- Punteggio reazioni
- 4.445
- Provincia
- Benevento BN
- Auto ed Allestimento
- ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Buongiorno a tutti!
Tracciabilità ordini
Nelle mie lunghe telefonate con HMCI ho più volte ribadito che era necessario riaprire il gestinale ordini per far sapere ai tanti clienti in attesa (almeno quelli della ix35) se la vettura era in produzione o meno giusto per regolarsi se attendere o rinunciare.
La HMCI era favorevole alla riapertura ma il tutto dipendeva da HMC (korea).
Non vorrei che abbiano deciso di riaprilo.
Consegne tramite dealer senza contatti cliente
La gestine diretta degli ordini è ancora in atto, credo che questi avvisi di consegna tramite dealer riguardino gli ordini già verificati.
Evidentemente hanno evitato di richiamare il cliente per avvisarlo per smaltire prima l'accumulo delle chiusure dei dealer di Agosto.
Di questo chiederò conferma alla HMCI, il problema è che dal 22/08 non riesco a contattarli.
Saranno impegnati per il lancio delle nuove vetture (i40 e Veloster).
Precisazioni
Aumento produzione Plant di Nosovice.
Qualcuno ha scritto che NON ha constatato l'aumento di produzione visto i veicoli consegnati fino ad oggi.
Mi permetto di sottolineare che nonostante la chiusra di quasi tutti i dealer nel mese di Agosto le immatricolazioni (dati Unare) sono state raddoppiate rispetto al mese di Luglio.
Comunque per avere un quadro chiaro della situzione bisogna verificare le immatricolazioni nel mese di Settembre (e lo faremo naturalmente).
Assegnazioni dal Faldo
Voglio precisare che i tempi di arrivo in conce. delle vetture assegnate NON è standard di 15gg.
I 15gg. sono tempi massimi ma normalmente arrivano anche molto prima.
Tutto dipende dalla programmazione del carico.
Le vettture non viaggiano singolarmente sulle bisarche.
Al momento la previsone per lo smaltimento degli ordini pregressi NON è cambiata (settembre/ottobre).
Spero di darvi qualche buona notizia prima della fine di questa settimana.
Ormai siete sfiniti lo comprendo, ma sono fiducioso che il tutto si risolverà nei tempi previsti.
PS. se avete quesiti particolari da girare alla HMCI fateli pure.
Mi raccomando però, d'interesse generale NON sui singoli ordini.
Grazie
Tracciabilità ordini
Nelle mie lunghe telefonate con HMCI ho più volte ribadito che era necessario riaprire il gestinale ordini per far sapere ai tanti clienti in attesa (almeno quelli della ix35) se la vettura era in produzione o meno giusto per regolarsi se attendere o rinunciare.
La HMCI era favorevole alla riapertura ma il tutto dipendeva da HMC (korea).
Non vorrei che abbiano deciso di riaprilo.
Consegne tramite dealer senza contatti cliente
La gestine diretta degli ordini è ancora in atto, credo che questi avvisi di consegna tramite dealer riguardino gli ordini già verificati.
Evidentemente hanno evitato di richiamare il cliente per avvisarlo per smaltire prima l'accumulo delle chiusure dei dealer di Agosto.
Di questo chiederò conferma alla HMCI, il problema è che dal 22/08 non riesco a contattarli.
Saranno impegnati per il lancio delle nuove vetture (i40 e Veloster).
Precisazioni
Aumento produzione Plant di Nosovice.
Qualcuno ha scritto che NON ha constatato l'aumento di produzione visto i veicoli consegnati fino ad oggi.
Mi permetto di sottolineare che nonostante la chiusra di quasi tutti i dealer nel mese di Agosto le immatricolazioni (dati Unare) sono state raddoppiate rispetto al mese di Luglio.
Comunque per avere un quadro chiaro della situzione bisogna verificare le immatricolazioni nel mese di Settembre (e lo faremo naturalmente).
Assegnazioni dal Faldo
Voglio precisare che i tempi di arrivo in conce. delle vetture assegnate NON è standard di 15gg.
I 15gg. sono tempi massimi ma normalmente arrivano anche molto prima.
Tutto dipende dalla programmazione del carico.
Le vettture non viaggiano singolarmente sulle bisarche.
Al momento la previsone per lo smaltimento degli ordini pregressi NON è cambiata (settembre/ottobre).
Spero di darvi qualche buona notizia prima della fine di questa settimana.
Ormai siete sfiniti lo comprendo, ma sono fiducioso che il tutto si risolverà nei tempi previsti.
PS. se avete quesiti particolari da girare alla HMCI fateli pure.
Mi raccomando però, d'interesse generale NON sui singoli ordini.
Grazie