• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
- stanno per arrivare un sacco di 1.7 diesel;
- sono arrivati a consegnare le 1.7 relative agli ordini partiti entro la prima decade di marzo 2011
...confermato quanto mi diceva il concessionario .. entro fine settembre primissimi di ottobre dovrebbero chiamare gli ordini fino al 20 - 30 marzo .. poi se mandano più bianchi a faldo forse si fa anche prima... insomma orecchio al :cell:

Non mi parlare di concessionario, appena sento il nome mi si drizzano i capelliiiiiiiiiiii, anche se sono calvooooooooooooooooooooooooooo
...certo che a sentire la tua storia cè da rabbrividire... e chi non è stato chiamato e ha un'ordine datato ancor più..... un'incubooooooo!!! .... io l'inserimento del mio ordine l'ho appena intravisto... ma non ho ne numero nè data certa... speriamo bene

Ritirataaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente

CHE DIRE ? fatti i primi km impressione otttimaaa . Feeling comodita' e agilita' ottimi .
Grazie al forum e Bargi per il supporto in questi mesi di attesa ;)

CHE DIRE ? fatti i primi km impressione otttimaaa . Feeling comodita' e agilita' ottimi .
Volevo far sapere a bargi che la sexi è arrivata.Guidarla è fantastico.....:D
Grazie a tutti

Salve a tutti,
Finalmente Sabato l'ho portata a casa.
Devo premettere che quando finalmente l'ho avuta davanti nel concessionario un pò mi aveva impressionato per le sue dimensioni......
Invece in questi primi 200 Km mi ha dato un'ottima impressione... ottimo assetto e tenuta di strada anche in curva (considerato il baricentro alto), motore fluido e silenzioso.
E soprattutto facile da guidare come un'utilitaria.
L'abitabilità interna poi è eccezionale (io sono alto 195 cm).
Tutto sommato un'ottima impressione....
Se mi permettete un solo commento:
Peccato per la plastica "dura" della plancia.

Roberto.

Auguri a Frank, tobor e luca!! :)

martedì\mercoledì di questa settimana?

Mi dispiace tanto per la tua situazione, ma qui ancora, nonostante io sia della prima decade, auto ancora nulla... Chissà... Grazie comunque delle informazioni.

ho sentito oggi il conce è mi ha comunicato che giovedi sn in arrivo un pò di macchine e probabilmente anche la mia!! Non mi ha assicurato al 100% ma mi ha detto di prepararmi.... Speriamooooooooooooo

Buon pomeriggio, cari colleghi di s(av)ventura, ho appena ricevuto la tanto ma tanto, aiutatemi a dire tanto, agognata chiamata dalla fatidica, importantissima, gentilissima!!!!!!!!!!! sig.ra Maria da Milano.
Allora nell'ordine:
- stanno per arrivare un sacco di 1.7 diesel;
- ci sono grossisimi problemi per i 1.6 benzina, ma la Hyundai confida nel fatto che entro fine ottobre almeno gli arretrati sino a marzo 2011 vorrà evaderli;
- esattamente entro martedì-mercoledì pp.vv., le 1.7 diesel dovrebbero essere a Livorno...................
- sono arrivati a consegnare le 1.7 relative agli ordini partiti entro la prima decade di marzo 2011
- la mia 1.7 diesel bianca, bla, bla, bla, non si sa che fine ha fatto essendo il mio n. d'ordine (che io ho ricevuto dal mio concessionario e che ho fornito al n. verde) completamente errato.
Ora, considerato che l'acquisto di questa mia ix35 è stato un fallimento totaleeeeeeeeeeeeeeeee e che quello che scrivo ormai è ufficiale stante la comunicazione arrivatami dalla "genitlissima sig.ra Maria"!!!!!!!!!!!!!!!!!!, desumo che:
- Quanto alle 1.7, chi ha un ordine entro il 10-15 marzo 2011 sarà soddisfatto nel giro di pochissimi giorni [almeno quanto all'arrivo dell'auto al Faldo]
- Quanto alle 1.6, dovrete pazientare un altro mesetto
- quanto a me, SONO LETTERALMETE ROVINATO................................., visto la completa inesistenza dell'ordine a mio nome.
PER GIANCARLO, orami sei conosciuto da tutte le ragazze della HUYNDAI DI MILANO.
LA SIG.RA MARIA E' SQUSITISSIMA. Le ho chiesto di non abbandonarmi in questo momento così delicato della mia vita. Si è impegnata a seguire da vicino questo povero sciagurato che si è affidato ad un concessionario non autorizzatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Grazie per le info, in sostanza NOn è cambiato niente rispeto alle previsone comunicate al rientro dalle ferie da HMCI.
Meglio così!!

Dimenticavo, hai ordinato presso un dealer ufficiale o tramite un multimarche???Non è da escludere che l'ordine sia stato passato sotto un'altro nome (quello del multimarche).

Ps. Se risentirai le Sig.ne del Contact center salutale e ringraziale da parte mia.

Per cortesia evitiamo di postare ulteriori liste d'arrivo, ognuno di voi reclamerà la sua assenza aumentando i post "a vuoto".
Postiamo SOLO le notizie e le info indispensabili.
Grazie per la collaborazione.

Ciao a tutti, oggi sono stato chiamato dal mio concessionario (un multimarche), mi ha proposto in consegna per la prossima settimana una Sexy Argento metallizzato, mentre fra due settimane, una Sirius Silver.

Inutile dire che gli ho detto che se la volevo grigia, la ordinavo grigia :)

Naturalmente voleva 600€ di differenza...

Ciao, Andrea

quote_icon.png
Originariamente Scritto da frank75

Grazie al forum e Bargi per il supporto in questi mesi di attesa :wink:

quote_icon.png
Originariamente Scritto da luca2010
Volevo far sapere a bargi che la sexi è arrivata.Guidarla è fantastico.....:D
Grazie a tutti

quote_icon.png
Originariamente Scritto da tobor_23
Salve a tutti,
Finalmente Sabato l'ho portata a casa.
Devo premettere che quando finalmente l'ho avuta davanti nel concessionario un pò mi aveva impressionato per le sue dimensioni......
Invece in questi primi 200 Km mi ha dato un'ottima impressione... ottimo assetto e tenuta di strada anche in curva (considerato il baricentro alto), motore fluido e silenzioso.
E soprattutto facile da guidare come un'utilitaria.
L'abitabilità interna poi è eccezionale (io sono alto 195 cm).
Tutto sommato un'ottima impressione....
Se mi permettete un solo commento:
Peccato per la plastica "dura" della plancia.

Roberto.

auguri ragazzi!!!!

@Pdiego77 e tutti quelli che hanno ritirato:

congratulazioni e auguri!!!

ciao a tutti..sono apena andata a vederla e anche se il colore non è quello ordinato....mi è stato difficile separarmi ma è solo fi
no a giovedi pomeriggio e poi...SARA' TUTTA MIA:demo::demo:
Attenzione il mio concessionario mi ha comunicato che se immatricolata e saldata entro venerdì bene altrimenti da lunedì ci sarà aumento dell'iva e dell'ipt:x:grazie 1000 alla finanziaria 2011:(quindi mi spiace per tutti coloro che la ritireranno dopo tale data perchè oltre la presa in giro dei tempi mostruosi si ritroveranno ad aggiungere soldi:mad:
comunque nel concessionario di Mestre (venezia)insieme alla mia ne sono arrivate molte di bianche e la media di auto che arrivano alla settimana mi hanno confermato che è di 5-6 molto1.7 a fatica 1.6......mi è andata di c..o oltre che per l'attesa che si è accorciata anche per il cambio colore che mi è molto piaciuto.

ciao frank75, complimenti. un po' di impressioni sul motore?!? ovviamente nel thd giusto... ;)

ciao a tutti..sono apena andata a vederla e anche se il colore non è quello ordinato....mi è stato difficile separarmi ma è solo fi
no a giovedi pomeriggio e poi...sara' tutta mia:demo::demo:
Attenzione il mio concessionario mi ha comunicato che se immatricolata e saldata entro venerdì bene altrimenti da lunedì ci sarà aumento dell'iva e dell'ipt:x:grazie 1000 alla finanziaria 2011:(quindi mi spiace per tutti coloro che la ritireranno dopo tale data perchè oltre la presa in giro dei tempi mostruosi si ritroveranno ad aggiungere soldi:mad:
Comunque nel concessionario di mestre (venezia)insieme alla mia ne sono arrivate molte di bianche e la media di auto che arrivano alla settimana mi hanno confermato che è di 5-6 molto1.7 a fatica 1.6......mi è andata di c..o oltre che per l'attesa che si è accorciata anche per il cambio colore che mi è molto piaciuto.
praticamente hai preso un1600 colore?confort? Ma bianco1600confort non c'era?grazie

...12/09/2011...e stiamo ancora aspettando la fatidica telefonata delle signorine tanto gentili...scusatemi, ma oggi proprio non ce la faccio a dire a tutti gli ultimi a cui hanno consegnato o garantito la consegna "auguri, complimenti etc"...ora dopo tutti questi mesi, vedere che adesso (soprattutto per il colore bianco) le consegne dei 1.6 non saranno effettuate prima della fine di ottobre...beh...è il colmo.
Ripeto, scusate lo sfogo ma la pazienza si è esaurita!
GianMarco

...12/09/2011...e stiamo ancora aspettando la fatidica telefonata delle signorine tanto gentili...scusatemi, ma oggi proprio non ce la faccio a dire a tutti gli ultimi a cui hanno consegnato o garantito la consegna "auguri, complimenti etc"...ora dopo tutti questi mesi, vedere che adesso (soprattutto per il colore bianco) le consegne dei 1.6 non saranno effettuate prima della fine di ottobre...beh...è il colmo.
Ripeto, scusate lo sfogo ma la pazienza si è esaurita!
Gianmarco
dicono entro la fine di ottobre......ma c'è da fidarsi .......sono hyundai ,no mercedes o bmv onissan.......io non mi fido più di loro

allora avevo ordinato 1.6 confort cool brown ed è arrivata così solo con cambio colore in cashimire brown ,sempre marrone ma decisamente molto più chiaro.ora non sò quelle esposte che cilindrata erano non ho chiesto...ero impegnata a controllare la mia di sexi:rolleyes:
grazie e auguri .

Ciao ragazzi ho appena acquistato una ix35 1.6 comfort il primo di settembre, secondo voi quando potrebbero consegnarmela?
Un saluto..;)

io penso che per Gennaio ce la potresti fare, visto la celerita' della nuova produzione, anche se per i 1.6 è meglio non sbilanciarsi. Ciao Luca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso