• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti! Innanzi tutto chiedo scusa per non essere stato parte attiva all'interno del forum, ma non ce la facevo proprio a sostenere le tante discussioni piene di incertezze, incazzature e ad un certo punto ho perso quasi del tutto la speranza di avere l'auto e ho semplicemente ignorato tutto ciò che la riguardava, sperando che prima o poi si risolvesse la cosa. Meno male che i più non l'hanno pensata come me ed hanno profuso sempre più impegno migliorando il forum rendendolo veramente interessante, in questa e nelle altre sezioni. Comunque, che ci crediate o no, sono stato contattato dalla hyundai Italia circa 15 gg fa; una signorina molto gentile mi assicurava che entro il 15 maggio avrei avuto la macchina. Beh, si è sbagliata di poco, perchè, se tutto va bene martedì prossimo dovrei averla tra le mani immatricolata. Oggi ho provveduo la saldo ed ora non devo far altro che aspettare ancora qualche gorno. Nel frattempo sono andato a vederla e sinceramente mi piace ancora di più di quando decisi di comprarla. Per me rimane ancora un mistero il fatto che arrivino le auto ordinate a luglio mentre c'è chi ancora aspetta quella ordinata a maggio, ma per non perforarmi l'ulcera credo che non mi porrò più molte domande su cosa passi per la testa del "Sig. Hyundai". Appena ritirerò la belva farò sapere.

auguroni per la SEXI e per l'educazione

Una domanda: secondo voi è normale che il mio concessionario, che ha ricevuto il saldo sul suo conto corrente il 18 maggio, mi ha detto che avrò la targa il 3 giugno? 16 giorni per l'immatricolazione non sono un po' troppi?

Una domanda: secondo voi è normale che il mio concessionario, che ha ricevuto il saldo sul suo conto corrente il 18 maggio, mi ha detto che avrò la targa il 3 giugno? 16 giorni per l'immatricolazione non sono un po' troppi?

secondo me sono troppi soprattutto vista la tua attesa...io non l'avrei saldata completamente...gli avrei lasciato 1000 euro alla consegna delle chiavi

e' strano si...ci vuole un giorno a targare l'auto..se e' bella esposta e non ne hanno un 'altra da mettere te la tengono li...di solito appena saldi se non e' il giorno dopo nel giro di un paio te la danno

e' strano si...ci vuole un giorno a targare l'auto..se e' bella esposta e non ne hanno un 'altra da mettere te la tengono li...di solito appena saldi se non e' il giorno dopo nel giro di un paio te la danno

a meno che pèro' non aspettano la conferma di un'eventuale finanziamento

8 ) Una volta giunta in concessionaria quanto tempo occorre per immatricolarla?
Normalmente in pochi giorni il veicolo viene immatricolato e targato se le conformità sono state consegnate al concessionario assegnatario.
9) Cosa sono le conformità?
Sono i certificati indispensabili per immatricolare il veicolo e che la Hyundai invia alle concessionarie tramite istituti bancari e posso essere prelevati solo dopo il versamento dell’importo dovuto per quel veicolo.

Non sono normali 2 settimane. Non sò le procedure della motorizzazione, ma l'agenzia pratiche auto per preparare il cdp ci metterà una giornata si e no... poi però bisogna ritirare le targhe. Ora, a meno che anche quelle vengono da Zilina (piccola battuta non me ne vogliano quelli di Hyundai :sorry: ), per le targhe non ci possono volere 15 giorni IMHO... certo che dalle parti mie è tutto più piccolo e più semplice... ;)

è proprio vero. Stanno piovendo. Come non mai!!!!!!
MA ...... Qualcuno mi può dare una delucidazione, soprattutto chi ha già ritirato.
Tra la telefonata della 'gnora ( o 'gnorina ) Maria ed il ritiro della macchina quanto passa?

Ciao se ti può essere di conforto, telefonata ricevuta il 09/05 ieri (19/05) è arrivata al concessionario.

Caro cobras, ti potrò rispondere quando mi troverò nella condizione di avere la macchina presso il concessionario. :(
Però mi sembrano un po eccessivi, a meno che non disponga ancora dei documenti, che se non sbaglio viaggiano separatamente dalla vettura.
Un saluto

Ciao cobras72, ti saprò dire più tardi. alle 14:30 appena apre il concessionario sono da lui per sbrigare le pratiche e capire il da farsi per il ritiro.

appena tornato dalla concessionaria

l'ho vista la mia sexi parcheggiata nel garage

bellissima ;)

gli ho dato un bacino sul cofano:oops:

ci sono salito (i sedili erano coperti dal cellophane)

pagata

immatricolazione mercoledì 25 maggio (ho scelto un giorno scaramantico per me)
consegna il 27 maggio (altro giorno molto scaramantico per me)

amici che felicità ... è proprio meravigliosa e valeva la pena di soffrire per averla ;)

PS: non capisco chi criticha le plastiche perchè sarebbero dure :x: ... per me il cruscotto è favoloso ;)

Alcune news:

parlando con il concessionario ho saputo che stamattina ne sono arrivate tre, tutte diesel 136CV 2WD e che le altre due, sempre ordinate a aprile e maggio del 2010, hanno avuto 3 subentri di contratto

ho saputo anche che hanno circa 80 sexi 1700 diesel in attesa e che le consegne hanno subito un modesto rallentamento per risolvere il problema dei 2000;
comunque sanno già che la situazione è destinata a risolversi rapidamente da luglio con il completamento dello stabilimento di Nosovice, che a regime è in grado di produrre oltre 10.000 auto al mese

c'era una sexi 1700 in consegna (ordinata a dicembre 2010) color oil blue ...
be devo dire che il colore è veramente bellissimo, molto fine e che ALLA PIU' BELLA dona assai, forse più del nero (ma quando una è bella di natura sta bene con tutto) ;)

forse a Roma ci sono dei tempi tecnici più lunghi

io stamattina ho potuto decidere il giorno dell'immatricolazione ma volendo si poteva fare già lunedì (non di venerdi mi hanno detto perchè il venerdì normalmente sono in sciopero quelli che immatricolano le auto)

Ciao Luca ...SETTEMBRE!!!!! cavolo non me lo dire allora potevo ordinare la 2.0!!!
Una cosa è sicura i concessionari continuano a prendere ordini sapendo che comunque non rispetteranno...e non di poco...i tempi di consegna...
Grazie ora modifico la firma

come ha più volte scritto Bargi in questo forum e come mi ha detto stamane il mio concessionario la situazione verrà rapidamente risolta da luglio con il completamento dello stabilimento di Nosovice ... per riportare su tempi normali le consegne della iX35 Hyundai ha posticipato il lancio della iX40 a settembre

quindi un po di pazienza ... in fondo qui quasi tutti ne hanno avuta da vendere ;)

in ogni caso esiste sempre la possibilità di passare ad auto di altre marche (come qualcuno anche qui ha dovuto fare suo malgrado)

un giorno a varese o a verona ... ma a roma credo il nostro giorni diventi almeno una settimana (e a napoli forse un mese)

;););););););)

stamattina telefonata dal concessionario:la sua auto è arrivata a livorno al faldo tempo 2-3 settimane sara' in concessionaria.speriamo di essere arrivati finalmente al traguardo.

stamattina telefonata dal concessionario:la sua auto è arrivata a livorno al faldo tempo 2-3 settimane sara' in concessionaria.speriamo di essere arrivati finalmente al traguardo.

Auguri!!! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso