• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh in realtà io vedo che ormai da diversi giorni le assegnazioni avvengono solo con chiamata del concessionario ... le telefonate di hmci sono sparite... anche in altri forum è la stessa cosa... non so che pensare.. giancarlo ci ha spiegato che forse trattasi di consegne di auto per concessionari che sono rimasti aperti ad agosto.. ma ripeto .. telefonate di hmci zero ... solo assegnazioni comunicate dal concessionari... in realtà le disdette e i cambi di colore e motore sono state tante negli ultimi mesi.. almeno così mi ha riferito il concessionario.... ormai penso che per noi la chiamata in un modo in un'altro sia questione di giorni...io nel mio concessionario non ho molte macchine da aspettare

io sono la prossima 1.7 diesel comfort cassa white in assegnazione... ormai aspettiamo... grazie ragazzi e grazie a bargi... compagni di una lunga attesa

Ragazzi tenete duro!!! La sexi merita davvero ne sono follemente innamorato!!!! Sto 1600 spinge una meraviglia e l'abitacolo e' silenzioso ( a volte guardo il contagiri da fermo per capire se il motore e' acceso)

prima c'era il problema dei 2000, poi del 1700, ora dei1600,ma siamo sicuri che entro ottobre le risolvono tutti questi problemi?maaaaa....forse se vai te bargi!che dici?a dimenticavo bargi di chiederti:ma questo problema dei 1600 quale è?

Ragazzi tenete duro!!! La sexi merita davvero ne sono follemente innamorato!!!! Sto 1600 spinge una meraviglia e l'abitacolo e' silenzioso ( a volte guardo il contagiri da fermo per capire se il motore e' acceso)
ora che che hai scritto questo sono ancora più arrabbiato!io tengo duro ma qui non si vede nulla...beato te!

ah domenticavo...hyundai si fa carico dell' iva aumentata, però devo sborsare la bellezza di circa 187 euro per l' aumento di ipt (politici mangia soldi!!!)
E' veramente già aumentata l' ipt??
Mi hanno assicurato la presenza di vetri oscurati maniglie cromate e tutto quello che ci deve essere al momento dell' ordine....direi che sono felice!!!
Saluti a tutti e un consiglio....Rompete le balle ai concessionari perchè di macchine ce ne sono veramente tante in giro ..l' ufficiale diceva con il mio multimarche che aveva in arrivo 1 argento 1 nera e 1 champagne in arrivo e sembrerebbe senza proprietario.....mi sembra strano ma questo ha capito....sempre 1700 confort...ciao ciao
Max

da quel che so io non è ancora aumentata la mia targata oggi e non mi hanno chiesto niente ,domani ritiriamo finalmente !!!

Ragazzi mi è stata proposta una sexi colore argento,
domani vado a vederla e vedo se cambiare colore. ciao

Offtopic
16^ forse piu mail ricevuta da HMCI...hanno aggiunto una cosa che evidenzierò in rosso......
Gentile Cliente,
in riferimento alla sua cortese email del 16/09/2011 la informiamo che abbiamo provveduto a sollecitare l’ufficio di competenza riguardo i tempi di consegna della vettura IX35 da Lei ordinata.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo.....bla ...bla...bla...

da quel che so io non è ancora aumentata la mia targata oggi e non mi hanno chiesto niente ,domani ritiriamo finalmente !!!

augurissimi per la consegna. naturalmente hai l'obbligo morale di postare una marea di foto...

è chiaro che sono felice per tutti quelli che ricevono la macchina... spero di vedervi tutti al raduno e potervi abbracciare e stringere la mano a tutti ognuno felice sulla propria sexi

bargi un altra sexi 1.7 comfort cassa white ordinata dopo di me (15 giorni dopo) e arrivata prima... credimi se te lo dico (nella mia azienda faccio programmazione, gestione e controllo delle attività) stanno perdendo la faccia con queste consegne randomiche ai dealer e non in base alla cronologia dell'ordine dimostrando molto inefficienza nella gestione di una questione molto delicata nata da una errata (a questo punto non so più dirti quanto non voluta per produrre una plusvalenza sul bilancio sia trimestrale che annuale) valutazione della reale capacità produttiva/evasione degli ordini...

Offtopic
16^ forse piu mail ricevuta da HMCI...hanno aggiunto una cosa che evidenzierò in rosso......
Gentile Cliente,
in riferimento alla sua cortese email del 16/09/2011 la informiamo che abbiamo provveduto a sollecitare l’ufficio di competenza riguardo i tempi di consegna della vettura IX35 da Lei ordinata.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo.....bla ...bla...bla...

E' ma lo fannoooo ...... guarda un pò che hanno scritto anche a me proprio oggi !!!!
-------
Gentile Cliente,
in merito alla Sua cortese mail del 16/09/2011, Le comunichiamo che abbiamo sollecitato una risposta della Sua segnalazione inoltrata all'ufficio consegne. Provvederemo il prima possibile ad evadere la Sua richiesta.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai

E' ma lo fannoooo ...... guarda un pò che hanno scritto anche a me proprio oggi !!!!
-------
Gentile Cliente,
in merito alla Sua cortese mail del 16/09/2011, Le comunichiamo che abbiamo sollecitato una risposta della Sua segnalazione inoltrata all'ufficio consegne. Provvederemo il prima possibile ad evadere la Sua richiesta.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai

ciao Ned, vedo che pure tu stai aspettando da parecchio tempo come me, il mio conce sta consegnando con ordini dopo il mio con stessa tipologia allestimento ecc... e vedo pure quì sul forum che stanno ricevendo pure ordini di aprile!! una presa per il c..o così non avrei mai pensato di prenderla!!! in questi giorni sto valutando con un legale il da farsi. ciao Francesco

ora che che hai scritto questo sono ancora più arrabbiato!io tengo duro ma qui non si vede nulla...beato te!
Non volevo farti arrabbiare anzi, il mio post era per dirvi di attendere perche' in giro secondo me non c'e' nessuna alternativa alla sexi

• Mi piace
Reazioni: cap
ciao Ned, vedo che pure tu stai aspettando da parecchio tempo come me, il mio conce sta consegnando con ordini dopo il mio con stessa tipologia allestimento ecc... e vedo pure quì sul forum che stanno ricevendo pure ordini di aprile!! una presa per il c..o così non avrei mai pensato di prenderla!!! in questi giorni sto valutando con un legale il da farsi. ciao Francesco
uhmmmm... qui cè qualcosa che non funziona... sin quando di parliamo di quello che succede nel forum beh ancora ancora.... si può pensare a disdette, cambi colori/allestimenti, qualche pronto consegna (piovuto da chissà dove) subentri, ordini immessi a sistema non esattamente nella data del contratto (ma ritardati anche cospicuamente)... ma addirittura che allo stesso concessionario vengano asseganti telai a chi viene cronogicamente dopo ... uhmm... hai perfettamente ragione su tutto la cosa puzza tanto.. ciao francesco

facci sapere cosa ti dicano!grazie

Non volevo farti arrabbiare anzi, il mio post era per dirvi di attendere perche' in giro secondo me non c'e' nessuna alternativa alla sexi
lo so ,lo so.ed è per questo che non mollo.!!!BARGIII mi puoi spiegare perchè ora ci sono problemi alle consegne dei 1600?ma i che combinano?prima una motorizzazzione poi un'altra ma quanto devano durare ancora a prenderci in giro?

Signori e signore oggi pomeriggio ho RITIRATOOOOOOO!!!! Che dire? Dopo 8 mesi di attesa esatto ne e' valsa la pena.... E' stupenda!!!!! Tenete duro ne vale davvero la pena attendere!!!!!!

In questo periodo riesco s seguire poco quanto accade sul forum...... e solo ora vedo che anche pdiego ce l'ha fatta...... auguri a te e a tutti quanti hanno ricevuto in questo mese il nostro gioiello e che ora non riesco a nominare......

e a tutti dico TENETE DURO.... se ce l'ha fatta PDIEGO77 ce la potete fare tutti e ne sarete ben felici.

Ragazzi; lo scrivo qui anche se non è il tred giusto, ma poi Bargi sistema tutto come sempre.............

Questa macchina è veramente una BOMBA comoda,silensiosa,spazziosa,grintosa,si guida che è una favola, credetemi tutte le macchine nuove sono belle, ma questa è veramente una favola.
Poi per il prezzo che ha????? non ci prendi neanche una.......... punto......Guasi.......ragazzi sò che è una vera catastrofe aspettare sensa sapere quando te la consegneranno, ma credetemi vale veramente la pena.

Ragazzi; lo scrivo qui anche se non è il tred giusto, ma poi Bargi sistema tutto come sempre.............

Questa macchina è veramente una BOMBA comoda,silensiosa,spazziosa,grintosa,si guida che è una favola, credetemi tutte le macchine nuove sono belle, ma questa è veramente una favola.
Poi per il prezzo che ha????? non ci prendi neanche una.......... punto......Guasi.......ragazzi sò che è una vera catastrofe aspettare sensa sapere quando te la consegneranno, ma credetemi vale veramente la pena.
ti ci metti anche te ad affondare la lama sulla piaga?....scherzo!ci credo a tutto quello che dici.ma quando posso costatare di persosa?hyundaiiiiiiii chiamacii...

E NOOO caro mio vedi che io ho l'aggiunta anche del tipo di auto ...(della vettura IX35 )... Ha ha ha.. sono un po piu avanti.....:D:x:
leggete la mia di risposta: Gentile Cliente,
in riferimento alla sua cortese email del 15/09/2011 La informiamo che Hyundai Motor Company Italy,è spiacente del disagio da Lei subito; insieme alla rete di vendita sul territorio, è quotidianamente impegnata per garantire la consegna delle vetture ordinate dai nuovi clienti. Inoltre, ha deciso di tutelare dall’aumento dell’IVA al 21% i clienti che hanno già stipulato un contratto facendosi carico dell'incremento dell' 1%.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai

giorno dopo giorno anche settembre è quasi finito.
speriamo che le promesse fatte da hmci di evadere gli ordini entro ottobre siano reali, a questo punto ci credo poco, mi dispiace che anche con il grande Bargi non siano sinceri.
Lui ci scrive notizie che a sua volta gli vengono fornite da hmci.

• Mi piace
Reazioni: cap
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso