Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' con immenso dispiacere/piacere che vi comunico di aver interrotto l'odissea che durava da troppo tempo a favore di un pronta consegna ( vedi firma ). Non era più possibile continuare il calvario di accompagnare mia moglie (al lavoro) e i bambini, da una parte all'altra, perchè nel frattempo ero rimasto a piedi da 27 Marzo, come molti di voi. Non era possibile andare in ferie (Sardegna) con la Matiz in quattro persone. E non è neanche possibile che hmci non si degni di una chiamata al cliente che doveva avere l'auto dopo 30/40 gg .Non pensavo davvero di arrivare a sei mesi di attesa, tanto e vero che quando leggevo dei senatori dei 2000 che aspettavano da un anno mi domandavo:- ma chi glielo fa fare?- sicuramente se non ci fosse stato questo splendido gruppo di amici dell' HCI avrei mollato prima. Non mi resta che ringraziarvi della compagnia, salutarvi e augurarvi buona fortuna.
Un ringraziamento particolare al grande Bargi
Ciao, Alex
Ps.: Vi farò sapere come va la Grand Picasso (se vi interessa)
ciao bargi scusami ma io ho ordinato la macchina a un multimarche e non ho la macchina abbinata perchè la macchina arriverà al suo fornitore che la girerà a lui...non mi chiamerà simonetta vero???è inutile attendere la chiamata???grazie per l'enorme disponibilità!!!!
sei ancora giovane.ciao a tutti oggi si tocca i 62 giorni.................ma non mollo
un mondo di auguri stefanoascoltate ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORE 13.50, 10 minuti alla fine del turno di lavoro , squilla il telefonino. numero sconosciuto. il cuore a 1000 a l'ora. telefonata della sig. Maria di Hyundai.mi sono seduto... Con gentilezza mi chiede se mi disturbava con la telefonata. "Ma per nulla" le rispondo, "anzi la stavo aspettando" e mi ha sorriso dicendomi che la mia Sexi...... si...........si.........si..........è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!! al Faldo. tra 10/15 giorni sarà dal conce. un brivido un emozione una gioia è partita. cosa ho fatto non lo so ma i miei colleghi hanno capito che mi è arrivata l'auto. mi scuso con quelli che stanno ancora aspettando forse sono poco sensibile ma io ho vissuto cosi quel momento e ve l'ho raccontato. oggi visita dal conce per vedere quando sono programmate le sue ferie. comunque ragazzi ancora non ci credo. un GRAZIE GRANDE GRANDE a BARGI aveva assicurato che hcmi ci avrebbe chiamati e cosi e stato per me e lo sarà anche per voi ragazzi NON MOLLATE!
io sono al giorno 7 anche se mi è stata assegnata un'auto ordinata a marzo quindi se tutto va bene mi sono risparmiato qualche mese di attesa...ciao a tutti oggi si tocca i 62 giorni.................ma non mollo
Oggi pomeriggio sono passato dal conc. e non ho trovato il titolare,ma il suo collaboratore e gli ho detto se HMCI a richiesto i numeri di telefono lui mi ha detto di si e che l'oro ce l'anno in automatico dal mometo dell'invio del'ordine (lo spero). domanda ma io che l'ordinata il 09.04.2011 sarò contattato per ultimo?
sebbene gli annullamenti facciano scalare qualche posizione e diminuire un pò l'attesa, certe notizie non fanno assolutamente piacere soprattutto se a recedere il contratto è un amico del forum. in bocca al lupo per la nuova macchina!E' con immenso dispiacere/piacere che vi comunico di aver interrotto l'odissea che durava da troppo tempo a favore di un pronta consegna ( vedi firma ). Non era più possibile continuare il calvario di accompagnare mia moglie (al lavoro) e i bambini, da una parte all'altra, perchè nel frattempo ero rimasto a piedi da 27 Marzo, come molti di voi. Non era possibile andare in ferie (Sardegna) con la Matiz in quattro persone. E non è neanche possibile che hmci non si degni di una chiamata al cliente che doveva avere l'auto dopo 30/40 gg .Non pensavo davvero di arrivare a sei mesi di attesa, tanto e vero che quando leggevo dei senatori dei 2000 che aspettavano da un anno mi domandavo:- ma chi glielo fa fare?- sicuramente se non ci fosse stato questo splendido gruppo di amici dell' HCI avrei mollato prima. Non mi resta che ringraziarvi della compagnia, salutarvi e augurarvi buona fortuna.
Un ringraziamento particolare al grande Bargi
Ciao, Alex
Ps.: Vi farò sapere come va la Grand Picasso (se vi interessa)
io sono al giorno 7 anche se mi è stata assegnata un'auto ordinata a marzo quindi se tutto va bene mi sono risparmiato qualche mese di attesa...
ix35 1.7 diesel comfort 2w prenotata il 16/02/2011 consegna prevista al max (detto dal conce ) maggio/giugno... il vuoto assoluto...il conce che sfugge... servizio clienti hunday è un muro di gomma... nessuno sa nulla...ferie rovinate... e poi dicono della serietà degli orientali... stò pensando di fare disdetta
ascoltate ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORE 13.50, 10 minuti alla fine del turno di lavoro , squilla il telefonino. numero sconosciuto. il cuore a 1000 a l'ora. telefonata della sig. Maria di Hyundai.mi sono seduto... Con gentilezza mi chiede se mi disturbava con la telefonata. "Ma per nulla" le rispondo, "anzi la stavo aspettando" e mi ha sorriso dicendomi che la mia Sexi...... si...........si.........si..........è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!! al Faldo. tra 10/15 giorni sarà dal conce. un brivido un emozione una gioia è partita. cosa ho fatto non lo so ma i miei colleghi hanno capito che mi è arrivata l'auto. mi scuso con quelli che stanno ancora aspettando forse sono poco sensibile ma io ho vissuto cosi quel momento e ve l'ho raccontato. oggi visita dal conce per vedere quando sono programmate le sue ferie. comunque ragazzi ancora non ci credo. un GRAZIE GRANDE GRANDE a BARGI aveva assicurato che hcmi ci avrebbe chiamati e cosi e stato per me e lo sarà anche per voi ragazzi NON MOLLATE!
spero tu possa aspettare meno di noi...scusatemi ma avendo ordinato la sexi il 28.05.11 e considerato l'incremento della produzione (novosice)secondo voi quando potrò entrare in possesso del gioiellino????..grazie
spero davvero che possano chiamare anche te... almeno partire con un'auto nuova (anche se non è la sexi) sarebbe il minimo... incrocio le dita anche per te...
Buon giorno a tutti. Noto spesso post di amici che sostengono di aver ordinato la Sexi dopo aprile 2011, subentrando a ordini disdetti risalenti a mesi prima...
Non ho ancora capito bene come funziona il meccanismo dell'assegnazione dell'auto, ma gli ordini disdetti non dovrebbero essere comunicati a HYundai che provvede a riassegnare l'auto a chi la stà ancora aspettando?
Ammesso che il conc. faccia il furbetto e non comunichi la disdetta intascando la maggiorazione del listino... Ora che Hyundai chiama direttamante i clienti, come si comporterà con queste persone che stanno aspettando un'auto disdetta da un precedente cliente????
Verranno rimesse in coda in base alla data dell'ordine (con giusta arrabbiatura del cliente ) o riceveranno l'auto a breve e con allestimento migliore (con giusta inc....ra di chi stà ancora aspettando da mesi)????
Lo chiedo perchè è l'esatta sittuazione in cui si trova mio fratello...(ordine 06/11 , ma subentra a disdetta d'ordine 02/11pagando 300€ di aumento)