bargi ti ho mandato quanto mi hai richiesto.ti ringrazio anticipatamente per quello che potrai fare.stamattina ,quando ho ricevuto la telefonata, ho pensato che fosse veramente uno scherzo ma poi quando ho capito che stava accadendo veramente questa cosa assurda non sono riuscito neanche ad arrabbiarmi.tanta era la delusione che sono rimasto senza parole(mi succede raramente).poi ,a mente fredda,volevo andare in concessionaria e strappare il contratto e dire al concessionario tutte le cose che mi passavano per la testa ma mia moglie mi ha fermato. giustamente mi ha detto "ma perche' dobbiamo rinunciare a quest'auto che ci piaceva quando l'abbiamo ordinata e ci piace ancora di piu' oggi".cosi ho telefonato al numero verde hyundai spiegando quanto era successo e chiedendo se una cosa del genere era possibile.mi sono stati chiesti tutti i dati e mi e' stato detto che sarei stato contattato da un altro ufficio e avrei avuto maggiori notizie.dopo ho postato il tutto qui' nel forum e devo dire che quello che mi avete risposto sono le stesse cose che pensavo io cioe' che c'e' qualcosa di strano in tutto cio' perche ,se veramente un ispettore ha fatto quello che dice la concessionaria,(invertire le schede delle auto arrivate con quelle delle auto che devono arrivare)merita una sanzione.sempre il concessionario mi ha detto che aveva chiamato non solo me ma molte altre persone che erano in attesa dell'auto e che stava richiamando tutti per dargli la buona notizia.comprare un auto dovrebbe essere una gioia ma oramai piu' che una gioia e' una sofferenza soprattutto per il fegato!