• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GRAZIE MILLE, avendo preso la stessa configurazione mi assicuri.
innanzitutto buongiorno a tutti.
ieri alle 18:00 l'ho vista, mi sono avvicinato ho aperto lo sportello e mi ci sono seduto dentro! che dire?.. semplicemente SEXI!!!!!!!
insomma fornitura conforme all'ordine di gennaio.

E DOMANI LA RITIRO

P.S.: Per chi avesse dubbi sull'allestimento... per quanto mi riguarda tutto ok. Vetri posteriori oscurati, bluetooth, ruota di scorta con cerchio in lega, maniglie cromate e sopratutto il bianco è bianchissimooooooooooo!!!!!

Un sentitissimo grazie a tutti voi che con i vostri post mi avete aiutato e non poco a sopportare questa dolce, ma a volte snervante attesa.
:D

Ho chiamato ora il conce, mi sono un pò alterato per la loro incapacità di fornirmi il numero d'ordine (da mè richiesto un mese fà) che mi è stato richiesto dal servizio clienti Hyundai da mè contattato ieri tramite mail.
Stò pazientando dal primo febbraio, e loro non sanno fornirmi neppure il numero d'ordine................non ho più parole.

Ciao piter....ma serve a qualcosa dare il numero d'ordine al servizio clienti?????

Ciao piter....ma serve a qualcosa dare il numero d'ordine al servizio clienti?????
Sandro ieri (come ho scritto sopra) ho contatttato il servizio clienti Hyundai e loro mi hanno risposto di chiamare il numero verde comunicando il mio numero d'ordine.
Non servirà magari a nulla, ma le stò provando tutte per avere delle info da HMCI, (anche se quelle di Bargi sono molto attendibili).

lo credo anch'io, infatti ho più positività a sentire quello che ci scrive il buon Gainacarlo che quello che dice il conc.
Certo che con stè legnate che mi dà ogni volta che chiamo, mi sà tanto che questa è stata l'ultima volta e adesso attendo solo quella dell'arrivo non chiamandolo più.

:(
Io stamattina mi sono svegliato più negativo del solito,però credo che i conc per deluderti facciano di tutto, lunica cosa che mi tira un pò su il morale è che se Bargi a detto che saranno evasi tutti i vechi ordini ( parlo dei 1.6 e 1.7) entro settembre max ottobre "cosi è" anche perche tutte le sue previsioni sono state azzeccate....perciò torniamo ottimisti che fà bene alla salute

Ciao Sandro

Inizialmente me ne avevano dato uno sbagliato ma insistendo ho ottenuto quello giusto (da allora sono passati mesi).
BTW, li ho chiamati oggi (concessionario) e ho gentilmente chiesto di fare una verifica a terminale…

E’ arrivata ieri!!!! :p

Ci vorrà un po' di tempo (una settimana?) perché l'auto venga trasferita alla concessonaria di BG.
L’avventura continua ma manca poco!!!

Gymno

Ho chiamato ora il conce, mi sono un pò alterato per la loro incapacità di fornirmi il numero d'ordine (da mè richiesto un mese fà) che mi è stato richiesto dal servizio clienti Hyundai da mè contattato ieri tramite mail.
Stò pazientando dal primo febbraio, e loro non sanno fornirmi neppure il numero d'ordine................non ho più parole.

Ciao a tutti. Giovedi' scorso ho ritirato la sexy che finalmente era arrivata in conce.Che dire!! La macchina va bene, e' maneggevole nonostante le sue dimensioni, e problematiche di sterzo non ne ho riscontrate.Il tetto elettrico e' la ciliegina sulla torta, se cosi' si puo' dire. A parte il consumo, che e' alto ma sono i primi chilometri di strada, non c'e' niente da criticare. Fra qualche giorno vi faccio sapere.....Ciao Giancarlo. Marco.:D:D:D
Tantissimi auguri Marco, finalmente è finita l'odissea. :)

E' ARRIVATA!!!

Finalmente, dopo 6 mesi, sono anch'io un Sexi driver! Come già annunciato nelle pagine precedenti ho "ripiegato" sul 2.0 sirius silver in sostituzione del 1.7 piston grey. Bellissima. Per ora tutto ok, vado ad aggiornare la scheda altrimenti il buon Bargi si arrabbia, seguiranno foto...
Un abbraccio ed un saluto a tutti.
Marco

Auguri anche a te Marco, ho aggiornato la tua scheda.
Ciao ;)

Non ci sono più chiamate??? come mai ?? già le scorte di agosto sono finite?? dovremo aspettare quelle di settembre??cosi le mie previsioni si allungano ancora di altre due settimane....mi devo mettere il cuore in pace, prima di ottobre credo propio che non vedrò nulla.Credo di aver scoperto che la pazzienza in mia dotazione si stia esaurendo......... Bargi facci una ricarica di belle notizie seno dò da matto!!!!

Purtroppo non ho novità, non sento il mio contatto dal rientro dalle ferie.

Inizialmente me ne avevano dato uno sbagliato ma insistendo ho ottenuto quello giusto (da allora sono passati mesi).
BTW, li ho chiamati oggi (concessionario) e ho gentilmente chiesto di fare una verifica a terminale…

E’ arrivata ieri!!!! :p

Ci vorrà un po' di tempo (una settimana?) perché l'auto venga trasferita alla concessonaria di BG.
L’avventura continua ma manca poco!!!

Gymno

Bene, facci sapere del ritiro. :)

...In realtà, cari colleghi d'avventura, nell'ultima visita fatta ieri presso il concessionario, ho capito chiaramente che loro in pratica non hanno più notizie da darci. Infatti, l'unica cosa che possono dire è che tutta la situazione ordini fino ad aprile è in mano ad una task force che la gestisce direttamente chiamando i clienti. Di fatto, e ne abbiamo conferma qui sul forum, il cliente sa dell'arrivo della macchina solo tramite la tanto agognata telefonata. Il concessionario lo sa subito dopo ... dal cliente che lo avvisa. Che dire, le ultime assegnazioni hanno alzato il morale, così come anche la prospettiva che tutto si risolverà entro ottobre (tempo massimo)... anch'io non vedendo chiamate e, soprattutto non venendo chiamato mi lascio prendere dalla delusione ma, ormai, domani è settembre e sono certo che il più è fatto, anche se il più per molti è già troppo. Teniamoci compagnia qui aggiornandoci come al solito... che tanto il tempo passa e le sexi sono in dirittura d'arrivo.
Ciao
Alessandro

Salve a tutti,vi comunico che finalmente OGGI ho ritirato l'auto;) Che dire...e' uno spettacolo. Vi confermo che la versione Comfort non e' cambiata,il mio ordine risale a Febbraio e le dotazioni di serie pre aprile 2011 ci sono tutte,cassa white compreso.
Ora esco,salgo im macchina..e torno stanotte!!!!!!:))
Un saluto a tutti gli utenti del forum,vi invito a resistere perche' quando vi arrivera'..ne rimarrete estasiati!
Buon forum a tutti;)

Ciao amici, sono un novellino del forum e dopo aver fatto le presentazioni nella giornata di ieri e partecipato a qualche sondaggio, ho deciso di leggere le vostre (dis)avventure per riuscire ad avere la S3XY.

Sinceramente non ho idea di cosa abbiate veramente provato ad aspettare mesi e soprattutto continuare a farlo...posso solo raccontarvi la mia storia così per distrarvi un pò da questa lunga attesa.

Come scritto nel post di presentazione, è da 2 anni che seguivo l'AUDI Q5 sperando in qualche occasione di usato sicuro, ma automatica con navigatore, sensori di parcheggio e altri accessori vari, non riuscivo mai a trovarla sotto i 39.000 €. Troppi per i miei gusti...nuova costa addirittura da 50.000 ai 55.000...tralasciamo.
Per fortuna la mia mogliettina ha avuto la disgrazia di rompere il motore della sua polina e come sostituta ha scelto la KIA VENGA. Al concessionario ho visto lo SPORTAGE e mi ha ben impressionato, soprattutto prezzo e garanzia. Allora ho iniziato ad informarmi ben bene visto che non avevo mai preso in considerazione macchine asiatiche e spulciando i vari forum compreso questo ho dovuto ricredermi.

Alla fine ho scelto la IX35 dopo averla vista dal vivo e aver parlato con il proprietario, il tutto 2 settimane fa. Ieri son partito con mio fratello e siamo andati al concessionario di Padova e gran botta di fondoschiena: ha una macchina in pronta consegna full optional proprio come quella che cercavo io, senza però il tetto panoramico. Mi dice che se la voglio col tetto i tempi di consegna sono dagli 8 ai 10 mesi, magari anche per incentivarmi a comprare quella che aveva già in casa, ma conscio di quello che sta succedendo a molti di voi, non ci ho pensato nemmeno di farmi minimo 6 mesi di attesa. Mi fa il prezzo e gli chiedo se mi da 2 giorni di tempo per parlarne a casa. Monto in macchina con il fratellone e partiamo per la concessionaria di Vicenza, la quale però non ha nessuna IX35 con quell'allestimento in pronta consegna. Questo signore ha più voglia di parlare e mi spiega tutta la situazione confermando inoltre quello che dite voi, La HYUNDAI attualmente non accetta ordini da parte dei venditori fino a che non avranno ripianato tutti i ritardi e prevedono di riuscirci per fine ottobre. Facendo il finto tonto gli chiedo come mai questi ritardi abnormi e mi spiega che tra il 2010 e il 2011 ha venduto l'equivalente di 3 anni, addirittura a febbraio ha venduto 58 macchine in 15 gg. (ora però ha il problema contrario, che in molti stanno disdicendo gli ordini perchè stanchi dell'attesa). Mi fa il prezzo pure lui per un eventuale ordine ad ottobre e mi fa 700 € in più.
Allora senza pensarci due volte, ritorniamo dal concessionario a Padova e chiudiamo l'affare con consegna tra 10-12 gg. lavorativi...e credo sarà uno dei miei migiliori acquisti di sempre.

Assegnato n.ro telaio!!!

Venerdi u.s. mi chiama il concessionario che mi comunica che mi è stato assegnato un n.ro telaio e che verosimilmente tra 15 gg. circa arriveràla macchina. La notizia sembra ottima, ma finchè non mi ci siedo sopra non sarò tranquillo. Secondo voi le tempistiche sono esatte (tra l'altro deve arrivare in Sardegna)? Ma soprattutto perchè non mi ha mai chiamato qualcuno dal n.ro verde dove mi son lagnato più volte, fornendo anche il n.ro ordine, con Simona il 12/7 e Monica il 26/7??? L'attesa si fa più snervante, ma forse ci siamo. Chissà!!! Buona attesa a tutti.

Venerdi u.s. mi chiama il concessionario che mi comunica che mi è stato assegnato un n.ro telaio e che verosimilmente tra 15 gg. circa arriveràla macchina. La notizia sembra ottima, ma finchè non mi ci siedo sopra non sarò tranquillo. Secondo voi le tempistiche sono esatte (tra l'altro deve arrivare in Sardegna)? Ma soprattutto perchè non mi ha mai chiamato qualcuno dal n.ro verde dove mi son lagnato più volte, fornendo anche il n.ro ordine, con Simona il 12/7 e Monica il 26/7??? L'attesa si fa più snervante, ma forse ci siamo. Chissà!!! Buona attesa a tutti.
Complimenti e auguri..anch'io attendo da giovedì scorso l'arrivo in concessionario della mia baby sexi!!!

ciao a tutti..io dopo l'ultimo post che ho scritto non ho più avuto notizie ne dalla fantomatica Simonetta:confused:ne dal mio concessionario....chissà forse ho proprio capito male il messaggio lasciato per sbaglio in segreteria e anch'io devo aspettare gli eterni mesi...eppure lo ascolto spesso e sono sempre più convinta di quello che dicono:(va bè ..per stef81 hai fatto benissimo a prendere quella pronta:D

Ciao ragazzi un mio amico di chivasso vicino a Torino a visto a una fiera del suo paese in esposizione una ix35 1700 nera in uno stend di un rivenditore Hyundai allora lui incuriosito !!! per questi tempi biblici di attesa e si e fatto fare un preventivo e il ragazzo dello stend le a detto da subito che ad oggi ci vanno 10 mesi di attesa per avere l'auto!!! ammazza , cmq lui ci pensa e non a tutti i torti!!! per lo meno il ragazzo dello stend e stato onesto !!!

auguri robirichino.... adesso le cassa white arrivano anche nelle isole!!!!!!!!!! e vaiiiiii!!!!!!!!!!!!....:pk: siamo arrivati già intorno al 10 febbraio... piano piano arrivano... dai forza ragazzi anche chi aspetta il 1.6 baby.. importante è non fermarsi... a fine settimana vedremo gli aggiornamenti dell'amico bargi...ciao e buon fine estate a tutti

Contraccambio

Complimenti e auguri..anch'io attendo da giovedì scorso l'arrivo in concessionario della mia baby sexi!!!

Anche a te hanno detto 15 gg.???
E poi mi sorge un dubbio anzi due: '
1- il prezzo sarà quello concordato (poveri loro se non è così, dopo tutto questo attendere:x:)?
2- visto i vari post 'terroristici' avrà tutti gli optional previsti o nel frattempo l'allestimento è cambiato:confused:?
...vedremo...
Buona attesa a tutti

auguri robirichino.... adesso le cassa white arrivano anche nelle isole!!!!!!!!!! e vaiiiiii!!!!!!!!!!!!....:pk: siamo arrivati già intorno al 10 febbraio... piano piano arrivano... dai forza ragazzi anche chi aspetta il 1.6 baby.. importante è non fermarsi... a fine settimana vedremo gli aggiornamenti dell'amico bargi...ciao e buon fine estate a tutti

Tks Maio
Bhe' 'arrivano' è una parola grossa, diciamo assegnano....se arrivano vi farò sapere. Eheheh......e tra l'altro continuo a fare manutenzione alla Megane che nel frattempo ha deciso di fare i dispetti per gelosia!!!
Bye.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso