• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivataaaaaa!!!!

Due ore fa circa chiamata del concessionario....EBBENE SI:

ARRIVATA!!!

Ancora un po' di pratiche burocratiche e a dir loro in 5 gg. il ritiro.
Che dire...non mi pare vero e non sarò sicuro fino al ritiro! :oops:
Saluti a tutti i compagni di attesa!!!
[/COLOR]

ARRIVATA!!!

[/COLOR]
ma allora è vero che la simonetta non chiama più?bisogna ributtarsi sui concessionari per sapere quando arriva???siamo a posto............

ARRIVATA!!!

[/COLOR]

evviva...anche la mia ormai dovrebbe essere in arrivo ho ricevuto la mail dal concessionario il quale mi dice che la bisarca dovrebbe arrivare da loro in questi giorni!!!

Oggi sono particolarmente avvilito e arrabbiato vedendo questa situazione nuovamente statica e senza notizie confortanti .
Le vacanze sono state rovinate perché c’era la speranza di farle con macchina nuova , con ordine di fine febbraio e la promessa di consegna del venditore di 60/90 gg max i tempi sarebbero stati giusti
Poi ,non vedevo l’ora che le vacanze finissero perché c’era la speranza di una telefonata alla riapertura degli uffici HMCI …….. adesso nuovamente il buio più completo .
Il concessionario non ha nessuna notizia , il numero verde …..lasciamo perdere.
Nel frattempo si è reso necessario fare il bollo della macchina vecchia , il collaudo e adesso servirebbe anche un buon tagliando ( non sapendo quanto tempo deve ancora tenere duro !! )
Mi sto convincendo sempre più di aver scelto l’auto sbagliata !
Scusate lo sfogo , ciao a tutti

ciao a tutti..dai capisco benissimo il tuo sfogo ma credo anche che quando ti verrà consegnata la sexi saraì molto contento.Non capisco una cosa :solo il mio concessionario mi ha detto chiaro e tondo che prima degli 8 mesi non avrei visto nulla....e spero che siano solo quelli,pensa che la mia adorata 307 ha uno strano scricchiolio allo sterzo...:(

ciao a tutti..dai capisco benissimo il tuo sfogo ma credo anche che quando ti verrà consegnata la sexi saraì molto contento.Non capisco una cosa :solo il mio concessionario mi ha detto chiaro e tondo che prima degli 8 mesi non avrei visto nulla....e spero che siano solo quelli,pensa che la mia adorata 307 ha uno strano scricchiolio allo sterzo...:(
ma quando arriverà?e poi gli ordini di febbraio erano consegne 60/90 giorni !!!!!!!!!!!!!

ti dico solo che noi in 7 anni esclusi tagliandi e manutenzione di routine abbiamo speso 5.000 euro di rotture quindi la voglia che arrivi è decisamente alta...posso capire quindi benissimo che siete stanchi e soprattutto non vi piace essere presi in giro da false promesse...almeno su questo il concessionario dove mi sono rivolta io è stato chiaro...ciò non toglie che la vorrei già...

ti dico solo che noi in 7 anni esclusi tagliandi e manutenzione di routine abbiamo speso 5.000 euro di rotture quindi la voglia che arrivi è decisamente alta...posso capire quindi benissimo che siete stanchi e soprattutto non vi piace essere presi in giro da false promesse...almeno su questo il concessionario dove mi sono rivolta io è stato chiaro...ciò non toglie che la vorrei già...

mazza che trabiccolo hai preso?!?! io ho comprato un civic del 1997 nel 2005 con su 68.000km e ora ne ha su 198.000 e ho spedo di guasti in 6 anni un totale di 700 euro....

Ieri sono andato a saldare l'auto e tra oggi e domani dovrei andarla a prendere. Previsioni azzeccate della Sig. Simonetta( che parlava di 2 settimane dalla sua telefonata), ed in linea, bene o male, con chi ha ricevuto la telefonata in quello stesso periodo.

Ieri sono andato a saldare l'auto e tra oggi e domani dovrei andarla a prendere. Previsioni azzeccate della Sig. Simonetta( che parlava di 2 settimane dalla sua telefonata), ed in linea, bene o male, con chi ha ricevuto la telefonata in quello stesso periodo.
La mia non e' ancora arrivata in concessionaria.... Speriamo sia questione di giorni... Anche questa attesa logora

...e quì a Milano...tutto tace (dopo 265 giorni dal 1 ordine) :(

ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

oggi pomeriggio vado a vederla e se tutto è ok a saldarla...spero riescano a darmela entro venerdì..
peccato che poi non potrò portarla in giro per almeno altri 3 giorni dato che se non montano il satellitare non parte l'assicurazione incendio e furto.

ps. i problemi continuano: l'assicurazione (unipol) nella mia provincia ha deciso di non assicurare + alcuna auto contro il furto (dato l'alto tasso di furti), di conseguenza mi tocca assicurarla con viasat :'(

ps. 2: oggi le faccio qualche fotina

ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

oggi pomeriggio vado a vederla e se tutto è ok a saldarla...spero riescano a darmela entro venerdì..
peccato che poi non potrò portarla in giro per almeno altri 3 giorni dato che se non montano il satellitare non parte l'assicurazione incendio e furto.

ps. i problemi continuano: l'assicurazione (unipol) nella mia provincia ha deciso di non assicurare + alcuna auto contro il furto (dato l'alto tasso di furti), di conseguenza mi tocca assicurarla con viasat :'(

Benissimooooooooooooo !!!!!! Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!! :cool:

...e quì a Milano...tutto tace (dopo 265 giorni dal 1 ordine) :(

gianmarco a me è arrivata giovedì e il nostro conc. mi ha confermato che stanno consegnando, cosa chiaramente non sà, però gli arrivi sono
costanti. ciao

Auguroni, chiedo scusa ma hai ricevuto contatti direttamente dal conce. oppure hai saputo anche del suo arrivo al faldo, e se si sarebbe possibile sapere quando ? Grazie l'ho chiesto perchè io aspetto che arrivi al conce. dal 23 agosto giorno che è arrivata al faldo ! Ciao

arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Peccato che poi non potrò portarla in giro per almeno altri 3 giorni dato che se non montano il satellitare non parte l'assicurazione incendio e furto.

Ps. I problemi continuano: L'assicurazione (unipol) nella mia provincia ha deciso di non assicurare + alcuna auto contro il furto (dato l'alto tasso di furti), di conseguenza mi tocca assicurarla con viasat :'(

ps. 2: Oggi le faccio qualche fotina

beh tanti auguri ;)

Auguroni, chiedo scusa ma hai ricevuto contatti direttamente dal conce. oppure hai saputo anche del suo arrivo al faldo, e se si sarebbe possibile sapere quando ? Grazie l'ho chiesto perchè io aspetto che arrivi al conce. dal 23 agosto giorno che è arrivata al faldo ! Ciao
mi ha chiamato prima simonetta per dirmi che l'auto era al faldo, poi quando la concessionaria ha riaperto ho chiamato per dirgli che m'avevano comunicato l'arrivo in conce entro 15 gg. Qualche gg fa ho chiamato il conce per sapere se era arrivata e m'ha detto che l'arrivo era previsto tra lunedì e martedì mattina, ieri l'ho risentito per sapere e oggi la lieta notizia!

ARRIVATAAAAAAAAAAAAA!!!!!..................BELLISSIMAAAAAAAAAAAAA!!!!.......entro Lunedì consegna.....
SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma scusate, a questo punto non riesco più a capire chi conferma che cosa !
HMCI non telefona più e ha passato la palla ai concessionari che adesso hanno il loro software di tracciabilità funzionante oppure si aspetta la telefonata di HMCI?
... giusto per la cronaca, ho scritto l'ennessima mail recentemente ad HMCI alla quale al solito NON ho avuto nessuna risposta.
Bel servizio !!!!
mi ha chiamato prima simonetta per dirmi che l'auto era al faldo, poi quando la concessionaria ha riaperto ho chiamato per dirgli che m'avevano comunicato l'arrivo in conce entro 15 gg. Qualche gg fa ho chiamato il conce per sapere se era arrivata e m'ha detto che l'arrivo era previsto tra lunedì e martedì mattina, ieri l'ho risentito per sapere e oggi la lieta notizia!

Io non riesco a capire se c'e questa tracciabilità oppure no,il mio concessionario dice che non è vero niente,il numero verde idem,allora chi ha messo in giro questa voce?Buon Bargi aiutaci tu perchè arrivati a questo punto ci fidiamo solo di te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso