pdiego forse lo scrivi toppo spesso e a volte dimentichi che leggendo qui i post non si sente il tono quindi possono essere travisati...e mettici che il Gianca ne avra anche piene le scatole di sentirsi attaccato e sentire lamentele su lamentele di tutti(e ci dai dentro direi)....hai tutte le ragioni del mondo per essere incavolato e chi piu di me potrebbe capirlo visto che e' da novembre che aspetto..ma questo forum un po' deve essere anche costruttivo e non solo un muro su cui scrivere oggi sn 6 mesi..domani sei mesi e un giorno..ecccc)e' solo un consiglio il mio...prendilo per tale..Chiedo solo attenti a cio che scrivete lasciate lavorare il Gianca serenamente fidatevi che fa tanto e leggete sempre cio che scrivete pensate a come potrebbero essere interpretate da lui..in malo modo??????? ma dove vedi "cattiveria" nei miei post?????
Mi sembra di non aver mai offeso il Sig. Bargilero, in tutti i miei post se leggi attentamente scrivo che lo stimo moltissimo.
Ho solo esternato il MIO pensiero che secondo ME i FATTI sono le consegne....non ho mancato di rispetto a nessuno, se qualcuno si sente offeso per i miei post mi scuso pubblicamente.
p.s. la ix35 da me acquistata è machine silver e non cassa white quindi non dovrei essere nel "blocco" del colore
Venusia situazione 1600 e' generale non e' questione di colori...il bianco e' il piu richiesto ma qui proprio ancora non ne sono arrivati 1600 e fidati quelle che sono arrivate da novembre ci stanno tutte su una mano...