margheritasp
Utente
- Punteggio reazioni
- 17
- Provincia
- La-Spezia SP
un arrivo c'e.oggi ho ricevuto la chiamata da conc. che mio 1.7 biancha e arrivata.spero che per fine sett. faro mio primo giro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ritirata la Hyunday ieri periggio ore 15.30. La moglie è contenta.
Missione compiuta.
leggo con piacere che la situazione è in movimento ma allo stesso tempo apprendo che solo il 20% delle auto è bianche... questa informazione è ormai ricorrente è si può vedere anche su altri forum (facebook ad esempio).. così accade che i concessionari abbiano pronti consegna di vari colori... vengono consegnate auto a chi a ordinato a fine marzo o aprile o addirittura maggio mentre ci sono ordini inevasi di auto bianche risalenti a gennaio.. ma ci vuole tanto a capire che gli ordini più arretrati sono unicamente bianchi? sia per il 1.6 che per il 1.7? e che almeno per quello che riguarda il mercato italiano dalla produzione deve arrivare almeno per qualche mese non il 20% ma l'80% di bianchi per un minimo di ripristino di ordine cronologico... hmci ha rappresentato questo ad hmc?... che continua a mandare a faldo colori magari mai ordinati o con percentuali di ordini risibili e magari recenti? ... speriamo che provvedano per un senso di equità e giustizia... non è mai troppo tardi per porre rimedio a questa situazione e a tutti i disagi e danni economici che da essa stanno discendendo.. ciao a tuttiHo chiamato il mio concessionario (Pontedera, provincia di Pisa) che mi ha riferito che gli risultano in arrivo ben 25 auto di cui 5 bianche, provenienti dal faldo di Livorno e già sdoganate. Sembra quindi che la situazione sia, se non sbloccata, in veloce movimento. Dati i chiari di luna tengo comunque un profilo basso...
Teniamo duro
Saluti a tutti
però ti è toccato cambiare auto,non è arrivata quella che avevi ordinato!!!!!!!qundi chiamate ancora ZERO.un arrivo c'e.oggi ho ricevuto la chiamata da conc. che mio 1.7 biancha e arrivata.spero che per fine sett. faro mio primo giro.
Sono strafelice per te,goditela in ogni tuo momentoARRIVATA!!!!!!!
Mi ha appena chiamato il concessionario che la macchina e' da lui oggi dopo le 17 vado a vederla!!!!
Non sto piu' nella pelle!!! Vi postero' delle foto stasera.
FINALMENTE !!! auguriiiiiARRIVATA!!!!!!!
Mi ha appena chiamato il concessionario che la macchina e' da lui oggi dopo le 17 vado a vederla!!!!
Non sto piu' nella pelle!!! Vi postero' delle foto stasera.
Hai raggione. non e quella che ho ordinata ma pazienza.Sono veramente stanca di chiamare nr verde, concessionario e sentire le cavolate.Purtroppo (per me) la macchina mi piace un sacco.In giro non ho vista un'altra che mi piaceva.però ti è toccato cambiare auto,non è arrivata quella che avevi ordinato!!!!!!!qundi chiamate ancora ZERO.
Buongiorno popolo; chi di voi a ricevuto una risposta dopo aver dato il numero di ordine alla Hmci trammite il numero verde????
Prima di mandarlo mi sarebbe piaciuto sapere se a senso!!!!
....non ha senso, tranquillo
numero d'ordine dato al numero verde e nessun risultato, dato via mail al servizio clienti Hyndai e nessun risultato....ma non cambia porprio nulla.
Ti dicono di aspettare news dal tuo concessionario...e il concessionario aspetta news da noi del forum...e noi aspettiamo news da Bargilero (unica persona che mi ispira e merita fiducia in tutta questa vicenda tragi-comica).
Quindi....
....non ha senso, tranquillo
numero d'ordine dato al numero verde e nessun risultato, dato via mail al servizio clienti Hyndai e nessun risultato....ma non cambia porprio nulla.
Ti dicono di aspettare news dal tuo concessionario...e il concessionario aspetta news da noi del forum...e noi aspettiamo news da Bargilero (unica persona che mi ispira e merita fiducia in tutta questa vicenda tragi-comica).
Quindi....
Se hai fatto caso mi sembra che siano solo le 1.7 e poche 1.6 classic, 1.6 Confort nessuna.ora comincio ad innervosirmi anche perchè ogni tanto vedo arrivare auto ordinate dopo la mia e mi sembra che sia tutto un gran ............
Se hai fatto caso mi sembra che siano solo le 1.7 e poche 1.6 classic, 1.6 Confort nessuna.
errato, 1.6 comfort ne abbiamo 2 in consegna.
hich75
Data ordine:22/11/2010 - Data prevista consegna:Fine Gennaio - Data consegna:al ritiro IN CONSEGNA
Modello:IX35 1600 135cv 2wd GDI CONFORT - Coloreiston Gray - Optional:Vernice metallizzata
Prezzo: - Sconto: - Permuta:auto privata
Provincia d'acquisto: Varese N
Gymno
Data ordine: 27/11/2010 - Data prevista consegna: 25-1-2011 - Data consegna: IN CONSEGNA
Modello: 1.6 135cv 2wd benzina comfort - Colore: sirius silver - Optional: da listino
Prezzo: 21.400 € - Sconto: - - Permuta: -
Provincia d'acquisto: Bergamo N