• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamattina telefonata dal concessionario:la sua auto è arrivata a livorno al faldo tempo 2-3 settimane sara' in concessionaria.speriamo di essere arrivati finalmente al traguardo.

In bocca al lupo, cacciatore!

La i40 e non ix40 sarà prodotta in Korea e non in Europa e con la sexi condividerà solo i motori 1.7 (high power da 135cv).

Bargi, è previsto un aumento di potenza del 1.7 da 115 a 135 cv.?

Ciao ragazzi/e oggi mi squilla il cell indovinate chi è? "il concessionario che mi dice ne ho una disponibile 1.7 crdi comfort color sirius vuoi venire a vederla?" io ovviamente ho risposto "SI" ed alla fine ho firmato. Lunedi vado a saldare e mercoledi la immatricolano. WOWWW!! grazie bargi per il tuo impegno sulla mia segnalazione dell'ordine precedente e per il disturbo GRAZIE!

... e hai fatto bene, in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Ultima notizia: mia moglie ha chiamato il concessionario e si è arrabbiata non poco per l'attesa di altri 15 giorni per l'immatricolazione. Risultato: martedì o mercoledì ritiriamo l'auto.
L'acquisto de 'sta benedetta ix35 è stato un bagno di sangue, dall'inizio alla fine! Ormai non ce la faccio più ad arrabbiarmi, il fegato reclama un po' di tranquillità.

Vedi? Se dicevi a tua moglie di in@@@@arsi un pò prima magari non aspettavi tutto 'sto tempo...
Ah, le donne!!!

RITIRATA FINALMENTE
è bellissima stupenda confortevole e credetemi vale veramente la pena per chi può aspettare.
fatti i primi 80 km.
sono contento per MARCO COMPLIMENTI A TE E TANTI AUGURI
un saluto a tutto il forum

Auguri Pietro, mandaci qualche foto...

Buonasera a tutti,
stasera sono a andato a ritirare la SEXI ! Tanta felicità ed esattamente 100 gg di attesa , che porta bene.
Sembrerò finto ma il mio pensiero va a tutti quelli che ancora aspettano ricordando qunato ho sofferto io,in bocca al lupo ragazzi.
Al concessionario di Modena c'erano 5 nere,1 marrone, 1 silver tutte confort diesel.

PS: inutile dire che la Sexi è spettacolare,av salut.
a quanto pare i 1.7 bianchi sono spariti dalle consegne???? uffff :(

grande pietro!! Goditela!
Contento per chi la vede già, ma stressato, deluso e preoccupato per la mia: ho appena chiamato il concessionario....telaio assegnato il 9-5 ma ancora nessun arrivo!!!! Sto perdendo la pazienza.....Ferrara saltata nelle consegne....ma chissà con che criterio caricano le bisarche...il tutto è davvero snervante...

Dai, zannil, è più di un anno che aspetti, non farti prendere dal nervosismo. Se poi il telaio ti è stato assegnato dovresti essere in dirittura d'arrivo...
Comunque auguri.

Buonasera a tutti,
stasera sono a andato a ritirare la SEXI ! Tanta felicità ed esattamente 100 gg di attesa , che porta bene.
Sembrerò finto ma il mio pensiero va a tutti quelli che ancora aspettano ricordando qunato ho sofferto io,in bocca al lupo ragazzi.
Al concessionario di Modena c'erano 5 nere,1 marrone, 1 silver tutte confort diesel.

PS: inutile dire che la Sexi è spettacolare,av salut.

Auguri a te.

Per immatricolare un'auto e ormai bastano pochi minuti attraverso gli STA

Confermo quanto detto.
Il concessionario mi aveva detto che avrebbe mandato i documenti all'agenzia per l'immatricolazione l'11 maggio; la mattina stessa mi ha comunicato la targa ed il pomeriggio ho ritirato la sexi.
Eventuali ritardi, secondo me, sono da attribuirsi all'attesa dei documenti per l'immatricolazione o alla "pigrizia" del concessionario (eventuale esposizione in salone visto che ne hanno ben poche da mostrare!!!)

risultato eccezionale ed insperato ... se solo si ricorda la depressione collettiva di un mese fa

la soluzione è stata rapida ed entusiasmante

la task forse di HMCI ha fatto miracoli

manca solo un ultimo miracolo, forse il più difficile: la sexi di Pdiego77

;);););););)

come il più difficile???? è riuscito il tuo e quello di marco!!!! :D:D

Stupenda bianca....credo che la SEXI sia una delle poche elette che sta bene con qualsiasi colore...anche con quelli più "eccentrici"......è come le modelle non importa cosa indossino ma le linee e le forme fanno si che ogni volta che si lasciano guardare non passano inosservate.
Complimenti per la scelta...ne è valsa la pena aspettare tanto.Mi convinco sempre di più che ho fatto la scelta giusta.
Ciao

Concordo pienamente con te, ricordo che un anno e mezzo fa' circa, quando ho iniziato ad avvicinarmi alla sexi, la prima che ho visto
è stata la cool brown...bellissima, stupenda, secondo me è la migliore. Poi pian piano ho visto quasi tutti gli altri colori, ed il bianco è quello
che ha giudizio mio la rende più elegante. Non nascondo il fatto che avendola presa 4WD, 600€ in meno rinunciando al metalizzato mi facevano comodo,
ma assolutamente non è stato un fattore determinante, per me bianca si presenta davvero molto molto bene.
IN PRATICA UNA SPOSA SEXI!

il post non era "molto polemico nei tuoi confronti" ma era diretto a hyundai .mi era sembrato di essere molto chiaro ma evidentemente qualcuno non capisce. essendo una persona coerente non era giusto che a me fosse arrivata prima di altre persone che erano in attesa da molto piu' tempo (comunque a superciuk mi sembra che sia arrivata).proprio per questo non l'ho annunciato con squilli di trombe e con frasi eclatanti (come invece qualcuno che conosci bene ha fatto) proprio per rispetto di chi aspettava da piu tempo.comunque l'unica nota polemica che avevo nei tuoi confronti dipendeva dal fatto che continuavi a dire che aspettavi l'auto da maggio quando invece l'attesa era di molto ma di molto piu' breve(gennaio). ps(unico)anche io non me la prendo ma mi piace dire la verita'.

Un annuncio pubblico è legato all'emozione che ogni individuo prova all'ottenimento dell'oggetto del proprio desiderio o al raggiungimento di un obiettivo o al completamento di un progetto.
Come ogni individuo è diverso da qualsiasi altro così le "risposte emotive" variano da persona a persona.
Il mio annuncio in latino (copiato spudoratamente dalla formula che si usa per annuncare un nuovo papa) voleva essere goliardico, dunque scherzoso e ironico, dato che la felicità mia personale era insita nell'annuncio stesso.

Circa la polemica sulla cronologia delle consegne, come ci ha spiegato Bargi, non dipende dalla volontà di HMCI ma dal sistema di produzione delle auto.
In questi mesi abbiamo imparato che le auto vengono prodotte per gruppi similari (motorizzazioni, colori, allestimenti) e dunque nessuna casa può rispettare rigorosamente l'ordine cronologico degli ordini.
Nel caso della tua style 184 CV con tetto apribile entriamo nel campo dei prodotti di nicchia, dunque meno richiesti.
Quindi la sua disponibilità è legata (credo io, ma sicuramente Bargi lo sa) al raggiungimento di un numero critico di vetture da inserire nella linea produttiva (impegnare una linea produttiva per costruire 100 auto sarebbe un suicidio economico).
In sostanza ne viene fabbricato uno stock ogni tanto e poi si distribuisce.
Non è un caso che la tua e quella di superciuk siano arrivate insieme.
Peraltro la scorsa settimana avevo vista una style 184CV bianca con tetto nero parcheggiata davanti all'edicola dove abitualmente compro i giornali.
L'auto era stata immatricolata da appena 5 giorni (come mi ha detto la bionda proprietaria, non particolarmente avvenente, cui ho chiesto informazioni per girarle poi al forum).
Ne ho dedotto che era arrivato a Livorno uno stock di style e che quindi tu e superciuk eravate prossimi alla consegna (la mia profezia quindi non era legata alla lettura dei tarocchi o al pendolino ma a un semplice ragionamento deduttivo).

Comunque ancora ti rinnovo le mie congratulazioni e per me sei un amico come tutti quelli che sono protagonisti di questo forum ;).

Stai per diventare proprietario di un'auto bellissima e devo dire che il tetto nero le conferisce un tocco ancora maggiore di classe e raffinatezza. ;)

Tu sei felice, io sono felice, molti amici nel nostro forum sono felici e non hanno più depressione cronica;).

Solo Pdiego77 non è ancora felice ;)
Ma sono certo che a brevissimo diventerà ultrafelice ;)
e non avrà più crisi d'ansia (anzi no ... le avrà ancora per qualche rumoretto di assestamento proveniente dalla plancia di cui non saprà spiegarsi la natura)
;);););););)

Per notizia abbiamo in lista 24 ix 2.0 in consegna
Altre 5 fuori lista in consegna
3 gia ritirate.

Ne restano 21 da consegnare in lista e altre 2 fuori lista!! :)

@HMCI
CONTINUATE COSI'
Grazie e buon lavoro
caro BARGI ,mi rivolgo a te che conti e sai piu' di tanti che lavorano in HMCI. Si puo' avere un idea del tempo che dobbiamo attendere ancora noi di ottobre 2010 o settembre, come nero e tanti altri? GRAZIE per la pazienza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso