• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ed infatti a me è arrivata! Mi dispiace esserti passato davanti ma non ho colpe. Spero che arrivi presto anche a te. D'altronde, come mi ha detto il concessionario, ne stanno arrivando tante! Fammi sapere..
Ciao
Alf

PS: Ti avevo mandato un MP..

Ciao Alf, ci mancherebbe che colpe devi avere!!!?? sono stra inc....to, perchè a tutto ciò non c'è logica!!!! dovrebbe essere secondo data ordine e vari allestimenti, ma visto che noi avevamo la stessa tipologia oltretutto nello stesso conce ed il mio ordine prima del tuo(ho constatato che è stato inserito subito) come si spiega??? sto attendendo per un chiaccherata vedremo.... per l'MP scusami non l'ho visto ho fatto delle toccate e fuga quì sul forum. ciao Fancesco

mi viene da piangere, oggi mi ha chiamato il mio concessionario, forse vedrò l'auto per metà ottobre. ripeto. FORSE. non so piu che dire

ragazzi è una vergogna,poi dicono che cè la crisi
la crisi la stanno facendo venire a noi quella isterica però.

ma bargi: ti faccio una domanda se mi puoi rispondere ti ringrazio,
ma il problema dei 1.6 qual'è non ho ancora capito, sono i motori i colori gli allestimenti o altro.
intanto i mesi passano..............:mad::mad::mad::mad::mad:

come ti capisco alice:
io non ho piu il fegato dopo 10 mesi.

Buonasera a tutti, anche se ho disdetto continuo a seguire le vostre vicissitudini!!!
un abbraccio a tutti e in bocca al lupo.
Io sabato ritiro la mia Honda CRV e poi vi farò sapere...
GianMarco

io sono stanca, delusa, amareggiata, mi sono un oggetto. vado a lavoro con un cinquantino mettendoci piu di mezz ora. mi prendo pioggia. ora mi tocca pagarmi il bollo dell'auto e rifare i freni. sono esausta

Hai tutte le ragioni Fabrizio, ma come vedi tante delle cose che hai citato sono già state fatte in precedenza dai nostri predecessori... Servizio Striscia, segnmalazioni su 4 ruote e altri mensili e visite alla sede principale da parte del Nostro Moderatore, che senza alcun introito è andato anche per noi a sentire queste situazione del c....z.....o!!!!!!
R I S U L T A T O: Una bella lettera di scuse da parte di Monsignor Hyundai , un piccolo servizio di Striscia e Staffelli (peraltro inutile perchè i ragazzi che lì si erano presentati hanno aspettato le lore sexi ancora..... e un bel F...n....c...o a chi per noi si è adoperato affinchè le cose si risolvano al più presto (vedi Gian)....Sopra al conto dando notizie non del tutto veritiere.
Non serve più a nulla niente loro hanno la parte del manico e noi non ci resta che attendere ...perchi desidera la SEXI(io compreso).
Sai cosa gliene frega a loro dei nostri servizi e quelli dei mensili e dei telesatirche!!!!!!!!!! UN EMERITO .....e qui mi fermo.
Questa è la nuda e cruda verità per come stanno andando le cose.
mi sa che ha perfettamente ragione di tutto quello che hai detto!!!te ci credi che entro ottobre arrivano????????????????..........................

Ho ordinato un mese prima di te quindi non abbiamo tantissima differenza di anzianità...ma alla tua domanda ti dico:::::
NO !! ! !
Ma vorrei tantissimo essere smentito..
Purtroppo i veri FATTI dello smaltimento ORDINI per i Baby 1.6 non si sono mai varemente CONCRETIZZATI.:x:
ormai si può URLARE ma stiamo finendo come i ragazzi che attendevano le sexi 2.000
:x::shock:
mi sa che ha perfettamente ragione di tutto quello che hai detto!!!te ci credi che entro ottobre arrivano????????????????..........................

• Mi piace
Reazioni: cap
bà se può consolare io oggi son passato dal mio conce e il venditore che tralaltro molto simpatico mi fa guarda le auto stanno arrivando.... da che era il nulla ora si vedono...

Ecco, esattemente come la mia avventura. Ma il concessionario ti ha fatto storie? Qui sono partite le raccomandate...Ciao, Gymno
avrai mica preso quella che ho rifiutato io?? Eheheh da queencar io aspettavo la white ed ho rifiutato l'argento!!

ecco, esattemente come la mia avventura. Ma il concessionario ti ha fatto storie? Qui sono partite le raccomandate...ciao, gymno

no assolutamente se arriva il colore che tu non hai richiesto xke dovrebbe fare storie?? Gli avevo già detto che avrei accettato un'altro colore solo se me lla consegnava entro agosto per le ferie!!!

Clausole vessarorie?Tanto non succede mai che sbaglino colore...Attenti ragazzi, attenti.Ciao, Gymno
no assolutamente se arriva il colore che tu non hai richiesto xke dovrebbe fare storie?? Gli avevo già detto che avrei accettato un'altro colore solo se me lla consegnava entro agosto per le ferie!!!

è ufficialmente una presa per il c..o. scusate il linguaggio. 4 mail da hyundai che dicevano tutte
Gentile Cliente,
in riferimento alla sua cortese email del 21/09/2011. la informiamo che abbiamo provveduto a sollecitare l’ufficio di competenza riguardo i tempi di consegna della vettura IX35 da Lei ordinata.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai

ora voglio sapere, quale CORTESE mail ho mandato??

4 mail da hyundai che dicevano tutte
Gentile Cliente,
in riferimento alla sua cortese email del 21/09/2011. la informiamo che abbiamo provveduto a sollecitare l’ufficio di competenza riguardo i tempi di consegna della vettura IX35 da Lei ordinata.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai
Queste risposte generiche di chi non vuole o non sa rispondere sono solo inconcludenti e oltretutto non danno nessuna risposta alla richiesta fatta.
Certamente oggigiorno purtroppo non è solo Hyundai che si comporta così, ne potremo contare a decine di casi simili e questo modo di essere generalizzato sicuramente sconforta e scoraggia il cliente in attesa dell'oggetto del proprio desiderio, di quello che soddisfi le proprie necessità o dei servizi richiesti.
Se vedi la data in cui ho fatto il contratto ci sarebbe di che incavolarsi neri, purtroppo non si cava un ragno dal buco e prendersela con il concessionario men che meno se ne viene a capo, ci rimane solo il numero verde e la mail di Hyundai dai quali proprio per come sono concepiti non ti possono dare subito una risposta alle tue richieste.
L'unica mia certezza è che furtunatamente ho ricevuto un'auto sostitutiva il 6 agosto scorso, ero a piedi dal fine aprile e come per me e per molti altri nelle stesse condizioni si possono solo ipotizzare quanti problemi ci hanno causato e abbiamo dovuto superare o quando addirittura rinunciare a delle aspettative.
Ci rimane solo la speranza che l'attesa finisca e finalmente la baby SEXI arrivi

.... 4 mail da hyundai che dicevano tutte
Gentile Cliente,
Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai

ora voglio sapere, quale CORTESE mail ho mandato??

ahahahahahahhah sono sulla difensiva...........prima che tu li insulti loro ti mandano già la risposta

ragazzi oggi mi ha chiamato la signora Maria dalla quale ho potuto sapere che la nostra odissea dovrebbe terminare entro fine ottobre al massimo in quanto il nuovo stabilimento sta producendo auto per soddisfare gli ordinativi in essere... è fiduciosa anche per un periodo meno lungo di attesa (speriamo bene...)

ho perorato la causa di tutti quelli del forum (anche con precisi riferimenti...) speriamo ci chiami tutti al più presto

RIBADISCO COMUNQUE CHE LA SIGNORA MARIA E LE ALTRE SIGNORE CHE STANNO CHIAMANDO I CLIENTI SONO PERSONE SQUISITE CHE CI METTONO LA FACCIA PER ERRORI NON PROPRI E VANNO SOLO RINGRAZIATE PER L'IMPEGNO

dai ragazzi teniamo duro

scusate ma se non vado errato qualche settimana fa, in un post era scritto che la sig.ra Maria aveva chiamato (forse giuseppe&pina) dicendo che entro martedì-mercoledì (20 o 21 settembre)
sarebbero arrivate al Faldo le macchine ordinate entro la prima decade di marzo 2011.
Magari stanno caricando le "migliaia" di arrivi (si fa per dire !!!) ma visto che oggi è venerdì qualcuno almeno dei più vecchi avrebbe dovuto ricevere qualche telefonata ed invece niente!!!

PS: questa è una opinione di chi scrive, ma ritengo che il numero verde della HMCI e la mail collegata siano gestito da un call center che nulla c'entra con HMCI ma che, sulla base di indicazioni di HMCI fornisce le solite rispote .... Gentile cliente, abbiamo sollecitato ecc ecc ecc ............ e sicuramente gira agli uffici di competenza interna di HMCI le varie nostre telefonate e mail (mancate consegne, problemi di meccancia, ecc. ecc.)

ragazzi oggi mi ha chiamato la signora Maria dalla quale ho potuto sapere che la nostra odissea dovrebbe terminare entro fine ottobre al massimo in quanto il nuovo stabilimento sta producendo auto per soddisfare gli ordinativi in essere... è fiduciosa anche per un periodo meno lungo di attesa (speriamo bene...)

ho perorato la causa di tutti quelli del forum (anche con precisi riferimenti...) speriamo ci chiami tutti al più presto

RIBADISCO COMUNQUE CHE LA SIGNORA MARIA E LE ALTRE SIGNORE CHE STANNO CHIAMANDO I CLIENTI SONO PERSONE SQUISITE CHE CI METTONO LA FACCIA PER ERRORI NON PROPRI E VANNO SOLO RINGRAZIATE PER L'IMPEGNO

dai ragazzi teniamo duro

dai ragazzi teniamo duro

Ciao,

per lavoro mi interfaccio quotidinamente con fornitori e clienti (sono un responsabile operations), sono un maestro di procrastinazione :) quindi riconosco al volo il metodo, ogni settimana diventa la settimana dopo, ogni mese diventa il successivo, per tenere buoni i clienti uso anch'io la telefonata della signorina cortese che (quasi) nessuno ha il coraggio di insultare.

Forse ricordo male, ma mi sembra che il termine ultimo fosse settembre, adesso è già diventato ottobre (e la prossima settimana mi scade il bollo...), alle mie email non rispondono più, e le telefonate sono inutili, si concludono sempre con un "la faremo chiamare".

Peccato perchè la sexy resta secondo me la più bella, ma devo dire che la Tiguan in offerta lancio si allontana di poco, sia come allestimento che come prezzo, ho già pianificato per sabato un giro a caccia di pronta consegna.

Ciao, Andrea (scoraggiato)

per quanto siano cortesi la mia rabbia non si arresta difronte a una voce mielata, anzi mi girano ancora di piu (eh si grazie alla hyundai mi sono cresciute le OO)

oggi il concessionario mi ha richiamato per sentire come sto e per dirmi che il bollo, che prima doveva pagare lui, ora lo pago io e poi ci metteremo d'accordo. e dell'auto? beh ne parliamo per fine ottobre, nel frattempo giro in monopattino.

Ragazzi mi sento quasi in colpa nel dire che oggi ho RITIRATO la SEXI! Il motore ancora non è sciolto ma penso che sia questione di poco. E' molto bella e penso valga la pena aspettare. Ho anche chiesto notizie dei 1.6 ma non sanno assolutamente nulla e consigliano di passare al 1.7 che ne sono arrivati tanti.. a parte quello di Francy69 e di questo mi dispiace!

Ah, dimenticavo.. il colore è WD -> Cassa White

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso