• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RITIRATA FINALMENTE
è bellissima stupenda confortevole e credetemi vale veramente la pena per chi può aspettare.
fatti i primi 80 km.
sono contento per MARCO COMPLIMENTI A TE E TANTI AUGURI
un saluto a tutto il forum
Complimenti... goditela tutta!!!

RITIRATA FINALMENTE
è bellissima stupenda confortevole e credetemi vale veramente la pena per chi può aspettare.
fatti i primi 80 km.
grande pietro!! Goditela!
Contento per chi la vede già, ma stressato, deluso e preoccupato per la mia: ho appena chiamato il concessionario....telaio assegnato il 9-5 ma ancora nessun arrivo!!!! Sto perdendo la pazienza.....Ferrara saltata nelle consegne....ma chissà con che criterio caricano le bisarche...il tutto è davvero snervante...

Ultima notizia: mia moglie ha chiamato il concessionario e si è arrabbiata non poco per l'attesa di altri 15 giorni per l'immatricolazione. Risultato: martedì o mercoledì ritiriamo l'auto.
L'acquisto de 'sta benedetta ix35 è stato un bagno di sangue, dall'inizio alla fine! Ormai non ce la faccio più ad arrabbiarmi, il fegato reclama un po' di tranquillità.

tantissimi auguri... goditela anche un po per noi

RITIRATA FINALMENTE
fatti i primi 80 km.

complimenti e buon divertimento

grande pietro!! Goditela!
Contento per chi la vede già, ma stressato, deluso e preoccupato per la mia: ho appena chiamato il concessionario....telaio assegnato il 9-5 ma ancora nessun arrivo!!!! Sto perdendo la pazienza.....Ferrara saltata nelle consegne....ma chissà con che criterio caricano le bisarche...il tutto è davvero snervante...

Luca ancora un pò di pazienza, le auto non viaggiano singolarmente sulle bisarche.
Vedi che tra domani e lunedì arriverà. :)

l'effetto Bargi & Hyundai Club italia si fa sentire

a Chung Mong-koo sono andate veramente le palle in giostra

HMCI è scatenata

arrivano ormai FLOTTE di sexi tutti i giorni e non si riesce più a star dietro ai festeggiamenti ...

QUESTA è stata UNA SETTIMANA MEMORABILE perfino superciuk ha finalmente avuto la sua style 184 CV

manca solo Pdiego77 (MA MANCA POCO)

;)

l'effetto Bargi & Hyundai Club italia si fa sentire

a Chung Mong-koo sono andate veramente le palle in giostra

HMCI è scatenata

arrivano ormai FLOTTE di sexi tutti i giorni e non si riesce più a star dietro ai festeggiamenti ...

QUESTA è stata UNA SETTIMANA MEMORABILE perfino superciuk ha finalmente avuto la sua style 184 CV

manca solo Pdiego77 (MA MANCA POCO)

;)

quoto knips

Per notizia abbiamo in lista 24 ix 2.0 in consegna
Altre 5 fuori lista in consegna
3 gia ritirate.

Ne restano 21 da consegnare in lista e altre 2 fuori lista!! :)

@HMCI
CONTINUATE COSI'
Grazie e buon lavoro

RITIRATA FINALMENTE
fatti i primi 80 km.

Auguri e Grazie!
Ciao, Marco.

Si in effetti ci stanno dando giù di brutto almeno con i 2.0
Speriamo che presto ci siano tanti 1.6 e 1.7 ;)

secondo me, chiusa la odissea dei 2000 ... si sbrigano anche con i 1700 (che arriveranno sicuramente prima del previsto)

ormai hanno imparato la lezione e si stanno comportando da quarto gruppo mondiale di automobili

ho appena chiamato il numero verde, mi hanno chiesto i dati...
bè qualcosa di meglio in confronto al solito 150 giorni di attesa senza sapere chi cavolo fossi............

Scusa Bargi, ho omesso il biiiiipppp........
ciao,ale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso