• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente , la mia Sexi è arrivata in conce .
Oggi sono stato a vederla da vicino e a saldare il conto con il concessionario , mercoledì mattina si ritira !!!!!!
Quasi non riesco a crederci !! ma questa volta non è un miraggio , quella che ho toccato era proprio la mia nuova sexi !!
L'incubo è finito !! e dopo averci messo piede posso dire a ragion veduta che ne è valsa la pena aspettare un anno , è veramente stupenda !!!
Ciao Angelo

augurissimi...... tantissime foto e ancora di più perchè è bianca come la mia che spero arrivi presto... intanto la ammiro via web
 
Riporto la mail che mi ha scritto il concessionario:


"Buongiorno Sig. xxxxxxx

guardi le consegne sono con il contagocce e lo saranno fino a Luglio quando poi partirà la produzione di 10.000 X35 al mese presso la nuova unità produttiva nella Rep.Ceca.
Faremo
comunque il possibile per cercare di accontentarla

grazie
xxxxx xxxxx"


Bargi per favore dammi delle spiegazioni tu....a questo punto non ci capisco proprio più niente, prima mi dice 60 giorni poi fine maggio adesso aspetta che apra il nuovo stabilimento....:shock::shock::shock:

PDiego, domani farò la mia solita telefonata settimanale al mio concessionario (sempre di martedi perchè mi ha detto che ricevono i tabulati con le consegne dal faldo solo ed esclusivamente il martedi.......)...e vediamo un pò cosa mi dice.
Devo dire che, comunque, mi è sempre sembrato sempre molto cortese e dispiaciuto per tutto ciò che sta succedendo in questi mesi.
Vi terrò aggiornati.
GianMarco
 
Riporto la mail che mi ha scritto il concessionario:


"Buongiorno Sig. xxxxxxx

guardi le consegne sono con il contagocce e lo saranno fino a Luglio quando poi partirà la produzione di 10.000 X35 al mese presso la nuova unità produttiva nella Rep.Ceca.
Faremo
comunque il possibile per cercare di accontentarla

grazie
xxxxx xxxxx"


Bargi per favore dammi delle spiegazioni tu....a questo punto non ci capisco proprio più niente, prima mi dice 60 giorni poi fine maggio adesso aspetta che apra il nuovo stabilimento....:shock::shock::shock:

La capacità produttiva del nuovo impianto non sarà quella, almeno pre il mese di Luglio.
Se per contagocce intende in quantità inferiore alle 1.7 allora confermo quello che ti ha dettoma anche gli ordini sono inferiori però.
Poi per curiosità ha avvisato tutti i suoi clineti in attesa di questa variazione o aspetta che lo chiamino loro???
 
La capacità produttiva del nuovo impianto non sarà quella, almeno pre il mese di Luglio.
Se per contagocce intende in quantità inferiore alle 1.7 allora confermo quello che ti ha dettoma anche gli ordini sono inferiori però.
Poi per curiosità ha avvisato tutti i suoi clineti in attesa di questa variazione o aspetta che lo chiamino loro???

Per contagocce intende tutte le motorizzazioni
aspetta che lo contattino i clienti...mi infastidisce appunto questa "professionalità"....bargi non puoi tu attraverso il tuo "gancio" farmi un po' di chiarezza?
 
aspetta che lo contattino i clienti...mi infastidisce appunto questa "professionalità"....bargi non puoi tu attraverso il tuo "gancio" farmi un po' di chiarezza?

Diego oggi non si è fatto sentire, spero domani di avere delle info nuove sui 1.6
 
PDiego, domani farò la mia solita telefonata settimanale al mio concessionario (sempre di martedi perchè mi ha detto che ricevono i tabulati con le consegne dal faldo solo ed esclusivamente il martedi.......)...e vediamo un pò cosa mi dice.
Devo dire che, comunque, mi è sempre sembrato sempre molto cortese e dispiaciuto per tutto ciò che sta succedendo in questi mesi.
Vi terrò aggiornati.
GianMarco

il mio dice che dal faldo ha notizie al venerdì pomeriggio tardi...ma come c....o lavorano!!!!!
 
Diego oggi non si è fatto sentire, spero domani di avere delle info nuove sui 1.6

grazie bargi se ti serve il mio numero di cellulare te lo do volentieri in pm....
cmq questo modo di fare del concessionario cercherò di segnalarlo a HCMI
 
Salve a tutti!Ho acquistato una ix35 1700 Confort cassa white il 01/02/2011 con previsioni di consegna dai 60 ai 90 giorni ad oggi nessuno mi sa dare notizie in merito alla consegna. Ho contattato più volte il numero verde senza ottenere una risposta concreta l'unica cosa che sanno dire è che non hanno idea della presunta consegna, a chi mi devo rivolgere per sapere se arriverà a breve...............Chi sa darmi qualche informazione????? Grazie ciao da Roberto!
 
grazie bargi se ti serve il mio numero di cellulare te lo do volentieri in pm....
cmq questo modo di fare del concessionario cercherò di segnalarlo a HCMI

visto che abbiamo date di ordine quasi uguali....mi raccomando...il primo che ha notizie lo faccia sapere :)
 
visto che abbiamo date di ordine quasi uguali....mi raccomando...il primo che ha notizie lo faccia sapere :)

sicuramente si, questo è lo spirito del forum....cmq le notizie certe le possiamo avere solo da Bargi
 
il mio dice che dal faldo ha notizie al venerdì pomeriggio tardi...ma come c....o lavorano!!!!!
il mio addirittura dice che non sa nulla di cosa c'è in arrivo,vive alla giornata.mi sa tanto di .............ma quando é il giorno settimanale che lo sanno qualcosa? bargiiii aiutaci.ordine accettato il02.03.2011. 1600 confort
 
Salve a tutti!Ho acquistato una ix35 1700 Confort cassa white il 01/02/2011 con previsioni di consegna dai 60 ai 90 giorni ad oggi nessuno mi sa dare notizie in merito alla consegna. Ho contattato più volte il numero verde senza ottenere una risposta concreta l'unica cosa che sanno dire è che non hanno idea della presunta consegna, a chi mi devo rivolgere per sapere se arriverà a breve...............Chi sa darmi qualche informazione????? Grazie ciao da Roberto!

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia, ti invito a complatare le operazioni indicate QUI.
Grazie e buon forum
 
il mio addirittura dice che non sa nulla di cosa c'è in arrivo,vive alla giornata.mi sa tanto di .............ma quando é il giorno settimanale che lo sanno qualcosa? bargiiii aiutaci.ordine accettato il02.03.2011. 1600 confort

Per cortesia metti nella firma il tuo modello di ix35, non è difficile basta seguire le indicazioni passo passo QUI.
Grazie
 
Tu sai dirmi qualcosa di merito alla consegna?Se vuoi ho anche il numero d'ordine.

Grazie.

Non ho bisogno del numero d'ordine perchè NON ho accesso ai sistemi gestione ordini Hyundai.
Devi controllare con il tuo venditore.
Posso solo dirti che nel forum ci sono persone che attendo la consegna dei 1.7 da Nov.-Dic. 2010.
 
ragazzi sono appena rientrato dal lavoro ma vedo che non ci sono buone notizie per noi 1600isti. speriamo che il gancio di bargi domani chiami e dia buone notizie per le nostre auto.
p.s.
mi chiedevo se realmente faranno il restiling l'anno prossimo, noi rischieremo di avere delle sexi nuove ma già vecchie.....dovrebbero pensarci i tecnici hyundai....
ciao peter:!::!::!::!::!::!:
 
E' veramente assurdo una cosa del genere!!
Avvisare un cliente dell'arrivo della macchina senza nemmeno assicurarsi dell'assegnazione del telaio a terminale.
Mandami i tuoi dati via pm.
Grazie

Data contratto:
Cognome e nome:
Modello:
Concessionario:
Recapito telefonico:

bargi ti ho mandato quanto mi hai richiesto.ti ringrazio anticipatamente per quello che potrai fare.stamattina ,quando ho ricevuto la telefonata, ho pensato che fosse veramente uno scherzo ma poi quando ho capito che stava accadendo veramente questa cosa assurda non sono riuscito neanche ad arrabbiarmi.tanta era la delusione che sono rimasto senza parole(mi succede raramente).poi ,a mente fredda,volevo andare in concessionaria e strappare il contratto e dire al concessionario tutte le cose che mi passavano per la testa ma mia moglie mi ha fermato. giustamente mi ha detto "ma perche' dobbiamo rinunciare a quest'auto che ci piaceva quando l'abbiamo ordinata e ci piace ancora di piu' oggi".cosi ho telefonato al numero verde hyundai spiegando quanto era successo e chiedendo se una cosa del genere era possibile.mi sono stati chiesti tutti i dati e mi e' stato detto che sarei stato contattato da un altro ufficio e avrei avuto maggiori notizie.dopo ho postato il tutto qui' nel forum e devo dire che quello che mi avete risposto sono le stesse cose che pensavo io cioe' che c'e' qualcosa di strano in tutto cio' perche ,se veramente un ispettore ha fatto quello che dice la concessionaria,(invertire le schede delle auto arrivate con quelle delle auto che devono arrivare)merita una sanzione.sempre il concessionario mi ha detto che aveva chiamato non solo me ma molte altre persone che erano in attesa dell'auto e che stava richiamando tutti per dargli la buona notizia.comprare un auto dovrebbe essere una gioia ma oramai piu' che una gioia e' una sofferenza soprattutto per il fegato!
 
Auguri per la macchina!!
La questione del tettuccio è una cavolata bella e buona.
Verò è che il tetto incide sui temi di consegna (vi ricordate avevo inserito gli optional come cronologia??) ma che la hyundai stia produceno auto senza tetto per spicciarsi non esiste proprio.
Sostanzialmente sono d'accordo con te e con tutti quelli che asseriscono che il conce mi ha detto delle cavolate, io intendevo esprimere solo il mio piccolo rammarico per l'assenza del tettuccio e vi ho riportato quello che mi è stato detto a scusante della cosa. Poi, sinceramente dopo più di 10 mesi d'attesa non me la sentivo proprio di rinunciare ad una macchina che corrispondeva in tutto al mio ordine (tipo, motorizzazione, colore, allestimento) tranne che per il tettuccio. Pazienza. Me la godrò ugualmente.
Ciao e grazie per la precisazione.
 
bargi ti ho mandato quanto mi hai richiesto.ti ringrazio anticipatamente per quello che potrai fare.stamattina ,quando ho ricevuto la telefonata, ho pensato che fosse veramente uno scherzo ma poi quando ho capito che stava accadendo veramente questa cosa assurda non sono riuscito neanche ad arrabbiarmi.tanta era la delusione che sono rimasto senza parole(mi succede raramente).poi ,a mente fredda,volevo andare in concessionaria e strappare il contratto e dire al concessionario tutte le cose che mi passavano per la testa ma mia moglie mi ha fermato. giustamente mi ha detto "ma perche' dobbiamo rinunciare a quest'auto che ci piaceva quando l'abbiamo ordinata e ci piace ancora di piu' oggi".cosi ho telefonato al numero verde hyundai spiegando quanto era successo e chiedendo se una cosa del genere era possibile.mi sono stati chiesti tutti i dati e mi e' stato detto che sarei stato contattato da un altro ufficio e avrei avuto maggiori notizie.dopo ho postato il tutto qui' nel forum e devo dire che quello che mi avete risposto sono le stesse cose che pensavo io cioe' che c'e' qualcosa di strano in tutto cio' perche ,se veramente un ispettore ha fatto quello che dice la concessionaria,(invertire le schede delle auto arrivate con quelle delle auto che devono arrivare)merita una sanzione.sempre il concessionario mi ha detto che aveva chiamato non solo me ma molte altre persone che erano in attesa dell'auto e che stava richiamando tutti per dargli la buona notizia.comprare un auto dovrebbe essere una gioia ma oramai piu' che una gioia e' una sofferenza soprattutto per il fegato!

Si li ho ricevuti, segnalerò la vicenda.
Appena ho delle info ti faccio sapere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso