• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la mia, BARGI, e' solo una domanda poiche' mi devo organizzare prima per il finanziamento, visto che la SEXI e' intestata alla mia ditta.

a quanto pare i 1.7 bianchi sono spariti dalle consegne???? uffff :(

i bianchi non sono spariti... ma probabilmete quelle che arrivano a faldo non tengono il ritmo di quelle ordnate.. ragion per cui gli ordini di febbraio relativamente agli altri colori sono già in consegna.. mentre per il bianco bisogna ancora completare dicembre 2010 e gennaio 2011.. speriamo in un recupero... il nostro amico bargi avrà sicuramente attenzionato il caso...;) .. adesso dopo l'accelerazione nelle consegne e l'impegno di hmci si puo ragionevolmente essere ottimisti...

Solo Pdiego77 non è ancora felice ;)
Ma sono certo che a brevissimo diventerà ultrafelice ;)
e non avrà più crisi d'ansia (anzi no ... le avrà ancora per qualche rumoretto di assestamento proveniente dalla plancia di cui non saprà spiegarsi la natura)
;);););););)

hihihi knips spero che la tua certezza si avvererà al più presto :D
i rumoretti della plancia non saranno un problema dopo tutta questa attesa...soprattutto dopo avere letto la mail che mi ha mandato stamattina il concessionario che mi scrive che non ha ancora nessuna notizia della mia auto.
Bargi per favore dammi tu le notizie :D

Buongiorno, ragazzi ieri ho saldato il conto visto che è arrivata la mia sexy al concessionario. Venerdì della prossima settimana sarà già nel mio garage... Che bello, solo una settimana e poi l'incubo sarà finito...
Ciao a tutti e buon forum

augurissimi.....

Portata a casetta questa mattina..... la moglie ha rifiutato il venerdì pomeriggio per il ritiro...... eccezzionale e dir poco................. GRAZIE A TUTTI...................

caro BARGI ,mi rivolgo a te che conti e sai piu' di tanti che lavorano in HMCI. Si puo' avere un idea del tempo che dobbiamo attendere ancora noi di ottobre 2010 o settembre, come nero e tanti altri? GRAZIE per la pazienza

Se continuano con questo ritmo ancora poco.
Ciao

Portata a casetta questa mattina..... la moglie ha rifiutato il venerdì pomeriggio per il ritiro...... eccezzionale e dir poco................. GRAZIE A TUTTI...................

Auguri, appena puoi qulache foto.
Grazie :)

augurissimi anche a te.... fai tante foto alla sexi

Buongiorno, ragazzi ieri ho saldato il conto visto che è arrivata la mia sexy al concessionario. Venerdì della prossima settimana sarà già nel mio garage... Che bello, solo una settimana e poi l'incubo sarà finito...
Ciao a tutti e buon forum

Auguri.
Marco

Buone cose!

ciao maio io sono nuovo, pero' ti volevo dire che il mio conce ha in ordine la mia auto dal 14 marzo e a lui risulta che le consegne
di quel periodo sono rimaste a 90 gg. mentre quelle di aprile a 150 gg

Dicono che la pazienza è la virtù dei forti.... io non vedo sbocchi. Noi dei 1.6 mettiamocela via come già postato stanno consegnando gli arretrati 2.0 e tutti i 1.7 che siano stati ordinati prima o dopo gennaio c.a...:x: (vedasi mio messaggio numero verde).
E come vedete gli amici del forum che hanno ordinato i 1.6, una gran parte son ancora a bocca asciutta...:shock::!:

E come vedete gli amici del forum che hanno ordinato i 1.6, una gran parte son ancora a bocca asciutta...:shock::!:

Molto asciutta...
Ho sentito nuovamente il concessionario (purtroppo non ancora contattato da HMCI in merito al mio 1.6) che mi ha prospettato altri 40 giorni di attesa. Ignoro l'origine della previsione ma ho visto una sfera di cristallo vicino al telefono :shock:. Quasi dimenticavo: ho provato a chiedere un'auto sostitutiva ma da quell'orecchio non ci sente proprio. :x:

Gymno

Buongiorno a tutti i sexisti in attesa, soprattutto dei 1600isti, domani ricomincia un altra settimana di attesa snervante del famoso squillo giusto del telefono.
spero che questa settimana sia quella giusta per Pdiego, nickthesnake,Gymno,gianmarco e naturalmente la mia!!!!(mi scusino i 1600isti che ho dimenticato).
Grazie tenente BARGILERO con la tua compagnia l'attesa (fino a ora) è stata meno dolorosa!!!!:thanks::thanks::thanks::thanks::thanks::thanks::thanks::thanks:

mi servirebbe (da chi ha una sexi nera) una bella foto da mettere come sfondo del desktop (quelle che ho trovato in rete non mi piacciono) GRAZIE in anticipo!!!!:copy::copy::google::thanks::thanks::thanks:

Felicitazioni, complimenti e auguri

PS: ho visto una cool brown ... ma sai che è veramente bella ... il colore è molto fine

;)

Sì, sono d'accordo. Anche se da molti è giudicato un colore "strano", trovo che sulla sexi stia benissimo. Anche se a dirla tutta la sexi veste bene qualunque colore ( soprattutto se la si aspetta da così tanto tempo!!!!!). Le statistiche comunque danno il cool brown come la " cenerentola " dei colori scelti dai clienti. Pazienza!!!! Sarò una mosca bianca tra gli automobilisti ( per avere la sexi) ed una mosca bianca tra i sexisti ( per averla marrone)!!!Ciao

ciao maio io sono nuovo, pero' ti volevo dire che il mio conce ha in ordine la mia auto dal 14 marzo e a lui risulta che le consegne
di quel periodo sono rimaste a 90 gg. mentre quelle di aprile a 150 gg

si hai ragione (vedi anche le informazioni pubblicate da bargi alcuni post indietro) le circolari per noi dicono 90 gg.. (ma io penso che ce ne vorranno di più visto che abbiamo ordinato il bianco che risulta essere il colore che piu ritarda) adesso dal 22 aprile la circolare parla di 210 gg. ciao

Buongiorno a tutti i sexisti in attesa, soprattutto dei 1600isti, domani ricomincia un altra settimana di attesa snervante del famoso squillo giusto del telefono.
spero che questa settimana sia quella giusta per Pdiego, nickthesnake,Gymno,gianmarco e naturalmente la mia!!!!(mi scusino i 1600isti che ho dimenticato).
Grazie tenente BARGILERO con la tua compagnia l'attesa (fino a ora) è stata meno dolorosa!!!!:thanks::thanks::thanks::thanks::thanks::thanks::thanks::thanks:

peter sei molto ottimista
il buon bargi non ci ha dato ancora nessuna notizia certa per noi 1600isti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso