• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti oggi si tocca i 62 giorni.................ma non mollo

E' con immenso dispiacere/piacere che vi comunico di aver interrotto l'odissea che durava da troppo tempo a favore di un pronta consegna ( vedi firma ). Non era più possibile continuare il calvario di accompagnare mia moglie (al lavoro) e i bambini, da una parte all'altra, perchè nel frattempo ero rimasto a piedi da 27 Marzo, come molti di voi. Non era possibile andare in ferie (Sardegna) con la Matiz in quattro persone. E non è neanche possibile che hmci non si degni di una chiamata al cliente che doveva avere l'auto dopo 30/40 gg .Non pensavo davvero di arrivare a sei mesi di attesa, tanto e vero che quando leggevo dei senatori dei 2000 che aspettavano da un anno mi domandavo:- ma chi glielo fa fare?- sicuramente se non ci fosse stato questo splendido gruppo di amici dell' HCI avrei mollato prima. Non mi resta che ringraziarvi della compagnia, salutarvi e augurarvi buona fortuna.
Un ringraziamento particolare al grande Bargi
Ciao, Alex

Ps.: Vi farò sapere come va la Grand Picasso (se vi interessa)

Ciao Alex, in tutta questa vicenda mi dispiace perdere delle persone come te. :(
Tu mi dirai che tornerai a trovarci, ma purtroppo il distacco è invitabile non avendo tra le mani una sexi.
Grazie per la tua compostezza e serietà dimostrata sul forum e in bocca al lupo per la tua citroen.
Giancarlo :)

ciao bargi scusami ma io ho ordinato la macchina a un multimarche e non ho la macchina abbinata perchè la macchina arriverà al suo fornitore che la girerà a lui...non mi chiamerà simonetta vero???è inutile attendere la chiamata???grazie per l'enorme disponibilità!!!!

Contatteranno anche te. ;)

ascoltate ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORE 13.50, 10 minuti alla fine del turno di lavoro , squilla il telefonino. numero sconosciuto. il cuore a 1000 a l'ora. telefonata della sig. Maria di Hyundai.mi sono seduto... Con gentilezza mi chiede se mi disturbava con la telefonata. "Ma per nulla" le rispondo, "anzi la stavo aspettando" e mi ha sorriso dicendomi che la mia Sexi...... si...........si.........si..........è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!! al Faldo. tra 10/15 giorni sarà dal conce. un brivido un emozione una gioia è partita. cosa ho fatto non lo so ma i miei colleghi hanno capito che mi è arrivata l'auto. mi scuso con quelli che stanno ancora aspettando forse sono poco sensibile ma io ho vissuto cosi quel momento e ve l'ho raccontato. oggi visita dal conce per vedere quando sono programmate le sue ferie. comunque ragazzi ancora non ci credo. un GRAZIE GRANDE GRANDE a BARGI aveva assicurato che hcmi ci avrebbe chiamati e cosi e stato per me e lo sarà anche per voi ragazzi NON MOLLATE!
un mondo di auguri stefano

ciao a tutti oggi si tocca i 62 giorni.................ma non mollo
io sono al giorno 7 anche se mi è stata assegnata un'auto ordinata a marzo quindi se tutto va bene mi sono risparmiato qualche mese di attesa...

Oggi pomeriggio sono passato dal conc. e non ho trovato il titolare,ma il suo collaboratore e gli ho detto se HMCI a richiesto i numeri di telefono lui mi ha detto di si e che l'oro ce l'anno in automatico dal mometo dell'invio del'ordine (lo spero). domanda ma io che l'ordinata il 09.04.2011 sarò contattato per ultimo?

attesa struggente....

ix35 1.7 diesel comfort 2w prenotata il 16/02/2011 consegna prevista al max (detto dal conce ) maggio/giugno... il vuoto assoluto...il conce che sfugge... servizio clienti hunday è un muro di gomma... nessuno sa nulla...ferie rovinate... e poi dicono della serietà degli orientali... :x: :x: :x: stò pensando di fare disdetta :x: :x: :x:

Oggi pomeriggio sono passato dal conc. e non ho trovato il titolare,ma il suo collaboratore e gli ho detto se HMCI a richiesto i numeri di telefono lui mi ha detto di si e che l'oro ce l'anno in automatico dal mometo dell'invio del'ordine (lo spero). domanda ma io che l'ordinata il 09.04.2011 sarò contattato per ultimo?

beati gli ultimi perche' saranno i primi.e i (primi) gli ultimi

E' con immenso dispiacere/piacere che vi comunico di aver interrotto l'odissea che durava da troppo tempo a favore di un pronta consegna ( vedi firma ). Non era più possibile continuare il calvario di accompagnare mia moglie (al lavoro) e i bambini, da una parte all'altra, perchè nel frattempo ero rimasto a piedi da 27 Marzo, come molti di voi. Non era possibile andare in ferie (Sardegna) con la Matiz in quattro persone. E non è neanche possibile che hmci non si degni di una chiamata al cliente che doveva avere l'auto dopo 30/40 gg .Non pensavo davvero di arrivare a sei mesi di attesa, tanto e vero che quando leggevo dei senatori dei 2000 che aspettavano da un anno mi domandavo:- ma chi glielo fa fare?- sicuramente se non ci fosse stato questo splendido gruppo di amici dell' HCI avrei mollato prima. Non mi resta che ringraziarvi della compagnia, salutarvi e augurarvi buona fortuna.
Un ringraziamento particolare al grande Bargi
Ciao, Alex

Ps.: Vi farò sapere come va la Grand Picasso (se vi interessa)
sebbene gli annullamenti facciano scalare qualche posizione e diminuire un pò l'attesa, certe notizie non fanno assolutamente piacere soprattutto se a recedere il contratto è un amico del forum. in bocca al lupo per la nuova macchina!

ps. chissà quante persone al giorno stanno cancellando i contratti

io sono al giorno 7 anche se mi è stata assegnata un'auto ordinata a marzo quindi se tutto va bene mi sono risparmiato qualche mese di attesa...

ix35 1.7 diesel comfort 2w prenotata il 16/02/2011 consegna prevista al max (detto dal conce ) maggio/giugno... il vuoto assoluto...il conce che sfugge... servizio clienti hunday è un muro di gomma... nessuno sa nulla...ferie rovinate... e poi dicono della serietà degli orientali... :x: :x: :x: stò pensando di fare disdetta :x: :x: :x:

Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita la presentazione e l'inserimento in firma del modello d'auto ordinata o posseduta.
Seguite le indicazioni riportate QUI
Chi scrive senza portare a termine questa procedura si ritroverà con i messaggi cancellati.
Grazie per la collaborazione

ascoltate ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORE 13.50, 10 minuti alla fine del turno di lavoro , squilla il telefonino. numero sconosciuto. il cuore a 1000 a l'ora. telefonata della sig. Maria di Hyundai.mi sono seduto... Con gentilezza mi chiede se mi disturbava con la telefonata. "Ma per nulla" le rispondo, "anzi la stavo aspettando" e mi ha sorriso dicendomi che la mia Sexi...... si...........si.........si..........è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!! al Faldo. tra 10/15 giorni sarà dal conce. un brivido un emozione una gioia è partita. cosa ho fatto non lo so ma i miei colleghi hanno capito che mi è arrivata l'auto. mi scuso con quelli che stanno ancora aspettando forse sono poco sensibile ma io ho vissuto cosi quel momento e ve l'ho raccontato. oggi visita dal conce per vedere quando sono programmate le sue ferie. comunque ragazzi ancora non ci credo. un GRAZIE GRANDE GRANDE a BARGI aveva assicurato che hcmi ci avrebbe chiamati e cosi e stato per me e lo sarà anche per voi ragazzi NON MOLLATE!

leggendo il tuo post mi è corso un brivido lungo la schiena... è come se mi fossi trovato lì anche io al momento della chiamata che tutti attendiamo... augurissimi per la sexi

scusatemi ma avendo ordinato la sexi il 28.05.11 e considerato l'incremento della produzione (novosice)secondo voi quando potrò entrare in possesso del gioiellino????..grazie

scusatemi ma avendo ordinato la sexi il 28.05.11 e considerato l'incremento della produzione (novosice)secondo voi quando potrò entrare in possesso del gioiellino????..grazie
spero tu possa aspettare meno di noi...

spero davvero che possano chiamare anche te... almeno partire con un'auto nuova (anche se non è la sexi) sarebbe il minimo... incrocio le dita anche per te...

Ma come hai fatto a resistere fino ad oggi dico sono 14 mesi che aspetti e c'e chi l'ha avuta in meno di 2 mesi !!! la scusa del tetto non può reggere !!! Visto che il tuo modello costa anche abbastanza di scelte alternative ce ne sono su questa fascia di prezzo fossi in te cambierei !!!

Auguri a tutti coloro che in questi giorni hanno ricevuto la fadica telefonata dell'imminente arrivo della sexi.Ancora complimenti e auguri.Per tutti gli amici del forum che sono in attesa vi riconfermo che ne vale la pena ..........

Buon giorno a tutti. Noto spesso post di amici che sostengono di aver ordinato la Sexi dopo aprile 2011, subentrando a ordini disdetti risalenti a mesi prima...
Non ho ancora capito bene come funziona il meccanismo dell'assegnazione dell'auto, ma gli ordini disdetti non dovrebbero essere comunicati a HYundai che provvede a riassegnare l'auto a chi la stà ancora aspettando?
Ammesso che il conc. faccia il furbetto e non comunichi la disdetta intascando la maggiorazione del listino... Ora che Hyundai chiama direttamante i clienti, come si comporterà con queste persone che stanno aspettando un'auto disdetta da un precedente cliente????
Verranno rimesse in coda in base alla data dell'ordine (con giusta arrabbiatura del cliente ) o riceveranno l'auto a breve e con allestimento migliore (con giusta inc....ra di chi stà ancora aspettando da mesi)????
Lo chiedo perchè è l'esatta sittuazione in cui si trova mio fratello...(ordine 06/11 , ma subentra a disdetta d'ordine 02/11pagando 300€ di aumento)

E' veramente dura doverla attendere !!! Ormai siamo quasi al 5° mese, il 7 agosto; ancora auguri ai fortunati possessori della sexi !

io credo che l'ordine di persè non è disdetto, è disdetta l'assegnazione del veicolo. la casa madre produce e vende l'auto, il concessionario le acquista e le vende ai privati....
quindi uno che non vuole più l'auto non lo comunica alla casa perchè comunque il concessionario è il "primo acquirente del veicolo" ed è poi libero di riassegnarlo o di tenerlo in esposizione.
non credo che la casa madre lasci le auto in contovendita al concessionario e poi prenda i soldi quando l'auto viene venduta...

Buon giorno a tutti. Noto spesso post di amici che sostengono di aver ordinato la Sexi dopo aprile 2011, subentrando a ordini disdetti risalenti a mesi prima...
Non ho ancora capito bene come funziona il meccanismo dell'assegnazione dell'auto, ma gli ordini disdetti non dovrebbero essere comunicati a HYundai che provvede a riassegnare l'auto a chi la stà ancora aspettando?
Ammesso che il conc. faccia il furbetto e non comunichi la disdetta intascando la maggiorazione del listino... Ora che Hyundai chiama direttamante i clienti, come si comporterà con queste persone che stanno aspettando un'auto disdetta da un precedente cliente????
Verranno rimesse in coda in base alla data dell'ordine (con giusta arrabbiatura del cliente ) o riceveranno l'auto a breve e con allestimento migliore (con giusta inc....ra di chi stà ancora aspettando da mesi)????
Lo chiedo perchè è l'esatta sittuazione in cui si trova mio fratello...(ordine 06/11 , ma subentra a disdetta d'ordine 02/11pagando 300€ di aumento)

Gli ordini dovrebbero, per correttezza nei confronti di tutti, essere segnalati come disdetti, ma anche i conce devo sopravvivere.....
per cui penso che spesso non li segnalino, non tanto per lucrare sull'incremento del prezzo ma semplicemente per poter contare su degli incassi certi in tempi ragionevoli.
Per quel che riguarda tuo fratello vedi l'aspetto positivo....se tutto fosse filato liscio si sarebbe beccato l'aumento di prezzo e la riduzione delle dotazioni.
così se non altro l'allestimento è più completo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso