• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti vi informo che venerdi 26 agosto 2011 ho finalmente ritirato l'adorata e tanto attesa sexi.
Stupenda,specialmente ora che la rivedo dal vivo e riassaporo quelle sensazioni che mi hanno spinto all'aquisto a gennaio 2011
A tutti quelli che aspettano ABBIATE PAZIENZA

Saluto tutti.Venerdi sono andata da mio concessionario per avere qualche notizia.E una notizia mi hanno datto.Che li arrivata e-mail da milano che per prossimi 10 giorni non ci sono prospetive che gli arrivanno 1.6.Mi hanno proposto di prendere 1.7 bianca confort che gli dovrebbe arrivare prossima settimana.Penso propio che se in questa settimana non mi arriva la chiamata accetto la proposta.Pazienza vuoi dire che la sexi porto piu spesso in giro(per il filtro antiparticolato).Sono veramente stancha di asspetare anche perche come vi ho detto prima questo mese mi scade asicurazione, il bolllo e che 8 di ottobre parto e non ho piu tempo di asppetare.Spero che non mi pentirò

Settembre ma di quale anno?Stiamo dicendo settembre-ottobre ma non diciamo l'anno,sia mai che arrivano nel 2012.Ormai tocca solo scherzare e sperare che queste benedette sexy arrivino.

a tutti questi che asspetano 1.7.Stanno davero arrivando.Qui in la spezia le trovi gia in pronta consegna di tutti colori.Non capisco solo come mai ci sono le persone che asspetano ancora sua macchina e qua le trovi in pronta consegna.Secondo me non e giusto.
Magari fosse cosi per 1.6

a tutti questi che asspetano 1.7.Stanno davero arrivando.Qui in la spezia le trovi gia in pronta consegna di tutti colori.Non capisco solo come mai ci sono le persone che asspetano ancora sua macchina e qua le trovi in pronta consegna.Secondo me non e giusto.

questa è davvero strana... con la gestione delle consegne direttamente da hmci... con la consegna degli elenchi degli ordini ancora in essere da parte dei concessionari (muniti di numeri telefonici per contattare direttamente i clienti)... i pronti consegna dovevano sparire... mah.... un'altro rebus da girare all'amico giancarlo per l'accertamento dovuto... ciao

Poiché scrivo da iPhone e non vedo le firme degli altri quindi immagino gli altri non vedano la mia ricordo che di tratta di 1.7 crdi Classic cassa white

Ordinata il 19/02/2011

Peró non ho parlato con Simonetta :-((

Tanti auguri anche da parte mia! :)

Colgo l'occasione per dirvi che ho modificato il codice della versione Mobile...quindi d'ora in poi anche chi scriverà da cellulare con la versione light del forum, posterà in automatico la signature (firma) così come accade per la versione di default.
In ogni caso la firma potrà essere visualizzata solo da chi usa la versione di default...e non dalla versione mobile (altrimenti si appesantirebbe troppo e quindi perderebbe di significato).

Ovviamente chi utilizza Android..... è invitato a scaricare l'applicazione ad hoc! :)

La programmazione delle consegne (settembre/ottobre) NON sono variati al momento.
Ciao

ci mancherebbe pure che dalla hunday comunicassero l'ennesimo slittamento delle consegne...
a questo punto la cosa non mi stupirebbe piu'...ma consiglierei ai loro cervelloni...cioe' quelli che programmano le consegne, di andare a scopare il mare!!!!!!!!!! Scusa Bargi, ma sarebbe solo l'ultima presa x i fondelli se ancora le auto non venissero consegnate nemmeno entro ottobre...cosa dovrei dire io???

se può esserti d'aiuto, io ho ricevuto la chiamata il 24 e ad oggi l'auto non è ancora arrivata. ieri il concessionario mi ha detto che l'arrivo è previsto tra lunedì e martedì (a quanto pare riesce a vederlo direttamente sul pc) e che m'è stato assegnato il num. di telaio.
Anch'io telefonata ricevuta il 24, ed ancora nulla. Sicuramente arriverà la settimana che entra, ma onestamente speravo di averla già. Magari domani chiamo il concessionario x qualche dritta. In concessionaria, per chi fosse interessato, avevano 2 1.7 pronta consegna, una blu e l'altra color champagne(non so adesso come si chiami col nuovo listino).

Buongiorno popolo della sexi

Auguri a tutti coloro che anno ricevuto la sospirata sexi, e che finalmente possono godersela. Auguri a chi invece a ricevuto la chiamata per lassegnazione del telaio,e anche loro trà qualche giorno potranno dire " Hooo finalmente".
Invece per noi ancora in attesa.....che dire.....inizzia una nuova settimana e qualcuno di noi sarà chiamato (spero) dà chi??? forse la palla è ritornata ai conc??? non inporta, limportante è che qualcuno telefoni...al più presto:oops:

Buongiorno,
con immenso piacere vi informo che giovedì 1° settembre ho ritirato la tanto attesa SEXI.:D
Con altrettanto immenso piacere vi informo che le lunghe e snervanti attese saranno pienamente ripagate da questa fantastica macchina.

Fabio.

Tanti auguri anche da parte mia! :)

Colgo l'occasione per dirvi che ho modificato il codice della versione Mobile...quindi d'ora in poi anche chi scriverà da cellulare con la versione light del forum, posterà in automatico la signature (firma) così come accade per la versione di default.
In ogni caso la firma potrà essere visualizzata solo da chi usa la versione di default...e non dalla versione mobile (altrimenti si appesantirebbe troppo e quindi perderebbe di significato).

Ovviamente chi utilizza Android..... è invitato a scaricare l'applicazione ad hoc! :)

Scusatemi per OT, ma con uno smartphone Windows Mobile come visualizzo la pagina light del sito ??

Scusatemi per OT, ma con uno smartphone Windows Mobile come visualizzo la pagina light del sito ??

Vai in basso a sinistra della pagina e nel menù a tendina imposta "mobile" invece di car sharing.
Se vuoi impostarlo in maniera predefinita (quindi ad ogni accesso) dei fare la stessa cosa nel tuo profilo> mod. visual.
Ciao

mi fai sperare anche a me dato che o fatto l'ordine il 13/01/2011 . pensavo di essere rimasto solo in attesa da 8 mesi . comunque buona fortuna e GODITELA :eek: scusa bargilero o ordinato ix35 confort 1600 benzina 2wd bianca

mi fai sperare anche a me dato che o fatto l'ordine il 13/01/2011 . pensavo di essere rimasto solo in attesa da 8 mesi . comunque buona fortuna e GODITELA

Buongiorno, per cortesia inserisci nella tua firma il modello ix35 ordinato seguendo le indicazioni riportate QUI.
GRazie :)

Buon giorno a tutti vi informo che venerdi 26 agosto 2011 ho finalmente ritirato l'adorata e tanto attesa sexi.
Stupenda,specialmente ora che la rivedo dal vivo e riassaporo quelle sensazioni che mi hanno spinto all'aquisto a gennaio 2011
A tutti quelli che aspettano ABBIATE PAZIENZA

Buongiorno,
con immenso piacere vi informo che giovedì 1° settembre ho ritirato la tanto attesa SEXI.:D
Con altrettanto immenso piacere vi informo che le lunghe e snervanti attese saranno pienamente ripagate da questa fantastica macchina.

Fabio.

Auguri!!

questa è davvero strana... con la gestione delle consegne direttamente da hmci... con la consegna degli elenchi degli ordini ancora in essere da parte dei concessionari (muniti di numeri telefonici per contattare direttamente i clienti)... i pronti consegna dovevano sparire... mah.... un'altro rebus da girare all'amico giancarlo per l'accertamento dovuto... ciao

E' già successo per le 2.0 che con la gestione di HMCI diretta degli ordini si iniziaro a trovare delle P.C.
Normalmente sono i colori meno "ricercati" che hanno smaltito il ritardo sulle consegne e che vengono ugualmente prodotti al Palnt di Nosovice.
Comunque approfondiremo con HMCI.

Ho già effettuato una mini "indagine" su La Spezia (vedi segnalazione di Margherita) e ho avuto la conferma di quanto ho scritto sopra.

Finalmente lo scrivi!!! stavo apettando di commentare XD dai dai ritirala che mi porti a fare un giro!!!
PS: non vi dico il tono di felicità misto euforia che aveva mentre me lo diceva al cell.....:D

cavolo sta' macchina maledetta arriva a tutti ed i 1600 ancora nulla!!!!! possibile che dopo 8 mesi di attesa nessuno compreso HMCI sappia dare previsioni di arrivo?!
eppure le autovetture che vengono prodotte interamente a mano impiegano meno tempo!!!!! scusate lo sfogo na ne ho le ()() piene!!!!!!

scusate ma c'e' nessuno che hordinato la propria sexi presso il ùconcessionario "Mondo auto" di roma via tiburtina? in caso di risposte affermative contattatemi privatamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso