giusello72
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 14
- Provincia
- Reggio-Em. RE
la mia, BARGI, e' solo una domanda poiche' mi devo organizzare prima per il finanziamento, visto che la SEXI e' intestata alla mia ditta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a quanto pare i 1.7 bianchi sono spariti dalle consegne???? uffff
Solo Pdiego77 non è ancora felice
Ma sono certo che a brevissimo diventerà ultrafelice
e non avrà più crisi d'ansia (anzi no ... le avrà ancora per qualche rumoretto di assestamento proveniente dalla plancia di cui non saprà spiegarsi la natura)
Buongiorno, ragazzi ieri ho saldato il conto visto che è arrivata la mia sexy al concessionario. Venerdì della prossima settimana sarà già nel mio garage... Che bello, solo una settimana e poi l'incubo sarà finito...
Ciao a tutti e buon forum
caro BARGI ,mi rivolgo a te che conti e sai piu' di tanti che lavorano in HMCI. Si puo' avere un idea del tempo che dobbiamo attendere ancora noi di ottobre 2010 o settembre, come nero e tanti altri? GRAZIE per la pazienza
Portata a casetta questa mattina..... la moglie ha rifiutato il venerdì pomeriggio per il ritiro...... eccezzionale e dir poco................. GRAZIE A TUTTI...................
Portata a casetta questa mattina..... la moglie ha rifiutato il venerdì pomeriggio per il ritiro...... eccezzionale e dir poco................. GRAZIE A TUTTI...................
Se continuano con questo ritmo ancora poco.
Ciao
Buongiorno, ragazzi ieri ho saldato il conto visto che è arrivata la mia sexy al concessionario. Venerdì della prossima settimana sarà già nel mio garage... Che bello, solo una settimana e poi l'incubo sarà finito...
Ciao a tutti e buon forum
E come vedete gli amici del forum che hanno ordinato i 1.6, una gran parte son ancora a bocca asciutta...:shock::!:
Felicitazioni, complimenti e auguri
PS: ho visto una cool brown ... ma sai che è veramente bella ... il colore è molto fine
ciao maio io sono nuovo, pero' ti volevo dire che il mio conce ha in ordine la mia auto dal 14 marzo e a lui risulta che le consegne
di quel periodo sono rimaste a 90 gg. mentre quelle di aprile a 150 gg
Buongiorno a tutti i sexisti in attesa, soprattutto dei 1600isti, domani ricomincia un altra settimana di attesa snervante del famoso squillo giusto del telefono.
spero che questa settimana sia quella giusta per Pdiego, nickthesnake,Gymno,gianmarco e naturalmente la mia!!!!(mi scusino i 1600isti che ho dimenticato).
Grazie tenente BARGILERO con la tua compagnia l'attesa (fino a ora) è stata meno dolorosa!!!!:thanks::thanks::thanks::thanks::thanks::thanks::thanks::thanks:
peter sei molto ottimista
il buon bargi non ci ha dato ancora nessuna notizia certa per noi 1600isti