• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti. Sono anche io nella lista di attesa dei 1.6. Il mio ordine e' del 26/02/11 , dato che era un sabato l'ordine e' stato confermato i primi gg della settimana successiva (cosi' mi stato raccontato dal venditore). Ho ordinato ix35 2wd benzina confort colore argento metallizzato . Sull'ordine e' stato scritto consegna 60 gg poi una telefonata di un paio di gg dopo i 60 gg sono diventati 90 gg ..... Poi il nulla !! Bargi secondo le tue fonti quanto ci vorra' ancora ...... Che bella domanda !!
Ragazzi teniamo duro .....saluti a tutti

Buonasera a tutti
Questa mattina sono stato contattato dal concessionario che mi informava dell'arrivo della ix35.
Nel tardo pomeriggio ho potuto finalmente toccare la tanto sospirata macchina e salvo complicazioni la dovrei ritirare Sabato.
sarà la settimana più lunga
Ho potuto fare delle foto ma purtroppo non mi riesce di inserirle...riprovero con più calma

un sincero augurio a tutti coloro la stanno ancora aspettando
roby

Buonasera a tutti ,

Bargi
per cortesia puoi inserire anche me nella lista per favore ...

Data dell'ordine: 26/02/2011
Data prevista consegna: Prime settimane di Aprile ??
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: IX35 1,7 Crdi Comfort
Colore: Cool Brown
Optional: Vernice mettallizzata
Prezzo:20600
Sconto:
Permuta: Opel Astra SW 2,0 Cdti
Provincia d'acquisto: Milano

Grazie per l'attenzione

Sergio19639

Buona sera a tutti..finalmente mi ha contattato la concessionaria dicendomi che mi hanno asegnato il numero di telaio e che a giorni arriverà la sexi. C'è qualcuno che saprebbe dirmi quanto tempo passa dall'assegnazione del numero di telaio all'effettiva consegna? Grazie..ciao a tutti..

Buona sera a tutti..finalmente mi ha contattato la concessionaria dicendomi che mi hanno asegnato il numero di telaio e che a giorni arriverà la sexi. C'è qualcuno che saprebbe dirmi quanto tempo passa dall'assegnazione del numero di telaio all'effettiva consegna? Grazie..ciao a tutti..

Buonasera a te, normalmente 15/20 giorni.

Per cortesia metti nella firma il tuo modello di ix35, non è difficile basta seguire le indicazioni passo passo QUI.
Grazie

ragazzi sono appena rientrato dal lavoro ma vedo che non ci sono buone notizie per noi 1600isti. speriamo che il gancio di bargi domani chiami e dia buone notizie per le nostre auto.
p.s.
mi chiedevo se realmente faranno il restiling l'anno prossimo, noi rischieremo di avere delle sexi nuove ma già vecchie.....dovrebbero pensarci i tecnici hyundai....
ciao peter:!::!::!::!::!::!:

mi viene anche il dubbio che ci arrivi senza gli optional di serie in fase di stipula del contratto....se così fosse una bella lettera da chi so io non gliela toglie nessuno

Buonasera a tutti
Questa mattina sono stato contattato dal concessionario che mi informava dell'arrivo della ix35.
Nel tardo pomeriggio ho potuto finalmente toccare la tanto sospirata macchina e salvo complicazioni la dovrei ritirare Sabato.
sarà la settimana più lunga
Ho potuto fare delle foto ma purtroppo non mi riesce di inserirle...riprovero con più calma

un sincero augurio a tutti coloro la stanno ancora aspettando
roby

tantissimi auguri.. bene, vedo che ogni giorno che passa si va completando il mosaico di chi aspettava il 2.0... era ora... adesso speriamo sia la volta di noi baby del 1.6 e 1.7.... l'estate si avvicina, speriamo di poterne godere almeno in parte .....

mi viene anche il dubbio che ci arrivi senza gli optional di serie in fase di stipula del contratto....se così fosse una bella lettera da chi so io non gliela toglie nessuno
non dirlo neppure per scherzo:!: già mi immagino la mia sexi nera senza vetri scuri:shock:

mamma mia che aria pesante...mi chiedo solo una cosa..ma mentre offrivano i 1600 e 1700 a chi aveva ordinato i 2000 per tamponare un po' i ritardi non hanno pensato nel frattempo non hanno studiato una strategia per poi non ritrovarsi ancora in questi casini?booooo......il bello e' che anche i conce cominciano a fare i gradassi molte volte sento che rispondono che ridare la caparra a loro non cambia nulla tanto la rivendono subito e anche con l'aumento...e meno male che il cliente va trattato con i guanti...hehehhehe

ciao bargi...ti faccio una domanda sempre se puoi rispondere ovvio..so che hai dei limiti d'informazione da poter dare..volevo chiederti con le schede che ci hai fatto compilare e inviare a noi dei 1600 nov2010-gen2010 cosa faranno?verificano l'ordine o riusciranno a vedere a che punto e' e piu o meno dare una data di consegna?o altro?ovvio sempre se puoi dirle certe informazioni..

ciao bargi...ti faccio una domanda sempre se puoi rispondere ovvio..so che hai dei limiti d'informazione da poter dare..volevo chiederti con le schede che ci hai fatto compilare e inviare a noi dei 1600 nov2010-gen2010 cosa faranno?verificano l'ordine o riusciranno a vedere a che punto e' e piu o meno dare una data di consegna?o altro?ovvio sempre se puoi dirle certe informazioni..

Si, verifica e poi contatto.

A me quello che fa specie in tutto questo modo di gestire le cose da parte dei concessionari è la poca se non totale assenza di informazioni che ci danno nel momento in cui vengono interpellati ...
ho acquistato altre auto in passato e mai mi era capitato di dover vivere queste situazioni di totale disinformazione ...
qualsiasi altra concessionaria di qualsiasi marca che sia avrebbe avuto la tracciatura dei propri veicoli venduti ....
la nostra carissima Hyundai non ne sa forse neanche lontanamente l'esistenza di un sistema simile ( volutamente forse ... )

sergio19639

A me quello che fa specie in tutto questo modo di gestire le cose da parte dei concessionari è la poca se non totale assenza di informazioni che ci danno nel momento in cui vengono interpellati ...
ho acquistato altre auto in passato e mai mi era capitato di dover vivere queste situazioni di totale disinformazione ...
qualsiasi altra concessionaria di qualsiasi marca che sia avrebbe avuto la tracciatura dei propri veicoli venduti ....
la nostra carissima Hyundai non ne sa forse neanche lontanamente l'esistenza di un sistema simile ( volutamente forse ... )

sergio19639

Questo sistema era in uso alla Hyundai fino a qualche anno fà, poi è stato limitato e i conce. possono visualizzare il veicolo dall'arrivo al Faldo.

Questo sistema era in uso alla Hyundai fino a qualche anno fà, poi è stato limitato e i conce. possono visualizzare il veicolo dall'arrivo al Faldo.

Vista la situazione almeno fino a quando non vengono risolti tutti questi ritardi avrebbero potuto quantomeno ripristinare questa funzionalità nei loro sistemi informatici
così facendo si sarebberoevitati tutte le lamentele che gli stanno piovendo addosso .... giustamente !!
E ancora non è finita

sergio19639

avrebbero potuto quantomeno ripristinare questa funzionalità nei loro sistemi informatici
sergio19639

E sarebbe anche bello sapere perché questo sistema, una volta implementato, sia stato limitato...

Gymno

....possono visualizzare il veicolo dall'arrivo al Faldo.

Non so se sia una scusa ma la "mia" concessionaria riesce a capire di chi sono le auto dopo averle scaricate, in nessun modo riesce a vederle da terminale quando sono al Faldo... Se continua così avremo delle motorizazioni che entreranno in produzione con il nuovo impoverimento di allestimento, mentre altre avranno ancora il vecchio.... :x:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso