• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bentornato bargi!dai dacci subito una bella notizia almeno te:dicci che ti hanno riferito che i1600 satanno arrivando!magariiii.grazie. p.s mi raccomando non risparire così tanto a lungo!

Da stamattina sto ricevendo le risposte alle mie richieste fatte alla HMCI.
Appena ho un quadro completo inizierò a postarle.
Pazientate ancora un pò, devo rimettere un pò d'ordine.
Grazie

arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa

Ciao ragazzi, vi informo ufficialmente che la macchina è già in concessionaria, io ho acquistato da un multimarche, che a sua volta ieri pomeriggio ha ricevuto l' avviso che la mia sexi white...non so ancora se cassa o creamy....(speriamo non ci sia molta differenza...chi ha visto la differenza??)
Comunque sia, non ho ricevuto la telefonata dalle ragazze...., ma da quello che mi dice il mio concessionario che collabora molto con l' ufficiale, ne stanno ricev endo una valanga...di 1700...di 1600 non so....per il resto....domani saldo e venerdì ritirooooooooooo...dalla data stimata al momento d3el contratto sono in ritardo di 13 gg...non male direi...anche se sono sempre quasi 6 mesi.
Appena ci salto sopra...vi dico le prime impressioni....ciao ciao e grazie sopratutto al Bargi per le sue ottime info.
Max

Da stamattina sto ricevendo le risposte alle mie richieste fatte alla HMCI.
Appena ho un quadro completo inizierò a postarle.
Pazientate ancora un pò, devo rimettere un pò d'ordine.
Grazie
più pazienza di così.cosa dobbiamo fare?visto che sono ormai 7 mese che aspetto!oramai aspettiamo ancora.tanto giorno più o giorno meno!sperando che ormai sia questione di giorni!!!grazie

Ciao ragazzi, vi informo ufficialmente che la macchina è già in concessionaria, io ho acquistato da un multimarche, che a sua volta ieri pomeriggio ha ricevuto l' avviso che la mia sexi white...non so ancora se cassa o creamy....(speriamo non ci sia molta differenza...chi ha visto la differenza??)
Comunque sia, non ho ricevuto la telefonata dalle ragazze...., ma da quello che mi dice il mio concessionario che collabora molto con l' ufficiale, ne stanno ricev endo una valanga...di 1700...di 1600 non so....per il resto....domani saldo e venerdì ritirooooooooooo...dalla data stimata al momento d3el contratto sono in ritardo di 13 gg...non male direi...anche se sono sempre quasi 6 mesi.
Appena ci salto sopra...vi dico le prime impressioni....ciao ciao e grazie sopratutto al Bargi per le sue ottime info.
Max
sinceri auguri!!!!! e l'hai ordinata il5/4/2011 . ma i1600???????????????????????????????????

ah domenticavo...hyundai si fa carico dell' iva aumentata, però devo sborsare la bellezza di circa 187 euro per l' aumento di ipt (politici mangia soldi!!!)
E' veramente già aumentata l' ipt??
Mi hanno assicurato la presenza di vetri oscurati maniglie cromate e tutto quello che ci deve essere al momento dell' ordine....direi che sono felice!!!
Saluti a tutti e un consiglio....Rompete le balle ai concessionari perchè di macchine ce ne sono veramente tante in giro ..l' ufficiale diceva con il mio multimarche che aveva in arrivo 1 argento 1 nera e 1 champagne in arrivo e sembrerebbe senza proprietario.....mi sembra strano ma questo ha capito....sempre 1700 confort...ciao ciao
Max

Max

augurissimi per la consegna

per Bargi: potresti informarti presso il tuo contatto hyundai come mai sono in consegna auto ordinate ad aprile e quelle ordinate a marzo sono ancora inevase??? scusa lo sfogo ma mi pare una grossa presa in giro questa situazione fermo restando che sono contento che un altro del nostro forum abbia finito la sua odissea... se poi il problema è che a me hanno assegnato un auto sostitutiva gliela riconsegno volentieri subito se mi assegnano il numero di telaio della mia ix35

per Bargi: potresti informarti presso il tuo contatto hyundai come mai sono in consegna auto ordinate ad aprile e quelle ordinate a marzo sono ancora inevase??? scusa lo sfogo ma mi pare una grossa presa in giro questa situazione fermo restando che sono contento che un altro del nostro forum abbia finito la sua odissea... se poi il problema è che a me hanno assegnato un auto sostitutiva gliela riconsegno volentieri subito se mi assegnano il numero di telaio della mia ix35

Sono pienamente d'accordo con te, facevamo prima a non ordinarla e ad aspettare una pronta consegna visto che adesso se ne trovano, questo è un paradosso bello e buono, cose del genere danno veramente fastidio :x: ma che bisogna fare in Italia per far si che le cose vadano come dovrebbero??:x::x:

Non credo che sia questo il nostro problema: anche senza auto sostitutiva manca ancora qualche ....Gennaio !!!! :x:

Salve gente .... oggi dopo 164 giorni ritirata.
Spendida.....e non dico altro per non ripetere tutto quanto detto da coloro che hanno già ritirato in precedenza.
Un ringraziamento a Bargilero per la sua continua, inesauribile pazienza e costanza nelle informazioni.
Non lascio di certo questo bellissimo forum (a proposito è il primo in assoluto che frequento), mi sposto sugli altri thd di lettura/discussione.
Se può servire a quelli che sono ancora in attesa, e praticamente dormono con il telefono, (oltre che un mare di auguri di ritirare presto)
posso dire che io non sono stato contattato nè da Maria, nè da Simo...etc. etc.
E' sempre stato il mio concessionario (che ringrazio per la sua professionalità) che mi ha contattato tramite mail/telefono.
Se la vostra situazione non è disastrosa (ognuno ha i suoi problemi).........aspettate....ne vale veramente la pena.
ciao da Brennus.

A quale ti riferisci??

News da HMCI

1.6
Stanno continuando ad arrivare anche se in quantità inferiore (e si vede) rispetto alle 1.7
Le previsioni di consegne non sono cambiate (settembre/ottobre).
Mi raccomando però, tra 10 minuti NON fatemi riscrivere le stesse cose altrimenti mi fate diventare petulante e noioso.

1.7
Situazione in via di risoluzione per gli ordini pregressi.
Ne stanno arrivando tantissimi e lo verifichiremo con i dati UNRAE di Settembre 2011.
Al momento sono in consegna gli ordini da Febbario a Giugno in base alla solita cronologia Colore/allestimento/...

2.0
Entro Ottobre (come promesso nel servizio di striscia) saranno completati gli ordini dei 2.0
Al momento sono in consegna quelli da Agosto ad Ottobre 2010 in base al motore/colore/optional/allestimento/trazione.

Pronta consegna
In giro si trovano dei pronta consegna per i colori/allestimenti meno richiesti e qualche ordine disdettato all'arrivo in sede (ad esempio per i colori diversi).
Con il passare dei giorni ne vedremo sempre di più, sintomo che il problema dei ritardi è in via di risoluzione.
E' già successo per i 2.0

Software Gestinale ordini
Il software gestione ordini NOn ha subito modifiche e i dealer ancora posso vedere solo l'auto al Faldo e NON dalla produzione.
Alcuni dealer stanno sperimentando un nuovo sistema per alcuni modelli (tranne per la ix35).

Iva e ipt
Vedi thd dedicato e news sul sito ufficiale di HMCI

Contact center
La gestione (verifica e successivo avviso di arrivo al Faldo) è ancora diretta da HMCI.
Le signorine continueranno a chiamare.
Come avevo ipotizzato, quelle arrivate direttamente ai dealer senza preavviso fanno parte di uno stock che HMCI ha girato ai dealer aperti nel mese di agosto.

Altro.... a breve.

News da HMCI

1.6
Stanno continuando ad arrivare anche se in quantità inferiore (e si vede) rispetto alle 1.7
Mi raccomando però, tra 10 minuti NON fatemi riscrivere le stesse cose altrimenti mi fate diventare petulante e noioso.

1.7
Ne stanno arrivando tantissimi e lo verifichiremo con i dati UNRAE di Settembre 2011.
Al momento sono in consegna gli ordini da Febbario a Giugno in base alla solita cronologia Colore/allestimento/...

2.0
Entro Ottobre (come promesso nel servizio di striscia) saranno completati gli ordini dei 2.0
Al momento sono in consegna quelli da Agosto ad Ottobre 2010 in base al motore/colore/optional/allestimento/trazione.

Pronta consegna
In giro si trovano dei pronta consegna per i colori/allestimenti meno richiesti e qualche ordine disdettato all'arrivo in sede (ad esempio per i colori diversi).
Con il passare dei giorni ne vedremo sempre di più, sintomo che il problema dei ritardi è in via di risoluzione.

Il software gestione ordini NOn ha subito modifiche e i dealer ancora posso vedere solo l'auto al Faldo e NON dalla produzione.
Alcuni dealer stanno sperimentando un nuovo sistema per alcuni modelli (tranne per la ix35).

Iva e ipt

Contact center
La gestione (verifica e successivo avviso di arrivo al Faldo) è ancora diretta da HMCI.
Come avevo ipotizzato, quelle arrivate direttamente ai dealer senza preavviso fanno parte di uno stock che HMCI ha girato ai dealer aperti nel mese di agosto.

Altro.... a breve.
BENE Bargi,finalmente qualcosa di ufficiale, questa me la stampo e la incornicio.

A quale ti riferisci??

Max

bargi intendevo questa.... 1.7 diesel comfort cassa white ordinata il 5 aprile 2011... ci sono parecchi ordini in attesa precedenti

Grande Grande GRANDE BARGI:D........
Con Te finalemente dinuovo Notizie precise ottime e in tempo reale..
Non voglio fare il guastafeste.. tu conosci un po il mio carattere a mezzo forum...purtroppo per noi Baby sono un po pochine le info tenendo conto che le aspettiamo in gran parte da 12 ..10...8 mesi...
Sei comunque sempre
IL MIGLIORE MODERATORE..
Ti chiedo scusa se mi ripeto su qualche messaggio. Purtroppo ormai l'attesa è lunga e si vorrebbe sapere se queste baby arrivano o no. I FAmosi fatti di Luglio non si son visti chissa che Stì famosi FATTI si vedano a Fine OTTOBRE........

sono contento per te e ti faccio i migliori Auguri..... @ responsabili Hyundai Italia "se mai leggerete questo messaggio" una cosa che ancora oggi mi lascia di stucco e non mi fa capire come funziona: un ordine del 05.04.2011 ad un multimarche è arrivato in consegna, io che invece ho ordinato lo stesso modello il 18.03.2011 presso una concessionaria ufficiale, ancora oggi sono in attesa che qualche SIGNORE/A si faccia sentire per darmi notizie. Ora sono sempre più convinto che le polemiche che ho fatto nei mesi precedenti trovano conferma.
Max

ciao a tutti: sabato sono passato a fare una visita al conce,e mi ha detto
quello che dice il buon bargi da tempo, che sett ott dovrebbero evadere gli
ordini x i 1.6 arretrati fino a febbraio: sarà vero? mah speriamo sia la volta buona.

ben tornato bargi e grazie delle informazioni, senza di tè eravamo persi.
speriamo che nei prossimi giorni ti posso scrivere arrivataaaaaaa.ciao

bargi intendevo questa.... 1.7 diesel comfort cassa white ordinata il 5 aprile 2011... ci sono parecchi ordini in attesa precedenti
E' un'ordine fatto da un multimarche (appoggiato ad un dealer ufficiale) sarà subentrato ad un'ordine disdetto.

News da HMCI

1.6

1.7

2.0

Pronta consegna

Iva e ipt

Contact center

Altro.... a breve.
prima di tutto GRAZIE delle notizie fresche che ci porti bargi!però devo puntualizzare una cosa:le 1600 non stanno arrivando in quantità inferiore ai1700,ma con il contagocce.....e allora speriamo che si apra il rubinetto nel giro di qualche giorno.

E' un'ordine fatto da un multimarche (appoggiato ad un dealer ufficiale) sarà subentrato ad un'ordine disdetto.

bargi grazie per il tuo esserci vicino... sai che non sono uno che si lamenta, ma anche se fosse un subentro questo non può essere accettabile... se la HMCI chiama direttamente i clienti e non i dealer per l'assegnazione delle auto come fa a non sapere che un ordine è disdetto??? diciamo che regge poco come giustificazione... e anche se fosse vera, HMCI chiama un ex cliente che dice ugualmente che ha ancora l'ordine in essere per fare un favore al concessionario (che è una cosa ai limiti della realtà dopo che uno ha disdetto perché molto arrabbiato con tutta la hyundai e in primis coi dealer per via dei ritardi) fa notare un alto grado di disorganizzazione tra il lato commerciale e quello gestionale/distribuzione... cosa che uno non si aspetta da una grande casa costruttrice di automobili che sta cercando di compiere un ulteriore balzo in avanti per concorrere con case di prestigio...

speriamo la chiamata arrivi presto

bargi grazie per il tuo esserci vicino... sai che non sono uno che si lamenta, ma anche se fosse un subentro questo non può essere accettabile... se la HMCI chiama direttamente i clienti e non i dealer per l'assegnazione delle auto come fa a non sapere che un ordine è disdetto??? diciamo che regge poco come giustificazione... e anche se fosse vera, HMCI chiama un ex cliente che dice ugualmente che ha ancora l'ordine in essere per fare un favore al concessionario (che è una cosa ai limiti della realtà dopo che uno ha disdetto perché molto arrabbiato con tutta la hyundai e in primis coi dealer per via dei ritardi) fa notare un alto grado di disorganizzazione tra il lato commerciale e quello gestionale/distribuzione... cosa che uno non si aspetta da una grande casa costruttrice di automobili che sta cercando di compiere un ulteriore balzo in avanti per concorrere con case di prestigio...

speriamo la chiamata arrivi presto
beh in realtà io vedo che ormai da diversi giorni le assegnazioni avvengono solo con chiamata del concessionario ... le telefonate di hmci sono sparite... anche in altri forum è la stessa cosa... non so che pensare.. giancarlo ci ha spiegato che forse trattasi di consegne di auto per concessionari che sono rimasti aperti ad agosto.. ma ripeto .. telefonate di hmci zero ... solo assegnazioni comunicate dal concessionari... in realtà le disdette e i cambi di colore e motore sono state tante negli ultimi mesi.. almeno così mi ha riferito il concessionario.... ormai penso che per noi la chiamata in un modo in un'altro sia questione di giorni...io nel mio concessionario non ho molte macchine da aspettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso