Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi abbiamo notizie di nuovi arrivi di auto a faldo?
non penso sia solo frutto di un campione statistico ridotto degli iscritti al forum rispetto al totale degli ordini, ma mi sembra che dopo un turbinio di chiamate per gli arrivi al faldo tutto sia tornato nel più totale silenzio.
Gli ordini si stanno smaltendo ad un ritmo standard e la situazione è decisamente migliorata ma siamo ancora lontani dalla fine del tunnel.
Per cui speriamo nel buon bargi e in una bufera di sexi su livorno.
Qualcuno di voi ha notizie che confemino la mia impressione?
Non penso sia solo frutto di un campione statistico ridotto degli iscritti al forum rispetto al totale degli ordini, ma mi sembra che dopo un turbinio di chiamate per gli arrivi al Faldo tutto sia tornato nel più totale silenzio.
gli ordini si stanno smaltendo ad un ritmo standard e la situazione è decisamente migliorata ma siamo ancora lontani dalla fine del tunnel.
Per cui speriamo nel buon Bargi e in una bufera di sexi su livorno.
qualcuno di voi ha notizie che confemino la mia impressione?
Non penso sia solo frutto di un campione statistico ridotto degli iscritti al forum rispetto al totale degli ordini, ma mi sembra che dopo un turbinio di chiamate per gli arrivi al Faldo tutto sia tornato nel più totale silenzio.
gli ordini si stanno smaltendo ad un ritmo standard e la situazione è decisamente migliorata ma siamo ancora lontani dalla fine del tunnel.
Per cui speriamo nel buon Bargi e in una bufera di sexi su livorno.
qualcuno di voi ha notizie che confemino la mia impressione?
Parole, parole parole......Tutti pronti e bravi a dirci a noi (QUELLI CHE ATTENDONO) di non dire le solite cavolate!,non ripetere gli stessi messaggi!, non chiedere sempre le stesse cose,!, chi si stà informando si faròà sentire,,...sè và bhe ciao.. Ma i 1.6 continuano a NON arrivare...e intanto un'altro mese è passato e queste BABY sexi non arrivaro, non chiedo nè a BARGILERO, nè al FARAONE, ne ad altri NON moderatori di darMI e sottolineo DARMI notizie perchè tanto e tutta questione di tempo, una telefonata settimanale di sicuro non mi aiutà a farmi arrivare l'auto prima.
A...., adesso come tanti altri in attesa e non, mi limiterò a leggere tanto quello che si deve sapere si sà.
CU' CU' e NIK non cè più.
Grazie.
Ragazzi, so che in questo momento la situazione di Marco è spiacevole e già ho scritto per questo, ma mi ha appena chiamato il concessionario, ha la disponibilità di una IX35 comfort 4WD 136cv non è del colore da me ordinato, è una sirius silver ed io avevo ordinato una black pearl (da qui il nick, che ovviamente rimarrà tale).
Ho accettato, in fondo anche il colore black era un pre-ordine ed avevo accettato.
Il detto è: "chi si accontenta gode" e io voglio godermi la SEXI al più presto.
Un saluto a tutti, un grosso abbraccio a Marco e non da ultimo i ringraziamenti a Bargi per l'incredibile attività svolta, senza di lui probabilmente non avrei avuto questa opportunità o forse sarebbe capitata più avanti nei mesi.
PS: Bargi mi aggiorni la scheda, intanto io provvedo con la firma.
Mamma mia, che aria pesante che tira da un po' di tempo!
Ciao a tutti,
Penso che dopo "l'ondata" di ordini evasi con il 2.0 Hyundai abbia fatto tornare tutto alla normale velocità ..... quella di un Bradipo ferito a morte .....
sergio19639
confermo la tua impressione ... confermo anche che dalla produzione a mio avviso arrivano auto a "casaccio" non proprorzionate agli ordini... prima mancavano i 2.0 .. adesso e la volta dei 1.6 e anche di alcuni colori del 1.7 (bianco e nero in particolare)... insomma dopo la "bufera" di striscia e la conseguente "toppa" messa alla falla del barcone Hyundai adesso tutto sembra essere tornato alla "normalità".. non ci resta che sperare che "casualmente" arrivino a faldo le auto che più ritardano e che parta celermente la produzione nel nuovo stabilimento ...
l'aria è pesante perchè molti di noi continuano a ricevere "picche" dai concessionari .... non una notizia certa.... le circolari (tra l'altro pubblicate qualche post fa da bargi) scalettate secondo la data dell'ordine, ormai non sono più veritiere... o meglio visto l'eccesso di produzione (delle circolari) mi verrebbe da dire che ormai a 210 ci arriveremo quasi tutti (vecchi ordini e nuovi ordini)
Per natura non sono così pessimista e confido che tutto non sia così casuale o veloce (lento) come un bradipo. La produzione non può fare i miracoli... nella storia la moltiplicazione dei Pani e dei pesci l'ha fatta uno solo.... e penso nessuna sia alla sua altezza e la possa ripetere. Anch'io sono scontento dell'attesa ma se risolvono all'istante la falla italiana ne aprono una in un'altro paese, tutto deve essere giocato con un bilancino di precisione per mentenere la giusta direzione.
Purtroppo per noi che bramiamo di vedere sul piazzale del conce la ns. sexi
anch'io non sono pessimista... però abbiamo bisogno di qualche riscontro... che tutto sia lasciato meno al caso .... non si debba essere fortunati ad avere ordinato il 1.7 al posto del 1.6 ... il sirius silver al posto del black e cosi via.... e che hmci non possa minimamente incidere su quello che deve fare arrivare sul territorio italiano... deve supinamente distribuire cio che arriva
Scusa l'OT ma sono stati cancellati dei post? non trovo il messaggio di solidarietà che ho scritto per Marco questa notte.
Guarda non so se è normale o no... ma ti dico che, dopo che ho visto la macchina arrivata, io ho saldato tutto (sull'unghia) martedì della scorsa settimana (quindi 8 giorni fa) e mi era stato detto entro 4-5 giorni, al massimo una settimana, avrei potuto ritirarla.Scusate una domanda a chi ha già ritirato la sexy:
...ma una volta arrivata la vettura in concessionaria, quanto tempo ci vuole in media per svolgere le varie pratiche restanti, tipo immatricolazione e targatura, prima dell'effettiva consegna delle chiavi ?
Io lunedì ho ricevuto l'ok per il finanziamento, ieri ho saldato la parte restante in contanti, ma il conce mi ha detto che per ritirare la macchina dovrò aspettare ancora i primi giorni di settimana prossima !!!
E' normale tutto sto tempo ancora, o il conce se la sta prendendo comoda ???