• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un arrivo c'e.oggi ho ricevuto la chiamata da conc. che mio 1.7 biancha e arrivata.spero che per fine sett. faro mio primo giro.

:mad:.......COME ODIO AVERE RAGIONE....!!!!!!! CHE NON ME NE VOGLIA NESSUNO...

......Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°. (pag.323- 3227) quando ero furioso.....ma ragione sui tempi attesa.
Ora trovata pace dei sensi come tanti altri....
MA LA COSA SI STA RIPETENDO....con questo (pag.2) post.17 Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Ritirata la Hyunday ieri periggio ore 15.30. La moglie è contenta.

Missione compiuta.

Beh buon viaggio con la tua sexi ;)
io dopo varie peripezie passero' a saldare questa sera . Conto di averla tra le mani entro settimana prox :mrgreen:

ARRIVATA!!!!!!!
Mi ha appena chiamato il concessionario che la macchina e' da lui oggi dopo le 17 vado a vederla!!!!
Non sto piu' nella pelle!!! Vi postero' delle foto stasera.

Ho chiamato il mio concessionario (Pontedera, provincia di Pisa) che mi ha riferito che gli risultano in arrivo ben 25 auto di cui 5 bianche, provenienti dal faldo di Livorno e già sdoganate. Sembra quindi che la situazione sia, se non sbloccata, in veloce movimento. Dati i chiari di luna tengo comunque un profilo basso...

Teniamo duro

Saluti a tutti

Ho chiamato il mio concessionario (Pontedera, provincia di Pisa) che mi ha riferito che gli risultano in arrivo ben 25 auto di cui 5 bianche, provenienti dal faldo di Livorno e già sdoganate. Sembra quindi che la situazione sia, se non sbloccata, in veloce movimento. Dati i chiari di luna tengo comunque un profilo basso...

Teniamo duro

Saluti a tutti
leggo con piacere che la situazione è in movimento ma allo stesso tempo apprendo che solo il 20% delle auto è bianche... questa informazione è ormai ricorrente è si può vedere anche su altri forum (facebook ad esempio).. così accade che i concessionari abbiano pronti consegna di vari colori... vengono consegnate auto a chi a ordinato a fine marzo o aprile o addirittura maggio mentre ci sono ordini inevasi di auto bianche risalenti a gennaio.. ma ci vuole tanto a capire che gli ordini più arretrati sono unicamente bianchi? sia per il 1.6 che per il 1.7? e che almeno per quello che riguarda il mercato italiano dalla produzione deve arrivare almeno per qualche mese non il 20% ma l'80% di bianchi per un minimo di ripristino di ordine cronologico... hmci ha rappresentato questo ad hmc?... che continua a mandare a faldo colori magari mai ordinati o con percentuali di ordini risibili e magari recenti? ... speriamo che provvedano per un senso di equità e giustizia... non è mai troppo tardi per porre rimedio a questa situazione e a tutti i disagi e danni economici che da essa stanno discendendo.. ciao a tutti

un arrivo c'e.oggi ho ricevuto la chiamata da conc. che mio 1.7 biancha e arrivata.spero che per fine sett. faro mio primo giro.
però ti è toccato cambiare auto,non è arrivata quella che avevi ordinato!!!!!!!qundi chiamate ancora ZERO.

ciao a tutti...giretto in concessionario...martedì scenderà dalla bisarca:demo::cool::p.....naturalmente a me non poteva andare tutto liscio...non fanno più il cool brown ma il caschimire brown...mi hanno assicurato che non cambia di molto però...non è cio che ho ordinato:x:Mi sono riservata di vederla prima non è che per caso qualcuno l'ha gia vista ?E alla gioia dell'inaspettato ma molto gradito arrivo anticipato un pò di delusione non manca....:mad:

ARRIVATA!!!!!!!
Mi ha appena chiamato il concessionario che la macchina e' da lui oggi dopo le 17 vado a vederla!!!!
Sono strafelice per te,goditela in ogni tuo momento

ARRIVATA!!!!!!!
FINALMENTE !!! auguriiiii ;)

Per cortesia per parlare dell'aumento iva usate questo THD
Per il bollo auto questo THD

Questa discussione è per le prenotazioni, tempi di attesa e consegne.
Grazie

però ti è toccato cambiare auto,non è arrivata quella che avevi ordinato!!!!!!!qundi chiamate ancora ZERO.
Hai raggione. non e quella che ho ordinata ma pazienza.Sono veramente stanca di chiamare nr verde, concessionario e sentire le cavolate.Purtroppo (per me) la macchina mi piace un sacco.In giro non ho vista un'altra che mi piaceva.

Buongiorno popolo; chi di voi a ricevuto una risposta dopo aver dato il numero di ordine alla Hmci trammite il numero verde????
Prima di mandarlo mi sarebbe piaciuto sapere se a senso!!!!

Buongiorno popolo; chi di voi a ricevuto una risposta dopo aver dato il numero di ordine alla Hmci trammite il numero verde????
Prima di mandarlo mi sarebbe piaciuto sapere se a senso!!!!

....non ha senso, tranquillo :)
numero d'ordine dato al numero verde e nessun risultato, dato via mail al servizio clienti Hyndai e nessun risultato....ma non cambia porprio nulla.
Ti dicono di aspettare news dal tuo concessionario...e il concessionario aspetta news da noi del forum...e noi aspettiamo news da Bargilero (unica persona che mi ispira e merita fiducia in tutta questa vicenda tragi-comica).
Quindi....

numero d'ordine dato al numero verde e nessun risultato, dato via mail al servizio clienti Hyndai e nessun risultato....ma non cambia porprio nulla.
Ti dicono di aspettare news dal tuo concessionario...e il concessionario aspetta news da noi del forum...e noi aspettiamo news da Bargilero (unica persona che mi ispira e merita fiducia in tutta questa vicenda tragi-comica).
Quindi....

ecco la risposta che ho appena ricevuto oggi da HMCI....
"Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 08/09/2011 per comunicarLe quanto segue.
Hyundai Motor Company Italy, sta provvedendo ad evadere gli ordini in sospeso, a fronte di tale impegno non è previsto, al momento, un servizio che consenta di tracciare il percorso dell'ordine.
La informiamo inoltre, che abbiamo sollecitato una risposta alla segnalazione inoltrata in data 10/06/2011 all'ufficio di competenza.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti
Servizio Clienti HMCI"
...che dire...
Saluti
GianMarco

Quindi....

confermo quello che dice gianmarco per quanto riguarda le mie ripetute comunicazioni al NV Hyundai dei miei dati (numero d'ordine incluso) con promessa di una richiamata (da simonetta??) mai ricevuta. Devo dire che fino ad ora sono stato piuttosto sereno anche per le continue informazioni di Giancarlo, ora comincio ad innervosirmi anche perchè ogni tanto vedo arrivare auto ordinate dopo la mia e mi sembra che sia tutto un gran ............

ora comincio ad innervosirmi anche perchè ogni tanto vedo arrivare auto ordinate dopo la mia e mi sembra che sia tutto un gran ............
Se hai fatto caso mi sembra che siano solo le 1.7 e poche 1.6 classic, 1.6 Confort nessuna.

Se hai fatto caso mi sembra che siano solo le 1.7 e poche 1.6 classic, 1.6 Confort nessuna.

errato, 1.6 comfort ne abbiamo 2 in consegna.
:)
hich75
Data ordine:22/11/2010 - Data prevista consegna:Fine Gennaio - Data consegna:al ritiro IN CONSEGNA :) :)
Modello:IX35 1600 135cv 2wd GDI CONFORT - Colore:piston Gray - Optional:Vernice metallizzata
Prezzo: - Sconto: - Permuta:auto privata
Provincia d'acquisto: Varese N

Gymno
Data ordine: 27/11/2010 - Data prevista consegna: 25-1-2011 - Data consegna: IN CONSEGNA :) :)
Modello: 1.6 135cv 2wd benzina comfort - Colore: sirius silver - Optional: da listino
Prezzo: 21.400 € - Sconto: - - Permuta: -
Provincia d'acquisto: Bergamo N

Grazie Giancarlo che ci porti a vedere le cose in modo oggettivo, visto che aspettano da un bel po' (9 mesi) sono contento per loro, spero solo che hyundai riesca a smaltire gli ordini fino ad Aprile entro Ottobre come detto e vuol dire che le 1.6 confort arriveranno tutte insieme, scusate lo sfogo

errato, 1.6 comfort ne abbiamo 2 in consegna.
:)
hich75
Data ordine:22/11/2010 - Data prevista consegna:Fine Gennaio - Data consegna:al ritiro IN CONSEGNA :) :)
Modello:IX35 1600 135cv 2wd GDI CONFORT - Colore:piston Gray - Optional:Vernice metallizzata
Prezzo: - Sconto: - Permuta:auto privata
Provincia d'acquisto: Varese N

Gymno
Data ordine: 27/11/2010 - Data prevista consegna: 25-1-2011 - Data consegna: IN CONSEGNA :) :)
Modello: 1.6 135cv 2wd benzina comfort - Colore: sirius silver - Optional: da listino
Prezzo: 21.400 € - Sconto: - - Permuta: -
Provincia d'acquisto: Bergamo N

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso