Signori e Signore, oggi ho avuto modo di rivedere una sexi dal conce, fra l'altro una 2000 CRDI cassa white, e neanche farlo a posta era proprio una 4WD
come la mia, e devo dire che E' BELLISSIMA!, questa in particolare credetemi, aveva un "non so che" di speciale, era più bella delle altre......
In realtà il perchè lo so eccome:
Ebbene si, oggi alle 14.30, mi ha chiamato il conce dicendo che la mia IX35 era arrivata, ed io appena uscito dal lavoro non ho potuto non andarla a vedere,
fra l'altro ce l'aveva nella sede di Rovigo quindi ho fatto circa una quarantina di chilometri per incontrarla....ma per Lei questo ed altro.
Era così bella, che un paio di foto le ho dovute fare per i miei amici del forum:
Stupenda bianca....credo che la SEXI sia una delle poche elette che sta bene con qualsiasi colore...anche con quelli più "eccentrici"......è come le modelle non importa cosa indossino ma le linee e le forme fanno si che ogni volta che si lasciano guardare non passano inosservate.
Complimenti per la scelta...ne è valsa la pena aspettare tanto.Mi convinco sempre di più che ho fatto la scelta giusta.
Ciao