• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auguri infiniti per i nuovi proprietari della splendida SEXI ...

sergio19639

Ciao a tutti come potete leggere dalla firma oggi sono stato contattato dal concessionario . SEXI arrivata e VISIBILEEEE !!!!
stasera penso proprio che faro' un salto a vederla ;)

auguri!!!!!!!!!!!!!! e vai un compagno in piu' della piccola grande

Auguri a tutti i neo possessori della IX35....ho letto che ne sono arrivate un bel po ;)
....speriamo anche che questa sia la parte (5) finale...di questo thread!!

Oggi visita dal concessionario per avere notizie, (anche se quelle giuste ce le da Bargi) ma soprattutto per manifestare il mio malure. Il delear in seguito alla mia lamentela con l'intezione di rivolgermi ad un avvocato per la restituzione del doppio del caparra ( euro 1.900 di acconto), ha effettuato un controllo al terminale e mi ha detto di pasientare ancora un po' perche' secondo lui sono prossimo alla chiamata da hmci anche perchè il mio ordine è associato ad un loro precedente ordine fatto il 15 febbraio 2011 e mi detto di ritonare la settimana prossima perchè quasi sicuramente mi dara' qualche buona notizia. Speriamo bene, anche se, se non ricordo male Bargi ha sempre detto che i preordini fatti dai concessionari non hanno valore ai fini dei tempi di consegna. Vero Bargi?

Per le statistiche posto anche la mia scheda

Nickname: steno73
Data ordine: 05/04/2011
Data prevista consegna : 150/180 giorni
Data consegna:
Modello: 1.7 CRDI comfort 115cv 2wd
Colore: Black Pearl
Prezzo: € 23.400 finito IPT compresa
Sconto:
Permuta:
Provincia d'acquisto: Padova

Considerando che nel nostro 5% sono il secondo in lista per il 1.7 nero confort sono ottimista

Bagrielo dove sei?Ci dai qualche notizie perche mi sa che sei unico che ci puo tirare su di morale.

Domani si torna per la prima volta dopo più di 5 mesi in concessionaria... con "casse di malox per pettinarmi lo stomaco..." e con la sensazione che sarà il rpimo passaggio di una lunga serie...

buona sera a tutti dopo 5 mesi esatti oggi chiamo il mio concessionario per la terza volta dopo la riapertura e mi ha detto che stava attendendo una risposta da hyundai, o chi per lei dato che è un multimarche,e che mi avrebbe fatto sapere in serata.
puntuale stasera mi chiama e mi dice che mi hanno assegnato il telaio e che fra 15 g/g circa sarà in concessionario !!!!
speriamo bene fino a quando non la vedo non ci credo !!!!

buona sera a tutti dopo 5 mesi esatti oggi chiamo il mio concessionario per la terza volta dopo la riapertura e mi ha detto che stava attendendo una risposta da hyundai, o chi per lei dato che è un multimarche,e che mi avrebbe fatto sapere in serata.
puntuale stasera mi chiama e mi dice che mi hanno assegnato il telaio e che fra 15 g/g circa sarà in concessionario !!!!
ciao inanzitutto auguri per il prossimo arrivo... poi volevo chiederti se il tuo ordine è un subentro vista la data della tua firma... ciao e ti rinnovo gli auguri francesco

... non me ne volere ma mi sembra molto strano... vorrebbe dire che hanno saltato tutti gli ordini di 1.7 cassa white da fine febbraio al 29 di marzo. Fai conto che io ho un ordine inserito a terminale il 5 marzo, e confrontando il mio numero di ordine con altri di marzo, il mio è del 19 gennaio, ma essendo un preordine ha cominciato a maturare il 5 marzo e non prima. O ti ha detto così per avere 15 giorni ancora... o non ci siamo fatti trovare al telefono io, alf66, sandrore, paoloperrone, maio ecc ecc

ad oggi sono passati 8 giorni dalla chiamata e l'auto non è ancora arrivata in concessionario...speriamo arrivi quanto prima, i miei genitori partono x le ferie sabato 10 e se partono non posso ritirarlaaaaa :(

quando la ordinai mi disse che avrebbe bloccato un auto già in ordine infatti io ero presente quando chiamò il suo fornitore (essendo un multimarca) ma come già so i pre ordini non contano quindi non so che dire .
non mi resta che aspettare questi 15 giorni a dita incrociate!!!

... non me ne volere ma mi sembra molto strano... vorrebbe dire che hanno saltato tutti gli ordini di 1.7 cassa white da fine febbraio al 29 di marzo. Fai conto che io ho un ordine inserito a terminale il 5 marzo, e confrontando il mio numero di ordine con altri di marzo, il mio è del 19 gennaio, ma essendo un preordine ha cominciato a maturare il 5 marzo e non prima. O ti ha detto così per avere 15 giorni ancora... o non ci siamo fatti trovare al telefono io, alf66, sandrore, paoloperrone, maio ecc ecc

Si sono scordati pure di me di fine gennaio ...

Impossibile che non mi sia fatto trovare al telefono! Ci dormo insieme anche la notte. Non sia mai che la Simonetta soffra d'insonnia! :)

@ francy79

Hai novità da Ferrara?

Ciao Gionata; sono contento per te, anche se non ti nascondo che la cosa mi fà al quanto "innervosire"però io personalmente quello che dicono i concessionari non è credo molto.
Comunque se cosi fosse; oggi o i primi giorni della prossima settimana dovresti essere contattato da yhundai che ti conferma il n.ro del telaio,se cosi non fosse vuol dire che il tuo conc a detto una BUGIA e allora dagli una testata sul naso.;)

Ciao Sandro

quando mi arriverà sara' sicuramente il 20 /25 di sett. quindi sarebbe nei termini di consegna prospettati ultimamente .per ora voglio crederci . Ciao

Si sono scordati pure di me di fine gennaio ...

Comunque mi sembra strano che nessuno ti abbia contattato. Chiama il concessionario per avere notizie. Ci sono casi di persone con data vicina alla tua già contattati dal call center. Esempio:

utente-modello-accessori-colore-data ordine-data contatto

thomas_fabio-1.7 diesel-comfort-cassa white-14/01/2011-02/08/2011
stefania gazzoli-1.7 diesel-comfort-cassa white-31/01/2011-03/08/2011
janvanjan-1.7 diesel-comfort-cassa white-30/01/2011-27/08/2011
tobor_23-1.7 diesel-classic-cassa white-28/01/2011-30/08/2011

Comunque mi sembra strano che nessuno ti abbia contattato. Chiama il concessionario per avere notizie. Ci sono casi di persone con data vicina alla tua già contattati dal call center. Esempio:

utente-modello-accessori-colore-data ordine-data contatto

thomas_fabio-1.7 diesel-comfort-cassa white-14/01/2011-02/08/2011
stefania gazzoli-1.7 diesel-comfort-cassa white-31/01/2011-03/08/2011
janvanjan-1.7 diesel-comfort-cassa white-30/01/2011-27/08/2011
tobor_23-1.7 diesel-classic-cassa white-28/01/2011-30/08/2011

L'ultimo contatto con la Sig.ra Maria è stato il 15/07 che mi annunciava che max settembre / ottobre sarebbe arrivata la macchina, dopo il nulla !!!
Oggi sono andato dal concessionario e non avendo novità mi ha segnalato che sono ancora inserito tra i "VIRTUALI" come tutti gli altri, cioè tra quelli in attesa che Hyundai invii notizie e macchina al faldo ..... :x:

simonetta non chiama più,bargi è tre giorni che non si vede sul forum,che si fa?aspettiamo,aspettiamo,ma quanto dobbiamo aspettare ancora?bargiii dacci qualche bella notizia!!!!!!!!!!!grazie.

simonetta non chiama più,bargi è tre giorni che non si vede sul forum,che si fa?aspettiamo,aspettiamo,ma quanto dobbiamo aspettare ancora?bargiii dacci qualche bella notizia!!!!!!!!!!!grazie.

Per me Bargi si è stufato di vedere scritte le nostre lamentele e è scappato con la Simonetta!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso