• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PRESENTE... a dimenticavo mancano le tre chioamate alle ragazze del numero verde.... e una chiamata ricevuta a marzo dalla Simonetta, che brava quella donna...:shock: peccato che sono solo 6 mesi che attendo che mi richiami come mi aveva detto..

General - HMCI SEGNALAZIONE DEL 14/09/2011 – SERVIZIO CORTESIA CLIENTI HYUNDAI Ieri 20.25 2.6 KB
General - HMCI SEGNALAZIONE DEL 14/09/2011 – SERVIZIO CORTESIA CLIENTI HYUNDAI Ieri 20.21 2.6 KB
General - HMCI SEGNALAZIONE DEL 12/09/2011 – SERVIZIO CORTESIA CLIENTI HYUNDAI Ieri 20.20 2.6 KB
General - HMCI SEGNALAZIONE DEL 12/09/2011 – SERVIZIO CORTESIA CLIENTI HYUNDAI 12/09/2011 17.34 3.0 KB
General - HMCI SEGNALAZIONE DEL 09/09/2011 – SERVIZIO CORTESIA CLIENTI HYUNDAI 09/09/2011 16.23 2.6 KB
General - HMCI SEGNALAZIONE DEL 07/09/2011 – SERVIZIO CORTESIA CLIENTI HYUNDAI 07/09/2011 13.52 2.6 KB
General - HMCI SEGNALAZIONE DEL 06/09/2011 – SERVIZIO CORTESIA CLIENTI HYUNDAI 06/09/2011 13.24 2.6 KB
General - HMCI SEGNALAZIONE DEL05/09/2011 – SERVIZIO CORTESIA CLIENTI HYUNDAI 05/09/2011 12.22 2.7 KB
General - HMCI SEGNALAZIONE DEL 02/09/2011 – SERVIZIO CORTESIA CLIENTI HYUNDAI 02/09/2011 15.58 2.7 KB ..........:x::x::x:

Ciao a tutti.........ANCHE LA MIA E' ARRIVATA OGGI DAL CONCESSIONARIO....!!!!!!
Ovviamente già visionata.
Confermo COLORE CASSA WHITE
ALLESTIMENTO COMFORT VETRI / LUNOTTO POSTERIORI OSCURATI e MANIGLIE CROMATE

Settimana prossima targano e consegnano mercoledì/giovedì.
Confermato anche aumento iva 1% e ipt aumentata ....totale + 400 euro circa.

Grazie a tutti Voi per la compagnia fatta fino ad ora, in bocca al lupo a chi ancora aspetta e UN GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO A BARGILERO per la professionalità e la pazienza ( con noi e con Hyundai ) con cui coordina questo forum.
Spero di postare presto in altre discussioni riguardo al comportamento della IX 35 , ma continuerò a leggerVi sempre per sapere dei nuovi arrivi

NB: un consiglio ?? Continuate a rompere le scatole a Hyundai con e-mail e tel.n.verde di sollecito......''qualcuno del settore mi ha detto che serve''
Ciao

telefonata settimanale al concessionario....come al solito nulla di nuovo, nessuna informazione e nessuna news...dice che stanno arrivando un pò di auto ma per i 1.6 non ha la più pallida idea di quando possano consegnarle.
.....sto seriamente meditando di lasciare perdere e cambiare completamente auto!!!!
GianMarco

Ciao a tutti gli amici del forum...ritirata l'auto mercoledì pome...tutto benissimo è veramente bella e va che è una meraviglia...solo che ieri mattina mi si è accesa la spia rossa Dell airbag . Domanda per tutti e soprattutto per la seconda parte della domanda chiedo l'uno a bargilero...qualcuno da se è un'anomalia già successa e se si tratta di un problema serio? E poi io l'ho riportata al conce che mi ha fissato un appuntamento per sett prox...e qui chiedo a bargilero visto che il conce è un multimarca vado tranquillo a farla controllare da loro o rischio di perdere la garanzia? Soldi non me ne hanno chiesti quindi immagino che siano autorizzati Hyundai . Grazie già da ora per le risposte..

Gianmarco, anche questa settimana trascorsa con l'orecchio al cellulare senza risultati.
Altro che fare pubblicita della i40, la pubblicità migliore sarebbe accontentare i nuovi clienti(NOI).
Sarà bella, comoda, spaziosa, ma la hyundai deve ancora così imparare da "noi" europei come si trattano i clienti.
Bargi scusa lo sfogo, se ritieni opportuno eliminalo senza problemi.

Ragazzi aggiornamento sull'area di Roma. Sono Stato oggi alla sede centrale del gruppo Colaneri.... beh mi hanno risposto che la situazione IX35 è a dir poco disastrosa per le motorizzazioni benzina.
Ancora non sanno indicare nulla in merito alle previsioni di arrivo ma si potrebbe ancora attendere qualche mese fino ad un massimo di 6.
ma dico siamo matti!!!? dopo 8 mesi di attesa ancora siamo conbinati cosiì?!!!!!!
ho presentato la disdetta del rapporto contrattuale ed il bello è che devono anche valutare se accettarla o no?!!
è la prima volta che ordino una HYUNDAI e posso garantire che sarà decisamente l'ultima!!! è davvero vergognoso come HMCI gestisca i suoi clienti e tutta la situazione . VERGOGNA!!!!!!
Comunico passaggio a JEEP PATRIOT LIMITED che andrò a ritirare mercoledì... è davvero un altro mondo!!!!
Rignrazio vivamente il mio collega Bargilero per tutto quello che ha fatto e sta continuando a fare per tutti nonostante i grossi imegni lavorativi!!!!
continuero' a leggervi e vi informero l'esito della mia richiesta di chiusura del contratto per avvisare tutti gli sventurati che si sono rivolti a quel concessionario, sperando che diano dimostrazione di serietà

Ragazzi aggiornamento sull'area di Roma. Sono Stato oggi alla sede centrale del gruppo Colaneri.... beh mi hanno risposto che la situazione IX35 è a dir poco disastrosa per le motorizzazioni benzina.
Ancora non sanno indicare nulla in merito alle previsioni di arrivo ma si potrebbe ancora attendere qualche mese fino ad un massimo di 6.
ma dico siamo matti!!!? dopo 8 mesi di attesa ancora siamo conbinati cosiì?!!!!!!
ho presentato la disdetta del rapporto contrattuale ed il bello è che devono anche valutare se accettarla o no?!!
è la prima volta che ordino una HYUNDAI e posso garantire che sarà decisamente l'ultima!!! è davvero vergognoso come HMCI gestisca i suoi clienti e tutta la situazione . VERGOGNA!!!!!!
Comunico passaggio a JEEP PATRIOT LIMITED che andrò a ritirare mercoledì... è davvero un altro mondo!!!!
Rignrazio vivamente il mio collega Bargilero per tutto quello che ha fatto e sta continuando a fare per tutti nonostante i grossi imegni lavorativi!!!!
continuero' a leggervi e vi informero l'esito della mia richiesta di chiusura del contratto per avvisare tutti gli sventurati che si sono rivolti a quel concessionario, sperando che diano dimostrazione di serietà

Quoto in toto, ho ordinato ix35 1.6 benzina classic nera marzo 2011, ad oggi dopo quasi 6 mesi la concessionaria NANNI AUTO di ROMA non sa assolutamente nulla, non sanno se la macchina da me ordinata è entrata in produzione, nè dove si trova, nè dei tempi di consegna nè tantomeno sanno fare una previsione in merito, è una situazione a dir poco disastrosa. non so che pensare, so solo che sono 6 mesi che sono a piedi senza macchina con tutti i disagi che ne consegue, il passaggio al nissan qashqai è sempre più vicino...

Anche se qualcuno dice che ne di venere ne di marte non si arriva,non si parte e non si da principio all'arte io oggi dopo 190gg la vado a ritirare perchè non riesco a lasciarla con le targhe attaccate fino a lunedi'.

Anche se qualcuno dice che ne di venere ne di marte non si arriva,non si parte e non si da principio all'arte io oggi dopo 190gg la vado a ritirare perchè non riesco a lasciarla con le targhe attaccate fino a lunedi'.
se io ero in te non duravo fino al marte ero già là prima che arrivavi alla fine del ritornello :D

Un consiglio per tutti: io in 8 mesi ho stressato ben bene il concessionario, il numero verde e a volte purtroppo anche qui sul forum e mi e' andata bene. Provate anche voi a tartassare hmci con telefonate ed email!!!!

Un consiglio per tutti: io in 8 mesi ho stressato ben bene il concessionario, il numero verde e a volte purtroppo anche qui sul forum e mi e' andata bene. Provate anche voi a tartassare hmci con telefonate ed email!!!!

Come si dice;; LA LOTTA PAGA...SEMPRE !!!!!!!

Meno male... 195 giorni ed oggi mi hanno assegnato il telaio:

1) Me lo ha appena detto il concessionario per e-mail (ormai faceva il tifo per me anche lui)
2) non sà quando la spediranno... penso appena avranno una bisarca pronta zona Marche sud - Abruzzo nord... ma ormai settimana in più o in meno non è importante... l'iva e l'ipt aumentano domani
3) non sono riuscito a sentire mai la voce di Maria\Simonetta & Co.
4) grazie a tutti i membri del forum... ognuno anche con una piccola frase ha contribuito a sollevare il morale mio, della mia compagna e, perché no, della mia bimba
5) grazie Giancarlo per TUTTO... ma tanto non ti mollo ;)

Ciao a tutti in questi giorni mi sono fatto un'idea dell'andamento delle consegne per quanto riguarda i 1.6 e i 1.7 e sono arrivato ad una mia conclusione :
questo mese vedremo molte consegna per le motorizzazioni 1.7 come in effetti sta gia' avvenendo ed invece per quelli che come me attendono i 1.6 credo che inizieremo a vedere una cascata di consegne solo ad ottobre anche se vorrei tanto essere smentito

Ciao a tutti in questi giorni mi sono fatto un'idea dell'andamento delle consegne per quanto riguarda i 1.6 e i 1.7 e sono arrivato ad una mia conclusione :
questo mese vedremo molte consegna per le motorizzazioni 1.7 come in effetti sta gia' avvenendo ed invece per quelli che come me attendono i 1.6 credo che inizieremo a vedere una cascata di consegne solo ad ottobre anche se vorrei tanto essere smentito
Ti dirò... speriamo.... ottobre è dietro l'angolo.

mi sai dire in quale concessionaria scaricavano? se vuoi puoi rispondermi anche in pvt... se dovesse essere la concessionaria dove ho ordinato l'auto si confermerebbe quanto riferitomi e penso che presto dovrebbe arrivare la chiamata anche per me ;)

Sicuramente stai per essere chiamato. La tua data ordine è "matura"

Ritirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,e domani andiamo a Firenze dai suoceri cosi' la proviamo un pò meglio,per ora l'impressione è ottima,insomma vale la pena aspettare.Bargi aggiungimi a quelli che hanno ritirato.

felice per chi riceve finalmente la sua SEXI ma parecchio triste nel vedere che stanno evadendo prenotazioni fatte quasi un mese dopo la mia...che tristezza =(

Ti dirò... speriamo.... ottobre è dietro l'angolo.
ciao,tra poco è 7 mesi che guardo dietro l'angolo ,ma non vedo ancora nulla!!!! e i giorni passano. addirittura ho mandato 2 e-mail di fila ieri e oggi,ora non mi rispondono più nemmeno con la solita frase.......! propongo a tutti quelli che me la chiedano di acquistare una hyundai.....si col.....

Meno male... 195 giorni ed oggi mi hanno assegnato il telaio:

1) Me lo ha appena detto il concessionario per e-mail (ormai faceva il tifo per me anche lui)
2) non sà quando la spediranno... penso appena avranno una bisarca pronta zona Marche sud - Abruzzo nord... ma ormai settimana in più o in meno non è importante... l'iva e l'ipt aumentano domani
3) non sono riuscito a sentire mai la voce di Maria\Simonetta & Co.
4) grazie a tutti i membri del forum... ognuno anche con una piccola frase ha contribuito a sollevare il morale mio, della mia compagna e, perché no, della mia bimba
5) grazie Giancarlo per TUTTO... ma tanto non ti mollo ;)

augurissimi.............

ragazzi .... non ho resistito sono scappato dal concessionario dopo il post di sergigno... è proprio vero arrivano..... la mia ancora no.... ma mancano poche auto... penso che fra le prossime assegnazioni ci sarà la mia... teniamo duro... ah dimenticavo sembra proprio che da milano non chiamino più.. forse è il segno che di auto cè ne in abbondanza .. presto vedremo anche tanti pronto consegna.. ciao a tutti

Volevo complimentarmi con tè Diego, aspetto le tue prime impressioni di guida del 1600 e mi raccomando, quando verrai al mio paese a trovare tua cugina passa da mè.
Ciao Peter
p.s.
ora ti aspetta l'attesa più importante della tua vita, e sono sicuro che ti daranno molte più siddisfazioni della sexi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso