• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
........scusate ma siete masochisti vi crogiolate nel dolore
........ma perché non fate un giro di concessionari online seri in Italia; no voglio dire che quelli ufficiali non l'ho siano
ma dovendo attingere da quello che passa il "convento - importatore hyundai Italia" non possono soddisfare tutte le richieste
ci sono decina/centinaia di ix 35 con i più svariati allestimenti sicuramente più completi di quelli destinati al mercato Italia, che aspettano di essere ritirate.
E non pensate che costino molto di più.
Ovviamente il mio pensiero è rivolto più ai nuovi ordinati che a quelli vecchi; anche se i vecchi stanchi di aspettare potrebbero riflettere.

........scusate ma siete masochisti vi crogiolate nel dolore
........ma perché non fate un giro di concessionari online seri in italia; no voglio dire che quelli ufficiali non l'ho siano
ma dovendo attingere da quello che passa il "convento - importatore hyundai italia" non possono soddisfare tutte le richieste
ci sono decina/centinaia di ix 35 con i più svariati allestimenti sicuramente più completi di quelli destinati al mercato italia, che aspettano di essere ritirate.
E non pensate che costino molto di più.
Ovviamente il mio pensiero è rivolto più ai nuovi ordinati che a quelli vecchi; anche se i vecchi stanchi di aspettare potrebbero riflettere.

mi ha appena chiamato il concessionario macchina arrivata!!! Ma ho rifiutato perchè era argento e io la voglio bianca... Mi ha detto che ci vanno ancora 60gg per la bianca...

Qui cè qualcosa che non và.........arrivano macchine a casaccio, prendono sempre mille scuse per i 1600, senza dire realmenmte le cose come stanno.
Mi sento proprio preso per i fondelli.

bargilero mi sai spiegare questo fatto. Oggi mi chiama il conc. e mi dice che mi hanno assegnato il numero di telaio e che a breve arriva! Fino a qui tutto ok poi mi dice che molto probabilmente ricevero' una telefonata dalla hyundai italia e che IO dovrei dire che l'auto e' gia' arrivata!! A me questa cosa e' un po' strana volevo sapere se a qualcuno e' capitato una cosa del genere ciao a tutti.

Mi auguro che si tratti di un subentro perchè il mio concessionario non mi da speranze prima del 15 di ottobre ed ho ordinato lo stesso modello un mese e mezzo prima.

Signori e signore oggi pomeriggio ho RITIRATOOOOOOO!!!! Che dire? Dopo 8 mesi di attesa esatto ne e' valsa la pena.... E' stupenda!!!!! Tenete duro ne vale davvero la pena attendere!!!!!!

oggi ho chiamato per l'ennesima volta il concessionario e che mi sento dire?? tutti gli ordini di febbraio e metà di marzo sono stata CONSEGNATIII
ora ditemi che non mi devo incavolare?!?

Ti devi incavolare.. E non sei la sola!

oggi ho chiamato per l'ennesima volta il concessionario e che mi sento dire?? tutti gli ordini di febbraio e metà di marzo sono stata CONSEGNATIII

Incavolare????con una risposta del genere come minimo mi dovevano portare via i carabinieri :x:

Signori e signore oggi pomeriggio ho RITIRATOOOOOOO!!!! Che dire? Dopo 8 mesi di attesa esatto ne e' valsa la pena.... E' stupenda!!!!! Tenete duro ne vale davvero la pena attendere!!!!!!

beh tanti auguri e goditela ..... finalmente ;)

GRANDE DIEGO..... auguri... te la sei strameritata.... ora stragoditelaaaaaaaa......

E vaiiii !!!! Ti sento più tranquillo e felice !!! Adesso ti puoi preparare con tranquillità al vero lieto evento che ti aspetta !!!!! Auguroniiii !!!

Miracolooooooooooooooo
è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............dopo neanche una settimana
domani si salda e martedi a casaaaaa

Miracolooooooooooooooo
è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............dopo neanche una settimana
domani si salda e martedi a casaaaaa

Auguroni anche a Te !!!!

Per quanto possa essere contento x gli amici del forum che hanno ricevuto la notizia dell'arrivo della propria SEXI, sinceramente sono molto seccato del fatto che arrivino macchine uguali per configurazione ma ordinate a Marzo saltando le consegne di Febbraio, tra cui la mia! Con che criterio stabiliscono le priorita'? Ma la cosa peggiore è la sgradevole sensazione di essere impotenti, senza nessuno che ti contatti o da poter contattare (se non la concessionaria che non e' a conoscenza di nulla) per sapere a che punto è l'ordine. Mai piu' Hyundai..

Se ti può essere d'aiuto nel mio caso non ho ricevuto nessun tipo di segnalazione (tel e-mail) mi ha chiamato semplicemente il concessionario e ti dirò che ieri sul piazzale in consegna aveva almeno una quindicina di auto bianche e altrettante di altri colori cosa che dovrebbe essere un buon segno per tutti.

Ieri sera, uscendo dal lavoro, sono passato davanti alla concessionaria ma c'era il vuoto piu' assoluto! O Ferrara viene trascurata o c'è qualcosa che non torna..

Ieri sera, uscendo dal lavoro, sono passato davanti alla concessionaria ma c'era il vuoto piu' assoluto! O Ferrara viene trascurata o c'è qualcosa che non torna..

Per scaricargli le auto vuol dire che il concessionario aveva i soldi per pagarle tutte gli altri non sò.

e che ti dice? che la tua l'hanno persa?ma....

Grandeeeeeeeeeeeeeee..... era ora..
Ora tocca a noi delle Baby rimasti temerari!!!!! Anche se qui non se ne sentono proprio più di arrivi a parte i 1.7.
INCREDIBILE!!!!!

ciao amici,
oggi sono passato a saldare la baby e ho chiesto ovv. di vederla: che emozione!!
avendo io fatto l'ordine prima del cambio di configurazione di aprile ho verificato un pò di cose:_
- le maniglie sono cromate
- i vetri post. oscurati
- non ho potuto verificare il sens. ace. spegn. luci
- l'unico dubbio è sul bianco (penso che il cassa nonn sia proprio il creamy ) cmq non vedo l'ora di prenderla.....

g.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso