• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se sia una scusa ma la "mia" concessionaria riesce a capire di chi sono le auto dopo averle scaricate, in nessun modo riesce a vederle da terminale quando sono al Faldo... Se continua così avremo delle motorizazioni che entreranno in produzione con il nuovo impoverimento di allestimento, mentre altre avranno ancora il vecchio.... :x:

sarà una scusa come la mail che mi ha mandato ieri il concessionario...addirittura ha già previsto il numero di ix 35 che produrranno nel nuovo stabilimento...che mago!!!!
attendiamo in giornata qualche chiarimento dal bargi...(speriamo!!!!)

E' veramente assurdo una cosa del genere!!
Avvisare un cliente dell'arrivo della macchina senza nemmeno assicurarsi dell'assegnazione del telaio a terminale.
Mandami i tuoi dati via pm.
Grazie

Data contratto:
Cognome e nome:
Modello:
Concessionario:
Recapito telefonico:

quando Bargi assume la sua vera identità (mr Bond), inizia a bere vodka martini viper e parte per una missione top secret ... risolve

a parte gli scherzi

la hyundai risolto il problema consegne (che lo stabilimento di nosovice promette di risolvere definitivamente) deve lavorare sulla rete commerciale che da quanto ho letto qui ha bisogno di interventi di riqualificazione del personale e di ampliamento

un gigante come hyundai non può avere una rete commerciale fragile e talora governata dal dilettantismo

Scheda Corretta

Ciao Bargi,
come da tue indicazioni la scheda corretta:
Data dell'ordine: 15/09/2010 (abbinato a preordine del 27/07/10)
Data prevista consegna: 90/120gg
Data consegna:
Modello: IX35 2WD CRDI 136CV classic
Colore: Oil Blu
Optional: metallizzato
Prezzo: 26.450
Sconto: 1.650
Permuta:
Provincia d'acquisto: VA

un gigante come hyundai non può avere una rete commerciale fragile e talora governata dal dilettantismo

ho appena ricevuto un'altra mail dal concessionario dove mi dice in poche parole che spera in notizie da parte di HCMI...ma scusate non è suo compito reperire le notizie????? adesso gli scrivo di visitare questo forum così magari avrà qualche info in più

pdiego ti compravi il suv della fiat il freemont!!! a parte che l'ho visto in pubblicità e mi sembra un mezzo già vecchio!!!
almeno la nostra sexi è così nuova che la devono ancora assemblare!!!
il gancio di Bargi si è fatto sentire???? speriamo almeno che abbia buone novelle!!!

Buio completo

Il mio di concessionario a fine aprile mi ha detto che la macchina era al centro logistico e che dopo 17 giorni sarebbe arrivata in conce.
Settimana scorsa sono andato al conce ed il direttore mi ha riferito che il loro dipendente che mi ha dato queste informazioni non lavora piu con loro e non sanno da chi abbia avuto queste info.
In poche parole la macchina mi è stata assegata ma non sanno dove sia,dicendomi inoltre che potrebbe arrivare tra venti giorni come tra una settimana.
Morale della favola io devo andare in ferie ed io sono senza macchina.

Che tristezza...................:(:(:(:(:(:(

Il mio di concessionario a fine aprile mi ha detto che la macchina era al centro logistico e che dopo 17 giorni sarebbe arrivata in conce.
Settimana scorsa sono andato al conce ed il direttore mi ha riferito che il loro dipendente che mi ha dato queste informazioni non lavora piu con loro e non sanno da chi abbia avuto queste info.
In poche parole la macchina mi è stata assegata ma non sanno dove sia,dicendomi inoltre che potrebbe arrivare tra venti giorni come tra una settimana.

dopo il caso di cacciatore di ieri eccone un altro....
mr. bargi è ora di fare chiarezza anche sulle baby sexi!!!!

ciao vedo che sei di bergamo come mè!!! dimmi per favore anche in msg priv. dove hai ordinato l'auto!!! ho un vago presentimento!!!! hanno detto circa la stessa cosa a mè!!!

Scusa Bargi...riposto

Data dell'ordine: 26/03"011
Data prevista consegna: massimo 5 mesi
Data consegna:......
Modello: ix35 1,7 CRDi classic
Colore: bianco
Optional: nessuno
Prezzo: 21.700
Sconto: 1.300
Permuta: peugeot 307 2,0 diesel
Provincia d'acquisto:Forlì/Cesena

Ciao Bargi,
come da tue indicazioni la scheda corretta:
Data dell'ordine: 15/09/2010 (abbinato a preordine del 27/07/10)
Data prevista consegna: 90/120gg
Data consegna:
Modello: IX35 2WD CRDI 136CV classic
Colore: Oil Blu
Scusa Bargi...riposto

Data dell'ordine: 26/03"011
Data prevista consegna: massimo 5 mesi
Data consegna:......
Provincia d'acquisto:Forlì/Cesena

Aggiunti alle liste. :)

bargi ci porti buone notizie?...io dalla mail di stamattina del conce in risposta alla mia di ieri sera...mi ha fatto capire di essere un veggente....vede 10000 sexi prodotte nel nuovo stabilimento già da luglio...qui la pazienza sta proprio partendo

raga ci si legge stasera, vado al lavoro :( (speriamo in buone nuove dal gancio del Bargi) a stasera!!!

sentito il conc sta mattina, non hanno notizie e non sanno quali macchine gli arrivano. zero previsioni fate voi........

sentito il conc sta mattina, non hanno notizie e non sanno quali macchine gli arrivano. zero previsioni fate voi........

è sempre più necessario l'intervento del Bargi così come ha fatto per i 2000.

Aggiunti alle liste. :)

ciao bargi, aggiungi anche me alla lista?data ordine:25.02.2011 ordine accettato;02.03.2011.modello ix35 1600 confort bianco.scritto sul contratto, consegna primi di maggio.grazie

come promesso, vi giro la risposta del mio concessionario alla mia mail settimanale:
"Buongiorno Sig.GianMarco, stanno lentamente consegnando qualche diesel,benzina niente ancora...nebbia completa su cosa dirle...è vergognoso non avere notizie dalla casa ma è così...
Spero di dirle qualcosa di bello a breve...Cordialmente"

...che dire??????

DALLE STALLE ALLE STELLE!
Ciao, sono in vacanza alle Seychelles..... scendo dall`aereo e cosa vedo? Una miriade di SEXI. Chiedo in giro e mi dicono che qui ci vogliono massimo due mesi per averla.......immaginate il mio stato d`animo.....ebbene il giorno dopo mi chiama Hyundai e mi da la conferma che anche la mia e` ARRIVATA!!!!!!!!!!!! Oggi dovrebbe essere in concessionario......ma io sono ancora in vacanza spero di trovarla al ritorno.....settimana prossima scrivero` di piu`. Dopo un anno e 18 giorni vedo la luce!!!!!! ciao a tutti NON MOLLATE!!!!!!!

DALLE STALLE ALLE STELLE!
Ciao, sono in vacanza alle Seychelles..... scendo dall`aereo e cosa vedo? Una miriade di SEXI. Chiedo in giro e mi dicono che qui ci vogliono massimo due mesi per averla.......immaginate il mio stato d`animo.....ebbene il giorno dopo mi chiama Hyundai e mi da la conferma che anche la mia e` ARRIVATA!!!!!!!!!!!! Oggi dovrebbe essere in concessionario......ma io sono ancora in vacanza spero di trovarla al ritorno.....settimana prossima scrivero` di piu`. Dopo un anno e 18 giorni vedo la luce!!!!!! ciao a tutti NON MOLLATE!!!!!!!

era proprio ora

felicitazioni per il lieto evento

complimenti per la pazienza dimostrata

auguri di splendidi viaggi

;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso