• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi .... non ho resistito sono scappato dal concessionario dopo il post di sergigno... è proprio vero arrivano..... la mia ancora no.... ma mancano poche auto... penso che fra le prossime assegnazioni ci sarà la mia... teniamo duro... ah dimenticavo sembra proprio che da milano non chiamino più.. forse è il segno che di auto cè ne in abbondanza .. presto vedremo anche tanti pronto consegna.. ciao a tutti
lo spero, anche se di pronta consegna ne ho già viste, sono però 2000 full optional che costano 34000 euro e con quei soldi comprerei sicuramente un altra macchina!!!!

Ragazzi..........Macchina consegnata!!!!!!! FANTASTICA!!!.....VERAMENTE SEXI.........STUPENDA!!!!! SPETTACOLARE!!!!!.................

ragazzi .... non ho resistito sono scappato dal concessionario dopo il post di sergigno... è proprio vero arrivano..... la mia ancora no.... ma mancano poche auto... penso che fra le prossime assegnazioni ci sarà la mia... teniamo duro... ah dimenticavo sembra proprio che da milano non chiamino più.. forse è il segno che di auto cè ne in abbondanza .. presto vedremo anche tanti pronto consegna.. ciao a tutti
ma i 1600 arrivano? che ti ha detto il tuo concessionario?grazie

ma i 1600 arrivano? che ti ha detto il tuo concessionario?grazie
io non le ho viste direttamente ... ma una mia battuta mi ha detto che gliene avrebbero assegnate di recente 3 ... ma probabilmente si riferiva a precedenti assegnazioni, non a quest'ultima di oggi

• Mi piace
Reazioni: cap
Ragazzi..........Macchina consegnata!!!!!!! FANTASTICA!!!.....VERAMENTE SEXI.........STUPENDA!!!!! SPETTACOLARE!!!!!.................
auguri... è bellissimo tutte queste assegnazioni e consegne..... un grazie ancora a giancarlo... non ci siamo dimenticati di te... ci hai aiutato a resistere

Meno male... 195 giorni ed oggi mi hanno assegnato il telaio:

1) Me lo ha appena detto il concessionario per e-mail (ormai faceva il tifo per me anche lui)
2) non sà quando la spediranno... penso appena avranno una bisarca pronta zona Marche sud - Abruzzo nord... ma ormai settimana in più o in meno non è importante... l'iva e l'ipt aumentano domani
3) non sono riuscito a sentire mai la voce di Maria\Simonetta & Co.
4) grazie a tutti i membri del forum... ognuno anche con una piccola frase ha contribuito a sollevare il morale mio, della mia compagna e, perché no, della mia bimba
5) grazie Giancarlo per TUTTO... ma tanto non ti mollo ;)
auguri faraone... adesso forse tocca a me, a paoloperrone ecc.. ma anche e sopratutto a chi aspetta da gennaio e febbraio... hyundai non dimenticare nessuno e sopratutto del rispetto dell'ordine cronologico

auguri... è bellissimo tutte queste assegnazioni e consegne..... un grazie ancora a giancarlo... non ci siamo dimenticati di te... ci hai aiutato a resistere

Quoto ......Grazie

Volevo complimentarmi con tè Diego, aspetto le tue prime impressioni di guida del 1600 e mi raccomando, quando verrai al mio paese a trovare tua cugina passa da mè.Ciao Peterp.s. ora ti aspetta l'attesa più importante della tua vita, e sono sicuro che ti daranno molte più siddisfazioni della sexi.
Ciao peter la sexi va benissimo e'davvero un piacere guidarla!!! Ragazzi tenete duro ne vale davvero la pena aspettare!!!

Finalmente questa odissea è finita

Ieri per mia fortuna sono riusciti a immatricolarmi lauto facendomi risparmiare almeno i 400 euro di iva e itp che di questi tempi anche se non cambiano la vita aiuta molto,peccato però non essere riuscito a fare lassicurazzione per poterla ritirare oggi.

Ringrazzio tutti i ragazzi e ragazze del forum che con i vostri post avete reso questa attesa un pò meno snervante,e in particolare al comandante di questo meraviglioso Forum il Sig. Bargi che con la sua pazienza e le sue notizie è riuscito a non farci mollare.

Un saluto a tutti Sandro

Dopo tanta attesa stamani RITIRATAAAAA....è stupenda, favolosa...non ci sono parole per desciverla...ne è valsa vermente la pena di aspettare!!!! Ragazzi se riuscite aspettate e pazientate sò che è difficile ma...è veramente UNICA!!! Confermo che è quella ordinata senza alcun cambiamento di allestimento e confermo anche il CASSA WHITE! L'unica cosa che mi ha turbato è che ho dovuto dare 250 euro in più per aumento listino per me un pò strano...ma va bene così!!
Grazie a tutti vi seguirò ancora magari scrivendo ad altre discussioni... TENETE DUROOOO!!!! Ciao.

Dopo tanta attesa stamani RITIRATAAAAA....è stupenda, favolosa...non ci sono parole per desciverla...ne è valsa vermente la pena di aspettare!!!! Ragazzi se riuscite aspettate e pazientate sò che è difficile ma...è veramente UNICA!!! Confermo che è quella ordinata senza alcun cambiamento di allestimento e confermo anche il CASSA WHITE! L'unica cosa che mi ha turbato è che ho dovuto dare 250 euro in più per aumento listino per me un pò strano...ma va bene così!!
Grazie a tutti vi seguirò ancora magari scrivendo ad altre discussioni... TENETE DUROOOO!!!! Ciao.
Io ho rittirato martedi e non ho pagato aumento di 250 E.Ma cosa non si fa per averla.Però secondo me non e giusto.

Ritirata!!!!!

Martedi scorso l'ho RITIRATA!!!!
Scrivo solo adesso perchè son sceso solo ora! eheheh
Auguri a tutti quelli che hanno ritirato (periodo proficuo)!
E buona attesa agli altri, ribadendo ciò che scrivono tutti: NE VALE LA PENA!!!
Ciao.

Il primo dei 1.6 ad aver ricevuto la telefonata di Maria (io) non ha ancora ritirato, anzi...
Come ho scritto, l'auto arrivata è del colore è sbagliato anche se la sig.ra Maria mi aveva assicurato il contrario.

Scrivo qui, nella speranza che qualcuno in Hyundai legga il messaggio e mi contatti.

Gymno

per BARGILERO... al fine di aggiornare il forum comunico ufficialmente che ho disdetto il contratto per passaggio a Jeep Patriot 2.0 DPF Limited che ritirerò marted' mattina. :D:D:D:D:D:D:D

Meno male... 195 giorni ed oggi mi hanno assegnato il telaio:

1) Me lo ha appena detto il concessionario per e-mail (ormai faceva il tifo per me anche lui)
2) non sà quando la spediranno... penso appena avranno una bisarca pronta zona Marche sud - Abruzzo nord... ma ormai settimana in più o in meno non è importante... l'iva e l'ipt aumentano domani
3) non sono riuscito a sentire mai la voce di Maria\Simonetta & Co.
4) grazie a tutti i membri del forum... ognuno anche con una piccola frase ha contribuito a sollevare il morale mio, della mia compagna e, perché no, della mia bimba
5) grazie Giancarlo per TUTTO... ma tanto non ti mollo ;)

... in bocca al lupo!

... noto con piacere che in questa ultima settimana ci sono state abbastanza consegne e telefonate, complimenti ed un in bocca al lupo a tutti!

bene bene Faraone, la tua Nefertiti ti stà gia chiamando.....!!!!!!
chissa quando la mia "viperetta"....???!??!?!!!?!?!?!?!:confused:.

per BARGILERO... al fine di aggiornare il forum comunico ufficialmente che ho disdetto il contratto per passaggio a Honda CRV 2.0 benzina automatica che ritirerò tra una decina di giorni.
Grazie a tutti per la splendida compagnia in tutti questi mesi.
UN abbraccio e in bocca al lupo...continuerò a seguirvi.
GianMarco

ma secondo voi a "loro" gli e ne frega qualcosa di noi che siamo qui ad aspettare le nostre Sexi da più e più mesi????
Mi piacerebbe che si trovassero nelle nostre condizioni dopo 3..4..5..7..9.. mesi di attesa....bimbi da poratare a scuola??? andare a lavoro in scooter, autobus, passaggi, mezzi di foruna o auto(carrette) che consumano più che un trattore!!!!!!!! assicurazioni scadute e tutto il mal'uomere che viene in attesa di un auto bellissima ma quasi impossibile! (almeno adesso)
E' inconepibile una situazione del genere tanto più che questa è una delle case di maggior successo della Corea!!! meno male...
qui cè gente che pagherebbe oro per potere lavorare in una catena di montaggio anzichè stare in cassa integrazione e questi ci danno di quelle bastonate come per dire...Noi siamo una super potenza e voi delle formichine.
NON E' AMMESSO....se quacuno dei vertici HYUNDAI monitorizza questo forum leggete bene tutto il NOSTRO MAL'UMORE!!!!!!!:x::x::x::

per BARGILERO... al fine di aggiornare il forum comunico ufficialmente che ho disdetto il contratto per passaggio a Honda CRV 2.0 benzina automatica che ritirerò tra una decina di giorni.
Grazie a tutti per la splendida compagnia in tutti questi mesi.
UN abbraccio e in bocca al lupo...continuerò a seguirvi.
GianMarco
mi dispiace gianmarco!complimenti hyundai!!!!!la gente disdice e a voi?...........passate un po ai fatti, invece di promettere e non mantenere....consegnate queste benedetti 1600.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso