• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per notizia abbiamo in lista 24 ix 2.0 in consegna
Altre 5 fuori lista in consegna
3 gia ritirate.

Ne restano 21 da consegnare in lista e altre 2 fuori lista!! :)

@HMCI
CONTINUATE COSI'
Grazie e buon lavoro

risultato eccezionale ed insperato ... se solo si ricorda la depressione collettiva di un mese fa

la soluzione è stata rapida ed entusiasmante

la task forse di HMCI ha fatto miracoli

manca solo un ultimo miracolo, forse il più difficile: la sexi di Pdiego77

;);););););)

Ultima notizia: mia moglie ha chiamato il concessionario e si è arrabbiata non poco per l'attesa di altri 15 giorni per l'immatricolazione. Risultato: martedì o mercoledì ritiriamo l'auto.
L'acquisto de 'sta benedetta ix35 è stato un bagno di sangue, dall'inizio alla fine! Ormai non ce la faccio più ad arrabbiarmi, il fegato reclama un po' di tranquillità.

Cobras, lascia fà alle donne.
ciao,ale

Buonasera a tutti,
stasera sono a andato a ritirare la SEXI ! Tanta felicità ed esattamente 100 gg di attesa , che porta bene.
Sembrerò finto ma il mio pensiero va a tutti quelli che ancora aspettano ricordando qunato ho sofferto io,in bocca al lupo ragazzi.
Al concessionario di Modena c'erano 5 nere,1 marrone, 1 silver tutte confort diesel.

PS: inutile dire che la Sexi è spettacolare,av salut.

Bargi esiste una discussione sui carburanti?

volevo chiederi pareri sull'uso del blue diesel

ciao Bargilero,mi sono accorto che la mia scheda non è registrata:

Data ordine: 24/01/2011 con preordine 04/01/11
Data consegna:spero entro agosto altrimenti sono costretto a mollare
Modello: ix35 1.7 comfort
Colore: cassa white
Prezzo: 22000
Permuta: no
Provincia d'acquisto: Prato

Grazie per il lavoro che svolgi e per le notizie sempre attendibili che dai, è anche merito tuo se ancora non ho mollato. Il concessionario al contratto mi aveva dato 60 giorni di consegna, poi 90, poi arriverà a breve, adesso 150 giorni; se per metà luglio non ho l'auto sono costretto a trovarne una in pronta consegna altrimenti scatta il divorzio...

Aggiunto alla lista.

Buonasera a tutti,
stasera sono a andato a ritirare la SEXI ! Tanta felicità ed esattamente 100 gg di attesa , che porta bene.
Sembrerò finto ma il mio pensiero va a tutti quelli che ancora aspettano ricordando qunato ho sofferto io,in bocca al lupo ragazzi.
Al concessionario di Modena c'erano 5 nere,1 marrone, 1 silver tutte confort diesel.

Auguri, sistema la data di consegna in firma.
Grazie

@HMCI
CONTINUATE COSI'
Grazie e buon lavoro

STAVOLTA BISOGNA ELOGIARE IL LAVORO CHE STANNO FACENDO!
Ciao, Marco.

Si in effetti ci stanno dando giù di brutto almeno con i 2.0
Speriamo che presto ci siano tanti 1.6 e 1.7 ;)

Per notizia abbiamo in lista 24 ix 2.0 in consegna
Altre 5 fuori lista in consegna
3 gia ritirate.

Ne restano 21 da consegnare in lista e altre 2 fuori lista!! :)

Speriamo abbiano fatto solo 30 mentre 31 lo debbano ancora fare ..... io sono qui ancora che aspetto :(:( la mia SEXI

in arrivo carico di sexy hyundai di Siderno RC

Buonasera a tutti, oggi pomeriggio sono stato alla concessionaria di Siderno (RC) dove dovevo effettuare il controllo dei 5000 km della mia ix20, e udite udite proprio davanti ai miei occhi sono state scaricate ben 6 e dico 6 sexy, di cui 4 con motorizzazione 2000 ( di cui 2 4wd), il concessionario mi ha detto che con questo carico hanno esaurito gli ordini di Aprile 2010 pertanto i prossimi saranno gli ordini di maggio 2010 naturalmente in merito alle motorizzazioni 2000. Le altre 2 erano un 1.7 crdi di colore nero, e un 1.6 a benzina bianco.

P.S. dimenticavo,delle 4 sexy 2000 , 3 erano blu oil ed una bianca. Vi conviene aspettare pare che le consegne ci siano ed oggi ne è stato una prova.

Stanno arrivando credimi, mi hanno riferito le cifre di quelle consegnate ad aprile e Maggio (fino a ieri) e sono numeri incoraggianti (mi riferisco ai 1.6) ma non posso riferirli.
Posso dirvi solo abbiate ancora un pò di pazienza. :)

bargi questo tuo post mi riempie il week end di gioia e di speranza in una telefonata dell'arrivo della mia SEXI la prossima settimana
ps. sono troppo ottimista? :)

bargi questo tuo post mi riempie il week end di gioia e di speranza in una telefonata dell'arrivo della mia SEXI la prossima settimana
ps. sono troppo ottimista? :)
no diego, te l'ho detto qualche post fà sei il prossimo a cui fare gli auguri.......:cool:

Stanno arrivando credimi, mi hanno riferito le cifre di quelle consegnate ad aprile e Maggio (fino a ieri) e sono numeri incoraggianti (mi riferisco ai 1.6) ma non posso riferirli.
Posso dirvi solo abbiate ancora un pò di pazienza. :)
ciao bargi, allora che dici forse arriva anche a me entro luglio la mia sexi 1600 bianca?ordine accettato il 02.03.11.

no diego, te l'ho detto qualche post fà sei il prossimo a cui fare gli auguri.......:cool:

allora ci arriverà insieme peter più o meno abbiamo la stessa data di contratto...
cmq ci sono dei 1.6 più "vecchi" dei miei che attendono
p.s. nel dubbio mi do un grattitina ahahahah

Ciao ragazzi/e oggi mi squilla il cell indovinate chi è? "il concessionario che mi dice ne ho una disponibile 1.7 crdi comfort color sirius vuoi venire a vederla?" io ovviamente ho risposto "SI" ed alla fine ho firmato. Lunedi vado a saldare e mercoledi la immatricolano. WOWWW!! grazie bargi per il tuo impegno sulla mia segnalazione dell'ordine precedente e per il disturbo GRAZIE!

Buonasera a tutti,

in effetti anche il mio concessionario mi aveva riferito qualche giorno fa, che stava consegnando gli ordini di febbraio per quel che riguarda il 1.7... ma con esclusione del bianco che invece sarebbe rimasto indietro di circa un mese (e questa tua informazione conferma questo particolare).... speriamo nei prossimi arrivi a faldo...

... Ore 10.00 telefonata del concessionario

"... Hanno appena scaricato la sua ix35 nel piazzale..."

orbene .... Mi precipitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a vederlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

;);););););)

evvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvai!!!

complimenti, felicitazioni e auguri ;)

PS: come vedi il tuo pessimismo sulla consegna a febbraio 2012 era mal riposto ;)

PS2: sono stato (facile) profeta solo pochi giorni fa quando in risposta ad un tuo post, molto polemico nei miei confronti dopo il mio annuncio delle telefonata di HMCI, ti avevo scritto che massimo entro luglio avresti potuto sfrecciare dall'alto della tua sexi 184 CV Style bianca con tetto apribile ;)

PS3: potresti però mandare una lettera di protesta a con HMCI perchè superciuk che ha ordinato una style 184 CV con tetto apribile 6 mesi prima di te non l'ha ancora ricevuta e quindi ... non è giusto ;)

PS4: comunque tranquillo io non sono un tipo che se la prende ;)

il post non era "molto polemico nei tuoi confronti" ma era diretto a hyundai .mi era sembrato di essere molto chiaro ma evidentemente qualcuno non capisce. essendo una persona coerente non era giusto che a me fosse arrivata prima di altre persone che erano in attesa da molto piu' tempo (comunque a superciuk mi sembra che sia arrivata).proprio per questo non l'ho annunciato con squilli di trombe e con frasi eclatanti (come invece qualcuno che conosci bene ha fatto) proprio per rispetto di chi aspettava da piu tempo.comunque l'unica nota polemica che avevo nei tuoi confronti dipendeva dal fatto che continuavi a dire che aspettavi l'auto da maggio quando invece l'attesa era di molto ma di molto piu' breve(gennaio). ps(unico)anche io non me la prendo ma mi piace dire la verita'.

forse a Roma ci sono dei tempi tecnici più lunghi

io stamattina ho potuto decidere il giorno dell'immatricolazione ma volendo si poteva fare già lunedì (non di venerdi mi hanno detto perchè il venerdì normalmente sono in sciopero quelli che immatricolano le auto)

IL VENERDI sono in sciopero quelli che immatricolano?! Bella, questa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso