• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivi ,disdette,euforia e per i 1600isti tanta angoscia...su su che succede...arrivera..se bargi dice che i dati consegne sono confortanti ci vuole un po' di ottimismo...solo un consiglio non confidate dei 90gg 150gg ecc...mettetevi l'anima in pace se volete la sexy e giustamente sollecitate e informatevi ma non fatene una malattia finche non arriva non ci saranno risposte e ve lo dice chi ormai e' arrivato ai 180gg..sai gia esaurito...hehehhe

Arrivi ,disdette,euforia e per i 1600isti tanta angoscia...su su che succede...arrivera..se bargi dice che i dati consegne sono confortanti ci vuole un po' di ottimismo...solo un consiglio non confidate dei 90gg 150gg ecc...mettetevi l'anima in pace se volete la sexy e giustamente sollecitate e informatevi ma non fatene una malattia finche non arriva non ci saranno risposte e ve lo dice chi ormai e' arrivato ai 180gg..sai gia esaurito...hehehhe

quoto quanto hai detto. prima la salute fisica e mentale, poi la sexi.... il nocciolo è nel finale del tuo discorso...."finchè non arriva non ci saranno risposte"!!! e con questa torno ad attendere con fiducia

quoto quanto hai detto. prima la salute fisica e mentale, poi la sexi.... il nocciolo è nel finale del tuo discorso...."finchè non arriva non ci saranno risposte"!!! e con questa torno ad attendere con fiducia

c'è da dire che ormai qui sul forum attendiamo solo noi 1600isti

pdiego non è mica vero ...anche per noi che attendiamo il 1.7 mi sa che non avremo subito gioie

oggi il nostro Bargi manderà le altre schede a HCMI probabilmente in settimana si muoverà qualcosa

A cosa servono le statistiche...

pdiego non è mica vero ...anche per noi che attendiamo il 1.7 mi sa che non avremo subito gioie

Scusa Dexter, per quanto posso essere critico con Diego perché si lamenta di continuo, in questo caso posso dare ragione a lui e completamente torto a te. Ma le leggete le statistiche che il nostro moderatore cura? Servono apposta per dare un senso a tutto questo tread. Se le avessi lette con attenzione potresti notare che delle ultime 18 ix35 consegnate in questo forum (5% circa del totale nazionale) 17 erano 1.7 di cui 4 classi e 13 comfort (9 cassa white, 4 sirius silver, 3 piston grey, 1 infra red) ed 1 era un 1.6 classic black pearl. Quindi penso proprio che tra tutti quelli che hanno ordinato un ix35, chi ha ordinato un 1.7, bianca, ed è ancora all'interno dei 90 giorni non si possa proprio lamentare. Questo è quanto...

Allegati

• statistiche.pdf
    10,7 KB · Visite: 52
Scusa Dexter, per quanto posso essere critico con Diego perché si lamenta di continuo, in questo caso posso dare ragione a lui e completamente torto a te. Ma le leggete le statistiche che il nostro moderatore cura? Servono apposta per dare un senso a tutto questo tread. Se le avessi lette con attenzione potresti notare che delle ultime 18 ix35 consegnate in questo forum (5% circa del totale nazionale) 17 erano 1.7 di cui 4 classi e 13 comfort (9 cassa white, 4 sirius silver, 3 piston grey, 1 infra red) ed 1 era un 1.6 classic black pearl. Quindi penso proprio che tra tutti quelli che hanno ordinato un ix35, chi ha ordinato un 1.7, bianca, ed è ancora all'interno dei 90 giorni non si possa propio lamentare. Questo è quanto...

grazie Faraone allora vedi che poi le mie lamentele sono fondate...poi a differenza tua sono in attesa da 60 gg in più...quindi la mia ansia può solo crescere...a meno che non accada il miracolo questa settimana!!!
p.s. non facciamoci dell'astio tra di noi che siamo sulla stessa barca peggioriamo solo i nostri stati d'animo che sono già pessimi per l'attesa

ciao BARGI, scorrendo la lista di quelli in attesa, ho notato che non ci sono.Te la riporto di seguito cosi' anch'io posso dire di far parte della statistica.GRAZIE

MODELLO: IX35 2.0 CRDI 136CV 4WD
COLORE: BLACK PEARL
DATA ORDINE: 09/10/2010
OPTIONALS: VERNICE MET.

Scheda mancante

Ciao Bargi,
anch'io per mancanza di tempo non sono mai stato una presenza attiva nel Vs. forum.
Ti riporto solo ora la mia scheda:
MODELLO: IX35 2.0 CRDI 136CV 2WD
COLORE: OIL BLU
DATA ORDINE: 15/09/2010
ABBINATA PRE ORDINE: 27/07/2010

Ciao Bargi,
anch'io per mancanza di tempo non sono mai stato una presenza attiva nel Vs. forum.
Ti riporto solo ora la mia scheda:
MODELLO: IX35 2.0 CRDI 136CV 2WD
COLORE: OIL BLU
DATA ORDINE: 15/09/2010
ABBINATA PRE ORDINE: 27/07/2010

Dovresti gentilmente aggiungere il modello anche nella tua firma.

Assurdo. Stamattina sono stato ricontattato dal concessionario e udite udite, mi ha comunicato che la notizia dell'arrivo della mia auto (che mi aveva comunicato a metà della scorsa settimana) era sbagliata. Si è giustificato dando la colpa all'ispettore che aveva invertito la scheda degli arrivi con quella dei non arrivi. Penso che ormai non ci sia più fine all'assurdità in questa storia! Comunque chiedo un parere anche a voi: è possibile che l'ispettore possa aver invertito le schede facendo telefonare ai clienti per poi dire "no stavamo scherzando, siete su scherzi a parte!"?! Sono al limite della sopportazione e dopo questo fatto è meglio che non dica cosa penso di Hyundai altrimenti potrei anche essere querelato. Ciao.

Assurdo. Stamattina sono stato ricontattato dal concessionario e udite udite, mi ha comunicato che la notizia dell'arrivo della mia auto (che mi aveva comunicato a metà della scorsa settimana) era sbagliata. Si è giustificato dando la colpa all'ispettore che aveva invertito la scheda degli arrivi con quella dei non arrivi. Penso che ormai non ci sia più fine all'assurdità in questa storia! Comunque chiedo un parere anche a voi: è possibile che l'ispettore possa aver invertito le schede facendo telefonare ai clienti per poi dire "no stavamo scherzando, siete su scherzi a parte!"?! Sono al limite della sopportazione e dopo questo fatto è meglio che non dica cosa penso di Hyundai altrimenti potrei anche essere querelato. Ciao.

questo è un caso per l'ispettore "Bargi"
ma figuriamoci se ha invertito le schede...qui ci sarà qualcosa sotto

Devo dire che questa assurdità mi sembra che sia la prima volta che si verifichi: con tutto il caos sulle consegne ci mancava pure l'inversione delle liste.
Al peggio non c'è mai fine

:(

veramente triste.... cornuto e mazziato..... è come togliere un gioco ad un bambino:( il bambino piange e si dispera.
comunque scherzi a parte la faccenda sembra strana per non dire assurda. COosa sarà mai una scheda? Ogni ordine ha un numero registrato telematicamente, non penso proprio che ci siano "schede" che si possano mischiare come se fossero post-it sul monitor del pc.
Mi auguro che sia per lo meno un maldestro modo di provare a giustificare una chiamata fatta ad un cliente per errore accampando una qualsiasi scusa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso