• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sig.ri e Sig.ri RITIRATA..:up:............veramente fantastica...

Ps: la mia scheda può essere modificata..
Saluti..8)

complimenti e auguri...un altro senatore a bordo della sua 53XI

Ritirata!!!!!!!!

Questa mattina alle 11,00 ho ritirato la piccola ( era pronta già sabato mattina, ma quando l'ho saputo l'agenzia assicurativa era chiusa e quindi "no assicurazione no sexi". Unica pecca, che non ho indicato nei precedenti msg, è che non è stato applicato il tettuccio apribile, secondo il conce a causa della necessità da parte di Hyundai di spiccirsi a produrre (per applicare il tettuccio le macchine dovrebero essere inserire in un'altra catena produttiva con allungamnto dei tempi) bah!!!! Comunque bellissima!!!!!! Sono soddisfatto come uno che trova un bagno libero all'oktoberfest! ah ah ah
Tornando seri.... Lascio il mio più grande in bocc al lupo a tutti quelli che ancora la stanno aspettando.Non demordete!!!! E' veramente un piacere guidarla (anche se per ora ho percorso solo 150 Km. la soddifazione di averla tra le mani è già piena).
Invece, a chi già ce l'ha, auguro milioni di km in piena soddisfazione, percorrendo strade lisce come la seta attraverso i posti incantevoli che la nostra Italia ci offre.
Ciao e a risentirci presto anche nelle altre sezioni del forum.
E come dice Buzz lightyear (chi ha dei bimbi non può non aver visto Toy Story) " ...verso l'infinito ... e oltre...."

P.S.: Lo so di aver scritto un mucchio di c.......e, ma cercate di comprendermi, sono talmente felice che rasento lo stato confusionale! Ah ah ah

Questa mattina alle 11,00 ho ritirato la piccola ( era pronta già sabato mattina, ma quando l'ho saputo l'agenzia assicurativa era chiusa e quindi "no assicurazione no sexi". Unica pecca, che non ho indicato nei precedenti msg, è che non è stato applicato il tettuccio apribile, secondo il conce a causa della necessità da parte di Hyundai di spiccirsi a produrre (per applicare il tettuccio le macchine dovrebero essere inserire in un'altra catena produttiva con allungamnto dei tempi) bah!!!! Comunque bellissima!!!!!! Sono soddisfatto come uno che trova un bagno libero all'oktoberfest! ah ah ah
Tornando seri.... Lascio il mio più grande in bocc al lupo a tutti quelli che ancora la stanno aspettando.Non demordete!!!! E' veramente un piacere guidarla (anche se per ora ho percorso solo 150 Km. la soddifazione di averla tra le mani è già piena).
Invece, a chi già ce l'ha, auguro milioni di km in piena soddisfazione, percorrendo strade lisce come la seta attraverso i posti incantevoli che la nostra Italia ci offre.
E come dice Buzz lightyear (chi ha dei bimbi non può non aver visto Toy Story) " ...verso l'infinito ... e oltre...."

P.S.: Lo so di aver scritto un mucchio di c.......e, ma cercate di comprendermi, sono talmente felice che rasento lo stato confusionale! Ah ah ah

complimenti e auguri...
ho visto che sei di asti...io di alessandria...geograficamente le sexi si stanno avvicinando

complimenti e auguri...
ho visto che sei di asti...io di alessandria...geograficamente le sexi si stanno avvicinando
Questa mattina sono dovuto andare ad Alba e per qualche km abbiamo fatto carovana. 3 dico 3 sexi in fila!!!!!! UNO SPETTACOLO!!!!!
Chiedo scusa per l'eventuale O.T., ma sta veramente cambiando qualcosa. Motivo in più per non demordere!!!!!

...non è stato applicato il tettuccio apribile, secondo il conce a causa della necessità da parte di Hyundai di spiccirsi a produrre...

... perdonami ma penso che non fosse la tua. Non è che se mi devo spicciare a fare un Permesso a Costruire, lascio perdere di disegnare il tetto della casa. Cosa vuol dire che per sbrigarsi si dimenticano il tettuccio apribile? Scherziamo? Questa non l'avevo mai sentita. Comunque se a te non fa differenza... fatti ridare 1000 euro... quelli spero non se li siano dimenticati ;)

... perdonami ma penso che non fosse la tua. Non è che se mi devo spicciare a fare un Permesso a Costruire, lascio perdere di disegnare il tetto della casa. Cosa vuol dire che per sbrigarsi si dimenticano il tettuccio apribile? Scherziamo? Questa non l'avevo mai sentita. Comunque se a te non fa differenza... fatti ridare 1000 euro... quelli spero non se li siano dimenticati ;)

Quoto il tuo ragionamento. LA vettura viene assegnata così come chiesta, per hyundai non cambia produrne un modello o un altro.. cambiano solo i tempi per il cliente; perlomeno prima di fornire un'auto diversa che poi il cliente può non accettare (lasciando a mani vuote altri che vorrebbero proprio quella) ritengo chieda perlomeno al conce... ma in tutta franchezza ritengo che non faccia nemmeno questo.
per me pur di chiudere la vendita al più presto il conce ti ha raccontato una "bella novella (o per non dire una balla colossale)" confidando che giunti a questo punto avresti accettato.

No no non si sarebbero dimenticati. Semplicemente la macchina dotata di tettuccio, secondo il conce, dovrebbe essere inserita in un'altra linea di lavorazione con un dispendio di tempo che la H non si può permettere. Addirittura il conce mi ha detto di essere stato consigliato dagli ispettori o chi per essi a far desistere eventuali clienti con il " grillo " del tettucio, proprio per non doversi trovare nella condizione di NON "poterli", "doverli", "volerli" accontentare. Ti riporto solo cosa mi è stato detto, non mi permetto assolutamente di dire che sia vero....anzi. Per quanto riguarada i 1.000 €. beh certo che me l'ha decurtati ci mancherebbe!!! Comunque sarebbe stata meglio con, ma anche senza fa la sua porca figura, poi..... meglio avere una sexi senza il "buco" sul tetto che avere solo il "buco" senza la sexi... o no?:D:D:D
Sparo l'ultima: ...non tutte le sexi-belle escono col buco.
Ok basta cercherò di mantenere u pò di contegno!!!!:p:p:p

augurissimi.... facciamo viaggio tutti insieme quando arrivano le sexi.... ix35 in giro per l'europa....

Sig.ri e Sig.ri RITIRATA..:up:............veramente fantastica...

Ps: la mia scheda può essere modificata..
Saluti..8)

Auguri .....
Goditela fino in fondo ....

Sergio19639

IX35 1,7 Cool Brown Pre ordine del concessionario del 15/02/2011 contratto del 26/02/2011 .......in attesa ..... che dire !!

Complimenti!
Ciao, Marco.

ciao a tutti...io vi seguo da sempre ma non ho mai postato..ora vi mando la mia scheda...
ciao di nuovo.
MODELLO : ix35 1,7 CRDi 2WD
COLORE : bianca
DATA ORDINE : 26/03/2011
PROMESSA CONSEGNA : massimo 5 mesi....

bargi, cortesemente verifica se mi hai inserito nelle statistiche, perchè non mi ritrovo. ciao grazie

Assurdo. Stamattina sono stato ricontattato dal concessionario e udite udite, mi ha comunicato che la notizia dell'arrivo della mia auto (che mi aveva comunicato a metà della scorsa settimana) era sbagliata. Si è giustificato dando la colpa all'ispettore che aveva invertito la scheda degli arrivi con quella dei non arrivi. Penso che ormai non ci sia più fine all'assurdità in questa storia! Comunque chiedo un parere anche a voi: è possibile che l'ispettore possa aver invertito le schede facendo telefonare ai clienti per poi dire "no stavamo scherzando, siete su scherzi a parte!"?! Sono al limite della sopportazione e dopo questo fatto è meglio che non dica cosa penso di Hyundai altrimenti potrei anche essere querelato. Ciao.

per me questo concessionario sta facendo il furbo e la tua macchina la vuol dare a qualche amico suo

Riporto la mail che mi ha scritto il concessionario:

"Buongiorno Sig. xxxxxxx

guardi le consegne sono con il contagocce e lo saranno fino a Luglio quando poi partirà la produzione di 10.000 X35 al mese presso la nuova unità produttiva nella Rep.Ceca.
Faremo
comunque il possibile per cercare di accontentarla

grazie
xxxxx xxxxx"

Bargi per favore dammi delle spiegazioni tu....a questo punto non ci capisco proprio più niente, prima mi dice 60 giorni poi fine maggio adesso aspetta che apra il nuovo stabilimento....:shock::shock::shock:

Finalmente , la mia Sexi è arrivata in conce .
Oggi sono stato a vederla da vicino e a saldare il conto con il concessionario , mercoledì mattina si ritira !!!!!!
Quasi non riesco a crederci !! ma questa volta non è un miraggio , quella che ho toccato era proprio la mia nuova sexi !!
L'incubo è finito !! e dopo averci messo piede posso dire a ragion veduta che ne è valsa la pena aspettare un anno , è veramente stupenda !!!
Ciao Angelo

ciao BARGI, scorrendo la lista di quelli in attesa, ho notato che non ci sono.Te la riporto di seguito cosi' anch'io posso dire di far parte della statistica.GRAZIE

MODELLO: IX35 2.0 CRDI 136CV 4WD
COLORE: BLACK PEARL
DATA ORDINE: 09/10/2010
OPTIONALS: VERNICE MET.

Ciao Bargi,
anch'io per mancanza di tempo non sono mai stato una presenza attiva nel Vs. forum.
Ti riporto solo ora la mia scheda:
MODELLO: IX35 2.0 CRDI 136CV 2WD
COLORE: OIL BLU
DATA ORDINE: 15/09/2010
ABBINATA PRE ORDINE: 27/07/2010
OPTIONALS: VERNICE MET.

ciao a tutti...io vi seguo da sempre ma non ho mai postato..ora vi mando la mia scheda...
ciao di nuovo.
MODELLO : ix35 1,7 CRDi 2WD
COLORE : bianca
DATA ORDINE : 26/03/2011
PROMESSA CONSEGNA : massimo 5 mesi....

Le schede non sono complete e non saranno inserite.

La scheda che va compilata è la seguente:
Data dell'ordine:
Data prevista consegna:
Data consegna: lasciare vuoto
Modello:
Colore:
Optional:
Prezzo:
Sconto:
Permuta:
Provincia d'acquisto:

Assurdo. Stamattina sono stato ricontattato dal concessionario e udite udite, mi ha comunicato che la notizia dell'arrivo della mia auto (che mi aveva comunicato a metà della scorsa settimana) era sbagliata. Si è giustificato dando la colpa all'ispettore che aveva invertito la scheda degli arrivi con quella dei non arrivi. Penso che ormai non ci sia più fine all'assurdità in questa storia! Comunque chiedo un parere anche a voi: è possibile che l'ispettore possa aver invertito le schede facendo telefonare ai clienti per poi dire "no stavamo scherzando, siete su scherzi a parte!"?! Sono al limite della sopportazione e dopo questo fatto è meglio che non dica cosa penso di Hyundai altrimenti potrei anche essere querelato. Ciao.

E' veramente assurdo una cosa del genere!!
Avvisare un cliente dell'arrivo della macchina senza nemmeno assicurarsi dell'assegnazione del telaio a terminale.
Mandami i tuoi dati via pm.
Grazie

Data contratto:
Cognome e nome:
Modello:
Concessionario:
Recapito telefonico:

Auguri per la macchina!!
La questione del tettuccio è una cavolata bella e buona.
Verò è che il tetto incide sui temi di consegna (vi ricordate avevo inserito gli optional come cronologia??) ma che la hyundai stia produceno auto senza tetto per spicciarsi non esiste proprio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso