pdiego77
Utente noto
- Registrato
- 8 Feb 2011
- Messaggi
- 714
- Punteggio reazioni
- 487
- Provincia
- Alessandria AL
- Auto ed Allestimento
- IX35 1.6 GDI Classic - Machine Silver
Se ben ricordo, i primi ordini per la ix35 sono di Feb-Mar, il mio è di maggio (2 mesi dopo).
Ora, voglio ammettere che il mio ordine sia stato "particolare" e pertanto non ha avuto diciamo "la fortuna" di entrare in produzione nell'intero arco dei 14 mesi successivi (per cambio di linee di produzione, per necessarie e/o lungimiranti pianificazioni di rotazioni di produzione, nuovi plant ecc), quello che però è importante notare, è che anche se il mio ordine è particolare e come tale può/deve attendere così tanto, risulta invece non passibile di assegnazione di veicolo sostitutivo e/o omaggi e/o accessori.
Questo vuol dire che o siamo tanti ancora ad aspettare, o Hyundai genera grosse disparità di trattamento fra i suoi clienti (e non scendo nel merito di Germania ed Inghilterra).
E' necessario sottolineare ancora una volta quindi, e soprattutto per chi attende e per chi si appresta ad acquistare che: Hyundai non soddisfa equamente i suoi clienti; e questa è una cosa molto grave IMHO.
stra - quoto!!!