• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in malo modo??????? ma dove vedi "cattiveria" nei miei post?????
Mi sembra di non aver mai offeso il Sig. Bargilero, in tutti i miei post se leggi attentamente scrivo che lo stimo moltissimo.
Ho solo esternato il MIO pensiero che secondo ME i FATTI sono le consegne....non ho mancato di rispetto a nessuno, se qualcuno si sente offeso per i miei post mi scuso pubblicamente.

p.s. la ix35 da me acquistata è machine silver e non cassa white quindi non dovrei essere nel "blocco" del colore
pdiego forse lo scrivi toppo spesso e a volte dimentichi che leggendo qui i post non si sente il tono quindi possono essere travisati...e mettici che il Gianca ne avra anche piene le scatole di sentirsi attaccato e sentire lamentele su lamentele di tutti(e ci dai dentro direi)....hai tutte le ragioni del mondo per essere incavolato e chi piu di me potrebbe capirlo visto che e' da novembre che aspetto..ma questo forum un po' deve essere anche costruttivo e non solo un muro su cui scrivere oggi sn 6 mesi..domani sei mesi e un giorno..ecccc)e' solo un consiglio il mio...prendilo per tale..Chiedo solo attenti a cio che scrivete lasciate lavorare il Gianca serenamente fidatevi che fa tanto e leggete sempre cio che scrivete pensate a come potrebbero essere interpretate da lui..
Venusia situazione 1600 e' generale non e' questione di colori...il bianco e' il piu richiesto ma qui proprio ancora non ne sono arrivati 1600 e fidati quelle che sono arrivate da novembre ci stanno tutte su una mano...

a la faccia di circa 20.Stamattina mi ha chiamato conc. che e già arrivata e stasera la vado vedere.
Date mi un consiglio. secondo voi vale la pena cambiare da 1.6 a 1.7 facendo più meno 5.000 km al l'anno.Presumendo sempre che colore mi piacerà
Io avevo lo stesso problema ..il problema non sono i km ma come la usi..a me per esempio che la macchina la accendo la spengo dopo 3km 4 volte al giorno e solo nel week riesco a fare piu strada mi hanno sconsigliato il diesel non per i 2000 euro in piu ma per la questione del filtro antiparticolato e che il motore diesel e' un po' piu delicato del benzina ha bisogno di fare un po' di strada quando si accende...

Io avevo lo stesso problema ..il problema non sono i km ma come la usi..a me per esempio che la macchina la accendo la spengo dopo 3km 4 volte al giorno e solo nel week riesco a fare piu strada mi hanno sconsigliato il diesel non per i 2000 euro in piu ma per la questione del filtro antiparticolato e che il motore diesel e' un po' piu delicato del benzina ha bisogno di fare un po' di strada quando si accende...

Quoto quanto hai detto, sicuramente avrei preso un diesel se per recarmi al lavoro dovessi ancora fare 70 km al giorno tra andata e ritorno; da fine 2010 anche per me praticamente si riscontra la stessa situazione, anzi se metto in moto l'auto durante la settimana i km che potrei fare nella maggioranza dei casi sono 2 o 3 a volte qualcuno in più e non tutti i giorni salvo percorsi ben più lunghi solo il sabato e la domenica, comunque un chilometraggio stimato tra i 10 e i 12 mila km/anno mi hanno fatto propendere per un benzina in questo caso 1.6, provenendo da una "K" 2.0 benzina 5 cilindri 150cv con la quale ho sempre fatto una media tra i 10 e i 13 km/litro, (facevo autostrada tutti i giorni lavorativi).

a la faccia di circa 20.Stamattina mi ha chiamato conc. che e già arrivata e stasera la vado vedere.
Date mi un consiglio. secondo voi vale la pena cambiare da 1.6 a 1.7 facendo più meno 5.000 km al l'anno.Presumendo sempre che colore mi piacerà

Mah, con questo kilometraggio annuo io valuterei seriamente il noleggio di un'auto nel momento del bisogno. Io noleggio spesso per lavoro e se fai degli accordi annuali ottieni delle tariffe molto interessanti...è un'idea...
Noleggi la taglia dell'auto secondo le esigenze e la lunghezza del viaggio, non hai problemi di manutenzione, guasti o furto, ecc ecc

Ciao
Frengo

Buonasera a tutti ,
Finalmente oggi pomeriggio è arrivata la mia tanto sospirata auto ...
Sono passato a vederla ...domani saldo ... sabato pomeriggio consegna !!!!
Bellissima come me l'aspettavo una vera SEXI ...auto

Giancarlo le tue " PAROLE " non erano fantasie ....
Grazie per tutto quello che fai e che continuerai a fare per tutti noi

sergio19639

Buonasera a tutti ,
Finalmente oggi pomeriggio è arrivata la mia tanto sospirata auto ...
Sono passato a vederla ...domani saldo ... sabato pomeriggio consegna !!!!
Bellissima come me l'aspettavo una vera SEXI ...auto

Giancarlo le tue " PAROLE " non erano fantasie ....
Grazie per tutto quello che fai e che continuerai a fare per tutti noi

sergio19639

Grande Sergio...e il nostro "amico" (il venditore) era contento???
:D
Un abbraccio.
GianMarco

Salve a tutti amici del forum,oggi sono 150 giorni,domenica parto per le vacanze con la mia macchina vecchia e quando torno sono arrivato a 180 giorni. Chissa' quanto posso resistere,buone vacanze a tutti.

Grande Sergio...e il nostro "amico" (il venditore) era contento???
Un abbraccio.
GianMarco

Ciao Gianmarco,
No il nostro "amico " era fuori sede lo vedo domani .....
Spero tu possa al più presto provare le stesse sensazioni che ho provato io oggi ...come spero lo possano fare in tanti che stanno aspettando la loro SEXI ...
Grazie
Sergio

oggi percorrevo la a14 direzione interporto bologna e ho visto 2 bisarche piene di ix35 colore bianco in direzione opposta!!!. Bellissime CHE dire per un attimo ho immaginato di averla gia sotto al garage.....

Ragazzi, buonasera, sono veramente deluso del sistema comunicativo della Huyndai Italia.
Saranno pure azzeccati i modelli automobilistici ultimi della casa, ma quanto a tecnica comunicativa, la Hyundai Italia è letteralmente un disastro. Me ne assumo la più completa responsabilità, dispensando il forum da ogni possibile conseguenza. Aspetto notizie, solo notizie, non vorrei altro in questo momento!!!!!!!!!!!!!!), in merito ad una potenziale tempistica di consegna,ma la Hyundai che fa?? :-((, interrogata a mezzo sistema informativo on line, risponde con msg in automatico, come se noi fossimo dei stupidi. Avessi saputo.... manco per l'anticamera del cervello mi sarebbe passata la voglia di confrontarmi con tale casa costruttrice. Purtroppo, ora, con la permuta già venduta, a distanza di quasi 5 mesi oramai, non sono più in grado di tornare indietro. Altro che implementazione della produzione. NON E' ASSOLUTAMENTE ACCETTABILE CHE LE UNICHE INFORMAZIONI PROVENGANO ESCLUSIVAMENTE DA SOGGETTI ESTERNI ALL'ORGANIZZAZIONE, come questo FORUM, cui vanno i miei più sinceri ringraziamenti.
Non è concepibile che una casa di siffatte dimensioni e aspettative, liquidi i suoi clienti con risposte banali e stupide come quelle fornite via e-mail. bahhhh,
chi lascia la strada vecchia per la nuova............ sa quel che lascia, ma non sa quel che trova....
e' verissimo

oggi percorrevo la a14 direzione interporto bologna e ho visto 2 bisarche piene di ix35 colore bianco in direzione opposta!!!. Bellissime CHE dire per un attimo ho immaginato di averla gia sotto al garage.....

Che andava verso Ancona ? Magari c'era anche la mia !!!!!

Grazie per l'informazione !!! Magari fosse la volta buona !!!

Ciao Margherita
ieri sono andato in concessionaria per sbrigare le ultime firme per il ritiro della sexi e ho visto quella che ti propone il venditore.
Decidi se attendere ancora un pò, visto che motorizzazione e soprattutto colore non sono quelli scelti.
Considera, però, che il venditore mi ha detto che per le 1.6 GDI bianche ci sarà da attendere ancora molto.
Ciao nicola

Gionata...spero che prima di arrivare a Loreto,ne scarichi qualcuna a Senigaia.:p

ciao a tutti,
telefonato a mamma Hyundai (numero verde) erano mesi che non lo facevo, visto che alle mail non rispondono; volevo sapere se c'erano novità soprattutto per la consegna delle macchine sostituitive (sono a piedi dal 23 giuno) visto che ormai l'ultimo giorno di lavoro prima delle vacanze finalmente si avvicina.

Cortese e gentile la signorina al telefono ma in buona sostanza mi ha detto intanto che tutte le notizie che si trovano sui blog vari, facebook, ecc. NON SONO UFFICIALI (ne dessero almeno loro quelle ufficiali!!!!), ma mi ha detto che mi avrebbero fatto sapere qualcosa: MA QUANDO, A SETTEMBRE quando sono rientrato dalle vacanze !?!?!?

Grazie che ci siete e grazie a Bargilero per la sua costanza ed impegno a darci UTILI INFORMAZIONI !

Dato che oramai non c'è più nulla da dire,ma c'è solo da aspettare,mi dite perche quando rispondo a qualche messagio no mi evidensia il post originariamente scritto da"dovè che sbaglio???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso