• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prendi le mie

prendi le mie le ho postate un piao di pagine indietro,io nn sono geloso.scherzo spero che presto siano quelle della tua a riempire il forum

mi servirebbe (da chi ha una sexi nera) una bella foto da mettere come sfondo del desktop (quelle che ho trovato in rete non mi piacciono) GRAZIE in anticipo!!!!:copy::copy::google::thanks::thanks::thanks:

Ciao a tutti...
messaggio per tutti quelli in attesa dei 1600!!!

Settimana scorsa ho disdetto il contratto e all'annuncio della mia rinuncia il venditore si è subito fatto in 4 per sapere che fine ha fatto la mia macchina e alla fine demoralizzato e ormai rinunciatario mi ha chiamato parlandomi in tutta sincerità e mi ha detto che ho fatto bene a rinunciare in quanto la mia 1.6 probabilmente (e ha sottolineato il probabilmente) sarebbe arrivata in concessionario non prima di fine giugno/inizio luglio. Pur di non perdere un clinete ha chiamato tutti e conoscendolo per darmi il via libera con tutta sta sincerità vuol dire davvero che per i 1.6 c'è ancora tanto da fare prima delle consegne!!!

Ah...il mio contratto era del 30 NOVEMBRE 2010...fate voi i conti... con l'augurio ovviamente che in settimana vi arrivini bisarche su bisarche di 1600!!!!

Ciao a tutti...

Settimana scorsa ho disdetto il contratto e all'annuncio della mia rinuncia il venditore si è subito fatto in 4 per sapere che fine ha fatto la mia macchina e alla fine demoralizzato e ormai rinunciatario mi ha chiamato parlandomi in tutta sincerità e mi ha detto che ho fatto bene a rinunciare in quanto la mia 1.6 probabilmente (e ha sottolineato il probabilmente) sarebbe arrivata in concessionario non prima di fine giugno/inizio luglio. Pur di non perdere un clinete ha chiamato tutti e conoscendolo per darmi il via libera con tutta sta sincerità vuol dire davvero che per i 1.6 c'è ancora tanto da fare prima delle consegne!!!

Ah...il mio contratto era del 30 NOVEMBRE 2010...fate voi i conti... con l'augurio ovviamente che in settimana vi arrivini bisarche su bisarche di 1600!!!!

...se siamo davvero in questa situazione, mi sa che di disdette ne avranno a vagonate...

Ciao a tutti...

se manca un mese come dice il tuo concessionario rientro nei 150 giorni come da circolare Hyundai la cosa mi consola
aspetto sempre la conferma dal mitico Bargi

non dire purtroppo bargi almeno parla dando delle certezze non posta cose tanto per farci tranquillizzare...questo mi consola

il mio purtroppo era solo per dire che per ora non ci sono info precise peri 1.6....non per dire che il grande Bragi non ci da info.:)

...se siamo davvero in questa situazione, mi sa che di disdette ne avranno a vagonate...

se manca un mese come dice il tuo concessionario rientro nei 150 giorni come da circolare Hyundai la cosa mi consola

Ragazzi dall'ultima comunicazione con HMCI (Venerdì) mi hanno riferito i dati delle consegne dei 1.6 che sono in netto aumento rispetto ai mesi precedenti.
Domani comunicherò le ultime schede arrrivate in questi giorni.
Sappiate che io non mollo e continuerò a sollecitarli e a mettergli pressione fin quando non vedrò consegnate tutte le ix di tutti voi.
La mia parte la stò facendo, ora tocca a loro.
Non credo che vogliano fare la stessa fine dei 2.0

Capisco le vostre esigenze, il vostro sfinimento e non sarò di certo io ad influenzare le vostre scelte.

Ragazzi dall'ultima comunicazione con HMCI (Venerdì) mi hanno riferito i dati delle consegne dei 1.6 che sono in netto aumento rispetto ai mesi precedenti.
Sappiate che io non mollo e continuerò a sollecitarli e a mettergli pressione fin quando non vedrò consegnate tutte le ix di tutti voi.

Capisco le vostre esigenze, il vostro sfinimento e non sarò di certo io ad influenzare le vostre scelte.

grazie....gentile e preciso come sempre!!!

Concordo pienamente con te, ricordo che un anno e mezzo fa' circa, quando ho iniziato ad avvicinarmi alla sexi, la prima che ho visto
è stata la cool brown...bellissima, stupenda, secondo me è la migliore. Poi pian piano ho visto quasi tutti gli altri colori, ed il bianco è quello
che ha giudizio mio la rende più elegante. Non nascondo il fatto che avendola presa 4WD, 600€ in meno rinunciando al metalizzato mi facevano comodo,
ma assolutamente non è stato un fattore determinante, per me bianca si presenta davvero molto molto bene.
IN PRATICA UNA SPOSA SEXI!

quotato in pieno,opinione identica
ciaoFloris

Bargi,se tutti fossero come te,vivremo in un mondo decisamente diverso
ciao Floris

io tengo duro come ha fatto il buon Marco. Buon per tè che hai disdettoe scelto Captiva....molto bella ma buon per chi si "Fuma" la tua (Vecchia) piston gray 1.6.
:p
Ciao a tutti...

Bargi confido nel tuo "gancio" alla hmci, il mio ordine come vedi dalla firma è del 1 febbraio, e non ti ho potuto inviare la scheda.
comunque ho tentato anche io di disdire l'ordine e, come hai potuto leggere nei post precedenti il capo venditori mi ha assicurato l'arrivo della mia sexi.
Che ci possiamo fare? un venditore annuncia l'arrivo imminente, un altro venditore consiglia di disdire....... tu (che sei il più informato di tutti), mi consigli di attendere ancora un pochino...
P.S.
la mia scheda non la vuoi proprio????? :D:D:D:D

Portata a casetta questa mattina..... la moglie ha rifiutato il venerdì pomeriggio per il ritiro...... eccezzionale e dir poco................. GRAZIE A TUTTI...................

Complimenti!
Ciao, Marco.

Ciao Max,
sarebbe possibile aggiornare le statistiche? Così per capire quanto sta consegnando Hyundai? Ho l'impressione che abbia sfornato un bel po' di 2.0...

Ciao e grazie

Se non erro in base alla data d'ordine tu rientri ancora nei "60/90" giorni, dopo vediamo a quanto siamo arrivati e chissà a quanto andremo...

Se non erro in base alla data d'ordine tu rientri ancora nei "60/90" giorni, dopo vediamo a quanto siamo arrivati e chissà a quanto andremo...

angelol a questo punto attendo tanto ormai per qualsiasi altra vettura dovrei ricominciare l'"angosciosa attesa" quindi ormai attendo e sono sicuro che noi 1600isti siamo in dirittura d'arrivo...
confido nel "gancio" del bargi"

Come sempre grazie di tutto, mi auguro per tutti che si stiano smaltendo tutti gli arretrati. Il "dramma" dei 2.0 è quasi fantozziano e se non si sta ripetendo sulle altre motorizzazioni poco ci manca.
il mio ordine è di gennaio in subentro ad un ordine di dicembre 2010 per cui è di fatto datato 165 giorni contro i 60 promessi, se non fosse per le dritte che ci dai tu saremmo nelle stesse condizioni.... ovvero NEBBIA CON VISIBILITA' ZERO.... nessuna notizia, nessuna voce ufficiale, nessuna data certa e chi più ne ha più ne metta.

Come tanti altri non cambio auto, mi piace troppo ..RESISTO ... la situazione però è pesasnte. Senza il tuo intervento la hyundai si sarebbe trovata una montagna di disdette degli ordini.
TORNO AD ATTENDERE UNA CHIAMATA DAL CONCE con la lieta novella. ciao e ancora grazie

io tengo duro come ha fatto il buon Marco. Buon per tè che hai disdettoe scelto Captiva....molto bella ma buon per chi si "Fuma" la tua (Vecchia) piston gray 1.6.
:p

sono pienamente d'accordo!!! ormai stiamo ballando, tanto vale continuare a farlo!!!
certo che se il fantomatico venditore non mi avesse detto "nessun problema per i 1600"
forse ci avrei pensato 2 volte a vendere la mia nissan.
ciao peter:!::!::!::!::!:

Esattamente peter, teniamo duro.
tanti nostri amici del forum se la stanno godendo e da quello che dicono la SEXI e una gran donna. Ciao
sono pienamente d'accordo!!! ormai stiamo ballando, tanto vale continuare a farlo!!!
certo che se il fantomatico venditore non mi avesse detto "nessun problema per i 1600"
forse ci avrei pensato 2 volte a vendere la mia nissan.
ciao peter:!::!::!::!::!:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso