• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao bargi, aggiungi anche me alla lista?data ordine:25.02.2011 ordine accettato;02.03.2011.modello ix35 1600 confort bianco.scritto sul contratto, consegna primi di maggio.grazie

La scheda non è completa, compila questa

Data ordine:
Data prevista consegna:
Data consegna:
Modello:
Colore:
Optional:
Prezzo:
Sconto:
Permuta:
Provincia d'acquisto:

ah, ecco perchè non trovavo il mio annuncio al mondo.
era stato spostato.

comunque anch'io posso dire:

RI ;) TI :eek: RA :D TA

ieri sera !!!!!!

per i fraquentatori del blog,
1) ricevuto telefonata dell' arrivo in concessionario il venerdì mattina
2) visionata dal concessionario Venerdì sera.
3) firmato assegno lunedì mattina
4) ricevuto copia libretto martedì a mezzogiorno.
5) assicurazione e ritiro martedì sera alle 19:00
penso che queste siano le tempistiche dovute per un ritiro dell' auto.

Un grazie sentito anche a Bargi per l' interessamento.

ah, ecco perchè non trovavo il mio annuncio al mondo.
era stato spostato.

comunque anch'io posso dire:

RI ;) TI :eek: RA :D TA

ieri sera !!!!!!

per i fraquentatori del blog,
1) ricevuto telefonata dell' arrivo in concessionario il venerdì mattina
2) visionata dal concessionario Venerdì sera.
3) firmato assegno lunedì mattina
4) ricevuto copia libretto martedì a mezzogiorno.
5) assicurazione e ritiro martedì sera alle 19:00
penso che queste siano le tempistiche dovute per un ritiro dell' auto.

Un grazie sentito anche a Bargi per l' interessamento.

augurissimi..... tantissime foto alla sexi bianca

La scheda non è completa, compila questa

Data ordine: 25.02.2011accettato 02.03.2011
Data prevista consegna: inizi maggio
Data consegna: -
Modello: ix35 1600benzina2wd
Colore: white
Optional: -
Prezzo: 21640
Sconto:
Permuta: vw golf 1600fsi 5p sportline 2004
Provincia d'acquisto: prato( po)

spero di averti scritto tutto bene.(non sono tanto pratico)grazie mille per'ora.

E' fatta ... oggi sono stato contattato dal concessionario la mia sexi è arrivata. Lunedì sarà mia. Sono contento, la macchina è splendida ma sono stati necessari 13 mesi per averla. In merito alla casa costruttrice nulla da aggiungere non mi sono piaciuti nè come hanno gestito "il ritardo" nè come abbiamo chiuso lo stesso. Niente Scuse se non una banale, striminzita e scontata telefonata, niente auto sostitutiva fino all'arrivo della sexi, niente sconto, niente di niente ... secondo il costruttore dovrei essere felice semplicemente perchè la vettura è arrivata ... dopo 13MESI .... in ogni caso l'odissea sembra finita e spero che la vostra sia più breve e gestita meglio. Un saluto a tutti. Franco

Finalmente il grande giorno è arrivato anche per noi e domani mattina andiamo a ritirare la nostra auto nuova....53xi!!!!!E vaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

scheda corretta.Per BARGI, spero sia completa. Ciao.
data dell'ordine: 09/10/2010
data prevista consegna: marzo 2011???
data consegna: ??????????????????????
modello:ix35 2.0 crdi 136cv 4wd
colore:black pearl
optional: vernice metallizzata
prezzo: 25.800
sconto:
permuta: opel astra sw 2.0 cdx
provincia d'acquisto: Reggio Emilia

Aggiunto alla lista.

mi viene anche il dubbio che ci arrivi senza gli optional di serie in fase di stipula del contratto....se così fosse una bella lettera da chi so io non gliela toglie nessuno

Non esiste!!
Solo per gli ordini dall' 11/04/2011 ci sarà la "diminuzione" degli optional.
Ho avuto rassicurazioni ancora una volta oggi.

Mezza alleluia!!!! Sono stato contattato dal conc. per dirmi che a Milano hanno una vettura QUASI come la voglio io. L'elefante ha partorito un topolino!
Loro hanno a disposizione un colore Sirius Silver, mentre quella che io ho richiesto è Cool Brown. Effettivamente (sono andato a vederne una che avevano in casa) il colore non e malaccio e il depliant non le rende giustizia. Il Sirius è un grigio-dorato morbido.
Il punto è che sono quasi alla canna del gas.
Credo di essere ormai il nonno dei clienti in attesa, che faccio, divento il bisnonno?

Domanda per Bargi (tanto per metterlo in mezzo): quel probabile primo tagliando gratuito, si sa qualcosa?

IX35 2.0 CRDI 136CV 2WD COMFORT COOL BROWN ORDINE DEL 29/04/2010

Bene, per il tagliando leggi nel thd specifico.

Innanzitutto un saluto a tutto il forum, accompagnato da
- un grazie per avermi accompagnato nella "lunga" attesa
- una scusa per non essermi iscritto prima.. alla fine, però, era "doveroso" farlo ;-)

Bene, auguri!!

Per Bargi;
è un pò che frequento il forum ma non mi sono mai trovato inserito nelle statistiche ( se non ho visto male ).
Giusto per completare ( ....... è definitivo ! )

Data dell'ordine: 28/07/2010
Data prevista consegna: massimo 90 giorni
Data consegna: 24/05/2011
Modello: ix35 2.0 4WD Disel - Comfort
Colore: bianco
Optional: nessuno
Prezzo: 25.000
Sconto: -
Permuta: Citroen Picasso 1.8 del 2002
Provincia d'acquisto:Thiene - Vicenza

Aggiunto, grazie e auguri.

Ragazzi, so che in questo momento la situazione di Marco è spiacevole e già ho scritto per questo, ma mi ha appena chiamato il concessionario, ha la disponibilità di una IX35 comfort 4WD 136cv non è del colore da me ordinato, è una sirius silver ed io avevo ordinato una black pearl (da qui il nick, che ovviamente rimarrà tale).
Ho accettato, in fondo anche il colore black era un pre-ordine ed avevo accettato.
Il detto è: "chi si accontenta gode" e io voglio godermi la SEXI al più presto.

Un saluto a tutti, un grosso abbraccio a Marco e non da ultimo i ringraziamenti a Bargi per l'incredibile attività svolta, senza di lui probabilmente non avrei avuto questa opportunità o forse sarebbe capitata più avanti nei mesi.

PS: Bargi mi aggiorni la scheda, intanto io provvedo con la firma.

Modificata e auguri.

Ciao Bargi ho ordinato una ix35 bianca 1700 confort 2wd (n°ordine 2100669610 del 20 gennaio)...mi sai dire qualcosa in merito alla consegna???

Mi dispiace ma non ho la possibilità di rispondere a questi post.

confermo la tua impressione ... confermo anche che dalla produzione a mio avviso arrivano auto a "casaccio" non proprorzionate agli ordini... prima mancavano i 2.0 .. adesso e la volta dei 1.6 e anche di alcuni colori del 1.7 (bianco e nero in particolare)... insomma dopo la "bufera" di striscia e la conseguente "toppa" messa alla falla del barcone Hyundai adesso tutto sembra essere tornato alla "normalità".. non ci resta che sperare che "casualmente" arrivino a faldo le auto che più ritardano e che parta celermente la produzione nel nuovo stabilimento ...

Ho già spiegato più volte la produzione come funziona.
Le auto stanno arrivando e non a casaccio.
Se ci sono auto svincolate vengono proposte per assecondare prima gli utenti in attesa.

E' fatta ... oggi sono stato contattato dal concessionario la mia sexi è arrivata. Lunedì sarà mia. Sono contento, la macchina è splendida ma sono stati necessari 13 mesi per averla. In merito alla casa costruttrice nulla da aggiungere non mi sono piaciuti nè come hanno gestito "il ritardo" nè come abbiamo chiuso lo stesso. Niente Scuse se non una banale, striminzita e scontata telefonata, niente tagliando gratis, niente auto sostitutiva fino all'arrivo della sexi, niente sconto, niente di niente ... secondo il costruttore dovrei essere felice semplicemente perchè la vettura è arrivata ... dopo 13MESI .... in ogni caso l'odissea sembra finita e spero che la vostra sia più breve e gestita meglio. Un saluto a tutti. Franco

Auguri Franco, per il tagliando vedi nell'apposita discussione.
L'auto sostitutiva non ti è stata proposta perchè era in arrivo la tua.
Ciao

• Mi piace
Reazioni: ifa
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso