• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appena tornato dalla concessionaria

l'ho vista la mia sexi parcheggiata nel garage

bellissima ;)

gli ho dato un bacino sul cofano:oops:

ci sono salito (i sedili erano coperti dal cellophane)

pagata

immatricolazione mercoledì 25 maggio (ho scelto un giorno scaramantico per me)
consegna il 27 maggio (altro giorno molto scaramantico per me)

amici che felicità ... è proprio meravigliosa e valeva la pena di soffrire per averla ;)

PS: non capisco chi criticha le plastiche perchè sarebbero dure :x: ... per me il cruscotto è favoloso ;)

Alcune news:

parlando con il concessionario ho saputo che stamattina ne sono arrivate tre, tutte diesel 136CV 2WD e che le altre due, sempre ordinate a aprile e maggio del 2010, hanno avuto 3 subentri di contratto

ho saputo anche che hanno circa 80 sexi 1700 diesel in attesa e che le consegne hanno subito un modesto rallentamento per risolvere il problema dei 2000;
comunque sanno già che la situazione è destinata a risolversi rapidamente da luglio con il completamento dello stabilimento di Nosovice, che a regime è in grado di produrre oltre 10.000 auto al mese

c'era una sexi 1700 in consegna (ordinata a dicembre 2010) color oil blue ...
be devo dire che il colore è veramente bellissimo, molto fine e che ALLA PIU' BELLA dona assai, forse più del nero (ma quando una è bella di natura sta bene con tutto) ;)

Finalmenteeeeeeeeeeee!!!!! :)

come ha più volte scritto Bargi in questo forum e come mi ha detto stamane il mio concessionario la situazione verrà rapidamente risolta da luglio con il completamento dello stabilimento di Nosovice ... per riportare su tempi normali le consegne della iX35 Hyundai ha posticipato il lancio della iX40 a settembre

quindi un po di pazienza ... in fondo qui quasi tutti ne hanno avuta da vendere ;)

in ogni caso esiste sempre la possibilità di passare ad auto di altre marche (come qualcuno anche qui ha dovuto fare suo malgrado)

La i40 e non ix40 sarà prodotta in Korea e non in Europa e con la sexi condividerà solo i motori 1.7 (high power da 135cv).

un giorno a varese o a verona ... ma a roma credo il nostro giorni diventi almeno una settimana (e a napoli forse un mese)

;););););););)

Per immatricolare un'auto e ormai bastano pochi minuti attraverso gli STA

Ciao a tutti ecco la mia situazione:
IX35 1.7 confort ordinata il 18/03/2011(notate ero andato ad ordinare il 2.0 ma me lo hanno sconsigliato 3 concessionarie dicendomi che avrei aspettato 1 anno mentre con il 1.7 due mesi e avrei avuto l'auto).
Il 18/05/2011 ho chiamato per sapere e la nuova data è luglio giorno imprecisato.
Chissà quando arriverà!

Ti hanno dato una tempistica che non corrisponde alle circolari Hyundai, la tua dovrebbe rientrare nei 90gg. (da circolare)

stamattina telefonata dal concessionario:la sua auto è arrivata a livorno al faldo tempo 2-3 settimane sara' in concessionaria.speriamo di essere arrivati finalmente al traguardo.

complimenti, felicitazioni e auguri ;)

PS: come vedi il tuo pessimismo sulla consegna a febbraio 2012 era mal riposto ;)

PS2: sono stato (facile) profeta solo pochi giorni fa quando in risposta ad un tuo post, molto polemico nei miei confronti dopo il mio annuncio delle telefonata di HMCI, ti avevo scritto che massimo entro luglio avresti potuto sfrecciare dall'alto della tua sexi 184 CV Style bianca con tetto apribile ;)

PS3: potresti però mandare una lettera di protesta a con HMCI perchè superciuk che ha ordinato una style 184 CV con tetto apribile 6 mesi prima di te non l'ha ancora ricevuta e quindi ... non è giusto ;)

PS4: comunque tranquillo io non sono un tipo che se la prende ;)

bargi...di solito leggo e basta...ma mi devi toglire sta curiosita..stanno evadendo i 2000 datati 2010 e leggo anche per qualche 1700 ma vale anche per i 1600 e o non si sa nulla ancora ?

Per immatricolare un'auto e ormai bastano pochi minuti attraverso gli STA

scusa Bargi ... le mie erano solo battute per fare 4 risate ...

di queste cose non so assolutamente nulla

ma ti giuro che questa storia dello sciopero del venerdi l'ho sentita stamattina in concessionaria e probabilmente vale qui a verona

;)

bargi...di solito leggo e basta...ma mi devi toglire sta curiosita..stanno evadendo i 2000 datati 2010 e leggo anche per qualche 1700 ma vale anche per i 1600 e o non si sa nulla ancora ?

Anche i 1.6 2010, considera la proporzione ordini / percentuale forum però.
Il nostro 5% ancora non è stato sfiorato.
Credo che a breve anche qui si vedranno. :)

Ti hanno dato una tempistica che non corrisponde alle circolari Hyundai, la tua dovrebbe rientrare nei 90gg. (da circolare)

Sto notando che c'è molta imprecisione anche da parte di chi dovrebbe essere il nostro riferimento per l'arrivo dell'auto. Come è possibile che certi diano la data di consegna precisando il mese e giono e certi sparando un mese così, come se la consegna fosse ad estrazione. Forse la nostra rabbia è il risultato anche di tutte queste imprecisioni, già il tutto è iniziato non mantenendo la data di consegna ma non può essere sempre alimentata da date di arrivo senza fondo... Noi siamo "fortunati" visto che abbiamo un riferimento ma l'altro 95% di acquirenti non presente nel forum? sinceramente preferisco un "non so" che una falsa illusione...

certo..volevo solo capire se erano dentro anche i 1600..ovvio che siamo una percentuale piccola qui...be sentendo in giro probabilmente saro uno dei primi visto i miei 6mesi di anzianita'...grazie mille preciso e tempestivo cme sempre...thanks

Sto notando che c'è molta imprecisione anche da parte di chi dovrebbe essere il nostro riferimento per l'arrivo dell'auto. Come è possibile che certi diano la data di consegna precisando il mese e giono e certi sparando un mese così, come se la consegna fosse ad estrazione. Forse la nostra rabbia è il risultato anche di tutte queste imprecisioni, già il tutto è iniziato non mantenendo la data di consegna ma non può essere sempre alimentata da date di arrivo senza fondo... Noi siamo "fortunati" visto che abbiamo un riferimento ma l'altro 95% di acquirenti non presente nel forum? sinceramente preferisco un "non so" che una falsa illusione...

per regola dovrebbero attenersi alle circolari, purtroppo è un discorso soggettivo.
Il mio venditore mi indicò 50/60gg di attesa all'epoca ed è stato puntualissimo.

certo..volevo solo capire se erano dentro anche i 1600..ovvio che siamo una percentuale piccola qui...be sentendo in giro probabilmente saro uno dei primi visto i miei 6mesi di anzianita'...grazie mille preciso e tempestivo cme sempre...thanks

Stanno arrivando credimi, mi hanno riferito le cifre di quelle consegnate ad aprile e Maggio (fino a ieri) e sono numeri incoraggianti (mi riferisco ai 1.6) ma non posso riferirli.
Posso dirvi solo abbiate ancora un pò di pazienza. :)

Bargi permettimi un O.T. ....
se prendiamo tutti i numeri sparati per le consenge e giochiamo una sestina al superenalotto .... non si sa mai che risulti vincente !!!!!

P.S. se vuoi cancellarlo ... fallo pure ... ma almeno permettimi di riderci sopra nell'attesa della tanto attesa telefonata :D:D:D:D

Stanno arrivando credimi, mi hanno riferito le cifre di quelle consegnate ad aprile e Maggio (fino a ieri) e sono numeri incoraggianti (mi riferisco ai 1.6) ma non posso riferirli.

guarda non avere dubbi...non starei qui se non avrei visto la tua professionalita anche se alla fine non hai nessun tornaconto..cme ti ho gia detto c'e' solo da ringraziarti per tutto lo sbattimento che ti fai al posto di chi vende le auto..

Diego ... stampati questo post di Bargi (ipse dixit)... incornicialo e guardalo tutti i giorni

;););););););)

Diego ... incornicia anche questo e leggilo ogni ora ... ti passa tutta l'ansia

;);););););)

Una domanda: secondo voi è normale che il mio concessionario, che ha ricevuto il saldo sul suo conto corrente il 18 maggio, mi ha detto che avrò la targa il 3 giugno? 16 giorni per l'immatricolazione non sono un po' troppi?
Non vorrei ti capitasse quello che è successo ad un iscritto del nostro forum (un certo "neo") a cui hanno consegnato la sua ix20 circa due mesi dopo aver saldato l'auto...e se non sbaglio si tratta dela stessa concessionaria.Come gia riportato ai precedenti post per l'immatricolazione bastano due giorni.
Ciao, Alex

lo psero tanto per te, anche io ho fatto l'ordine lo stesso giorno cioè il 18.03.2011 ma le risposte sono diverse, mi ha detto il conce che ci vuole settembre, dobbiamo considerare i 150 gg. lavorativi, sperando sempre che la Hyundai non cambi idea.

ti avrà anche detto settembre per mettersi al sicuro ma 150 gg. sono solari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso