• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Saremo solo il 5% ma dopo l'ennesima telefonata alla concessionaria, c'è buio pesto per i 1600..considerando che in pochi giorni hanno ricevuto +/- 30 ix35 tra 2.0 e 1.7 e di 1.6 non se ne vedono da dicembre ...Anche se al Bargi hanno detto che i numeri delle 1.6 stanno aumentando io faccio testo sui numeri del forum e sulla concessionaria... Visto che sono ormai parecchi giorni che sono state spedite le nostre schede e visto l'esiguo numero di ordini per questa cilindrata, cosa costa una chiamata o un contatto da parte di qualcuno, non voglio essere un privilegiato ma almeno essere trattato da cliente....

sono 6 mesi che aspetto che qualcuno mi dica qualcosa...confido in bargi...speriamo di sapere qualcosa

...Farei anche io lo stesso ma per paura che oscurino il thread me nè stò buono buono e cerco di portar pazienza... ma mi sà che comincio anche io come te (Diego) chissà che qualche pezzo da 50 guardi il Forum e si accorga di NOI baby 1.6.....:x:ALLORA NOVITA' PER LE BABY 1.6.........????????????????? grande diego

Perdonami, ma non sono molto daccordo con te:
1) Oscurare il tread penso che non lo facciano (piuttosto è più facile bannare qualche utente)
2) Stimolare qualcuno a dire per forza qualcosa, chiedendo di continuo "e dimmelo e dimmelo e dimmelo", di solito, in psicologia, stimola quel qualcuno a tenersele per se le cose, soprattutto se non è costretto da un contratto e non gli è dovuto farlo.
3) Pensare che chiedere di continuo notizie e non riceverne voglia dire che NON CE NE SONO??? O che forse quel qualcuno E' A LAVORO???
4) Sicuramente un pezzo da "50" passando da queste parti e vedendo come certa gente "tiri di continuo per la giacchetta" non si fermerà a rispondere rischiando di essere innondato dalle stesse domande per ore.
5) Si rischia di continuo la violazione dello stesso articolo di regolamento:

LISTA INFRAZIONI

1 PUNTO INFRAZIONE

5.1.1 Spam
Definizione: "Un intervento dal contributo nullo"
Commento aggiuntivo: Passi la battuta, ma che sia accompagnata da un intervento in tema...
Eccezioni: sono escluse da infrazioni di questo tipo le aree OFFTOPIC dove lo spam è permesso

... e poi fate come vi pare, ma io sò solo che prima trovavo notizie... ora è un continuo e solo piagnisteo di pochi che si rispondono ai stessi messaggi cercando conforto o, peggio, approvazione per la propria disperazione... di cui, qui in questo forum, NESSUNO E' COLPEVOLE!!! ;)

Innanzitutto un saluto a tutto il forum, accompagnato da
- un grazie per avermi accompagnato nella "lunga" attesa
- una scusa per non essermi iscritto prima.. alla fine, però, era "doveroso" farlo ;-)

1) Oscurare il tread penso che non lo facciano (piuttosto è più facile bannare qualche utente)
2) Stimolare qualcuno a dire per forza qualcosa, chiedendo di continuo "e dimmelo e dimmelo e dimmelo", di solito, in psicologia, stimola quel qualcuno a tenersele per se le cose, soprattutto se non è costretto da un contratto e non gli è dovuto farlo.
3) Pensare che chiedere di continuo notizie e non riceverne voglia dire che NON CE NE SONO??? O che forse quel qualcuno E' A LAVORO???
4) Sicuramente un pezzo da "50" passando da queste parti e vedendo come certa gente "tiri di continuo per la giacchetta" non si fermerà a rispondere rischiando di essere innondato dalle stesse domande per ore.

LISTA INFRAZIONI

1 PUNTO INFRAZIONE

5.1.1 Spam
Commento aggiuntivo: Passi la battuta, ma che sia accompagnata da un intervento in tema...
Eccezioni: sono escluse da infrazioni di questo tipo le aree OFFTOPIC dove lo spam è permesso

... e poi fate come vi pare, ma io sò solo che prima trovavo notizie... ora è un continuo e solo piagnisteo di pochi che si rispondono ai stessi messaggi cercando conforto o, peggio, approvazione per la propria disperazione... di cui, qui in questo forum, NESSUNO E' COLPEVOLE!!! ;)

Grande Faraone!!!
Anch'io non vedo l'ora di avere la mia macchina ma ti QUOTO alla grande;)

Ma daiiiii Faraone.., che serietà aoo.!
Eri già stato chiaro con un post precedente di postare solo notizie e non altre cose bla bla bla....
Ok dai, io non volevo offendere nessuno tanto meno piangermi addosso, non è di certo di nessuno di voi amministratori o moderatori o generali che ..io si voglia se le sexi 1.6 non arrivano, ma lasciamelo dire mi sembrate fin troppo seri con quelli (che Attendono).
guarda ho provato ad aprire una discussione con titolo (date libero sfogo voi che attendete) ma non son riuscito...Magari che qualcune dei più (bravi) lo apri cosi almeno lì ci divertiamo a dire quello che pensiamo veramente e non a MODERARCI... IL TUTTO SENZA OFFESA A NESSUNO....
ciao:D:D:D

LISTA INFRAZIONI

1 PUNTO INFRAZIONE

5.1.1 Spam

Per Bargi;
è un pò che frequento il forum ma non mi sono mai trovato inserito nelle statistiche ( se non ho visto male ).
Giusto per completare ( ....... è definitivo ! )

Data dell'ordine: 28/07/2010
Data prevista consegna: massimo 90 giorni
Data consegna: 24/05/2011
Modello: ix35 2.0 4WD Disel - Comfort
Colore: bianco
Optional: nessuno
Prezzo: 25.000
Sconto: -
Permuta: Citroen Picasso 1.8 del 2002
Provincia d'acquisto:Thiene - Vicenza

Concordo: i piagnistei non servono a molto, ma molti piagnistei fanno una notizia. Chi dovesse capitare su questo forum capirebbe di certo una cosa: con la ix35 c'è qualche problema di consegna.

Gymno

eehehehe prometto di rimanere presente sul forum..ma in un'altra sezione hihihihi
faraone quando sarai anche tu a 4 mesi d'attesa anche tu inizierai a sognare bargi :-D

Caro Diego, qui c'e' gente che aspetta dal triplo del tempo che aspetti tu, e non mi sembra che stressino Bargilero come fai tu in tutti i post che inserisci. Ti e' stato detto piu' volte , da bargilero stesso ma anche da alcuni di noi, che se ci sono novita' verranno comunicate sul forum tempestivamente. Non mi sembra tu abbia capito pero'; non risolviamo niente martoriando il Bargi, lui sta lavorando per noi anche quando non posta nessun messaggio. Il forum deve essere un luogo dove tutti ci ritroviamo e discutiamo, e deve essere un piacere confrontarsi con gli altri. Non ce l'ho con te, credimi, pero' dacci tregua.........senno' ci mandi in analisi!!!

Concordo: i piagnistei non servono a molto, ma molti piagnistei fanno una notizia. Chi dovesse capitare su questo forum capirebbe di certo una cosa: con la ix35 c'è qualche problema di consegna.

Gymno

Non credo sia necessario entrare nel forum, chi ha sottoscritto il contratto, se ne accorge da solo con lo sforamento (direi che SFONDAMENTO sia più adeguato) del termine di consegna indicato.

E, come disse Giulio Cesare traversando il Rubicone, "il dado è tratto".
Questa mattina ho dato conferma al mio conc. per la macchina. Il colore non mi fa impazzire ma mia moglie ne ha le p@@@e piene di aspettare.
La vettura viene consegnata domattina a Torino e per martedì è già targata.
Auguri a tutti quelli che stanno aspettando sperando che a loro vada meglio di me sia per l'atteca che per il colore.

IX35 2.0 2WD TD 135CV COMFORT COOL BROWN sostituita con colore SIRIUS SILVER ordine del29/04/2010

Ragazzi, so che in questo momento la situazione di Marco è spiacevole e già ho scritto per questo, ma mi ha appena chiamato il concessionario, ha la disponibilità di una IX35 comfort 4WD 136cv non è del colore da me ordinato, è una sirius silver ed io avevo ordinato una black pearl (da qui il nick, che ovviamente rimarrà tale).
Ho accettato, in fondo anche il colore black era un pre-ordine ed avevo accettato.
Il detto è: "chi si accontenta gode" e io voglio godermi la SEXI al più presto.

Un saluto a tutti, un grosso abbraccio a Marco e non da ultimo i ringraziamenti a Bargi per l'incredibile attività svolta, senza di lui probabilmente non avrei avuto questa opportunità o forse sarebbe capitata più avanti nei mesi.

PS: Bargi mi aggiorni la scheda, intanto io provvedo con la firma.

Scusate una domanda a chi ha già ritirato la sexy:

...ma una volta arrivata la vettura in concessionaria, quanto tempo ci vuole in media per svolgere le varie pratiche restanti, tipo immatricolazione e targatura, prima dell'effettiva consegna delle chiavi ?
Io lunedì ho ricevuto l'ok per il finanziamento, ieri ho saldato la parte restante in contanti, ma il conce mi ha detto che per ritirare la macchina dovrò aspettare ancora i primi giorni di settimana prossima !!!
E' normale tutto sto tempo ancora, o il conce se la sta prendendo comoda ???

E, come disse Giulio Cesare traversando il Rubicone, "il dado è tratto".
Questa mattina ho dato conferma al mio conc. per la macchina. Il colore non mi fa impazzire ma mia moglie ne ha le p@@@e piene di aspettare.
La vettura viene consegnata domattina a Torino e per martedì è già targata.
Auguri a tutti quelli che stanno aspettando sperando che a loro vada meglio di me sia per l'atteca che per il colore.

IX35 2.0 2WD TD 135CV COMFORT COOL BROWN sostituita con colore SIRIUS SILVER ordine del29/04/2010

Auguri, in fondo hai scelto il minore dei mali.... meglio un colore che non ti fa impazzire ma a cui poterci fare l'abitudine che la moglie che ti mangia un fianco perchè vuoi rifiutare l'auto.

...ma una volta arrivata la vettura in concessionaria, quanto tempo ci vuole in media per svolgere le varie pratiche restanti, tipo immatricolazione e targatura, prima dell'effettiva consegna delle chiavi ?
Io lunedì ho ricevuto l'ok per il finanziamento, ieri ho saldato la parte restante in contanti, ma il conce mi ha detto che per ritirare la macchina dovrò aspettare ancora i primi giorni di settimana prossima !!!
forse la vuole tenere un po esposta in vetrina!!!!
ciao peter

Se leggi il mio post precedente... comunque io ho dato conferma questa mattina, la vettura arriva domani da Milano, venerdi saldo e martedi 31 è già targata (tutto questo a detta del conc. quindi non prenderlo per oro colato)
Ciao, Bruno

Esperienza con altre auto...purtroppo non con la sexi...
tutto sta alla celerità e alla disponibilità del tuo conce. Se l'auto e i documenti ci sono già tutto è pronto per la consegna, le targhe sono assegnate in un baleno; una bella lucidata e in un attimo si fa tutto.

scusate tutti per i miei continui post...prometto di non scrivere più...mi limiterò a leggere i vostri commenti.
posterò solo quando mi arriverà l'auto.
ciao

Ragazzi, so che in questo momento la situazione di Marco è spiacevole e già ho scritto per questo, ma mi ha appena chiamato il concessionario, ha la disponibilità di una IX35 comfort 4WD 136cv non è del colore da me ordinato, è una sirius silver ed io avevo ordinato una black pearl (da qui il nick, che ovviamente rimarrà tale).
Ho accettato, in fondo anche il colore black era un pre-ordine ed avevo accettato.
Il detto è: "chi si accontenta gode" e io voglio godermi la SEXI al più presto.

Un saluto a tutti, un grosso abbraccio a Marco e non da ultimo i ringraziamenti a Bargi per l'incredibile attività svolta, senza di lui probabilmente non avrei avuto questa opportunità o forse sarebbe capitata più avanti nei mesi.

PS: Bargi mi aggiorni la scheda, intanto io provvedo con la firma.

grande NERO ,finalmente e' arrivata anche per te la gioia. AUGURI

stamattina la mia sexi è stata immatricolata

ho riattivato (l'avevo sospesa il 18 aprile) e trasferito la polizza RCA sulla sexi

la polizza diventa attiva dalla mezzanotte di oggi

domani per impegni di lavoro non posso ritirare l'auto

venerdì mattina finalmente farò i primi km

ma sono malinconico per il caso di marco

scusate tutti per i miei continui post...prometto di non scrivere più...mi limiterò a leggere i vostri commenti.
posterò solo quando mi arriverà l'auto.
ciao

Non sono un moderatore del forum e magari rispondo senza averne il titolo (bargi mi fulmini l'avatar in volo se lo ritiene)
I post di tutti possono portare qualche beneficio.... ma come nel bere ci vuole moderazione.
Senza entrare nel merito dei tuoi post, che ripeto non ho titolo per giudicare e nemmeno mi sembra giusto farlo, dobbiamo tutti pesare le parole che scriviamo e intervenire a ragion veduta e come direbbe un comico "FATTI NON PUGNETTE".
Battute a parte penso che a nessuna dia fastidio un post di altri, magari OT, purchè non ecceda la misura.

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso