sergio19639
Utente
- Punteggio reazioni
- 119
- Provincia
- Milano MI
Auguri infiniti per i nuovi proprietari della splendida SEXI ...
sergio19639
sergio19639
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti come potete leggere dalla firma oggi sono stato contattato dal concessionario . SEXI arrivata e VISIBILEEEE !!!!
stasera penso proprio che faro' un salto a vederla
ciao inanzitutto auguri per il prossimo arrivo... poi volevo chiederti se il tuo ordine è un subentro vista la data della tua firma... ciao e ti rinnovo gli auguri francescobuona sera a tutti dopo 5 mesi esatti oggi chiamo il mio concessionario per la terza volta dopo la riapertura e mi ha detto che stava attendendo una risposta da hyundai, o chi per lei dato che è un multimarche,e che mi avrebbe fatto sapere in serata.
puntuale stasera mi chiama e mi dice che mi hanno assegnato il telaio e che fra 15 g/g circa sarà in concessionario !!!!
speriamo bene fino a quando non la vedo non ci credo !!!!
buona sera a tutti dopo 5 mesi esatti oggi chiamo il mio concessionario per la terza volta dopo la riapertura e mi ha detto che stava attendendo una risposta da hyundai, o chi per lei dato che è un multimarche,e che mi avrebbe fatto sapere in serata.
puntuale stasera mi chiama e mi dice che mi hanno assegnato il telaio e che fra 15 g/g circa sarà in concessionario !!!!
... non me ne volere ma mi sembra molto strano... vorrebbe dire che hanno saltato tutti gli ordini di 1.7 cassa white da fine febbraio al 29 di marzo. Fai conto che io ho un ordine inserito a terminale il 5 marzo, e confrontando il mio numero di ordine con altri di marzo, il mio è del 19 gennaio, ma essendo un preordine ha cominciato a maturare il 5 marzo e non prima. O ti ha detto così per avere 15 giorni ancora... o non ci siamo fatti trovare al telefono io, alf66, sandrore, paoloperrone, maio ecc ecc
... non me ne volere ma mi sembra molto strano... vorrebbe dire che hanno saltato tutti gli ordini di 1.7 cassa white da fine febbraio al 29 di marzo. Fai conto che io ho un ordine inserito a terminale il 5 marzo, e confrontando il mio numero di ordine con altri di marzo, il mio è del 19 gennaio, ma essendo un preordine ha cominciato a maturare il 5 marzo e non prima. O ti ha detto così per avere 15 giorni ancora... o non ci siamo fatti trovare al telefono io, alf66, sandrore, paoloperrone, maio ecc ecc
buona sera a tutti dopo 5 mesi esatti oggi chiamo il mio concessionario per la terza volta dopo la riapertura e mi ha detto che stava attendendo una risposta da hyundai, o chi per lei dato che è un multimarche,e che mi avrebbe fatto sapere in serata.
Si sono scordati pure di me di fine gennaio ...
Comunque mi sembra strano che nessuno ti abbia contattato. Chiama il concessionario per avere notizie. Ci sono casi di persone con data vicina alla tua già contattati dal call center. Esempio:
utente-modello-accessori-colore-data ordine-data contatto
thomas_fabio-1.7 diesel-comfort-cassa white-14/01/2011-02/08/2011
stefania gazzoli-1.7 diesel-comfort-cassa white-31/01/2011-03/08/2011
janvanjan-1.7 diesel-comfort-cassa white-30/01/2011-27/08/2011
tobor_23-1.7 diesel-classic-cassa white-28/01/2011-30/08/2011
simonetta non chiama più,bargi è tre giorni che non si vede sul forum,che si fa?aspettiamo,aspettiamo,ma quanto dobbiamo aspettare ancora?bargiii dacci qualche bella notizia!!!!!!!!!!!grazie.