• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...Mi dispiace per Voi ma da oggi non scriverò e ne chiamerò più HMCI, se vogliono si fanno sentire loro...

Fai bene come fai, se è vero come dicono che ad Ottobre sarà superata la prima parte della "crisi" lo vedremo presto, Ottobre è alle porte e finirà presto... pensate che solo ieri era Giugno... vedremo come andrà a finire... vedremo... ;)

anch'io non ho con te.Anzi ti do raggione 100%. Capisco anche la tua rabbia e come.Adesso anche di piu dopo quello che ho letto cosa ha scritto nostro informatore.E probabilmente per non arrivare a esaurimento nervoso ho deciso di cambiare allestimento.Martedi la vado ritirare.Ti facio sapere.Ciao e tieni duro se poi.
grazie mille !!!goditela. come vedi anche oggi zero chiamate....e i giorni passano!!!

come vedi anche oggi zero chiamate....e i giorni passano!!![/QUOTE]
Qui ormai pasano i mesi e non e piu giorni.

A pranzo ho ritirato l'auto, ovviamente è stupenda, ma non saremmo tutti qui se non lo si pensava !!! Per quel poco che l'ho guidata, il motore è silenziosissimo, neanche su di giri si sente. Mi sto rendendo conto solo ora della quantità di optional che, fortunatamente almeno(dopo quasi 1 anno di attesa), ho avuto fortuna di avere inclusi da listino. Il tetto panoramico è una schiccheria alla quale non avrei saputo rinunciare, e l'illuminazione notturna all'interno dell'abitacolo è di una eleganza squisita, fantastica con tutti i led e lucine blu che spaziano dallo sportello guidatore all'altro passeggero passando per il cruscotto. Domani avrò modo di guidarla maggiormente, ma posso dire, già da ora, che sono estremamente soddisfatto e felice di non essere più la barzelletta al lavoro. Mi toccherà portare colazione a iosa sabato mattina, ma almeno mi vanterò alla grande quando vedranno questo gioiello. Le mie bimbe stesse sono impazzite alla visione della tanto sospirata "auto nuova", e non poche volte mi dicevano: papi, ma te la daranno un giorno o no???? Bargi, a parte che ringraziarti, ovviamente, volevo dirti anche: CANCELLAMI DALLA LISTA DI ATTESA !!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

ragazzi visita mensile dal concessionario.... le macchine arrivano... anche le bianche e mi dice anche le 1.6 .... poi mi ha detto che fra disdette e subentri le consegne si stanno velocizzando e a suo parere a me dovrebbe arrivare comunicazione da hmci entro fine mese... a breve gliene arriveraano altre di cui 3 1.7 bianche...
x carletta... penso che il tuo concessionario ti abbia detto il vero.. poi se non sono 20 gg. sarò un mese... forza ragazzi siamo in dirittura d'arrivo

Ho modificato la firma, vediamo se adesso compare, nel post precedente non si vedeva

Mi dispiace per Voi ma da oggi non scriverò e ne chiamerò più HMCI, se vogliono si fanno sentire loro.

... dai Giancarlo non mollare, vedrai che saranno super impegnati, dopo il rientro dalle ferie le pratiche si saranno accumulate a più non posso, vedrai che chiameranno, anche perché sarebbe un peccato sia per loro che per noi perdere questo contatto diretto!

dopo 7 mesi ed un giorno, dopo casini su casini tra ritardi, ricerca di nuova assicurazione e dubbi ancora in corso sul tipo di antifurto aggiuntivo (bullock per volante o pedali), DOMANI pome se tutto va bene (pregate per me) SI RITIRA! :D
l'unica ansia è farla dormire nel box per una notte senza assicurazione incendio e furto :(
quasi quasi dormo con lei!

Dai Gian. non fare così, sei per noi sempre un punto di riferimento, avranno avuto da fare per assegnare tutte le BABY che arriveranno da qui in poi....
Tu 6 il migliore in ogni caso e rispetteremo le tue scelte.

Ciao Bomber,
purtroppo nessuna novità, anzi forse meglio dire nessun contatto con HMCI.
Sono molto amareggiato perchè sto inviando segnalazioni e richieste (consegne e post-vendite) e NON ricevo nessun riscontro da nessun dei contatti HMCI, ne telefonico ne via mail.
Sinceramente la cosa mi sta scocciando un pochino, NON mi piace "elimosinare" o diventare petulante.
Mi dispiace per Voi ma da oggi non scriverò e ne chiamerò più HMCI, se vogliono si fanno sentire loro.
Tutti gli impegni di questo mondo ma è dal 6/8 che non li sento telefonicamente e ho ricevuto solo una breve mail il 22/08.
Giancarlo

ragazzi visita mensile dal concessionario.... le macchine arrivano... anche le bianche e mi dice anche le 1.6 .... poi mi ha detto che fra disdette e subentri le consegne si stanno velocizzando e a suo parere a me dovrebbe arrivare comunicazione da hmci entro fine mese... a breve gliene arriveraano altre di cui 3 1.7 bianche...
x carletta... penso che il tuo concessionario ti abbia detto il vero.. poi se non sono 20 gg. sarò un mese... forza ragazzi siamo in dirittura d'arrivo

Bene; vedo che da sud a nord tutti i conc dicono la stessa cosa"già qualcosa è" anche se fatto sta che di telefonate neanche lombra....aspettiamo ancora tanto oramai!!!!!

Bargi per favore non mollarci anche tu,come ti dicevo qualche post dietro molti di noi non anno disdetto il contratto solo perché rassicurati dalle tue informazzioni

Fai bene come fai, se è vero come dicono che ad Ottobre sarà superata la prima parte della "crisi" lo vedremo presto, Ottobre è alle porte e finirà presto... pensate che solo ieri era Giugno... vedremo come andrà a finire... vedremo... ;)

....sembra ieri che ci dicevamo che sarebbero arrivate prima delle vacanze!!!!
è incredibile come sta volando il tempo....
Buona giornata a tutti.
GianMarco

errato, 1.6 comfort ne abbiamo 2 in consegna.
:)
hich75
Data ordine:22/11/2010 - Data prevista consegna:Fine Gennaio - Data consegna:al ritiro IN CONSEGNA :) :)
Modello:IX35 1600 135cv 2wd GDI CONFORT - Colore:piston Gray - Optional:Vernice metallizzata
Prezzo: - Sconto: - Permuta:auto privata
Provincia d'acquisto: Varese N

Gymno
Data ordine: 27/11/2010 - Data prevista consegna: 25-1-2011 - Data consegna: IN CONSEGNA :) :)
Modello: 1.6 135cv 2wd benzina comfort - Colore: sirius silver - Optional: da listino
Prezzo: 21.400 € - Sconto: - - Permuta: -
Provincia d'acquisto: Bergamo N

Hai ragione, mi è sfuggito di aggiungere a 1.6 confort il colore "Cassa White".

Buon giorno amici del forum...e' una settimana che manco ma urgenze di lavoro...Gianca' la sexy l'ho ritirata...direi che anche se gli ho fatto solo 200km amici miei e' proprio bella...comoda spaziosa e manco si sente andare...posso dirvi ancora poco xche' cme avrete letto 200km sono davvero poco ma il 1600 mi ha stupito...le plastiche si un po rrigide ma bisogna anche vedere la fascia di prezzo dell'auto credo.....ma nn sono prorpio cosi' brutte dai..heheheh..per la questione del colore (Piston Grey nn esiste piu a meno che sia qualche carrozzeria gia' stata fatta prima che hmci ha avuto problemi con i pigmenti causa terremoto...)secondo me la veste molto meglio questo ed e' meno delicato...la veste da dio vedrete..nn vi spaventate penso che alla fine direte be' meglio cosi..hehehehe...ho letto che LA SEXY PDIEGO e' srrivata...auguri...dopo qualche piccola impressione che poi completero nei post giusti cn allegata la foto un GRANDE GRAZIE A GIANCA'...E A TUTTI GLI AMICI SE POTETE ASPETTATE LE SEXY E CHI COME ME' HA PRESO LA BABY DIREI CHE NE VALE LA PENA E' UNA GRAN GRAN GRAN BELLA FANCIULLA LA SEXY...

Ciao Bomber,
purtroppo nessuna novità, anzi forse meglio dire nessun contatto con HMCI.
Sono molto amareggiato perchè sto inviando segnalazioni e richieste (consegne e post-vendite) e NON ricevo nessun riscontro da nessun dei contatti HMCI, ne telefonico ne via mail.
Sinceramente la cosa mi sta scocciando un pochino, NON mi piace "elimosinare" o diventare petulante.
Tutti gli impegni di questo mondo ma è dal 6/8 che non li sento telefonicamente e ho ricevuto solo una breve mail il 22/08.
Giancarlo

Forza Giancarlo !!! Bisogna dirlo : SEI TU LA FORZA TRAINANTE DI TUTTI NOI !!! senza di te tanti avrebbero abbandonato, senza il tuo impegno , le tue indicazioni ed i tuoi consigli ....
ll solo fatto di sapere che tu "vigili" su di noi e sulle nostre sorti (e non solo sulle strade :), cosa per cui meriti sempre la nostra stima !) mi rende più tranquillo.

Certo hai ragione ad essere contrariato della situazione e di come si rapportano con te (quando gli gira ..) dopo l'aiuto e supporto che gli stai fornendo spassionatamente e senza altri fini.

Certo se poi anche noi ci vediamo rispondere cose come quella che segue sulle consegne in corso e le date ordine più vecchie non sempre considerate, sembra proprio che tutto questo impegnarsi per almeno tranquillizzare chi aspetta non venga nemmeno considerato:

Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 06/09/2011 per comunicarLe quanto segue.
La invitiamo, nuovamente, a considerare solo notizie provenienti da fonti ufficiali Hyundai.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai

p.s.
"nuovamente" , m'hanno fatto pure la "supercazzola..." !!!!! :shock:

Forza Giancarlo !!! Bisogna dirlo : SEI TU LA FORZA TRAINANTE DI TUTTI NOI !!! senza di te tanti avrebbero abbandonato, senza il tuo impegno , le tue indicazioni ed i tuoi consigli ....
ll solo fatto di sapere che tu "vigili" su di noi e sulle nostre sorti (e non solo sulle strade :), cosa per cui meriti sempre la nostra stima !) mi rende più tranquillo.

Certo hai ragione ad essere contrariato della situazione e di come si rapportano con te (quando gli gira ..) dopo l'aiuto e supporto che gli stai fornendo spassionatamente e senza altri fini.

Certo se poi anche noi ci vediamo rispondere cose come quella che segue sulle consegne in corso e le date ordine più vecchie non sempre considerate, sembra proprio che tutto questo impegnarsi per almeno tranquillizzare chi aspetta non venga nemmeno considerato:

Gentile Cliente,
La invitiamo, nuovamente, a considerare solo notizie provenienti da fonti ufficiali Hyundai.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai

p.s.

Ciao Ned, cortesemente mi mandi via pm il testo della tua mail che hai inviato e per cui hai ricevuto questa risposta??
Grazie

Adesso il quadro è più chiaro.......

Gentile Cliente,
Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai

p.s.

....no comment...

scusate se mi intrometto nel discorso...ma ai conce penso proprio che gli girino mica male visto che sappiamo piu noi che loro...tutto questo aumenta la loro poco professionalita..io penso che tutti sono capaci di vendere una sexy visto quanto e' bella...e' quando ci sono i problemi che si vede cme una persona quanto e' brava nel suo lavoro..Guardate GIACA' che combina e riesce a fare pur non essendo il suo laoro..ps..nn faccio di tutta l'erba un fascio ma da quello che ho letto in tutti questi mesi di complimeti ai concessionari ne ho letti davvero...zero forse...ehhehehe..HANNO PECCATO DI PRESUNZIONE AVENDO FRA LE MANI LA SEXY..QUANDO MAI SI E' MAI SENTITO DIRE....DISDICA SE VUOLE TANTO NOI LA RIVENDIAMO SUBITO...

Gentile Cliente,
Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai

p.s.

e dove sono le notizie provenienti da fonti ufficiali hyundai????????
Hyundai DORME! ma tu guarda un pò, cornuti e mazziati...non c'è un minimo di rispetto nei confronti di persone che attendono da 7/8/9 mesi, anche un anno!
Che vergogna, anzi che pena

...Adesso il quadro è più chiaro.......

Inizio ad avere l'impellente necessità di ricevere questa benedetta auto così da poter interrompere completamente (anche se completamente non sarà mai) i miei rapporti con la Hyundai centrale di Milano e intrattenerli in modo esclusivo con il mio concessionario, in quanto, mi sembra di capire, ci stanno prendendo per dei caproni che non fanno altro che lamentarsi, ripudiando anche l'unico contatto che avevamo con loro destituendolo di ogni fondamento di attendibilità, lasciandoci allo scuro con una guida dei concessionari che non sanno cosa devono o non possono dire... una ristrutturazione interna che dura da 5\6 mesi... sono riusciti a fare 4 finanziarie in meno tempo... comincia a chiudere il numero verde e a rispondere in modo decente alle mail... facciamo i seri e non i ragazzini... parliamo di milioni di euro... tutti grazie a questi caproni qua...

Alessandro

Ciao Ned, cortesemente mi mandi via pm il testo della tua mail che hai inviato e per cui hai ricevuto questa risposta??
Grazie

Adesso il quadro è più chiaro.......

Davvero simpatici . MA come ? Incontro al faldo tutti amici e poi si comportano cosi' ... ?
mah questi qua sono completamente fuori di testa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso