• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Bargi ho ordinato una ix35 bianca 1700 confort 2wd (n°ordine 2100669610 del 20 gennaio)...mi sai dire qualcosa in merito alla consegna???

ragazzi abbiamo notizie di nuovi arrivi di auto a faldo?

Parole, parole parole......Tutti pronti e bravi a dirci a noi (QUELLI CHE ATTENDONO) di non dire le solite cavolate!,non ripetere gli stessi messaggi!, non chiedere sempre le stesse cose,!, chi si stà informando si faròà sentire,,...sè và bhe ciao.. Ma i 1.6 continuano a NON arrivare...e intanto un'altro mese è passato e queste BABY sexi non arrivaro, non chiedo nè a BARGILERO, nè al FARAONE, ne ad altri NON moderatori di darMI e sottolineo DARMI notizie perchè tanto e tutta questione di tempo, una telefonata settimanale di sicuro non mi aiutà a farmi arrivare l'auto prima.
A...., adesso come tanti altri in attesa e non, mi limiterò a leggere tanto quello che si deve sapere si sà.
CU' CU' e NIK non cè più.
Grazie.

ragazzi abbiamo notizie di nuovi arrivi di auto a faldo?

Non penso sia solo frutto di un campione statistico ridotto degli iscritti al forum rispetto al totale degli ordini, ma mi sembra che dopo un turbinio di chiamate per gli arrivi al Faldo tutto sia tornato nel più totale silenzio.
gli ordini si stanno smaltendo ad un ritmo standard e la situazione è decisamente migliorata ma siamo ancora lontani dalla fine del tunnel.
Per cui speriamo nel buon Bargi e in una bufera di sexi su livorno.
qualcuno di voi ha notizie che confemino la mia impressione?

Esatto:::::::
non penso sia solo frutto di un campione statistico ridotto degli iscritti al forum rispetto al totale degli ordini, ma mi sembra che dopo un turbinio di chiamate per gli arrivi al faldo tutto sia tornato nel più totale silenzio.
Gli ordini si stanno smaltendo ad un ritmo standard e la situazione è decisamente migliorata ma siamo ancora lontani dalla fine del tunnel.
Per cui speriamo nel buon bargi e in una bufera di sexi su livorno.
Qualcuno di voi ha notizie che confemino la mia impressione?

Non penso sia solo frutto di un campione statistico ridotto degli iscritti al forum rispetto al totale degli ordini, ma mi sembra che dopo un turbinio di chiamate per gli arrivi al Faldo tutto sia tornato nel più totale silenzio.
gli ordini si stanno smaltendo ad un ritmo standard e la situazione è decisamente migliorata ma siamo ancora lontani dalla fine del tunnel.

Ciao a tutti,
Penso che dopo "l'ondata" di ordini evasi con il 2.0 Hyundai abbia fatto tornare tutto alla normale velocità ..... quella di un Bradipo ferito a morte .....

sergio19639

confermo la tua impressione ... confermo anche che dalla produzione a mio avviso arrivano auto a "casaccio" non proprorzionate agli ordini... prima mancavano i 2.0 .. adesso e la volta dei 1.6 e anche di alcuni colori del 1.7 (bianco e nero in particolare)... insomma dopo la "bufera" di striscia e la conseguente "toppa" messa alla falla del barcone Hyundai adesso tutto sembra essere tornato alla "normalità".. non ci resta che sperare che "casualmente" arrivino a faldo le auto che più ritardano e che parta celermente la produzione nel nuovo stabilimento ...

Parole, parole parole......Tutti pronti e bravi a dirci a noi (QUELLI CHE ATTENDONO) di non dire le solite cavolate!,non ripetere gli stessi messaggi!, non chiedere sempre le stesse cose,!, chi si stà informando si faròà sentire,,...sè và bhe ciao.. Ma i 1.6 continuano a NON arrivare...e intanto un'altro mese è passato e queste BABY sexi non arrivaro, non chiedo nè a BARGILERO, nè al FARAONE, ne ad altri NON moderatori di darMI e sottolineo DARMI notizie perchè tanto e tutta questione di tempo, una telefonata settimanale di sicuro non mi aiutà a farmi arrivare l'auto prima.
A...., adesso come tanti altri in attesa e non, mi limiterò a leggere tanto quello che si deve sapere si sà.
CU' CU' e NIK non cè più.
Grazie.

Mamma mia, che aria pesante che tira da un po' di tempo!

Ragazzi, so che in questo momento la situazione di Marco è spiacevole e già ho scritto per questo, ma mi ha appena chiamato il concessionario, ha la disponibilità di una IX35 comfort 4WD 136cv non è del colore da me ordinato, è una sirius silver ed io avevo ordinato una black pearl (da qui il nick, che ovviamente rimarrà tale).
Ho accettato, in fondo anche il colore black era un pre-ordine ed avevo accettato.
Il detto è: "chi si accontenta gode" e io voglio godermi la SEXI al più presto.

Un saluto a tutti, un grosso abbraccio a Marco e non da ultimo i ringraziamenti a Bargi per l'incredibile attività svolta, senza di lui probabilmente non avrei avuto questa opportunità o forse sarebbe capitata più avanti nei mesi.

PS: Bargi mi aggiorni la scheda, intanto io provvedo con la firma.

LA MIA!!!!!! LA MIAAAA!! :)
guarda che se mi chiamano e mi propongono una black pearl ci si trova a metà strada e ce la si scambia!!
Sono contento per te!! Posta due foto mi raccomando e fammi sapere come ti trovi!!
Ciao
Ale

PS: MARCO...in bocca al lupo! un abbraccio!
Ale

...teniamo conto che i 2.0 sono arrivati a chi aspettava anche più di un'anno. Per quanto uno possa pensare visto i trascorsi, chi mi dice che i 1.6 possano arrivare da qua a 3/5 mesi?

Mamma mia, che aria pesante che tira da un po' di tempo!

l'aria è pesante perchè molti di noi continuano a ricevere "picche" dai concessionari .... non una notizia certa.... le circolari (tra l'altro pubblicate qualche post fa da bargi) scalettate secondo la data dell'ordine, ormai non sono più veritiere... o meglio visto l'eccesso di produzione (delle circolari) mi verrebbe da dire che ormai a 210 ci arriveremo quasi tutti (vecchi ordini e nuovi ordini)

Ciao a tutti,
Penso che dopo "l'ondata" di ordini evasi con il 2.0 Hyundai abbia fatto tornare tutto alla normale velocità ..... quella di un Bradipo ferito a morte .....

sergio19639

confermo la tua impressione ... confermo anche che dalla produzione a mio avviso arrivano auto a "casaccio" non proprorzionate agli ordini... prima mancavano i 2.0 .. adesso e la volta dei 1.6 e anche di alcuni colori del 1.7 (bianco e nero in particolare)... insomma dopo la "bufera" di striscia e la conseguente "toppa" messa alla falla del barcone Hyundai adesso tutto sembra essere tornato alla "normalità".. non ci resta che sperare che "casualmente" arrivino a faldo le auto che più ritardano e che parta celermente la produzione nel nuovo stabilimento ...

Per natura non sono così pessimista e confido che tutto non sia così casuale o veloce (lento) come un bradipo. La produzione non può fare i miracoli... nella storia la moltiplicazione dei Pani e dei pesci l'ha fatta uno solo.... e penso nessuna sia alla sua altezza e la possa ripetere. Anch'io sono scontento dell'attesa ma se risolvono all'istante la falla italiana ne aprono una in un'altro paese, tutto deve essere giocato con un bilancino di precisione per mentenere la giusta direzione.
Purtroppo per noi che bramiamo di vedere sul piazzale del conce la ns. sexi

l'aria è pesante perchè molti di noi continuano a ricevere "picche" dai concessionari .... non una notizia certa.... le circolari (tra l'altro pubblicate qualche post fa da bargi) scalettate secondo la data dell'ordine, ormai non sono più veritiere... o meglio visto l'eccesso di produzione (delle circolari) mi verrebbe da dire che ormai a 210 ci arriveremo quasi tutti (vecchi ordini e nuovi ordini)

vi parla uno che e' 6 mesi e qualche giorno che aspetta...spero ormai nei 210..sarebbe gia qualcosa..ma non e' sicuro nemmeno quello...io non so' ancora niente...il problema che non si hanno notizie da un po' di tempo ormai quasi tutti i senatori sono stati accontentati e bargi per quanto possa darsi da fare se non ha notizie non le da' giustamente...e non c'e' peggior cosa del silenzio...confidiamo nei 210...speriamo che sia un buon numero...

Comunicazione O.T.
Credo che chiedere cortesemente di non ripetere continuamente la stessa cosa in continui post nell'arco di poco tempo l'una dall'altro non sia una cosa così severa.
Mi sembra che in questo forum avete abbastanza spazio per esprimere il vostro pensiero e non vedo tutta questa repressione con l'applicazioni di sanzioni per violazioni del regolamento.
Se l'attività di MODERAZIONE non è di tuo gradimento sei libero di protestare con l'amministratore o in alternativa di crearti un tuo spazio tutto tuo e gestirlo come vuoi sul web.
Ti sei registrato e hai accettato il "Regolamento del Forum" e devi sorbirti anche la moderazione.
Ci teniamo a tenere le discussioni ordinate e ad avere per quanto più è possibile un profilo professionale.
Ci mettiamo e ci metteremo tutto il nostro impegno e ipoteticamente potremmo restringere questo spazio ai solo soci perché questo è il forum dello Hyundai Club Italia.

Per quanto riguarda le notizie ti ricordo che devi sempre fare capo al tuo dealer e che il canale di comunicazione che è stato aperto con HMCi è una cosa aggiuntiva e non dovuta.
Ti invito nuovamente ad avere un'atteggiamento meno polemico e ha rispettare il regolamento che hai sottoscritto.
@Tutti
Non sono ammesse repliche al presente post.
Per chiarimenti o delucidazioni contattatemi via Pm così come previsto dal Regolamento.
Grazie e buon Forum .
FINE O.T.

Per natura non sono così pessimista e confido che tutto non sia così casuale o veloce (lento) come un bradipo. La produzione non può fare i miracoli... nella storia la moltiplicazione dei Pani e dei pesci l'ha fatta uno solo.... e penso nessuna sia alla sua altezza e la possa ripetere. Anch'io sono scontento dell'attesa ma se risolvono all'istante la falla italiana ne aprono una in un'altro paese, tutto deve essere giocato con un bilancino di precisione per mentenere la giusta direzione.
Purtroppo per noi che bramiamo di vedere sul piazzale del conce la ns. sexi

anch'io non sono pessimista... però abbiamo bisogno di qualche riscontro... che tutto sia lasciato meno al caso .... non si debba essere fortunati ad avere ordinato il 1.7 al posto del 1.6 ... il sirius silver al posto del black e cosi via.... e che hmci non possa minimamente incidere su quello che deve fare arrivare sul territorio italiano... deve supinamente distribuire cio che arriva

anch'io non sono pessimista... però abbiamo bisogno di qualche riscontro... che tutto sia lasciato meno al caso .... non si debba essere fortunati ad avere ordinato il 1.7 al posto del 1.6 ... il sirius silver al posto del black e cosi via.... e che hmci non possa minimamente incidere su quello che deve fare arrivare sul territorio italiano... deve supinamente distribuire cio che arriva

Bargi ha ampiamente spiegato in numerosi post come avviene la produzione di un'automobile di qualsiasi marca

sempre Bargi ha invitato ad avere fiducia

quindi:

1-inutile stressare il concessionario;

2-inutile stressare il numero verde HMCI;

3-inutile stressare Bargi;

4-inutile stressarsi a vicenda ripetendo sempre le stesse cose e incrementando a dismisura il pessimismo

5-secondo me tra poco i pessimisti faranno festa

6-passo e chiudo

;)

Scusa l'OT ma sono stati cancellati dei post? non trovo il messaggio di solidarietà che ho scritto per Marco questa notte.

Scusate una domanda a chi ha già ritirato la sexy:

...ma una volta arrivata la vettura in concessionaria, quanto tempo ci vuole in media per svolgere le varie pratiche restanti, tipo immatricolazione e targatura, prima dell'effettiva consegna delle chiavi ?
Io lunedì ho ricevuto l'ok per il finanziamento, ieri ho saldato la parte restante in contanti, ma il conce mi ha detto che per ritirare la macchina dovrò aspettare ancora i primi giorni di settimana prossima !!!
E' normale tutto sto tempo ancora, o il conce se la sta prendendo comoda ???
Guarda non so se è normale o no... ma ti dico che, dopo che ho visto la macchina arrivata, io ho saldato tutto (sull'unghia) martedì della scorsa settimana (quindi 8 giorni fa) e mi era stato detto entro 4-5 giorni, al massimo una settimana, avrei potuto ritirarla.

Oggi ho risentito il concessionario e cadeva letteralmente dalle nuvole: "ah si, vediamo forse domani ne sapremo di più"... non aveva idea nemmeno se ce la si faceva per sabato.

Mia moglie è imbestialita e vuole andare a riprendersi i soldi... non dico come la penso per non farmi censurare il post...

A me il concessionario me l'ha consegnata in una settimana dal momento che l'auto è arrivata.
Io ti consiglio di rompere le scatole al concessionario più che puoi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso