• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti ,
Finalmente oggi pomeriggio è arrivata la mia tanto sospirata auto ...
Sono passato a vederla ...domani saldo ... sabato pomeriggio consegna !!!!
Bellissima come me l'aspettavo una vera SEXI ...auto

Giancarlo le tue " PAROLE " non erano fantasie ....
Grazie per tutto quello che fai e che continuerai a fare per tutti noi

sergio19639

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Luglio è praticamente finito, e di 1600 (almeno qui tra gli amici del forum) neanche l'ombra, nè bianchi, nè neri, nè marroni, nè blù, nè grigi..... bo, accendendo oggi il pc speravo che ad almeno a uno a caso (Pdiego) avessero telefonato.....
da domenica dovrò entrare in mare col cell nel costume, farei almeno sentire le onde a Maria o Simonetta......
ciao Peter

Erano due settimane che non sentivo il concessionario...sinceramente era meglio non chiamarlo...zeru informazioni...non sanno nulla su sti 1600....mamma mia in che mani siamo....SCANDALOSO......

ragazzi è inutile contattare conc. o mandare email alla hyundai.notizie verele da solo BARGI.aspettiamo tue notizie dicci qualcosa ciao a tutti.Nicola

ragazzi è inutile contattare conc. o mandare email alla hyundai.notizie verele da solo BARGI.aspettiamo tue notizie dicci qualcosa ciao a tutti.Nicola
Più di quelle che ci ha già dato..........ora cè solo l'attesa..... certo che però questa attesa mi sta logorando......l'unica notizia che ci potrebbe dare sarebbe di poter sapere quante sexi stanno consegnado a livello nazionale.....FORZA Giancarlo consulta la sfera di cristallo..........
ciao Peter

Ciao Gian non voglio chiedere il di PIU', ma batti un colpo...... fatti sentire con (quelli che sanno)......
Siamo tutti un po frantumati..devastati e Inca....ti.
CANZONE: luglio il beneche ti voglio vedrai non finiràààààà...ta ta ta taaaaaaaaaaaaaaaa (INERENTE LA NOSTRA ATTESA)....
Stò sclerando!
Simonettaaaaaaaaaa cu cuuuuuuu!!!!!!
Mariaaaaaa bu buuuuuuu!!!!!!

Da ieri sono finalmente proprietaria della fantastica ix35, ho già percorso più di 100 km e devo proprio dire che si è rivelata all'altezza delle aspettative! L'ho trovata molto curata negli interni e negli accessori, la linea è davvero molto accattivante e internamente è molto confortevole. Che dire...l'attesa è ripagata. Anche mio marito ne è convinto!
Il navigatore satellitare con tutto il corredo molto utile. FANTASTICA

ciao a tutti. io incomincio ad avere qualche dubbio che a settenbre arrivino tutte le sexi1600!!!!!!!!!!!!!! voi?consiglieresti ad un amico di aquistare una hyundai?lascio a voi la risposta...................................

Quello senz'altro anche perchè dai prossimi ordini, visto che la nuova capacità produttiva è aumentata, i tempi di attesa NON saranno più biblici.

ciao a tutti. io incomincio ad avere qualche dubbio che a settenbre arrivino tutte le sexi1600!!!!!!!!!!!!!! voi?consiglieresti ad un amico di aquistare una hyundai?lascio a voi la risposta...................................

assolutamente NO!!!!

assolutamente NO!!!!

sbagli dai.....adesso sono più precisi nel dare i tempi con 2 stabilimenti, un mio amico è andato ieri a prenotarla,1700 2wd white comfort tempo fine ottobre novembre.

sbagli dai.....adesso sono più precisi nel dare i tempi con 2 stabilimenti, un mio amico è andato ieri a prenotarla,1700 2wd white comfort tempo fine ottobre novembre.
ma come potrà mai arrivare ad ottobre/novembre se ci sono non si sa quanti ordini inevasi fino ad aprile??? questa è l'ennesima presa in giro dei concessionari!

ma come potrà mai arrivare ad ottobre/novembre se ci sono non si sa quanti ordini inevasi fino ad aprile??? questa è l'ennesima presa in giro dei concessionari!

io sono fiducioso;)

piuttosto che perdere un cliente i concessionari per forza non dicono che ci sono attese che ancora ad oggi non sono state smaltite

piuttosto che perdere un cliente i concessionari per forza non dicono che ci sono attese che ancora ad oggi non sono state smaltite

gli ho fatto vedere il forum e cosa stanno facendo persone come bargilero e soci,mi ha detto:
se sono così precisi persone che non fanno il nostro mestiere allora hyundai motor deve per forza migliorare il servizio, che ad oggi per quello che leggiamo qui sul forum latita da più di 1 anno,ora con 2 stabilimenti il lavoro verrà smaltito più velocemente.

io sono fiducioso;)

sei fiducioso perchè qualche FATTO sui 1.7 è avvenuto dopo il mitico incontro al FALDO (bellissima iniziativa sicuramente da ripetere).
personalmente come 1600ista non ho ancora letto di FATTI veri qui sul forum e ad oggi non posso consigliare ad un amico l'acquisto della SEXI.
spero di essere smentito quanto prima.
tutto questo per esperienza personale niente da dire dall'ottimo lavoro di Bargilero e dello staff di HCI

sei fiducioso perchè qualche FATTO sui 1.7 è avvenuto dopo il mitico incontro al FALDO (bellissima iniziativa sicuramente da ripetere).
personalmente come 1600ista non ho ancora letto di FATTI veri qui sul forum e ad oggi non posso consigliare ad un amico l'acquisto della SEXI.
spero di essere smentito quanto prima.
tutto questo per esperienza personale niente da dire dall'ottimo lavoro di Bargilero e dello staff di HCI

considerando che il 1.7 va per la maggiore e per come è partita la produzione di nosovice vedrai che ti chiameranno quanto prima il problema e che non sono mai stati chiari fin dall'inizio e poi puoi sconsigliare il 1.6,ma secondo me chi compra adesso non aspetta di certo 1 anno ma max 6 mesi (è il mio punto di vista)

io sono fiducioso;)
visto che sei fiducioso, leggi cosa ha scritto uno su facebook nel sito ix 35 club italia: Dopo 6 mesi di attesa oggi mi e' arrivata la fatidica telefonata della Sig.ra Maria che mi dice pero' che la mia IX35 1.6 benzina non sara' pronta prima di Novembre!!
L'ho ordinata il 3 Febbraio 2011!
In compenso mi fara' avere un'auto sostitutiva, la ix20 o la i30 Station Vagon.
Meglio di niente a questo punto..che ne dite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso