• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Signori e Signore, oggi ho avuto modo di rivedere una sexi dal conce, fra l'altro una 2000 CRDI cassa white, e neanche farlo a posta era proprio una 4WD
come la mia, e devo dire che E' BELLISSIMA!, questa in particolare credetemi, aveva un "non so che" di speciale, era più bella delle altre......
In realtà il perchè lo so eccome:
Ebbene si, oggi alle 14.30, mi ha chiamato il conce dicendo che la mia IX35 era arrivata, ed io appena uscito dal lavoro non ho potuto non andarla a vedere,
fra l'altro ce l'aveva nella sede di Rovigo quindi ho fatto circa una quarantina di chilometri per incontrarla....ma per Lei questo ed altro.
Era così bella, che un paio di foto le ho dovute fare per i miei amici del forum:

Stupenda bianca....credo che la SEXI sia una delle poche elette che sta bene con qualsiasi colore...anche con quelli più "eccentrici"......è come le modelle non importa cosa indossino ma le linee e le forme fanno si che ogni volta che si lasciano guardare non passano inosservate.
Complimenti per la scelta...ne è valsa la pena aspettare tanto.Mi convinco sempre di più che ho fatto la scelta giusta.
Ciao

Ciao a tutti

Stamattina mi trovavo in Viale Certosa a Milano presso la rivendita di ricambi del Gruppo Petra ( Concessionaria Hyundai ) e ho visto una bella bisarca scaricare un po' di SEXI ...
In quel momento ero molto felice di aver visto con i miei occhi quello che tanto stanno aspettando tutti con tanta trepidazione .....
Spero che questa notizia possa far piacere sicuramente a qualcuno .... in bocca al lupo ai prossimi fortunati

IX35 1,7 Comfort Crdi Cool Brown pre ordine del concessionario del 15/02/2011 contratto del 26/02/2011 ad oggi il nulla

MRCTZN.... Ma che bella notizia sono proprio contento vedrai com'è bello guidarla!!! Ma in quanti siete ormai!!! Per motivi di lavoro mi sono perso un pochino e a dire il vero qualche volta mi sento un pò in colpa x aver avuto questa botta di c...Ciao a tutti...

Una domanda: secondo voi è normale che il mio concessionario, che ha ricevuto il saldo sul suo conto corrente il 18 maggio, mi ha detto che avrò la targa il 3 giugno? 16 giorni per l'immatricolazione non sono un po' troppi?

forse a Roma ci sono dei tempi tecnici più lunghi

Ciao Cobras72,
appena tornato dal concessionario e confermo quanto scritto da KnipsMacoppe, lunedì saldo l'auto e venerdì posso andare a ritirarla.

... ore 10.00 telefonata del concessionario

"... hanno appena scaricato la sua iX35 nel piazzale..."

orbene .... MI PRECIPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A VEDERLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

;);););););)

... mi raccomando, la prima volta guardala senza fissarla, perchè anche se è Sexi è un pò vergognosa!
Ciao, Marco.

Ps: in bocca al lupo!

appena rientrato nuovamente dalla concessionaria (2^ visita odierna)

mia moglie ha voluto vedere a tutti i costi l'auto e ne è rimasta entusiasta e affascinata ... è veramente bellissima ha detto ;)

così la nostra sexi ha preso altri due bacini:oops::oops:

mentre eravamo li è arrivata un'altra bisarca che ha scaricato altre 4 sexi: una style 184 CV nera e tre 1700 crdi (marrone scuro, grigio scuro e nera) la style era in ordine da maggio 2010 ... i 1700 da febbraio

oggi qui in 6 facciamo festa ;)

Per l'immatricolazione il concessionario mi ha confermato quanto ha scritto prima Bargi: prima devono arrivare dei documenti da HMCI e quindi passano normalmente 2-3 giorni dall'arrivo ... ma può capitare che siano dei ritardi

MRCTZN.... Ma che bella notizia sono proprio contento vedrai com'è bello guidarla!!! Ma in quanti siete ormai!!! Per motivi di lavoro mi sono perso un pochino e a dire il vero qualche volta mi sento un pò in colpa x aver avuto questa botta di c...Ciao a tutti...

Grazie!
Ciao, Marco.

Ultima notizia: mia moglie ha chiamato il concessionario e si è arrabbiata non poco per l'attesa di altri 15 giorni per l'immatricolazione. Risultato: martedì o mercoledì ritiriamo l'auto.
L'acquisto de 'sta benedetta ix35 è stato un bagno di sangue, dall'inizio alla fine! Ormai non ce la faccio più ad arrabbiarmi, il fegato reclama un po' di tranquillità.

Ultima notizia: mia moglie ha chiamato il concessionario e si è arrabbiata non poco per l'attesa di altri 15 giorni per l'immatricolazione. Risultato: martedì o mercoledì ritiriamo l'auto.
L'acquisto de 'sta benedetta ix35 è stato un bagno di sangue, dall'inizio alla fine! Ormai non ce la faccio più ad arrabbiarmi, il fegato reclama un po' di tranquillità.

... a quanto pare solo facendo la voce grossa si viene presi sul serio !!!

Un mondo di auguri ....

Ciao Sergio

RITIRATA FINALMENTE
è bellissima stupenda confortevole e credetemi vale veramente la pena per chi può aspettare.
fatti i primi 80 km.
sono contento per MARCO COMPLIMENTI A TE E TANTI AUGURI
un saluto a tutto il forum

mah, probabilmente è come dite voi....troppo preciso il conce coi suoi 27 giorni all'arrivo della sexi.
comunque io avevo minacciato la rescissione del contratto il giorno prima.
non è tantissimo che la sto apettando ma, quasi quasi non mi piace più ....
come avevo già detto in miei post precedenti comunque l'auto non è mia ma della mia signora....e a lei piace ancora un sacco:D:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso