• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...quando ti assegnano un telaio e ti dicono che tra circa 20 gg la mnacchina arriverà cosa vuol dire? nel senso....è ancora in produzione o stà al faldo??

Al Faldo, da lì è visualizzabile il telaio a terminale. Appena scende dalla bisarca proveniente da Nosovice viene inserita a terminale, e dà lì partono i 15\20 giorni di preparazione (deceratura, ispezioni, ecc ecc) e spedizione al concessionario, che la potrebbe ricevere anche prima a seconda del giro di consegne che devono fare.

...le iniziali del telaio TM.... sono quelle del nuovo stabilimento??

TM è la sigla iniziale delle auto che escono dalla catena di montaggio di Nosovice.

Alessandro

Salve a tutti visita dal concessionario mi ha confermato che stanno consegnando ancora febb-marzo
poi ha controllato al terminale dal quale ha visto che comunque l'auto è in "produzione" (termine col quale a detta sua indica che l'auto ancora non è in Italia ma potrebbe essere in fase di arrivo)
Per quanto riguarda l'aumento IVA mi ha confermato che per le vetture consegnate entro fine anno non ci sono problemi la nuova aliquota parte da gennaio 2012

ciao quelle di marzo che arrivano sono classic... per le comfort siamo una quindicina di gg. indietro (me l'ha riferito ieri il concessionario) .. piuttosto accertati con sicurezza che il tuo ordine sia stato inserito a sistema il 12.02 e non dopo..

Scusa maio, ma non sono convintissimo dei 15 giorni dietro, dai miei dati gli accessori sono ininfluenti, poi potrò sbagliare, ma da quello che ho registrato è:

utente-clindrata-allestimento-colore-data ordine-data contatto call center
thomas_fabio-1.7 diesel-comfort cassa white-14/01/2011-02/08/2011
stefania gazzoli-1.7 diesel-comfort-cassa white-31/01/2011-03/08/2011
roxy-1.7 diesel-comfort-cassa white-04/02/2011-23/08/2011
venusia-1.7 diesel-comfort-cassa white-07/02/2011-23/08/2011
dega74-1.7 diesel-comfort-cassa white-01/02/2011-25/08/2011
janvanjan-1.7 diesel-comfort-cassa white-30/01/2011-27/08/2011
andrea46-1.7 diesel-classic-cassa white-12/02/2011-29/08/2011
tobor_23-1.7 diesel-classic-cassa white-28/01/2011-30/08/2011

come vedi, classic ordinate prima sono state contattate dopo di alcune comfort, qui molto probabilmente (come ripetuto più volte da Giancarlo) si parla di ondate, e questa è l'ondata di classic

Aggiornamento
lunedi' arrivo doc. e targa fisica in concessionaria .
Faro' di tutto per riuscire a ritirarla in giornata
non vedo l'ora di guidarla ;)

Scusa maio, ma non sono convintissimo dei 15 giorni dietro, dai miei dati gli accessori sono ininfluenti, poi potrò sbagliare, ma da quello che ho registrato è:

utente-clindrata-allestimento-colore-data ordine-data contatto call center
thomas_fabio-1.7 diesel-comfort cassa white-14/01/2011-02/08/2011
stefania gazzoli-1.7 diesel-comfort-cassa white-31/01/2011-03/08/2011
roxy-1.7 diesel-comfort-cassa white-04/02/2011-23/08/2011
venusia-1.7 diesel-comfort-cassa white-07/02/2011-23/08/2011
dega74-1.7 diesel-comfort-cassa white-01/02/2011-25/08/2011
janvanjan-1.7 diesel-comfort-cassa white-30/01/2011-27/08/2011
andrea46-1.7 diesel-classic-cassa white-12/02/2011-29/08/2011
tobor_23-1.7 diesel-classic-cassa white-28/01/2011-30/08/2011

come vedi, classic ordinate prima sono state contattate dopo di alcune comfort, qui molto probabilmente (come ripetuto più volte da Giancarlo) si parla di ondate, e questa è l'ondata di classic
ciao... io non tengo le statistiche ma mi è sembrato che fosse passato qualche altro ordine classic di metà febbraio e poi oggi cè anche cristiano.. inoltre lo stesso me lo ha detto il concessionario.. cmq la differenza è poca.. solo che gli ordini confort sono parecchi di più... in compenso mi ha riferito che alcuni hanno cambiato allestimento/colore/motore optando per qualche pronto consegna... insomma siamo vicini per i 2 allestimenti...dipende da quanto ne manderanno dalla produzione nei prossimi giorni.. ciao francesco

ciao... io non tengo le statistiche ma mi è sembrato che fosse passato qualche altro ordine classic di metà febbraio e poi oggi cè anche cristiano.. inoltre lo stesso me lo ha detto il concessionario.. cmq la differenza è poca.. solo che gli ordini confort sono parecchi di più... in compenso mi ha riferito che alcuni hanno cambiato allestimento/colore/motore optando per qualche pronto consegna... insomma siamo vicini per i 2 allestimenti...dipende da quanto ne manderanno dalla produzione nei prossimi giorni.. ciao francesco
Allora pensi che fra una quindicina di giorni toccherà a noi "marziani"?

Prima di Voi marziani ci siamo Noi venusiani.....:D:D:D:D:D:D:D
Stò scherzando ovviamente!!! Toccherebbe per tutti se Hyundai fosse realmente come dice di essere!!!

ciao... io non tengo le statistiche ma mi è sembrato che fosse passato qualche altro ordine classic di metà febbraio e poi oggi cè anche cristiano..

Di metà febbraio era robirichino, 11/02/2011, ma l'auto è comfort ed è stato contattato dal concessionario il 05/09/2011... il problema è che le classic sono la minima parte e se consegnano quelle, alf66, paoloperrone, Sandrore, voice, cristiano69, genius2000 io e te dobbiamo aspettare ancora parecchio...???

Secondo me si, ma spero di essere smentito!

Mi fà proprio piacere vedere che arrivano e chiamano tanti amici del forum con i 1.7 colori vari, ma di noi Baby datati e NO, non si parla più nessuna sà nulla i conc non sanno nulla ne arriva una due alla spicciolata e ogni due mesi, ma cosa dobbiamo fare per farci sentire andare in gruppo alla hyundai di Milano per aver una minima risposta... Sig.... la sua SEXi è in fase di costruzione abbiamo appena assemblato la carrozzeria ecc.
NON SE NE PUO PIU' e ora che la finiscano di prenderci per il FONDOSCHIENA DETTO DERET(ANO) per non scendere nel volgare......
condivido tutto,quando c'è il raduno di quelli con la sexi,facciamolo anche noi senza sexi e andiamo tutti alla sede o a canale 5..................

Stanno arrivando le SEXI 1.7 cassa white di inizio Marzo! Ma quelle di Febbraio le hanno saltate? Adesso non rispettano la cronologia neppure x allestimenti uguali! La pazienza si sta esaurendo ormai..

E quelle di Gennaio ???????? Direi che la pazienza si è già esaurita........

Salve a tutti,
alle 17:55 l'ho vista! Ci siamo incontrati ed è stato subito amore.
Era in un gruppo di 4 nel deposito del conc. Emozione irripetibile, quasi ho dovuto trattenere le lacrime.
A parte gli scherzi è stata una bella cosa.
Adempimenti burocratici permettendo la prox settimana sarà mia!
Vi aggiorno ed auguro a TUTTI quelli che sono in attesa di provare a breve la mia stessa sensazione.
p.s. le maniglie della versione comfort sono ancora e saranno sempre cromate!
:D

Di metà febbraio era robirichino, 11/02/2011, ma l'auto è comfort ed è stato contattato dal concessionario il 05/09/2011... il problema è che le classic sono la minima parte e se consegnano quelle, alf66, paoloperrone, Sandrore, voice, cristiano69, genius2000 io e te dobbiamo aspettare ancora parecchio...???
ciò che mi ha detto il mio concessionario ieri è che con i ritmi attuali a me dovrebbero chimare entro i primi di ottobre.. ma lui ha il polso solo della sua concessionaria.. mi ha detto che i numeri del 1.7 confort white negli ultimi 2 mesi si sono un po "sgrossati" per disdette, cambi ... alcuni ad esempio hanno preso i 2.0... poi mi ha detto che dipende dalle "proporzioni" delle auto che mandano... ultmimente su 20 macchine ne ricevute 5 confort bianche... se ne ricevesse in proporzione agli ordini probabilmente entro settembre tutti gli ordini fino a marzo sarebbero evasi... quindi speriamo che mandino piu bianche e non solo 1.7 anche 1.6 ... ciao

ho già risposto a faraone... tenendo conto che tu hai ordinato 15 gg. dopo ... penso ancora un mesetto.. ma speriamo in una accellerazione

E quelle di Gennaio ???????? Direi che la pazienza si è già esaurita........
questo è un caso anomalo..così come comincia ad esserlo quello di ned..accertatevi della data essatta dell'ordine a sistema.. se no questo è un caso per giancarlo.... sperimo che riprendano i contatti .. anche per risolvere questi "casi".. a proposito di giancarlo ... un grazie immenso.... ti siamo riconoscenti....

Salve a tutti,
alle 17:55 l'ho vista! Ci siamo incontrati ed è stato subito amore.
Era in un gruppo di 4 nel deposito del conc. Emozione irripetibile, quasi ho dovuto trattenere le lacrime.
A parte gli scherzi è stata una bella cosa.
Adempimenti burocratici permettendo la prox settimana sarà mia!
Vi aggiorno ed auguro a TUTTI quelli che sono in attesa di provare a breve la mia stessa sensazione.
p.s. le maniglie della versione confort sono ancora e saranno sempre cromate!:D

Tanti auguri

Ciao...volevo chiedere per chi ha ritirato l'auto con l'ordine dei mesi di febbraio/marzo se aveva pagato un aggiunta di 250 euro o ha pagato quello stabilito nel contratto fatto nel mese in cui l'ha ordinato!?!?!?

ragazzi oggi sono passato in concessionaria... ancora niente... la responsabile ha controllato anche a sistema ma la colonna stato dell'ordine era "blank"... né in attesa né evaso né niente... cioè avere o non avere questo sistema informativo è uguale dato che non dà notizie... la signora della concessionaria che è di una squisitezza assoluta mi ha dato il numero del mio ordine e mi ha consigliato di farmi sentire tramite numero verde... chiamato alle 13 mi risponde una ragazza gentilissima che mi dice di darle le generalità, il numero di ordine e un recapito telefonico che mi farà chiamare subito da qualcuno del servizio logistica... risultato sono le 20.00 e non mi ha chiamato nessuno, così non si fa assolutamente di fronte soprattutto a clienti che attendono da 177 giorni un'auto che doveva arrivare in 90... anche solo per dire che ancora non si avevano notizie DOVEVA essere fatta la cortesy call annunciata dalla collegata in prima battuta (ragazzi io lavoro in un call center e quindi so di cosa sto parlando)

ciao il mio ordine è di aprile e martedì andro in conc a vederla ma non mi hanno parlato di aggiunte economiche quando siamo andati in discorso di bonifico per il saldo....e poi vista la sorpresa del colore ci mancherebbe altro che volessero altri euri:!:

Ciao...volevo chiedere per chi ha ritirato l'auto con l'ordine dei mesi di febbraio/marzo se aveva pagato un aggiunta di 250 euro o ha pagato quello stabilito nel contratto fatto nel mese in cui l'ha ordinato!?!?!?
Quello previsto all'atto dell'ordine:cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso