• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come promesso, vi giro la risposta del mio concessionario alla mia mail settimanale:
"Buongiorno Sig.GianMarco, stanno lentamente consegnando qualche diesel,benzina niente ancora...nebbia completa su cosa dirle...è vergognoso non avere notizie dalla casa ma è così...
Spero di dirle qualcosa di bello a breve...Cordialmente"

...che dire??????

la stessa cosa che dice il mio....qui serve il "gancio" di Bargi...stiamo facendo la fine dei 2000!!!!

la stessa cosa che dice il mio....qui serve il "gancio" di Bargi...stiamo facendo la fine dei 2000!!!!

...davvero sono preso dallo sconforto più totale....scusate lo sfogo ma mi apsettavo una risposta diversa dal concessionario.

scheda corretta.Per BARGI, spero sia completa. Ciao.
data dell'ordine: 09/10/2010
data prevista consegna: marzo 2011???
data consegna: ??????????????????????
modello:ix35 2.0 crdi 136cv 4wd
colore:black pearl
optional: vernice metallizzata
prezzo: 25.800
sconto:
permuta: opel astra sw 2.0 cdx
provincia d'acquisto: Reggio Emilia

che tu sappia a che punto sono bargi?

attendiamo in giornata qualche chiarimento dal bargi...(speriamo!!!!)

mr. bargi è ora di fare chiarezza anche sulle baby sexi!!!!

bargi ci porti buone notizie?

è sempre più necessario l'intervento del Bargi così come ha fatto per i 2000.

....qui serve il "gancio" di Bargi...stiamo facendo la fine dei 2000!!!!

... a "Bargi" gli fischieranno le orecchie... 6 volte in 14 ore e 30 minuti circa... contando che Diego dorme pure... ma chissà quanto lo sogna di notte... ahhahahah... scusa la battuta Diego... ma se non ci fossi tu mi annoierei da morire. Anche ti dovesse arrivare l'auto promettimi che non ci lascerai... ti prego. ;)

... a "Bargi" gli fischieranno le orecchie... 6 volte in 14 ore e 30 minuti circa... contando che Diego dorme pure... ma chissà quanto lo sogna di notte... ahhahahah... scusa la battuta Diego... ma se non ci fossi tu mi annoierei da morire. Anche ti dovesse arrivare l'auto promettimi che non ci lascerai... ti prego. ;)

eehehehe prometto di rimanere presente sul forum..ma in un'altra sezione hihihihi
faraone quando sarai anche tu a 4 mesi d'attesa anche tu inizierai a sognare bargi :-D

Tutto sommato alcune delle domande poste dal Diego sono anche le stesse domande che anch'io mi pongo, per fortuna ci pensa lui a metterle per il scritto... Vorrei tanto leggere la risposta dal Bargi :" entro fine mese, totale evasione ordini dei 1600" ;)

P.S. Non ho messo entro quale mese....

Assurdo. Stamattina sono stato ricontattato dal concessionario e udite udite, mi ha comunicato che la notizia dell'arrivo della mia auto (che mi aveva comunicato a metà della scorsa settimana) era sbagliata. Si è giustificato dando la colpa all'ispettore che aveva invertito la scheda degli arrivi con quella dei non arrivi. Penso che ormai non ci sia più fine all'assurdità in questa storia! Comunque chiedo un parere anche a voi: è possibile che l'ispettore possa aver invertito le schede facendo telefonare ai clienti per poi dire "no stavamo scherzando, siete su scherzi a parte!"?! Sono al limite della sopportazione e dopo questo fatto è meglio che non dica cosa penso di Hyundai altrimenti potrei anche essere querelato. Ciao.

...questa poi...no comment.
mi dispiace per te, credimi!
ti auguro di cuore che la prossima telefonata sia quella giusta...!!!
ciao, tommaso.

per fortuna c'è Diego che chiede in continuazione......Grazie Diego..
Farei anche io lo stesso ma per paura che oscurino il thread me nè stò buono buono e cerco di portar pazienza... ma mi sà che comincio anche io come te (Diego) chissà che qualche pezzo da 50 guardi il Forum e si accorga di NOI baby 1.6.....:x:ALLORA NOVITA' PER LE BABY 1.6.........?????????????????
grande diego

Buongiorno a tutti,
Ho appena fatto l'ennesima telefonata al concessionario ...
Come sempre fino ad oggi il nulla più assoluto !!
In aggiunta a questo mi dice che se fino a qualche giorno fa potevano eventualmente vedere l'arrivo dell'auto al Faldo ora non è più possibile ..... quindi brancolano nel buio totale .
Sanno dire qualcosa al cliente solo quando a sorpresa arrivano le bisarche che scaricano le auto.....
Ps : Che organizzazione !!!!!!!!!!!
Sono sempre più deluso ogni volta che li chiamo !!!

sergio19639

Tutto sommato alcune delle domande poste dal Diego sono anche le stesse domande che anch'io mi pongo, per fortuna ci pensa lui a metterle per il scritto... Vorrei tanto leggere la risposta dal Bargi :" entro fine mese, totale evasione ordini dei 1600" ;)

Condivido in pieno, a volte non posto proprio perchè molto spesso pdiego77 mi anticipa ed è quello che vorrei scrivere io.
Dal 4 dicembre 2010 l'attesa è snervante e di giorno in giorno spero sempre che arrivi la fatidica telefonata del mio conce che regolarmente chiamo ogni 2 settimane e quando sente il mio nome sa già cosa voglio, non cerca neppure più il contratto e subito mi risponde con qualche scusa .... penso ormai che non sappia più quale inventare.

Mezza alleluia!!!! Sono stato contattato dal conc. per dirmi che a Milano hanno una vettura QUASI come la voglio io. L'elefante ha partorito un topolino!
Loro hanno a disposizione un colore Sirius Silver, mentre quella che io ho richiesto è Cool Brown. Effettivamente (sono andato a vederne una che avevano in casa) il colore non e malaccio e il depliant non le rende giustizia. Il Sirius è un grigio-dorato morbido.
Il punto è che sono quasi alla canna del gas.
Credo di essere ormai il nonno dei clienti in attesa, che faccio, divento il bisnonno?

Domanda per Bargi (tanto per metterlo in mezzo): quel probabile primo tagliando gratuito, si sa qualcosa?

IX35 2.0 CRDI 136CV 2WD COMFORT COOL BROWN ORDINE DEL 29/04/2010

Mezza alleluia!!!! Sono stato contattato dal conc. per dirmi che a Milano hanno una vettura QUASI come la voglio io. L'elefante ha partorito un topolino!
Loro hanno a disposizione un colore Sirius Silver, mentre quella che io ho richiesto è Cool Brown. Effettivamente (sono andato a vederne una che avevano in casa) il colore non e malaccio e il depliant non le rende giustizia. Il Sirius è un grigio-dorato morbido.
Credo di essere ormai il nonno dei clienti in attesa, che faccio, divento il bisnonno?

Domanda per Bargi (tanto per metterlo in mezzo): quel probabile primo tagliando gratuito, si sa qualcosa?

Prendila subito!!

ancora ci pensi??? prendila subito!!!!

Saremo solo il 5% ma dopo l'ennesima telefonata alla concessionaria, c'è buio pesto per i 1600..considerando che in pochi giorni hanno ricevuto +/- 30 ix35 tra 2.0 e 1.7 e di 1.6 non se ne vedono da dicembre ...Anche se al Bargi hanno detto che i numeri delle 1.6 stanno aumentando io faccio testo sui numeri del forum e sulla concessionaria... Visto che sono ormai parecchi giorni che sono state spedite le nostre schede e visto l'esiguo numero di ordini per questa cilindrata, cosa costa una chiamata o un contatto da parte di qualcuno, non voglio essere un privilegiato ma almeno essere trattato da cliente....

Hai fatto 30, anzi 385 (giorni).... hai portato infinita pazienza.... il colore ti deve veramente piacere, non lo puoi accettare per sfinimento.
Se sei convinto al 100% accetta, altrimenti pazienta ancora. Ora hai i nervi a pezzi (per non essere scurrile) ma il colore te lo tieni per tutta la vita della macchina. Se non ti convince ti rodi il fegato dopo per tutto il tempo e non puoi tornare indietro, vivi con una spada di damocle sulla testa..." come sarebbe stata cool brown?"

ciao e se accetti complimenti comunque e auguri

Hai fatto 30, anzi 385 (giorni).... hai portato infinita pazienza.... il colore ti deve veramente piacere, non lo puoi accettare per sfinimento.
Se sei convinto al 100% accetta, altrimenti pazienta ancora. Ora hai i nervi a pezzi (per non essere scurrile) ma il colore te lo tieni per tutta la vita della macchina. Se non ti convince ti rodi il fegato dopo per tutto il tempo e non puoi tornare indietro, vivi con una spada di damocle sulla testa..." come sarebbe stata cool brown?"

ciao e se accetti complimenti comunque e auguri

Sai Superdiego, ho visto che colore è il Sirius, ma non ho mai visto com'è il Cool Brown. Se guardo il depliant il colore che avrei scelto mi piace di più, ma poi in originale, mantiene quello che ha promesso? o è più simile al brown (marrone)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso