• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non esiste!!
Solo per gli ordini dall' 11/04/2011 ci sarà la "diminuzione" degli optional.
Ho avuto rassicurazioni ancora una volta oggi.

Domanda...si ha un'idea di quali sono gli optional che saranno "...ridotti " ?
O è già stato detto in qualche post che non ho visto ? (in tal caso mi scuso per la ripetizione)

Non credo sia necessario entrare nel forum, chi ha sottoscritto il contratto, se ne accorge da solo con lo sforamento (direi che SFONDAMENTO sia più adeguato) del termine di consegna indicato.

Io pensavo a chi non ha ancora sottoscritto un contratto, ad internet ed al valore della raccomandazione.
Qui chiudo il topic, rischio veramente di andare troppo OT.

:google:

Gymno

Non è un informazione, ma sembra che se dici veramente quello che pensi non segnalando nulla adesso ti arrivi direttamente un messaggio dall'amministratore.
In fati un messaggio privato di notifica mi è arrivato dopo questo post da me citato....
é un messaggio con sù scritto attenzione HAI AVUTO UNA SEGNALAZIONE COME INFRAZIONE art.21...bla bla bla....mamma mia che terrore..
ma dai cosa mi succederà forse non arriva l'auto per altri 3 mesi...che novità.
Comunque attenzione a ciò che si scrive.
Ciao a tutti.
Parole, parole parole......Tutti pronti e bravi a dirci a noi (QUELLI CHE ATTENDONO) di non dire le solite cavolate!,non ripetere gli stessi messaggi!, non chiedere sempre le stesse cose,!, chi si stà informando si faròà sentire,,...sè và bhe ciao.. Ma i 1.6 continuano a NON arrivare...e intanto un'altro mese è passato e queste BABY sexi non arrivaro, non chiedo nè a BARGILERO, nè al FARAONE, ne ad altri NON moderatori di darMI e sottolineo DARMI notizie perchè tanto e tutta questione di tempo, una telefonata settimanale di sicuro non mi aiutà a farmi arrivare l'auto prima.
A...., adesso come tanti altri in attesa e non, mi limiterò a leggere tanto quello che si deve sapere si sà.
CU' CU' e NIK non cè più.
Grazie.

Ciao a tutti,
martedì scorso ho saldato la macchina...tra oggi e domani le targe e domani la vado a ritirare...non vedo l'ora!!!!
Appena ho le foto le posto...

Non sto più nella pelle!!!!!!!

A presto

Auguri.

ah, ecco perchè non trovavo il mio annuncio al mondo.
era stato spostato.

comunque anch'io posso dire:

RI ;) TI :eek: RA :D TA

ieri sera !!!!!!

per i fraquentatori del blog,
1) ricevuto telefonata dell' arrivo in concessionario il venerdì mattina
2) visionata dal concessionario Venerdì sera.
3) firmato assegno lunedì mattina
4) ricevuto copia libretto martedì a mezzogiorno.
5) assicurazione e ritiro martedì sera alle 19:00
penso che queste siano le tempistiche dovute per un ritiro dell' auto.

Un grazie sentito anche a Bargi per l' interessamento.

Complimenti!
Ciao, Marco.

E' fatta ... oggi sono stato contattato dal concessionario la mia sexi è arrivata. Lunedì sarà mia. Sono contento, la macchina è splendida ma sono stati necessari 13 mesi per averla. In merito alla casa costruttrice nulla da aggiungere non mi sono piaciuti nè come hanno gestito "il ritardo" nè come abbiamo chiuso lo stesso. Niente Scuse se non una banale, striminzita e scontata telefonata, niente tagliando gratis, niente auto sostitutiva fino all'arrivo della sexi, niente sconto, niente di niente ... secondo il costruttore dovrei essere felice semplicemente perchè la vettura è arrivata ... dopo 13MESI .... in ogni caso l'odissea sembra finita e spero che la vostra sia più breve e gestita meglio. Un saluto a tutti. Franco

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

• Mi piace
Reazioni: ifa
Finalmente il grande giorno è arrivato anche per noi e domani mattina andiamo a ritirare la nostra auto nuova....53xi!!!!!E vaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Questa mattina alle 11,00 ho ritirato la piccola ( era pronta già sabato mattina, ma quando l'ho saputo l'agenzia assicurativa era chiusa e quindi "no assicurazione no sexi". Unica pecca, che non ho indicato nei precedenti msg, è che non è stato applicato il tettuccio apribile, secondo il conce a causa della necessità da parte di Hyundai di spiccirsi a produrre (per applicare il tettuccio le macchine dovrebero essere inserire in un'altra catena produttiva con allungamnto dei tempi) bah!!!! Comunque bellissima!!!!!! Sono soddisfatto come uno che trova un bagno libero all'oktoberfest! ah ah ah
Tornando seri.... Lascio il mio più grande in bocc al lupo a tutti quelli che ancora la stanno aspettando.Non demordete!!!! E' veramente un piacere guidarla (anche se per ora ho percorso solo 150 Km. la soddifazione di averla tra le mani è già piena).
Invece, a chi già ce l'ha, auguro milioni di km in piena soddisfazione, percorrendo strade lisce come la seta attraverso i posti incantevoli che la nostra Italia ci offre.
Ciao e a risentirci presto anche nelle altre sezioni del forum.
E come dice Buzz lightyear (chi ha dei bimbi non può non aver visto Toy Story) " ...verso l'infinito ... e oltre...."

P.S.: Lo so di aver scritto un mucchio di c.......e, ma cercate di comprendermi, sono talmente felice che rasento lo stato confusionale! Ah ah ah

Grazie e un grande in bocca al lupo!

Finalmente , la mia Sexi è arrivata in conce .
Oggi sono stato a vederla da vicino e a saldare il conto con il concessionario , mercoledì mattina si ritira !!!!!!
Quasi non riesco a crederci !! ma questa volta non è un miraggio , quella che ho toccato era proprio la mia nuova sexi !!
L'incubo è finito !! e dopo averci messo piede posso dire a ragion veduta che ne è valsa la pena aspettare un anno , è veramente stupenda !!!
Ciao Angelo

In bocca al lupo, Angelo!

Auguri per la macchina!!
La questione del tettuccio è una cavolata bella e buona.
Verò è che il tetto incide sui temi di consegna (vi ricordate avevo inserito gli optional come cronologia??) ma che la hyundai stia produceno auto senza tetto per spicciarsi non esiste proprio.

Magari il tettuccio non l'ha inserito proprio il concessionario...(nell'ordine)

Domanda...si ha un'idea di quali sono gli optional che saranno "...ridotti " ?
O è già stato detto in qualche post che non ho visto ? (in tal caso mi scuso per la ripetizione)

Si, è stato detto in passato (probabilmente la parte 3).
Vado a memoria: vetri posteriori oscurati, bluetooth, rete fermaoggetti.
I sedili riscaldati invece restano. :D

Gymno

Ciao a tutti , oggi alle 18:00 ho ritirato la mia sexi dal conce, finalmente ,dopo 13 mesi compiuti di attesa!
Ho percorso i primi settanta chilometri ed è veramente una stupenda auto .
Sicuramente l'attesa è stata terribile per come è stata gestita specialmente per i primi 10 mesi , comunque per me vale la pena di attendere !!
Va detto però che non ho ricevuto alcun ..... "indennizzo" per il disagio :
Niente tagliando gratis , nessun omaggio o tantomeno sconto , problemi e ulteriore svalutazione per la permuta .
Mah , per me non è questo il modo di trattare i clienti !!!
Ciao Angelo.

ho ordinato la mia ix35 1600 comfort bianca il 28/02/2011 e ad oggi non si sa niente.

Buonasera a tutti
Questa mattina sono stato contattato dal concessionario che mi informava dell'arrivo della ix35.
Nel tardo pomeriggio ho potuto finalmente toccare la tanto sospirata macchina e salvo complicazioni la dovrei ritirare Sabato.
sarà la settimana più lunga
Ho potuto fare delle foto ma purtroppo non mi riesce di inserirle...riprovero con più calma

un sincero augurio a tutti coloro la stanno ancora aspettando
roby

Auguri!

Mezza alleluia!!!! Sono stato contattato dal conc. per dirmi che a Milano hanno una vettura QUASI come la voglio io. L'elefante ha partorito un topolino!
Loro hanno a disposizione un colore Sirius Silver, mentre quella che io ho richiesto è Cool Brown. Effettivamente (sono andato a vederne una che avevano in casa) il colore non e malaccio e il depliant non le rende giustizia. Il Sirius è un grigio-dorato morbido.
Il punto è che sono quasi alla canna del gas.
Credo di essere ormai il nonno dei clienti in attesa, che faccio, divento il bisnonno?

Domanda per Bargi (tanto per metterlo in mezzo): quel probabile primo tagliando gratuito, si sa qualcosa?

IX35 2.0 CRDI 136CV 2WD COMFORT COOL BROWN ORDINE DEL 29/04/2010

Prendila subito, è bella comunque.

Sai Superdiego, ho visto che colore è il Sirius, ma non ho mai visto com'è il Cool Brown. Se guardo il depliant il colore che avrei scelto mi piace di più, ma poi in originale, mantiene quello che ha promesso? o è più simile al brown (marrone)

Ma scusa, hai scelto il colore solamente dal depliant?!

Perdonami, ma non sono molto daccordo con te:
1) Oscurare il tread penso che non lo facciano (piuttosto è più facile bannare qualche utente)
2) Stimolare qualcuno a dire per forza qualcosa, chiedendo di continuo "e dimmelo e dimmelo e dimmelo", di solito, in psicologia, stimola quel qualcuno a tenersele per se le cose, soprattutto se non è costretto da un contratto e non gli è dovuto farlo.
3) Pensare che chiedere di continuo notizie e non riceverne voglia dire che NON CE NE SONO??? O che forse quel qualcuno E' A LAVORO???
4) Sicuramente un pezzo da "50" passando da queste parti e vedendo come certa gente "tiri di continuo per la giacchetta" non si fermerà a rispondere rischiando di essere innondato dalle stesse domande per ore.
5) Si rischia di continuo la violazione dello stesso articolo di regolamento:

LISTA INFRAZIONI

1 PUNTO INFRAZIONE

5.1.1 Spam
Definizione: "Un intervento dal contributo nullo"
Commento aggiuntivo: Passi la battuta, ma che sia accompagnata da un intervento in tema...
Eccezioni: sono escluse da infrazioni di questo tipo le aree OFFTOPIC dove lo spam è permesso

... e poi fate come vi pare, ma io sò solo che prima trovavo notizie... ora è un continuo e solo piagnisteo di pochi che si rispondono ai stessi messaggi cercando conforto o, peggio, approvazione per la propria disperazione... di cui, qui in questo forum, NESSUNO E' COLPEVOLE!!! ;)

Quoto, quoto, quoto, quoto, quoto...
Sta diventando un'ossessione 'sta cosa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso