• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono in una situazione che sono anni che mi fanno promesse verbali (non dico di auto) e sinceramente ormai mi stanno strette credo solo ai FATTI.

Perfetto, i FATTI consistono solo nella consegna delle auto.
Inutile perdere tempo a scrivere PAROLE per comunicare l'evolversi della situazione;
di quello che si sta facendo e di quello che NON si sta facendo;
E' inutile sbattersi per recuperare notizie (PAROLE) perchè alla fine rimangono pur sempre parole (anche se poi sono riscontrate dai fatti).
Adesco capisco il silenzio dei dealer!!
Megli aspettare i FATTI in SILENZIO.
Vado a lavoro che è meglio, buona giornata a tutti.

Perfetto, i FATTI consistono solo nella consegna delle auto.
Inutile perdere tempo a scrivere PAROLE per comunicare l'evolversi della situazione;
di quello che si sta facendo e di quello che NON si sta facendo;
E' inutile sbattersi per recuperare notizie (PAROLE) perchè alla fine rimangono pur sempre parole (anche se poi sono riscontrate dai fatti).
Adesco capisco il silenzio dei dealer!!
Megli aspettare i FATTI in SILENZIO.
Vado a lavoro che è meglio, buona giornata a tutti.

certo che i FATTI sono la consegna dell'auto non vedo nessuna alternativa al significato FATTI.
cmq i miei post precedenti l'ho sottolineato più volte che la definizione FATTI=CONSEGNA è una mia interpretazione strettamente personale
cambierò opinione sulla definizione quando e se mi verrà assegnata l'auto
nulla contro il suo operato sig. Bargilero, sia ben chiaro (sembra che tutte le volte che posto negativo ce l'abbia con lei, invece provo per lei profonda stima)

Ragazzi un abbraccio a voi tutti!
FINALMENTE LA MIA SEXI E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAA! EVVIVA!!!!!
Oggi alle 11:30 mi ha chiamato la mia concessionaria dicendomi che la sexi era nel loro parcheggio e potevo andare a vederla.
Ho chiesto il permesso al mio capo e mi sono precipitato in concessionaria. E' stupenda!
Posso solo dire che mi ha meravigliato il fatto che il colore scelto che è il Cool Brown è un pò più chiaro di quello che avevo
visto in concessionaria sull'auto in visione. Ma non importa, è sempre il più bel regalo di compleanno che potevano farmi (sarà il prossimo 7 agosto).
Vi auguro al più presto (soprattutto a coloro che hanno ancora la pazianza di aspettare) di ricevere la lieta notizia!
Continueremo a scriverci, magari su un altro 3TH.
Ancora un caro fraterno saluto a tutti e in special modo a Bargi che rimane l'ancora di salvezza. CIAO

Oggi alle 11:30 mi ha chiamato la mia concessionaria dicendomi che la sexi era nel loro parcheggio e potevo andare a vederla.
Ho chiesto il permesso al mio capo e mi sono precipitato in concessionaria. E' stupenda!
Posso solo dire che mi ha meravigliato il fatto che il colore scelto che è il Cool Brown è un pò più chiaro di quello che avevo
visto in concessionaria sull'auto in visione. Ma non importa, è sempre il più bel regalo di compleanno che potevano farmi (sarà il prossimo 7 agosto).
Vi auguro al più presto (soprattutto a coloro che hanno ancora la pazianza di aspettare) di ricevere la lieta notizia!
Ancora un caro fraterno saluto a tutti e in special modo a Bargi che rimane l'ancora di salvezza. CIAO

infiniti auguri... finalmente una bella notizia

No NO NO..... non ci siamo vecchio mio, non ci siamo guastati l'anima ce la siamo proprio fumata e consumata....:x:
Io in ferie ci son già stato e purtroppo con la macchinina di mia moglie e pensare che le aspettative erano 90 gg... inoltre qui nel forum ce chi ha macchine vecchie o chi è partito in treno...;)
Ci sono cose ben più importanti di un auto SEXI é vero..., ma a tutto cè un LIMITE...qui mamma Hyundai e le varie conc. (che non sanno MAI manco che un p..ff....ro!!!!!!!!) stannoo prendendo per il C....o GLI ITALIANI (e non pochi)
Amici del forum.... Non guastatevi l'anima per una macchina... Ci sono cose piu importanti nella vita.....
Non ce l'ho con te ma tra poco in tanti arriviamo all'anno di attresa e m i sembra molto molto ingiusta questa cosa per la poca chiarezza che cè stata da parti di tutti.:eek::eek::eek::eek::eek:
Quasi quasi disdico e riparto con la I40:p:p:p:p:p:p
NON CREDO PROPRIO chi lha dura la vince...

Buone ferie a tutti!!!!

ho chiamato adesso il numero verde (so che non serve a niente) ma l'operatrice molto sgarbata e arrogante mi ha risposto: "ma cosa chiama a fare??? qui non diamo informazioni di nessun tipo...si metta in lista d'attesa e verrà chiamato...porti pazienza"...pazienza? sono sei mesi che la porto, ma ormai svalvolo!!!! che risposta è??? bel trattamento, bel modo di lavorare...e poi si sente alla radio "impegno Hyundai"... Maria e Simonetta non vi ho (purtroppo) ancora sentito ma forse siete le poche gentili di HMCI ( gli altri gentili sono sicuramente quelli che hanno permesso l'incontro al FALDO con questo splendido staff, al numero verde date un po' un'occhiata a che risposte danno)
CONDIVIDO pienamente...simonettaaaa chiama per dirci qualcosa di concreto!!!!!!!!!!!!1

Andrea46...Appunto ci sono cose più inportanti nella vita.

Ma vuoi mettere andare in ferie con la macchina nuova, invece che fare le ferie a piedi!!!!

Buone ferie anche a te"

Ferie con macchina vecchia pure per me (oltretutto ho pagato in traghetto lo spazio per la IX35... cornuto e mazziato)
MA ALMENO SONO ANDATO IN FERIE ...

Non credo sia una disparità di trattamento dei clienti, forse più una incapacità/impossibilità a soddisfare tutti i suoi clienti (vedasi quantità di ordini inevasi).
Per quanto riguarda gli omaggi credo che tu rientri in quella fascia di ordini a cui spetta il primo tagliando gratuito che in media (vedi discussione dedicata) costa tra i 250 e i 350€, sicuramente poco rispetto al danno subito però già è qualcosina no??

Probabilmente è una incapacità/impossibilità che porta comunque ad una disparità ....
(he he he he ....se fa pe' ride).

Quando ho ordinato il 2.0 dei 1.6 e 1.7 neanche se ne parlava.

Il primo tagliando gratuito è senz'altro una positività che è giusto riconoscere e solo dopo sei mesi di attesa poi! (sarebbe il caso di farlo anche per i 1.6 e 1.7)
Peccato che da allora ne siano passati altri 8 di mesi e senza notizie.

L'unica consolazione è stata leggere l'evolversi della situazione dalle notizie di questo forum, di cui ringrazio tutto lo staff e Bargilero in particolare.

Auguri a chi ha avuto la IX35 nel frattempo ed a chi va in vacanza.

complimenti e auguri!!!!!!!!!!!...
a me il concessionario mi ha scritto nessuna assegnazione di nessuna ix35 in questi giorni, avrò sbagliato concessionaria!!!

ieri mia ha chiamato mio conc. dicendo mi che tra una 20 di giorni gli dovrebbe arrivare una sexi 1.7,ci sto pensando di prenderla ma non mi spira più di tanto il colore - verde.Conc. ha detto che posso decidere quando gli arriva in concessionario.
Da un lato vorrei prenderla perché or mai sono passati 5 mesi, ma da un altro lato devo sborsare alte 2600 euro per un colore che non e bianco ed allestimento che facendo 5 mila chilometri a l'anno e un po esagerato.
ma vediamo tra venti giorni sto colore e poi decidiamo.
a la faccia di circa 20.Stamattina mi ha chiamato conc. che e già arrivata e stasera la vado vedere.
Date mi un consiglio. secondo voi vale la pena cambiare da 1.6 a 1.7 facendo più meno 5.000 km al l'anno.Presumendo sempre che colore mi piacerà

a la faccia di circa 20.Stamattina mi ha chiamato conc. che e già arrivata e stasera la vado vedere.
Date mi un consiglio. secondo voi vale la pena cambiare da 1.6 a 1.7 facendo più meno 5.000 km al l'anno.Presumendo sempre che colore mi piacerà

secondo me visto il kilometraggio che fai io resterei sul benzina (io l'ho presa a benzina perchè percorro pochi km all'anno).
poi la scelta sta a te ovviamente, ti ho dato il mio modesto parere a riguardo

email del mio concessionario in risposta alla mia se ci sono novità (voi che ne pensate?):

Buongiorno Sig, xxxxx ,
non abbiamo purtroppo ancora nessuna assegnazione di vetture Ix35 , speriamo a settembre , nel caso la terremo informata se nei prox giorni riceveremo qualche assegnazione.
Distinti saluti ,
xxxx
xxxxxx

Stessa cosa anche per la mia situazione. Max 9-10000 km annui quindi benzina..
inoltre il colore non lo vedo molto bene. ma va a discrezione.
secondo me visto il kilometraggio che fai io resterei sul benzina (io l'ho presa a benzina perchè percorro pochi km all'anno).

Ciao Diego ormai abbiamo compiuto i 6 mesi andiamo per il PARTO dei 9 anche se mi auguro che nasca prematura la mia SEXi...:(
email del mio concessionario in risposta alla mia se ci sono novità (voi che ne pensate?):

Buongiorno Sig, xxxxx ,
non abbiamo purtroppo ancora nessuna assegnazione di vetture Ix35 , speriamo a settembre , nel caso la terremo informata se nei prox giorni riceveremo qualche assegnazione.
Distinti saluti ,
xxxx
xxxxxx

grazie mille per il consiglio.
Credi mi se non avessi bisogno la macchina per fine di settembre non ci penserei proprio di cambiare, perché faccio lo stesso ragionamento che fai tu.
Grazie nacora

pdiego77, rispondere in malo modo a Bargilero non è giusto. Purtroppo la situazione del 1.6 e dei 1.7 bianchi è ancora bloccata, magari solo per noi, magari gente non iscritta al forum sta cominciando a riceverne...dobbiamo solo avere fiducia in quello che ci dice bargi, fino ad ora tutto ciò che ha detto si è avverato...evitiamo di scaricare le nostre ansie su di lui, non se lo merita, di questo passo rischiamo di farlo arrabbiare un'altra volta e di non ricevere + informazioni CERTE.

Se noti i colori attualmente in consegna sono quelli un pò meno "sputtanati" (passatemi il termine, non vorrei che "qualcuno si ribellasse), speriamo arrivi anche il nostro momento..quanto prima...

Stessa cosa anche per la mia situazione. Max 9-10000 km annui quindi benzina..
inoltre il colore non lo vedo molto bene. ma va a discrezione.
sono d'accordo con te.
Ma se fossi in mia situazione:bollo mi scade ad agosto, assicurazione ad agosto, la macchina tra poco mi lascia a piedi e non ne sicuro che nuova mi arriva a settembre e primi di ottobre vado in ferie e per forza devo avere la macchina.

pdiego77, rispondere in malo modo a Bargilero non è giusto. Purtroppo la situazione del 1.6 e dei 1.7 bianchi è ancora bloccata, magari solo per noi, magari gente non iscritta al forum sta cominciando a riceverne...dobbiamo solo avere fiducia in quello che ci dice bargi, fino ad ora tutto ciò che ha detto si è avverato...evitiamo di scaricare le nostre ansie su di lui, non se lo merita, di questo passo rischiamo di farlo arrabbiare un'altra volta e di non ricevere + informazioni CERTE.

Se noti i colori attualmente in consegna sono quelli un pò meno "sputtanati" (passatemi il termine, non vorrei che "qualcuno si ribellasse), speriamo arrivi anche il nostro momento..quanto prima...

in malo modo??????? ma dove vedi "cattiveria" nei miei post?????
Mi sembra di non aver mai offeso il Sig. Bargilero, in tutti i miei post se leggi attentamente scrivo che lo stimo moltissimo.
Ho solo esternato il MIO pensiero che secondo ME i FATTI sono le consegne....non ho mancato di rispetto a nessuno, se qualcuno si sente offeso per i miei post mi scuso pubblicamente.

p.s. la ix35 da me acquistata è machine silver e non cassa white quindi non dovrei essere nel "blocco" del colore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso