• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri, dopo soli 16 mesi di attesa, ho ritirato.
Certo, mi sa che forse hai aspettato un pochino più degli altri....Cmq, intanto auguri anche a te, e poi volevo chiederti le tue impressioni sul motore, visto che abbiamo la stessa macchina. Silenziosissimo, anche su di giri, va che è una meraviglia, non ci si accorge di arrivare a certe velocità ma io ho avuto impressione di non avere una ripresa mostruosa. Si che ho fatto solo 100 km e che non l'ho stirata per benino, ma spero sia solo un'impressione sbagliata. Per il resto, come già scritto giorni fa, eccelsa la ricchezza di accessori e quell'illuminazione notturna del cruscotto...elegantissima!!! Vedrai anche che al tetto panoramico non ci avresti rinunciato per niente!!!

Spero che la settimana prossima sia quella "BUONA"......non vedo l'ora di affiancarla al qasqay di mio fratello............
ciao Peter

Per riferire e commentare le prime sensazioni di guida usate questo thd QUI.
Questa discussione è per le prenotazioni, tempi di attesa e consegne.

Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita la presentazione e l'inserimento nel Profilo personale del modello d'auto ordinata o posseduta.
Seguite le indicazioni riportate QUI
Chi scrive senza portare a termine questa procedura si ritroverà con i messaggi cancellati.
Grazie per la collaborazione

ciao bargi,eri l'unico che ci dava qualche buona notizia,cheti è successo?non dire che ti sei arreso anche te con loro!dainon ci mollare propio ora ,dato che avevi detto che ci siamo quasi con gli ordini fatti fino al30 marzo.grazie

ciao bargi,eri l'unico che ci dava qualche buona notizia,cheti è successo?non dire che ti sei arreso anche te con loro!dainon ci mollare propio ora ,dato che avevi detto che ci siamo quasi con gli ordini fatti fino al30 marzo.grazie

Ciao Cap, purtroppo non ho più nessun contatto con HMCI e quindi ho poco da scrivere.
Poi leggere quelle risposte alle vostre mail da parte loro ti spegne completamente e sembra inutile scrivere qualcosa.
Tutto qua.

Ciao Cap, purtroppo non ho più nessun contatto con HMCI e quindi ho poco da scrivere.
Poi leggere quelle risposte alle vostre mail da parte loro ti spegne completamente e sembra inutile scrivere qualcosa.
Tutto qua.
allora anche te,ti stai sempre più convincendo che si ha a che fare con delle persone non tanto affidabili?non mollare ciao

Come molti attendo ancora la IX35 ordinata i primi di dicembre scorso, premetto che non conosco le produttività dei vari brand e le date di commercializzazione dei modelli che ho visto ma mi viene da pensare parecchio; ora, proprio ieri stavo facendo una considerazione sulla visibilità delle IX35 nelle strade, infatti in un percorso abbastanza breve, circa 180 km di autostrada tra andata e ritorno Conegliano/Padova ho potuto ammirare 1 IX35 nera, contrapposta però a 5 Dacia duster, 4 Daihatsu terios, 4 Skoda yeti e avendo perso il conto non so quante Nissan juke (tralasciando le QQ e altri marchi ben più costosi della IX35).
Non mi so dare una risposta ma spero che la mia e le vostre arrivino al più presto così che si possano incrementare i numeri delle IX35 circolanti.

Caro Giancarlo questo silenzio nei tuoi confronti, mi viene fa pensare che qualche funzionario Hyundai, dalle consolidata esperienza nel marketing e nella comunicazione, abba pensato che sia meglio lasciare all'oscuro oltre ai dialer/concessionari anche i Clienti ................... no te ne crucciare ti siamo sempre riconoscenti per quello che hai potuto fare sino ad ora. grazie Akessandro

ciao a tutti...
solo qualche informazione se possono servire ....(alcune buone, altre un pò meno)

Notizie buone: sono stato al mio concessonario (provincia Varese) e posso dire che ho visto tante (rispetto al solito) IX35 arrivate durante questo periodo di ferie (circa 10 o 15 IX35).

Notizie meno buone: anche il dealer sembrava alquanto sconcertato per come stanno procedendo le cose, visto che poi è lui che interfaccia il cliente e deve gestire tutti i problemi....
a gente che aveva preannunciato 4 mesi di attesa è già arrivata la macchina, mentre ad altri che aspettano da più tempo ancora no ... (mi ha confermato che una criticità è il colore bianco) anche se devo dire che ne ho viste almeno un paio di questo colore.
Altra suo cruccio sono alcuni colori modificati... (esempio grigio scuro con grigio più chiaro) e lui stesso si metteva nei panni del cliente che aspetta una cifra di tempo e poi ha un colore dissimile da quello di partenza, immaginava quello che poteva pensare o peggio ...dire.

Da parte mia devo dire onestamente che la persona con cui ho avuto a che fare sino ad ora è stata sempre corretta, mi aveva detto da subito che c'era da attendere parecchio, infatti ad oggi sono a 155 giorni di attesa, ma dovrei essere come si dice.... in dirittura finale.

Quindi riassumendo: le macchine arrivano più di prima (lo spostamento della produzione inizia a fare vedere i suoi frutti, l' Italia comunque ha una specifica quota di mercato nel contesto Europeo, e visto che nonostante questo è già cresciuta di molto, riceve in base alla sua quota.

Non so se questo possa fare sorridere o piangere, valutate voi.
Un saluto a tutti quanti (a chi ancora attende come me, ed a quelli che già possono "giocare" con il loro giocattolo preferito.

ciao da Brennus.

Ti dirò che a padova e comuni limitrofi se ne cominciano a vedere di più. Ieri come accennavo in altro post, solo nel tragitto casa mia casa mia sorella 12 km circa, ne ho trovate 3, 2 ix35 bianche e una nera segno evidente che la produzione di nosivice ha dato qualche piccolo frutto anche al nord Italia, restano sempre poche però perche la mia e quella del 5% (non contando gli ultimi ritiri) di questo forum,..... vaga ancora nell'oblio.....

:confused:
Come molti attendo ancora la IX35 ordinata i primi di dicembre scorso, premetto che non conosco le produttività dei vari brand e le date di commercializzazione dei modelli che ho visto ma mi viene da pensare parecchio; ora, proprio ieri stavo facendo una considerazione sulla visibilità delle IX35 nelle strade, infatti in un percorso abbastanza breve, circa 180 km di autostrada tra andata e ritorno Conegliano/Padova ho potuto ammirare 1 IX35 nera, contrapposta però a 5 Dacia duster, 4 Daihatsu terios, 4 Skoda yeti e avendo perso il conto non so quante Nissan juke (tralasciando le QQ e altri marchi ben più costosi della IX35).
Non mi so dare una risposta ma spero che la mia e le vostre arrivino al più presto così che si possano incrementare i numeri delle IX35 circolanti.

Auguroni a tutti quelli che hanno ritirato in questi giorni !!!!

Ciao ragazzi ho appena acquistato una ix35 1.6 comfort il primo di settembre, secondo voi quando potrebbero consegnarmela?
Un saluto..;)

Quasi 180 gg di attesa e nessuna novita'.... Le mie polemiche fatte nei mesi precedenti oggi trovano conferma......

Ciao a tutti!!!!!è arrivata!!!!!!!!!! :) :) :)......cioè non la mia silver, il concessionario me ne ha proposta un'altra bianca sempre 1.7 comfort con aggiunta di telecamera posteriore montata nello specchietto!!!!dovrei averla in settimana!!!!!
buona fortuna a tutti quanti!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti!!!!!è arrivata!!!!!!!!!! :) :) :)......cioè non la mia silver, il concessionario me ne ha proposta un'altra bianca sempre 1.7 comfort con aggiunta di telecamera posteriore montata nello specchietto!!!!dovrei averla in settimana!!!!!
buona fortuna a tutti quanti!!!!!!!!!!!!
a proposito qualcuno ha la telecamera posteriore quella che si vede nello specchietto????com'è????grazie mille!!!! :)
Hai fatto benissimo, visto che di 1700 ne sono arrivati parecchi con ordini più giovani del tuo (anche se classic).........in bocca al lupo........
ciao Peter

Ragazzi e' arrivata...... E' stupenda..... E guidarla e' un piacere......... Se devo proprio trovare un difetto e' il fatto che hyundai mi ha cambiato il colore da cassa white a cream white PER LA NUOVA MODIFICA DEI COLORI DICONO IN CONCESSIONARIA........ Comunque stupenda

Ragazzi e' arrivata...... E' stupenda..... E guidarla e' un piacere.........

Ciao Zaviano, un paio di domande:
1) provincia di acquisto?
2) allestimento comfort o classic?
3) concessionaria di acquisto multimarche o ufficiale?
4) è arrivata e già immatricolata?

scusa se ti assillo ma io ho un ordine del 05/03/2011 su base preordine del 19/01/2011, quindi teoricamente avanti a te, ma senza neppure una telefonata di scuse ricevuta. Ora, fino a che è gio ix35 che aspetta da Gennaio, posso capire che prende un'auto per un'altra, ma questa gestione degli arretrati mi sembra alquanto lacunosa...

Ps, non ce l'ho con te, anzi, vorrei essere nei tuoi panni... beato te...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso