• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi....volevo chiedere a chi ha ricevuto la chiamata di Simonetta nei giorni del 22 Agosto...se avevano gia ritira l'auto!!!
Perchè ho chiamato il mio concessionario due giorni fà....e gli ho ribadito che mi avevano comunicato che c'era il numero di telaio...lui mi risponde che non c'è o per lo meno non sa nulla però c'è il numero di ordine!!! Ma come è possibile una cosa del genere???? Vogliono fare i furbi non comunicandolo il numero per avere l'auto quando arriva in concessionaria qualche giorno da esposizione!???!?!?!:x:

Ciao Romina, dove l'hai ordinata? Io a Giulianova. Comunque non ti resta che aspettare pazientemente che onestamente il concessionario ti avvisi al momento dell'arrivo della bisarca, altrimenti ti trovi costretta a passare qualche volta in concessionaria, che nel mio caso dista 40 km :(

Buongiorno ragazzi....volevo chiedere a chi ha ricevuto la chiamata di Simonetta nei giorni del 22 Agosto...se avevano gia ritira l'auto!!!
Perchè ho chiamato il mio concessionario due giorni fà....e gli ho ribadito che mi avevano comunicato che c'era il numero di telaio...lui mi risponde che non c'è o per lo meno non sa nulla però c'è il numero di ordine!!! Ma come è possibile una cosa del genere???? Vogliono fare i furbi non comunicandolo il numero per avere l'auto quando arriva in concessionaria qualche giorno da esposizione!???!?!?!:x:

se può esserti d'aiuto, io ho ricevuto la chiamata il 24 e ad oggi l'auto non è ancora arrivata. ieri il concessionario mi ha detto che l'arrivo è previsto tra lunedì e martedì (a quanto pare riesce a vederlo direttamente sul pc) e che m'è stato assegnato il num. di telaio.

Io sono in provincia di Chieti zona Vasto...mi sà che oggi pomeriggio vado a dare un'occhiata.....per tranquillizzarmi!!!

Buongiorno Bargi

Abbiamo qualche novità dal fronte??? come mai la Simo non si è fatta mai sentire questa settimana??? ci dobbiamo aspettare ancora una settimana di silenzio??? dacci una tua interpretazione per farci stare più tranquilli

S:shock:e dalla telefonata di hyundai dobbiamo aspettare 15 giorni, poi imatricolarla e ritirarla qui andiamo a finire a ottobre inoltrato......porca vacca e chi c'e la fà ad aspettare tutto questo tempo!!!!

No nessuna novità o meglio nessun contatto con HMCI.
Non bisogna preoccuparsi se non sono arrivate chiamate questa settimana come NOn bisognava esaltarsi la settimana scorsa per tutte quelle chiamate (11).
Le consegne stanno procedendo ma evidentemente il nostro 5% non ne è stato sfiorato questa settimana.
La programmazione delle consegne (settembre/ottobre) NON sono variati al momento.
Ciao

Buongiorno a tutti!!!
ARRRIIIIIVAAAATAAAAAAAAAAAAAA!!!!! ebbene si dopo una lunghissima attesa ieri mi chiama il conce per dirmi se volevo vedere la Mia Sexi!!! ovviamente sono corso in vetrina...cosa dire..stupenda , bellissima insomma nè valsa la pena!!! giovedi ci salterò sopra per iniziare il lungo cammino insieme..ahah
Volevo ringraziare il buon Bargilero per tutto quello che ha fatto per il forum e tutti voi per la compagnia e il supporto morale dato in questa lunga attesa...grazie di cuore a tutti!!..
Vi continuerò a seguire e appena farò un pò di chilometri vi dirò com'è!!
un saluto di cuore a tutti voi e spero, chi ancora aspetta, che arrivi presto la vostra auto!!

Ottimo, facci sapere del ritiro e se puoi qualche foto.
Grazie :)

se può esserti d'aiuto, io ho ricevuto la chiamata il 24 e ad oggi l'auto non è ancora arrivata. ieri il concessionario mi ha detto che l'arrivo è previsto tra lunedì e martedì (a quanto pare riesce a vederlo direttamente sul pc) e che m'è stato assegnato il num. di telaio.

Ragazze state tranquille che arriveranno nei tempi previsti.
Purtroppo le sexi non viaggiano singolarmente sulle bisarche ma si programma la consegna su più dealer (magari vicini).
Appena il carico è completo vengono trasportate a destinazione con scarichi in più punti.
Pazientate un'altro pò.
Romina, a volte in una conce. quando il repsonsabile è assente puoi trovare un venditore NON molto capace con la gestione degli ordini e automaticamente ti ritrovi una risposta come quella che ti è stata data.
Ciao :)

Grazie Bargi ... l'importante...anche se non sono capaci che arrivi nei tempi previsti....
L'attesa è la cosa più brutta che c'è dato che sono 7 mesi domani....

Non bisogna preoccuparsi se non sono arrivate chiamate questa settimana come NOn bisognava esaltarsi la settimana scorsa per tutte quelle chiamate (11).
Le consegne stanno procedendo ma evidentemente il nostro 5% non ne è stato sfiorato questa settimana.
La programmazione delle consegne (settembre/ottobre) NON sono variati al momento.
Ciao
allora inTEORIA entro settembre dovrei ricevere la tanto sospirata telefonata della simonetta?speriamo!!!dimmi di si anche con la pratica!!!grazie

Ciao a tutti,

luned' 22 agosto contatto da Simonetta, la macchina è al faldo

martedì 30 agosto telefonata del concessionario macchina arrivata, vista e saldato

mercoledì 1 settembre immatricolata

sabato 3 settembre ritirata

Gran bella macchina silenziosa e spaziosa, l'unica pecca a mio parere le plastiche interne potevano farle morbide per

il resto tutto funzionale e funzionante!!

Ciao
ciao giancarlo.. grazie sempre per gli aggiornamenti.. tra l'altro notavo che dalla settimana dal 29/08 al 2/9 non sono arrivate chiamate da hmci ma mi pare che tre utenti (andrea46, tobor23 e robirichino) più un 4^ che forse è un subentro hanno ricevuto comunicazioni delle asseganzioni dei telai direttamente dai dealer (e oggi si è aggiunto l'utente ornicchio)... quindi le consegne continuano... forse i ritmi non sono quelli sperati visto che ci si aspettava un aumento della produzione e invece dai dati delle immatricolazioni questo miglioramento non si avverte ancora...ma speriamo nelle prossime settimane arrivi un'accellerazione ... ciao grazie ancora e buon fine settimana, francesco

• Mi piace
Reazioni: cap
Ciao a tutti,

martedì 30 agosto telefonata del concessionario macchina arrivata, vista e saldato

Gran bella macchina silenziosa e spaziosa, l'unica pecca a mio parere le plastiche interne potevano farle morbide per

Complimenti!
... per le plastiche interne sono d'accordo con te!

Ciao a tutti,

Auguri!! :)

allora inTEORIA entro settembre dovrei ricevere la tanto sospirata telefonata della simonetta?speriamo!!!dimmi di si anche con la pratica!!!grazie

In PRATICA (come detto più volte) entro Settembre/Ottobre.
Ciao

• Mi piace
Reazioni: cap
...tra l'altro notavo che dalla settimana dal 29/08 al 2/9 non sono arrivate chiamate da hmci ma mi pare che tre utenti .... hanno ricevuto comunicazioni delle asseganzioni dei telai direttamente dai dealer
ma non sarà che d'ora in avanzi le telefonate arriveranno dai dealer?.. tra l'altro un'utente (non ricordo chi) aveva in un post riferito che il suo concessionario gli aveva detto che era stata ripristinata la possibilità di vedere lo stato dell'ordine...la prossima settimana ne sapremo certamente di più..ciao a tutti

Anche questa settimana è passata e di telefonate da parte di Simonetta o Maria non ne ho ricevute,speriamo che come dice il buon bargi entro settembre ottobre ce le consegnino queste benedette sexy,anche perchè la mia focus non ne può più e non avrei voglia di spenderci soldi per aggiustarla.

Anche questa settimana è passata e di telefonate da parte di Simonetta o Maria non ne ho ricevute,speriamo che come dice il buon bargi entro settembre ottobre ce le consegnino queste benedette sexy,anche perchè la mia focus non ne può più e non avrei voglia di spenderci soldi per aggiustarla.
secondo me a te arriva entro settembre perchè per i 1.7 classic siamo un po piu avanti e ci sono meno ordini... per il resto dobbiamo solo augurarci che l'inserimento dell'ordine è stato fatto nella data che ci hanno riferito i dealer e non postergato come forse è già avvenuto ad alcuni... cmq auguri a tutti .. ciao francesco

ma non sarà che d'ora in avanzi le telefonate arriveranno dai dealer?.. tra l'altro un'utente (non ricordo chi) aveva in un post riferito che il suo concessionario gli aveva detto che era stata ripristinata la possibilità di vedere lo stato dell'ordine...la prossima settimana ne sapremo certamente di più..ciao a tutti

Scusa Ciccio, ma non avevo capito il tuo post. :)
Sai ultimamente non sono al 100% delle mie capacità.

Vedrò di approfondire la questione sulla procedura delle consegne tramite dealer.
Ciao ;)

Ciao a tutti,

Sono contento x te goditela e dacci le tue impressioni
AUGURI!!!!!

Ciao Roxy. Io per esempio la telefonata l'ho avuta il 23 agosto e da allora nessun seguito. Come tempistica però ci siamo rispetto a quanto mi disse la Simonetta; 15 gg lavorativi. Comunque la prossima settimana se non mi chiama in conc. gli vado a fare visita...........

Ciao Roxy. Io per esempio la telefonata l'ho avuta il 23 agosto e da allora nessun seguito. Come tempistica però ci siamo rispetto a quanto mi disse la Simonetta; 15 gg lavorativi. Comunque la prossima settimana se non mi chiama in conc. gli vado a fare visita...........
Io sono nella tua stessa situazione solo che il concessionario mi ha mandato una mail che attendono la bisarca all'inizio di questa settimana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso