mi sembra si stia avverando quello che al tempo scrivevo in modo arrabbiato.
bargi non me ne volere non è per dire nulla contro di tè ma stà HYUNDAI ce la fanno veramente soffrire fino alla fine.
Resto fiducioso comunque su quanto hai detto e mi auguro di guidarla quanto prima. Ho letto tutte le pagine e al momento è tutto fermo purtroppo per noi baby 1.6 comunque ti ringrazio per tutto quello che ci riferisci SEI UN GRANDE.
GRAZIE ANCORA GIAN.
tutti uniti come un sol uomo..
premetto a chi ha fatto riferimento, di non aver mai mandato mail anonime o altro al vostro moderatore , tranne ai suoi tempi per quella famosa lista nera d'attesa.
Comunque vedo che ci sono molte speranze per i FATTI che stiamo attendendo delle nostre SEXI, io sono con tutti voi, in attesa e non e con chi ha gestito e moderato questo forum o (tread come si scrive).
Mi auguro che siano certezze ma la mia conclusione resta quella del primo messaggio,
RIPRESA e CONSEGNE PER FINE LUGLIO, quindi immatricolazione circa 10 giorni dopo, si passa ai primi di AGOSTO , a chi va bene metà agosto con auto nuova,.......... a chi va male (causa chiusura conc) FINE AGOSTO.....e come dicevo in altri post precedenti ripresa e consegne tutti RITARDI per SETTEMBRE....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso