• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi altra conversazione con la gentilissima Maria, la quale -per fortuna-, dopo una velocissima istruttoria fatta presso il concessionario autorizzato su cui si poggia il mio venditore multimarca, mi ha tolto dalle fiamme dell'inferno dicendomi che il mio n. d'ordine esiste ed è visibile. Nota dolente, però, è quella relativa alle consegne:
- Nel ribadire che la Hyundai vuole fortemente evadere entro fine ottobre p.v. tutti gli ordini caricati nel circuito Hyundai almeno sino a giugno di quest'anno, mi ha comunicato che l'auto mi sarà consegnata più probabilmente in occasione della seconda grande mandata, ossia quella di ottobre. Mi ha ribadito, avendoglielo io richiesto nuovamente, che in questi giorni -e comunque entro fine settembre-, saranno evasi gli ordini caricati entro la prima decade di marzo 2011. Esistono, mi ha riconfermato, dei problemini per le 1.6. Bu, vediamo: Prima decade sarebbe bello poterla spostare sino al 20 marzo 2011!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ha concluso che, appena in possesso dei dati relativi alla mia auto, mi richiamerà direttamente lei.
Ho chiesto di sottoporre alla Hyundai la possibilità di ripagare i ritardi attraverso il riconoscimento ai clienti di un eventuale tagliando gratuito. La sig.ra Maria mi ha detto che potrà fare ben poco su quest'aspetto, ma girerà cmq la mia istanza a chi di dovere..........
A questo punto, non mi resta che aspettare:.................. dopo 8 richieste a mezzo numero verde e 3 chiamate della sig.ra Maria............ mi sono giocato ogni altra possibilità......
Saluti
Giuseppe&pina

Vi comunico che finalmente è arrivata la chiamata del mio concessionario. La mia sexi è arrivata. Domani saldo il conto e vedremo se ci vado a 'spasso' questo fine settimana.
Faccio un grosso in bocca al lupo a chi aspetta ancora.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti per l'aiuto morale ricevuto, e soprattutto Bargi per l'aiuto materiale davvero prezioso. Sinceramente se avessi avuto a che fare solo con gli addetti dei call center avrei certamente disdetto.
Anche il mio concessionario poi non è stato così male, malgrado anche a lui non arrivassero notizie: ho sempre trovato molta gentilezza. E scusate se è poco

Cari giuseppe & pina, potete dire da parte mia alla "gentilissima signora maria" che se la macchina ci arriva dopo sei mesi o piu' dall' ordine con l'aumento dell' iva, il tagliando omaggio e' il minimo che possono offrire ai propri clienti ! O no ? Un caro saluto a tutti.

Oggi altra conversazione con la gentilissima Maria, la quale -per fortuna-, dopo una velocissima istruttoria fatta presso il concessionario autorizzato su cui si poggia il mio venditore multimarca, mi ha tolto dalle fiamme dell'inferno dicendomi che il mio n. d'ordine esiste ed è visibile. Nota dolente, però, è quella relativa alle consegne:
- Nel ribadire che la Hyundai vuole fortemente evadere entro fine ottobre p.v. tutti gli ordini caricati nel circuito Hyundai almeno sino a giugno di quest'anno, mi ha comunicato che l'auto mi sarà consegnata più probabilmente in occasione della seconda grande mandata, ossia quella di ottobre. Mi ha ribadito, avendoglielo io richiesto nuovamente, che in questi giorni -e comunque entro fine settembre-, saranno evasi gli ordini caricati entro la prima decade di marzo 2011. Esistono, mi ha riconfermato, dei problemini per le 1.6. Bu, vediamo: Prima decade sarebbe bello poterla spostare sino al 20 marzo 2011!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ha concluso che, appena in possesso dei dati relativi alla mia auto, mi richiamerà direttamente lei.
Ho chiesto di sottoporre alla Hyundai la possibilità di ripagare i ritardi attraverso il riconoscimento ai clienti di un eventuale tagliando gratuito. La sig.ra Maria mi ha detto che potrà fare ben poco su quest'aspetto, ma girerà cmq la mia istanza a chi di dovere..........
A questo punto, non mi resta che aspettare:.................. dopo 8 richieste a mezzo numero verde e 3 chiamate della sig.ra Maria............ mi sono giocato ogni altra possibilità......
Saluti
Giuseppe&pina
ciao, scusama che vuol dire( Esistono, mi ha riconfermato, dei problemini per le 1.6. Bu)?grazie e spero che ti richiamino presto!

ciao, scusama che vuol dire( Esistono, mi ha riconfermato, dei problemini per le 1.6. Bu)?grazie e spero che ti richiamino presto!

Nello specifico non so dirti. La sig.ra Maria mi ha detto che non hanno notizie precise per le 1.6 prodotte. Insomma, mi "è parso di capire che sono un pò indietro con la produzione delle auto a benzina 1.6. Si badi che la sig.ra Maria non mi ha detto di più; infatti, lo ha fatto solo incidentalmente per spiegare che se con le 1.7 sono in ritardo, meglio non parlare delle 1.6. La stessa, però, mi ha detto che entro fine ottobre vogliono evadere tutti gli ordini, comprese le 1.6. Insomma, ambasciator non porta pene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti stasera sono andato a vedere la mia auto finalmente bianchissima e grandissima e soprattutto con tutto quello che cera alla stipula del contratto compreso il cassa white !!! domani saldiamo il conto!!!!

ciao a tutti stasera sono andato a vedere la mia auto finalmente bianchissima e grandissima e soprattutto con tutto quello che cera alla stipula del contratto compreso il cassa white !!! domani saldiamo il conto!!!!

ragazzi se è arrivata una comfort cassa white 1.7 ordinata il 30/03 allora domani ci chiamano tutti...

Sarò politicamente scorretto, ma così non va bene. Ci sono persone che hanno ordinato un mese prima e hanno disagi a non avere la stessa auto... e non mi venissero a dire che è un preordine o che geograficamente parlando ci sono luoghi più disagevoli o alcuni meno...

Sarò politicamente scorretto, ma così non va bene. Ci sono persone che hanno ordinato un mese prima e hanno disagi a non avere la stessa auto... e non mi venissero a dire che è un preordine o che geograficamente parlando ci sono luoghi più disagevoli o alcuni meno...
auguri a gionata ... cmq secondo me avendo seguito i suoi precedenti post probabilmente il suo è un subentro.. infatti non è stato contattato da hmci... cmq anche giuseppe/pina con la telefonata ricevuta confermano alla lettera quanto dettomi dal mio concessionario (che si conferma molto attendibile) sperano entro fine setttembre, primi di ottobre, di evadere gli oridni fino al 10 e al meglio 20 settembre ciao francesco... teniamo duro

Il mio conce ha assicurato che entro i primi di ottobre gli consegneranno parte delle 1600...
Devo crederci? O sara' una delle sue solite baggianate?..............

auguri a gionata ... cmq secondo me avendo seguito i suoi precedenti post probabilmente il suo è un subentro.. infatti non è stato contattato da hmci... cmq anche giuseppe/pina con la telefonata ricevuta confermano alla lettera quanto dettomi dal mio concessionario (che si conferma molto attendibile) sperano entro fine setttembre, primi di ottobre, di evadere gli oridni fino al 10 e al meglio 20 settembre ciao francesco... teniamo duro

Ciao Maio; anche io come Gionata non o ricevuto nessuna chiamata da hmci, ma che mi è stato assegnato il numero di telaio mi è stato confermato dal conc. hyundai da me chiamato( il mio non è ne un preordine ne un subentro)

Mi chiedo, ma con che criterio chiamano i clienti le ragazze di HMCI?
Mi spiego meglio, avendo ordinato l'auto in concessionaria il primo di febbraio, non ho ancora ricevuto una chiamata anche solo per darmi delle spiegazioni, mentre altri utenti del forum hanno ricevuto più di una telefonata.
Lo sò servirebbe a poco, ma sarebbe almeno un segnale di considerazione da parte di Hyundai.
ciao Peter

hai ragione Pet, e lo continuo a dire non ce criterio di chiamata, ormai noi siamo belli avanti con l'età dovrebbero almeno avere un po di considerazione per noi vecchietti!!
ieri 8^ segnalazione alla Hyundai e come citato da Gian posso confermare che gira e rigira le risposte sono sempre in automatico...
io continuo a farle ma ........la frase (nel più breve tempo possibile sarà contattato). mi sà che il breve periodo è uguale a quello di attesa della mia /nostre Baby sexi
Mi chiedo, ma con che criterio chiamano i clienti le ragazze di HMCI?
Mi spiego meglio, avendo ordinato l'auto in concessionaria il primo di febbraio, non ho ancora ricevuto una chiamata anche solo per darmi delle spiegazioni, mentre altri utenti del forum hanno ricevuto più di una telefonata.
Lo sò servirebbe a poco, ma sarebbe almeno un segnale di considerazione da parte di Hyundai.
ciao Peter

Per quanto possa essere contento x gli amici del forum che hanno ricevuto la notizia dell'arrivo della propria SEXI, sinceramente sono molto seccato del fatto che arrivino macchine uguali per configurazione ma ordinate a Marzo saltando le consegne di Febbraio, tra cui la mia! Con che criterio stabiliscono le priorita'? Ma la cosa peggiore è la sgradevole sensazione di essere impotenti, senza nessuno che ti contatti o da poter contattare (se non la concessionaria che non e' a conoscenza di nulla) per sapere a che punto è l'ordine. Mai piu' Hyundai..

ciao a tutti...vi comunico che sono appena andata a saldare e in piazzale del mio concessionario ne ho contate ben 15!!!!!misto bianco nero ma non so le cilindrate,il venditore era anche un pò incazzato perchè praticamente sono arrivate 2 bisarche ieri piene e si chiede dove cavolo erano tutte quelle auto fino adesso,non è possibile che improvvisamente siano pronte tutte quelle in un colpo solo....mi auguro che presto arrivino anche a voi perchè di sicuro sarà amore a prima vista!!il mio concessionario è di Mestre-Venezia.

oggi ho inviato un'altra mail al servizoi assistenza HYUNDAI...mail diversa...ma risposta identica alle precedenti ahahahahahhahahaa
"Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 14/09/2011 per comunicarLe quanto segue.
La vettura IX35 ha riscontrato un gran successo, tanto che la domanda ha superato le nostre aspettative.
Hyundai Motor Company Italia, insieme alla rete di vendita sul territorio, è quotidianamente impegnata per garantire la tempestiva consegna delle vetture ordinate dai nuovi clienti.
A fronte di tale impegno non è previsto, al momento, un servizio che consenta di tracciare il percorso dell'ordine.
La invitiamo, a restare in contatto con il concessionario di riferimento.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai"
...............
GianMarco

oggi ho inviato un'altra mail al servizoi assistenza HYUNDAI...mail diversa...ma risposta identica alle precedenti ahahahahahhahahaa
"Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 14/09/2011 per comunicarLe quanto segue.
La vettura IX35 ha riscontrato un gran successo, tanto che la domanda ha superato le nostre aspettative.
Hyundai Motor Company Italia, insieme alla rete di vendita sul territorio, è quotidianamente impegnata per garantire la tempestiva consegna delle vetture ordinate dai nuovi clienti.
A fronte di tale impegno non è previsto, al momento, un servizio che consenta di tracciare il percorso dell'ordine.
La invitiamo, a restare in contatto con il concessionario di riferimento.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai"
...............
GianMarco

che è comunque la stessa risposta che ti danno se chiami il numero verde. avranno un foglietto scritto con le parole da dire

Ciao a tutti
Ritiro la sexi tra un'ora!!!!!
Grazie a tutti per la compagnia in questi lunghi medi di attesa e grazie ai moderatori ed a bargi per le news sempre aggiornate.
Continueró a seguirvi con affetto

ciao a tutti:
finalmente è arrivata dal concessionario, domani o venerdi vado a saldarla e poi penso di ritirarla per la fine della sett. prossima....

vi farò saperr come va...
a presto, g.

E' bello vedere che ogni giorno ci sono arrivi. E' meno bello constatare che per alcuni (i 1.6) dopo mesi di attesa, rimandi, scuse e, soprattutto, di nuove speranze determinate dall'apertura del nuovo stabilimento di Nosovice nel lontano 1° luglio, esistono ancora problemi. Per forza di cose devo consolarmi con la speranza che entro ottobre - ma speriamo anche un pò prima - dovrebbero consegnare l'arretrato risalente a marzo/aprile. Speriamo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso