Questa mattina alle 11,00 ho ritirato la piccola ( era pronta già sabato mattina, ma quando l'ho saputo l'agenzia assicurativa era chiusa e quindi "no assicurazione no sexi". Unica pecca, che non ho indicato nei precedenti msg, è che non è stato applicato il tettuccio apribile, secondo il conce a causa della necessità da parte di Hyundai di spiccirsi a produrre (per applicare il tettuccio le macchine dovrebero essere inserire in un'altra catena produttiva con allungamnto dei tempi) bah!!!! Comunque bellissima!!!!!! Sono soddisfatto come uno che trova un bagno libero all'oktoberfest! ah ah ah
Tornando seri.... Lascio il mio più grande in bocc al lupo a tutti quelli che ancora la stanno aspettando.Non demordete!!!! E' veramente un piacere guidarla (anche se per ora ho percorso solo 150 Km. la soddifazione di averla tra le mani è già piena).
Invece, a chi già ce l'ha, auguro milioni di km in piena soddisfazione, percorrendo strade lisce come la seta attraverso i posti incantevoli che la nostra Italia ci offre.
Ciao e a risentirci presto anche nelle altre sezioni del forum.
E come dice Buzz lightyear (chi ha dei bimbi non può non aver visto Toy Story) " ...verso l'infinito ... e oltre...."
P.S.: Lo so di aver scritto un mucchio di c.......e, ma cercate di comprendermi, sono talmente felice che rasento lo stato confusionale! Ah ah ah