• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ARRIVATAAAAAAAAAAAAA!!!!!..................BELLISSIMAAAAAAAAAAAAA!!!!.......entro Lunedì consegna.....
SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono propio contenta per te.Pero questa consegna dimostra di nuovo presa per il fondelli da parte di hyundai.Io sto aspetando la macchina da febbraio e ancora nessuna novita.Tu che hai ordinato a maggio tra poco sara tua.Posso capire la diferenza tra un ordine ed altro di un mese ma di 3 e un po tropo a mio modesto parere.

l'ordine è stato fatto dal conce a Gennaio

ma col nuovo stabilimento, ci doveva essere un incremento delle consegne?ma mi sembra che per ora non ci sia stato!!(settembre pochissime consegne!spero di potermi smentire in seguito..già da oggi.........

ma col nuovo stabilimento, ci doveva essere un incremento delle consegne?ma mi sembra che per ora non ci sia stato!!(settembre pochissime consegne!spero di potermi smentire in seguito..già da oggi.........

...anche perchè....dalla telefonata di Simonetta/Maria all'arrivo in concessionaria passano circa 2 settimane...poi le pratiche per l'immatricolazione...e settembre è praticamente finito :)

• Mi piace
Reazioni: cap
...anche perchè....dalla telefonata di Simonetta/Maria all'arrivo in concessionaria passano circa 2 settimane...poi le pratiche per l'immatricolazione...e settembre è praticamente finito :)
condivido pienamente!!!!!!!!!hyundai=presa per il c..o

mi sto convincendo ancora di piu della mia scheltaHo accettato 1.7) .Speriamo che fino venerdi mi arrivera.

Posso anche condividere chi accetta un cambio della motorizzazione pur di interrompere questi tempi di attesa che farebbero innervosire chiunque, non condivido però il continuo proporre di questi scambi che in un passato recente per soddisfare o contrastare le attese dei 2.0 hanno innescato e spostato il problema alle motorizzazioni 1.7 e ancor più per le 1.6 .
Ad oggi per me sono passati 276 giorni, ben nove mesi per un'auto che al momento dell'ordine non aveva problemi di consegna, l'unica cosa che mi fa restare sulle mie decisioni è che Hyundai mi ha fornito di una sostitutiva e la promessa di consegna tra fine agosto e settembre.
In caso contrario l'indecisione per un cambio di motorizzazione regnerebbe sovrana e non saprei se facendolo soddisferei le mie aspettative avendo precedentemente ben ponderato l'acquisto di un 1.6 benzina.

Silenzio tombale;uso una parola che di questi periodi và di moda"INDIGNATO" e la hyundai sarebbe la quinto costruttore del pianeta???spero che nei altri paesi non trattano i clienti come in Italia, ma come diavolo si fà a ordinare una machina col dirti ti sarà consegnata entro 60max90 giorni e poi aspettare mesi sensa che nessuno ti dica "guardi siamo spiacenti ma deve aspettare ancora" creando disagi alla clientela di tutti i tipi.Ora le uniche notizie che sappiamo sono solo quelle che ci vengono date da Bargi ( e neanche fosse stipendiato dalla hyundai per questo)e arrivati a questo punto non ci si puo neanche permettere di ordinare un altro modello per non aspettare altri mesi.E questa sarebbe la concorenza tanto temuta da leuropa??? questi se vanno avanti di questo passo fregandosene della clientela ritornano a costruire la PONI.

Fatti i primi kilometri- motore superbo - cambio perfetto (autom 6m) - qualche problema con il collegamento telefono/auto (ma lo risolveremo!)
Dopo un anno (meno tre giorni) dall'ordine valeva la pena aspettare!!!!!!!

senti margherita non disperarti se vuoi ci consoliamo insieme io attendo la ix35 1600 benzina 2wd confort bianca dal 13/01/2011 concessionario auto playa cesenatico

ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

oggi pomeriggio vado a vederla e se tutto è ok a saldarla...spero riescano a darmela entro venerdì..
peccato che poi non potrò portarla in giro per almeno altri 3 giorni dato che se non montano il satellitare non parte l'assicurazione incendio e furto.

ps. i problemi continuano: l'assicurazione (unipol) nella mia provincia ha deciso di non assicurare + alcuna auto contro il furto (dato l'alto tasso di furti), di conseguenza mi tocca assicurarla con viasat :'(

ps. 2: oggi le faccio qualche fotina

Tantissimi AUGURONI penso che l'attesa abbia finalmente colmato tutto....ti auguro di guidarla al più presto...Purtroppo a me non ancora arriva la chiamata dal concessionario che mi dice "signora la sua auto è arrivata ed è qui!" Mi sembra di stare nel programma di Raffaella Carrà :( Speriamo domani!

Roxy, almeno hai la certezza che è arrivata al Faldo! Noi brancoliamo ancora nel buio :(

Roxy, almeno hai la certezza che è arrivata al Faldo! Noi brancoliamo ancora nel buio :(
Si...ti capisco ma sai quando qualcuno ti dice che fra 15 giorni arriva...dall'euforia che ti viene non capisci più nulla e non vedi l'ora che arrivi quel giorno!!!...

ciao a tutti e auguri per i nuovivi...si caro sixGear puoi ben dirlo un vero e proprio trabiccolo è la mia 307 e tutto per quel filtro antiparticolato tant'è vero che nonostante facciamoun pò di km all'anno(abbiamo solo un'auto)aabbiamo optato x un benzina...con l'immensa speranza che stavolta ci vadi dritta visto che prima del 307 avevamo il 306 giustamente ci siamo fatti del male da soli e di sicuro non consiglierò mai a nessuno pegeout...sicuramente ci sarà chi non ha niente da dire ma spero che hyundai mi sia più fedele.....e naturalmente chissà che presto arrivi:p

... iniziò tutto con un messaggio di paoloperrone... leggi qui

Alessandro

confermo il mio concessionario mi ha confermato via mail che la mia vettura arriverà in concessionaria tassativamente in questa settimana, mi ha scritto che gli è stato confermato dallo spedizionere delle bisarche, quindi i concessionari adesso sanno di certo quando viene spedita una bisarca dal FALDO verso di loro e di conseguenza i telai assegnati in arrivo, riporto di seguito la mail del concessionario:

"Buongiorno Signor xxxxxx ,
il trasportatore mi ha confermato che per questa settimana tassativamente riceveremo in Concessionaria la Sua vettura, ci sentiamo al più presto.
Grazie
Distinti saluti
xxxxxxxxxx"

• Mi piace
Reazioni: cap
Provo a rispondere ad ognuno di voi, pur non essendo Bargi :p

ma scusate, a questo punto non riesco più a capire chi conferma che cosa !
HMCI non telefona più e ha passato la palla ai concessionari che adesso hanno il loro software di tracciabilità funzionante oppure si aspetta la telefonata di HMCI?
... giusto per la cronaca, ho scritto l'ennessima mail recentemente ad HMCI alla quale al solito NON ho avuto nessuna risposta.
Bel servizio !!!!
Al momento Hyundai è in situazione di "emergenza" quindi tutte le news riguardanti le assegnazioni le daranno le signorine del contact center che vi chiameranno chiedendovi conferma dell'ordine e dicendovi che entro max XX giorni l'auto arriverà in concessionaria.
Solo dopo aver avvisato i clienti (e verificato che il contratto sia ancora in essere) viene inviata la comunicazione dell'assegnazione al conce.

Io non riesco a capire se c'e questa tracciabilità oppure no,il mio concessionario dice che non è vero niente,il numero verde idem,allora chi ha messo in giro questa voce?Buon Bargi aiutaci tu perchè arrivati a questo punto ci fidiamo solo di te.
La questione della tracciabilità è vera, me l'ha confermato proprio oggi pomeriggio il mio concessionario dicendomi che per 2 gg hanno avuto i terminali in aggiornamento proprio per poter implementare la funzione che permette di verificare a che punto è l'auto (produzione, trasporto verso il faldo, faldo, trasporto verso il conce).

Silenzio tombale;uso una parola che di questi periodi và di moda"INDIGNATO" e la hyundai sarebbe la quinto costruttore del pianeta???spero che nei altri paesi non trattano i clienti come in Italia, ma come diavolo si fà a ordinare una machina col dirti ti sarà consegnata entro 60max90 giorni e poi aspettare mesi sensa che nessuno ti dica "guardi siamo spiacenti ma deve aspettare ancora" creando disagi alla clientela di tutti i tipi.Ora le uniche notizie che sappiamo sono solo quelle che ci vengono date da Bargi ( e neanche fosse stipendiato dalla hyundai per questo)e arrivati a questo punto non ci si puo neanche permettere di ordinare un altro modello per non aspettare altri mesi.E questa sarebbe la concorenza tanto temuta da leuropa??? questi se vanno avanti di questo passo fregandosene della clientela ritornano a costruire la PONI.
secondo me devi attendere ancora un pò, il tuo ordine è di marzo..al momento stanno assegnando le auto di febbraio.
tieni duro, manca poco..;)

...quindi i concessionari adesso sanno di certo quando viene spedita una bisarca dal FALDO verso di loro e di conseguenza i telai assegnati in arrivo...

Ciao Diego,
i concessionari non hanno mai smesso di vedere l'arrivo delle auto dal momento in cui arrivano al Faldo, semmai con il messaggio di paolo sembrava ripristinata la possibilità di vedere anche la situazione prima dell'arrivo al Faldo:

paoloperrone1981 ha scritto:
...soprattutto i dealer sono stati dotati di un sistema che fa vedere la tracciabilità della costruzione/spedizione delle auto...

cosa che oggi anche il mio concessionario (che considero molto affidabile) mi ha smentito.
Quindi, prima del Faldo il buio, appena arrivata al Faldo è visualizzabile a terminale... poi il buon Bargi confermerà o meno ;)

Alessandro

La questione della tracciabilità è vera, me l'ha confermato proprio oggi pomeriggio il mio concessionario dicendomi che per 2 gg hanno avuto i terminali in aggiornamento proprio per poter implementare la funzione che permette di verificare a che punto è l'auto (produzione, trasporto verso il faldo, faldo, trasporto verso il conce).

azz... buono a sapersi... grazie.

Provo a rispondere ad ognuno di voi, pur non essendo Bargi :p

Al momento Hyundai è in situazione di "emergenza" quindi tutte le news riguardanti le assegnazioni le daranno le signorine del contact center che vi chiameranno chiedendovi conferma dell'ordine e dicendovi che entro max XX giorni l'auto arriverà in concessionaria.
Solo dopo aver avvisato i clienti (e verificato che il contratto sia ancora in essere) viene inviata la comunicazione dell'assegnazione al conce.

secondo me devi attendere ancora un pò, il tuo ordine è di marzo..al momento stanno assegnando le auto di febbraio.
tieni duro, manca poco..;)

Ciao Venus/a; attendere ancora un pò??? e quanto ancora? se io potessi sapere con certezza quanto ancora dovrei aspettare mi potrei organizzare,dato che per i loro tempi di consegna dati a caso sono a piedi da tre mesi.Nel mio lavoro, come in tutti gli altri se non rientri nei tempi di consegna stipulato sul contratto devi pagare pesanti penali,non vedo perche questi se la devono cavare cosi tanto facilmente al massimo e non per tutti facendoti il primo tagliando gratis.

PS:credo che la mia pazzienza sia giunta al termine!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso